09/06/10

QUESTO SI CHE é GRAVE!!

lei è Valentina aka Azzurrina :


loro sono Dario Argento e il fidanzato GENIALE di Azzurrina :

qusto è quello che il fidanzato di azzurrina ha scritto su facebook :


adesso la Ferraro e la Ferracne la escluderanno a tutti i party glamour
ma il suo (ex)fidanzato si è guadagnato la nostra STIMA ETERNA .




187 commenti:

  1. Ahahahah ok ora possiamo dare l'ufficialità! Vronka Tronka adesso cos'hai da dire?!?!

    RispondiElimina
  2. rendiamoci conto che hanno in media 25 anni! che pena, che penaaaa! la rovina dell'italia è gente come sto gruppetto di sfigati di merda!

    RispondiElimina
  3. dopo uno sputtanamento del genere non hanno veramente più modo di difendersi.
    Ridicole...

    RispondiElimina
  4. Vado a prendere i pop corn...

    RispondiElimina
  5. I giusti trionfano sempre:)
    che pena sta gente!

    RispondiElimina
  6. Non ci posso credere, boia sputtanato così pubblicamente...che bellezza!
    Mischa 10 e lode per aver fornito le prove, che coglioni!!!!Non ho parole, se hai visto si parla di te anche tra i commenti di Vronka nell'ultimo post (a question of).
    Siamo con te!!!E se ci guadagni col tuo blog fai benissimo, ci guadagna quel baco lungo della Ferrogna, perchè non dovresti farlo tu!!!!Io sono iscritta anche al gruppo su FB, sono l'ammiratrice, che ti ammra di più!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. INFATTI, IO PENSO OGNI GIORNO DI PIU CHE TU SIA GENIALE! LA FERRACNE è PRATICAMENTE UN BASTONE GIALLO INANIMATO.

    RispondiElimina
  8. Scusa Misha, ti appoggio su tutta la linea, ma volevo chiederti una cosa. Il blog è così poco curato intenzionalmente? Siccome ti accusano di stare tutto il giorno a spiare le due/tre idiote, tu lo fai apposta a fare dei post con solo foto e niente titolo? Lo capisco, è inutile stare a filosofeggiare intorno a ciò che è palese, ma almeno quelle due frasi che scrivi sarebbe bello fossero corrette, senza refusi, no? Fallo per noi, grazie.
    C

    RispondiElimina
  9. Bene, questa ennesima figura di cacca dove la appendiamo Vronka?

    Ti va bene come magnete sul frigo assieme alla targa "volpona dell'anno"?

    Oppure non so, dimmi tu, vuoi che ti inviamo il giveauais di una fescion ti-sciort con la tua facciona triste e con su scritto "poraccia" dove le doppie c formano il simbolo di scianel?

    Facci sapere, siamo un nuovo brand emergente e non vediamo l'ora di trovare nuovi testimonial.

    -Herpès-

    RispondiElimina
  10. Questi ragazzi mi fanno paura, che squallore.

    Anonimo n°2 delle 23,32: purtroppo siamo assediati da soggetti mononeurone e l'Italia va a rotoli.

    RispondiElimina
  11. E' un gioco pericoloso accusare una persona di un crimine con cui non ha nulla a che fare, anche se è di tipo informatico.

    Siete così stupidi da leggere qualcuno che riporta ciò che voi stessi avete scritto ed usarlo come conferma? Spero proprio di no, perchè io non amo molto la diffamazione.

    Per l'ennesima e ultima volta, non ho mai neanche tentato di accedere all'area di gestione di questo blog.

    RispondiElimina
  12. Azzurrina???ma e ilsuo nome d'arte???
    La bambina morta nl castello!!!
    Ma poi ke vuol dire azzurrina sei il futuro
    ragazzi..qui ce gente che ha problemi..
    Poi sono furbi mi han detto !!!!

    RispondiElimina
  13. Oppure non so, dimmi tu, vuoi che ti inviamo il giveauais di una fescion ti-sciort con la tua facciona triste e con su scritto "poraccia" dove le doppie c formano il simbolo di scianel?

    Facci sapere, siamo un nuovo brand emergente e non vediamo l'ora di trovare nuovi testimonial.

    -Herpès-


    ODDIOOOOOOOOO
    BUAHAHAHAAHHAAHAHAHHA
    vi scongiuro qualcuno le faccia veramente quella maglietta e gliela faccia avere
    pliiiz

    RispondiElimina
  14. Che palle Dario sei sempre attaccato al pc e al tuo cell touch x vedere sempre dove e come parlano di te e alla tua consorte..un Po di brio dai capisco che x il maestro dellhorror e la sua musa e difficile ma quell'ora d'aria al giorno che prendete siete Cosi brutti e smorti che non vedete l'ora di ricondttervi x vedere se qlcn parla male(mi sembra ovvio di voi)
    disintossicatevi un Po siete tristi

    RispondiElimina
  15. non è per fare discorsi da cadavere in putrefazione ma sono del 1981 e solo 4 anni fa quando io e i miei coetanei avevamo la loro età giuro che eravamo veramente molto ma molto più maturi e meno cretini, ragazzi che generazioni stanno saltando fuori? quando matureranno? non è per far discorsi da vecchi ma io vedo una differenza abissale e internet c'era già, ma questi atteggiamenti li avevo a 18 anni ad andare bene...com'è possibile che questi abbiano in mente solo una marea di cazzate?io mi auguro solo che un giorno si ravvedano e si rendano conto del tempo che stanno buttando via in cazzate che non li porteranno da nessuna parte nella vita vera (ferragni esclusa ma lei si sa che ha i suoi appoggi)

    RispondiElimina
  16. Martino adesso ci riporti dove Mischa ha detto che sei stato tu...ma ti inventi le cose?

    RispondiElimina
  17. Martino che non ami la diffamazione dovresti dirlo al tuo amico volpone Azzurrino non certo qua. Mischa non ha accusato nessuno, oltretutto caro Martino guarda bene le date questi status di Azzurrino risalgono al 5 di giugno e il blog di Mischa è stato riaperto il 6 di Giugno quindi Azzurrino sapeva tutto prima che venisse riaperto il blog e si leggessero i commenti che sospettavano di te.. vediamo come mi giustifichi questo ora!

    RispondiElimina
  18. Nel frattempo aZurrino e diventato già ex di azzurrina?

    RispondiElimina
  19. Martino che non ami la diffamazione dovresti dirlo al tuo amico volpone Azzurrino non certo qua. Mischa non ha mai fatto nessun nome, oltretutto guardati bene le date, questi status di Azzurrino risalgono al 5 di Giugno mentre il blog di Mischa è stato riaperto il 6 di Giugno quindi Azzurrino sapeva tutto prima di poter leggere i commenti degli utenti su questo blog che sospettavano di te.. e visto che vi conoscete non è difficile fare 2+2! Vediamo come mi giustifichi questo ora! Ammettilo, siete stati sputtanati ormai!

    RispondiElimina
  20. che figura da cioccolatai!!

    RispondiElimina
  21. Ops sorry ho scritto 2 volte lo stesso commento perchè mi aveva dato errore il primo e non pensavo lo avesse accettato, Mischa cancellane pure uno dei due thanx.

    RispondiElimina
  22. grandissimo anonimo delle 00.04!!!!vai Martino spiegaci (possibilmente senza offendere...se riesci a trattenerti. Si dice che chi offende non ha altro da dire, pensa un pò)

    RispondiElimina
  23. scusate ma non per fare l'avvocato del diavolo ma magari il ragazzo della blogger (scusate ma mi dispiace chiamarla Azzurrina, anche se non so come si chiami, perchè penso sia stata la solita cazzata delle cazzare ultratrentenni in senilità precoce del Vipers, accanirsi contro di lei, che poverina ha la faccia un po' triste ma è meno peggio di altre) ha scritto quella cosa ironicamente facendo il verso alle supposizioni che si facevano in giro...non so, mi pare davvero troppo che sputtani così pubbicamente una persona, tanto più che lo saprà anche lui che accusare di una cosa del genere è molto grave e che può metterlo in seri guai nel caso in cui Misha per esempio faccia uno stamp, è l'unica spiegazione plausibile

    RispondiElimina
  24. anonimo delle 00.04 GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    + PALESE DI COSì SE MORE

    RispondiElimina
  25. Già c'è la FIG.di merda..poi trix-Dario-Matrix-Martino DF come cazzo si Kiama ke cerca(ne e molto lontano purtroppo)di far il Figo e2commenti dopo e di nuovo sputtanato (io non avevo guardato le date ma in effetti e'vero!!)fa di un ridere che non so boh ..
    State facendo un sacco d figure d merda da mesi io me ne ero accorta e anke altri a qnt pare.
    Quante brutte giornate passera ora tartaruga Ferraro Aldo biscardi???

    RispondiElimina
  26. La cosa ridicola è che io Azzurrino, Nicholas, Nicola, non mi ricordo come si chiama, l'ho incontrato a quella cena e mai più risentito. Ora viene spacciato come "fonte affidabile" vicina a me..

    Se pensate di avere una "prova" in mano vi prego, vi scongiuro con tutto il cuore di fare un passo avanti e denunciarmi. Non vedo l'ora di farmi qualche grassa risata quando vi verrà confermato che non sono stato io.

    Una volta mi divertivo anche a leggere questo blog, c'era della sana ironia nei contenuti. Ormai, invece, avete tutto il diritto di rivendicare il titolo di "vipere" al blog che lo detiene. Mai vista una quantità così grande di esseri senza una propria opinione che non aspetta altro che una vittima da attaccare, in cui riversare il proprio veleno, senza neanche pensare prima. Addio e a mai più risentirci! ;)

    RispondiElimina
  27. hahahahahahahahahahha quamati in pieno! Che pezzaccio Dario Argento e Vronkia RITIRATEVI CHE SIETE RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!



    S.

    RispondiElimina
  28. ops sono l'anonimo delle 00:11 no avevo letto il commeto delle 00:04

    allora cari Martino e Veronica, vi dò un consiglio se volete da "mamma", visto che lo sono per davvero, ragazzi miei dovete staccare le spina, la vita non è dentro un pc, dovete imparare a gestire questa situazione, voi avete tutta la libertà di fare quello che vi pare, aprire blog, fotograare tarocchi, raccontare bugie, ognuno è libero, virtualmente, di diventare chi vuole, come preferisce, è anche questo il gioco della virtualità, però se poi qualcuno dall'altra parte del web vi critica, ricordatevi che una volta spento il pc, basta, è tutto finito, la vita vera è una cosa diversa, dovete capire che non potete passare il vostro tempo qui e dove si parla male di voi, posso capire che la cosa vi innervosisca, e anche a me non piacciono alcuni siti demenziali di "satira", capisco che sia pesante, però le borse tarocche per esempio Veronica le aveva prima e dopo che Misha la scoprisse, eppure l'hanno invitata lo stesso agli eventi o sbaglio? secondo me i siti di satira, critica, pettegolezzo hanno un'influenza relativa, perchè la gente non è una massa di pecore, ci sono persone che sanno discernere e ragionare in proprio, non è che se a me per certi versi Veronica piace, oggi leggo qui di tutte le sue beghe e dico oddio no che schifo, cioè molte persone lo faranno, ma molte altre no, tanti, come per esempio, si fanno una risata, come se la saranno atta gli addetti ai lavori che comunque hanno giudicato positivamente il lavoro di Veronica e l'hanno ritenuta accettabile per gli eventi.

    Rilassatevi ragazzi, spegnete il pc, fate un lungo respiro e prendete una boccata d'aria fresca.

    RispondiElimina
  29. Ecco Martino Pinocchino, lo sai le bugie hanno le gambe corte...come Vronka insomma.
    Azzurrino s'è fatto scappare una parola di troppo, prenditela con lui che ha detto peccato e peccatore e la brutta figura la state facendo voi che vi proclamate innocenti anche con le mani sporche di marmellata....e basta minacciare denunce e querele....volemose bbene e basta fare quelli con la puzza sotto il naso, Vronka c'ha le borse finte? E che ci mandi il link; che lei se la prenda lo posso capire, ma anche tu che ogni volta devi intervenire fai ridere i polli!!!!Ma fai un po' l'omo!!!!!!!E fai sporcare un po' le mani anche alla principessa sul pisello, sei palesemente un uomo zerbino!!!

    RispondiElimina
  30. tanto alla prossima figura di merda sei di nuovo qua!
    o forse il tuo addio vuole sottintendere che vuoi fare qualcosa per fare chiudre il blog?

    RispondiElimina
  31. Misha ma vogliamo parlare di te che non sai come si scrive PROPRIO e ti ostini a scrivere PROPIO e altri strafalcioni? che pochezza, pochezza i fashion blogger ma pochezza estrema anche gli estimatori di questi siti pseudo-satirici

    RispondiElimina
  32. CALA CALA MARTINOOOOOOOOOOOO (ops era Merlino :D)
    cmq come ti hanno già fatto notare , non che la cosa non sia LAMPANTE, qui se c'è qualcuno che ti ha "diffamato" è stato Azzurrino di Azzurrina. Ma scommetto che con lui non avrai lo stesso PUBBLICO accanimento e non soffrirai della solita sindrome da Povero Crocefisso.

    Comuuuuuuuuuuunque qui sul blog di Mischa nessuno ha fatto accuse dirette a te, e nessuno ha menzionato il tuo nome accanto all'appellativo di "ladro di Password" etc etc etc. QUINDI cosa vogliamo fare continuare a parlare di aria fritta?

    E soprattutto TU dovresti ben saperlo (QUALE GENITORE DI 2.0), che FERRAGNI E FERRARO hanno già avuto numerosi cavalieri pronti a combattere crociate in nome della correttezza, hanno già avuto paladini ( o forse dovrei dire manovali) pronti a tappare i buchi creati da i loro soliti errori ( di buon gusto, di finezza, biancheria, facce vogliose,storie private raccontate al mondo, gelosie,etc etc)
    Esponete voi stessi a 360° e poi pretendete che la gente non ne parli e non faccia congetture?
    Ma manco foste Amanda Lear che x 30 anni le hanno spudoratamente cercato il grillo nelle mutande!!!!!!!!!!!!!!!!Beh si sa, Amanda è avantissimo. Voi no.

    Insomma basta fare le regine isteriche del dramma, per cortesia.

    Perchè noi brava gente dovremmo stare zitti davanti a stronzate, a ricatti e rimostranze continue da parte di gente che ha fatto vedere le MUTANDE e non solo al MONDO ? ( e scusatemi ma lo sanno da sole che sono foto BOIATE non foto artistiche)

    Ma perchè mai la gente non dovrebbe essere libera di parlare di ciò?
    DA quando non si ha il diritto di ritenere STUPIDO qualcuno e non poterlo dire??

    Insaponati la coscienza Martino, lo sai bene che se ci si attaccasse alle piccole cose nemmeno Veronica sarebbe tranquilla con i suoi falsi mostrati ai 4 venti.

    Sono volatili per diabetici

    _(è,é)_ Anacleto

    RispondiElimina
  33. Eh certo Martino ti divertivi anche a leggere questo blog quando prendeva per il culo solo la Ferragna e non anche te e la Vronka! Begli amici che siete! XD
    Cmq Azzurrino sì è una fonte vicina a te in quanto la Vronka e Azzurrina sono amiche, o forse è meglio dire ERANO perchè immagino che Azzurrina ora verrà ripudiata instant e tornerà a vagare sola e triste :(
    E poi lui sapeva tutto prima che questo blog venisse riaperto quindi più palese di così si muore!

    RispondiElimina
  34. Carissimo Anonimo delle 00:11, se noi siamo "le cazzare ultratrentenni in senilità precoce del Vipers", immagino tu abbia perfettamente chiaro il concetto di 30 ANNI e di cosa sia la SENILITA'.
    Io, fossi in te, mi darei una sonora bruscata all'ego e una bella sciacquata alla bocca, con sapone di marsiglia.

    Per la cronaca, se la blogger "Azzurrina" adesso è -minimamente- nota al pubblico, lo deve proprio a "quelle cazzare in senilità precoce".

    Tra la "senilità" è la totale immaturità, molto meglio la prima. Quando crescerai, tra circa 70 anni, te ne accorgerai persino tu.

    RispondiElimina
  35. CIT MARTINO DF: Una volta mi divertivo anche a leggere questo blog, c'era della sana ironia nei contenuti. Ormai, invece, avete tutto il diritto di rivendicare il titolo di "vipere" al blog che lo detiene. Mai vista una quantità così grande di esseri senza una propria opinione che non aspetta altro che una vittima da attaccare, in cui riversare il proprio veleno, senza neanche pensare prima.

    NON è CHE SE TUTTI HANNO UN'OPINIONE SIMILE SIANO TUTTI QUANTI IN ERRORE. MAGARI LA FIGURA DEGLI SCIOCCHI L'AVETE FATTA, MAGARI AVETE FATTO I GROSSI, I COMPETENTI, I SIMPATICI, I SINCERI E GLI ONESTI E AVETE PESTATO UNA BELLA POPO DI MUCCA :)

    PRIMA TI PIACEVA IL BLOG DI MISCHA? AHAHAH DAI HAI FATTO IL SIMPATICO PARACULO SOLO QUANDO LA TUA RAGAZZA HA FATTO UNA FIGURA PIETOSA CON LE SUE SCARPE FALSE. LO HAI FATTO PER INTERESSE NON PER SPONTANEA SIMPATIA.

    Ma se vuoi senti se ti suona bene questa: Mi piaceva il tuo blog Veronica, c'era una buona dose di accessori originali e una sana ironia nel prendere per il naso le tue lettrici.

    MARTINO per piacere dai. Da bravo, non arrampicarti sugli specchi che poi ti fai male e ti vien voglia di denunciare qualcuno per distrarre tutti dal tuo capitombolo.

    <3

    RispondiElimina
  36. anonimo delle 00:34 sinceramente il Vipers mi pare un sito di cazzare, non lo dico con cattiveria, ma dal mio personale punto di vista è questo, e non stiamo ad attaccarci buonisticamente ai concetti di senilità, che è ovvio che non volessi offendere chi ha reali problemi di senilità, su non facciamo le bimbominkia, ho perettamente presente il concetto di 30 anni e di vita adulta, quella per cui per esempio, non si ha né il tempo né l'interesse da perdere dietro alle ragazzine che hanno il fashion blog o dietro alla canalis, comprì tesorina ;)? e ora non stare a perdere tempo a chiedermi cosa ci faccio qui ok ;)?

    questo è quanto, è ora della camomilla se no sbaglio, buonanotte :)

    RispondiElimina
  37. hei perdenti.
    1 io non sono un fashion blogger e non mi va di discutere con voi che siete dei perdi tempo di prima categoria
    2 Non ho mai presunto fosse Martino il ladro anzi non penso lui abbia tutto sto tempo da buttare con voi idioti
    3 Mi chiedo perchè il ladro vi abbia ridato il vostro stupido passa tempo.
    4 E poi voi non avevate detto di sapere chi era e che gli o le avevate parlato ma fatevi una vita
    spara stronzate non mi conoscete fatevi i cazzi vostri

    Nicholas Kboy

    RispondiElimina
  38. Io invece ne ho visti molti di più di esseri incapaci di guardare le cose con una certa obiettività Martino,pecoroni che seguono alla rinfusa questo o quel fenomeno che da offrire non ha niente, se non qualche scarpa dalla dubbia originalità e smaltini colorati che galleggiano nel VUOTO PNEUMATICO.
    Sono sicura che non ti servono link per capire dove scovare baraonde di persone capaci di adorare il nulla iperbarico , uno lo conosci senza dubbio a memoria, lo hai creato tu!

    Sei il Frankestein di tutte quegli "esseri senza una propria opinione" che tanto critichi, l'avresti mai detto?
    Buonanotte ;)

    -Sempre Herpes-

    RispondiElimina
  39. Che pochezza anonimo delle 00.31
    Come mai ogni volta che questi fanno una stronzata vengono qui 2 secondi dopo che si sono sputtanati a difendersi?mi puzza di coda di paglia

    E anonimo delle 00.11 se tu sapessi almeno ciò che scrivi cavolo..solo per dare aria alla bocca parli,se andassi sul vipers scopriresti che Azzurrina ci ha commentate con molta autoironia e simpatia e si chiama Valentina.Almeno prima di sparare puttanate informarsi.E sapresti anche che non siamo solo ultratrentenni (che poi anche se fosse?sempre la storia dell'invidia,dei cessi a pedali e delle vecchie..nooooia.)e che io sono dell'88.
    Poraccio

    RispondiElimina
  40. misha come mai censuri i commenti?

    Martino credo che tu e Veronica abbiate sbagliato, avete sbagliato a impostare il vostro blog come una copia della Ferraglia, però dovete andare avanti, a tutti capita di sbagliare, queste qui che seguono il blog sono delle poracce anche loro, il vostro blog è curato ed elegante, fregatevene, ricordatevi quello che si dice l'indifferenza è l'arma migliore, prima o poi si stuferanno o faranno anche loro qualche passo falso e finiranno nella merda che amano tanto cercare in tutti, fidati

    RispondiElimina
  41. MA SCUSATE MA LA BACHECA DI NICHOLAS E' PUBBLICA? PERCHE SE NON LO E CHI HA FATTO LO STAMP HA VIOLATO LA SUA PRIVACY :D

    RispondiElimina
  42. ma.... O.o nicholas kboy....riguardo al punto 2 no...ho un dubbio...PERCHè L'HAI SCRITTO ALLORA?

    RispondiElimina
  43. Karo il mio Azzurrino dopo la mail che hai scritto alle Vipers credendo che la tua fescion bloggher/altra metà del cielo fosse andata sul TG4 prima di dare a chiunque degli idioti, stupidi e spara stronzate è meglio se ti guardi allo specchio XD

    RispondiElimina
  44. Azzurrino ma sei straniero? :\

    RispondiElimina
  45. Nicholas allora come spieghi i commenti che tu stesso medesimo hai scritto sul tuo facebook?
    E' ovvio che tu adesso ti voglia parare il culo :P o no?

    RispondiElimina
  46. caro KARO
    1) nessuno ha mai pensato che tu sia un fashion blogger, come fai a sapere come gente a te sconosciuta impiega il tempo?
    2) ti devo dare una brutta notizia..MARTINO perde molto tempo con noi idioti e il resto del tempo aiuta Veronica che vuole farsi adorare da una massa di idioti anche peggiori di noi. Insomma meno male che tu non sei Idiota, o perdente o qualsiasi altro aggettivo tu voglia usare desunto dalle serie tv americane.
    3)si vede che il ladro è stato idiota
    4) cavolo se ti arrabbi così con noi con la Ferragni che e spara di professione le stronzate come hai fatto a trattenerti???????????????????

    cmq excusatio non petita accusatio manifesta


    BENVENIUUUUUUUUUUUTO ;)




    C.

    RispondiElimina
  47. Azzurrinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xDDDDD qui l'idiota sei te: nessuno ha offeso nessuno,te arrivi fresco fresco e inizi a dire perdenti,idioti,perditempo etc a destra e manca....sei davvero ridicolo e patetico :| te e quello sgorbio della tua ragazza! Ahahahahahahahaha XD vai mischa fregatene di sti babbei

    RispondiElimina
  48. @ANONIMO DELLE 0 04

    GUARDA CHE LE SUPPOSIZIONI SU MARTINO LADRO DI PASS SI ERANO GIA' FATTE DA PRIMA CHE RIAPRISSE IL BLOG X ES SU R.I.P. FACCIA AVVILITA
    MAGARI LUI E' SUO AMICO E QUANDO L'HA SAPUTO HA SCRITTO COSI' PERCHE' C'HA CREDUTO (SAPENDO CHE MARTINO E' SMANETTONE E CHE NON ERA UNA COSA POI COSI' IMPROBABILE)

    AZIONATE IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE, HA RAGIONE MARTINO, QUI ORMAI SEMBRA IL TIRO A SEGNO, MA DA DOVE NASCE TUTTA QUESTA RABBIA? MEGLIO SFIGATE CON LE BORSE TAROCCHE MA CAPACI DI METTERSI IN GIOCO CHE SFIGATE CHE SI LIMITANO A CRITICARE TUTTO E TUTTI, FATEVI UNA RISATA OGNI TANTO, NON FA MALE SAPETE, QUI MI PARE CHE SI RIDE MOLTO POCO, SIETE PERSONE MOLTO NEGATIVE

    AMY

    RispondiElimina
  49. Minchia addirittura KBOY?

    RispondiElimina
  50. Anonimo delle 00.31, vorrei renderti partecipe che si può utilizzare sia "proprio" che "propio".
    Il secondo però è preferibile nella lingua parlata, ma non è considerato errore.





    La figura della sgrammaticata non è di Mischa.

    RispondiElimina
  51. Ma che poraccio che è pure sto Azzurrino de sta ceppa.

    RispondiElimina
  52. Azzurrino, fa' un favore: impara a scrivere.

    RispondiElimina
  53. Ahahahahahah è arrivato anche Azzurrino

    RispondiElimina
  54. Non avete nemmeno il coraggio di portare avanti le vostre idee, siete stati voi ad accusare fin dall'inizio Martino.
    Ma ovviamente voi non siete capaci di dire, oddio no magari questa volta abbiamo sbagliato, quindi cosa fate? scaricate la colpa su una frase scritta su fb.
    Quindi Mischa il fatto che tu abbia parlato con il vero ladro di password è una palla, no? o adesso vuoi coprire il vero ladro?

    Io adesso accuserei tutti quelli che hanno pensato che il ladro fosse Martino.

    RispondiElimina
  55. Nicholas Kboy (già il nome la dice lunga): sei talmente scemo che ti sfiguri da solo. Sia tu che Martino non avete la minima coerenza. Il primo dice di non conoscerti, eppure tu scrivi le tue belle cavolate sulla sua bacheca.
    Inoltre chiami passatempo e perdere tempo questo blog, ma seguire la tua inutile ragazza ovunque, fotografarla ogni sacrosanto giorno e farla sentire stupenda quando non lo è affatto, non denota forse una totale mancanza di vita propria?
    Riprenditi. E prima di insultare e di sp******rti da solo, PENSA (sempre che tu lo sappia fare)!

    RispondiElimina
  56. huuuuuuu Nicholas, ma hai almeno una vaga idea della lingua italiana?
    Mi pare di ricordare ( da post della fidanzata ) che avessi anche qualche problemino con la giustizia, roba di writer mi pare... o forse era lei, non ricordo bene...

    RispondiElimina
  57. Nicholas Kboy c ha la coda di pagliaxDDDDD

    RispondiElimina
  58. Avessi un ragazzo come NICHOLAS KBOY mi vergognerei.

    RispondiElimina
  59. wow che figo! e che nome (Nicholas Kboy, non so se ci rendiamo conto...sono tutta un fremito...)! irresistibile.

    RispondiElimina
  60. ahò, piano con le vipere.le ultratrentenni in senilità precoce sarai tu :D
    che dire di questa storia?
    il futuro dell'italia è assicurato!!!
    Karo, prima di sparare fregnacce in bacheca, assicurati che sia privata

    RispondiElimina
  61. ragazzi so che mi prenderò dei bei fischi per questo ma effettivamente questo nicholas non associa direttamente "ladro di password" a "martino",non li mette nella stessa frase. so che il contenuto è intuibile e trovo questo ragazzo poco furbo e offensivo (leggete le frasi che ha lasciato in seguito,è un turpiloquio continuo),però effettivamente non è una prova schiacciante dato che l'appellativo e il nome proprio non sono nella stessa frase.

    RispondiElimina
  62. KARO e Martino di Filippo: Basta. Siete solo dei poverissimi zerbini, fate parlare le vostre ragazze e non correte a difenderle a spada tratta lasciandole mute a buttar la treccia dalla torre più alta del castello. Siamo nel XXI secolo. Ci sono donne ai vertici del potere politico, donne soldato, donne scienziate, donne scrittrici di libri dal successo mondiale, abbiamo il diritto di voto, di parola, di libertà d'espressione, modernizzatevi voi e le sfigate che vi portate dietro, chinate sul pavimento a passar lo straccio dietro i vostri passi.
    Infine, caro Karo, ma reagire verso un ragazzo che hai conosciuto da pochissimo, con cui hai trascorso un'intera cena, con cui hai parlato, con cui ti sei presentato, di cui hai conosciuto gli amici e la fidanzata, con cui hai seduto allo stesso tavolo e condiviso un' esperienza, che fa finta di non ricordarsi il tuo nome, mostrando quanta poca considerazione ha di te, no eh? Il perdente qui, forse sei tu.
    Di Filippo, hai fatto bene ad intervenire solo in questa discussione, dove si parlava direttamente di te, tutte le altre volte dove hai sfoggiato l'elmo e hai fatto il pavido cavaliere nei difesi della tua brutta, sono state ridicole. Guarda caso, proprio l'unica volta in cui avresti reale "diritto" di parola fuggi, dopo averci lasciato solo un commentino delirante? Ma come, non vuoi fornirci una plausibile spiegazione per la tua viscida accusa verso Misha, che non ha mai detto che fossi stato tu, nè d'averti parlato, e aveva ella stessa negato d'aver inserito la foto di Veronica per suggerire una qualsivoglia correlazione tra il furto del blog e la vostra triste coppietta? Ma come mai! Siete sempre attaccati qui, a leggere ogni cosa venga scritta dalla proprietaria o da noi, tanto vale far fruttare il vostro tempo! Ed è inutile che alzi le alucce proponendo una denuncia per un'azione che professi di non aver compiuto, in modo tale da far cadere le accuse verso di te, se no proponiamo noi una denuncia per Veronica e il suo acquisto di borse false su e-bay, reato punibilissimo per legge, e vediamo se cadano le accuse verso di lei, eh!
    Saluti!
    ps: Io leggo e commento il Vipers e ho BEN 21 anni, sono anche più piccola della Ferragni e della Ferraro, che mi dite adesso?
    A.H.

    RispondiElimina
  63. Ullallalà che lessico, che garbo, che ricercatezza.....hai proprio ragione, non discutere con noi perditempo, si capisce che tu hai un altro stile!!!!! ahahhahahahahahhah

    PENOSO.....e mi fermo qui, IO.

    RispondiElimina
  64. La cosa ridicola è che questo blog è nato come presa per il culo alla ferragni e lei,malgrado tutto,non si è mai se vogliamo "abbassata" a rispondere alle critiche.
    Ha sempre fatto la figa ed è andata avanti.
    Discutibile o meno la scelta.

    Tutti gli altri come Martino,Veronica,Azzurrina e compare,Nicoletta,Biasi ecc sono arrivati come razzi non appena li si nominava.
    Ma che problema avete? Voi vivete di questo,ed è questa la cosa più grave,il fatto che senza il web voi non siete nulla.
    Ripigliatevi e prendete esempio dalla Ferri,che per quanto patetica,almeno lei successo ce l'ha.

    RispondiElimina
  65. MA CHE FIGURA DI MERDA!!! L'ENNESIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

    RispondiElimina
  66. PERCHè NON HO CAPITO CHE HA DETTO AZURRINA?
    CHE VUOL DIRE L 'ULTIMA FRASE?



    CMQ LA BACHECA DEL B BOY è PUBBLICA OVVIAMENTE.

    RispondiElimina
  67. "MEGLIO SFIGATE CON LE BORSE TAROCCHE MA CAPACI DI METTERSI IN GIOCO"

    Capaci di mettersi in gioco CHI?! Non intendi la Ferra1 e Ferra2, spero, visto che appena qualcuno le prende in giro o le critica pestano i piedi e minacciano querele!!! :D

    Farsi adulare dalle altre wannabe sfigate NON è mettersi in gioco...

    RispondiElimina
  68. ma farsi due risate e passare oltre, no?

    RispondiElimina
  69. Ma quella azzurrina ma quant'è brutta povera stella??? mi fa una tenerezza.... MANGIA TESORO che fai paura!!! e magari apriamo un bel blog, che so, di giardinaggio invece che di AUTFITSSSS

    (ma "azzurrina" da dove viene?)

    RispondiElimina
  70. non sapevo che l'arrampicata sugli specchi a mani nude avesse lo statuto di sport, interessante.
    che figura di merda, ma non vi vergognate un filo?

    RispondiElimina
  71. Mischa il "ripigliarsi" era per loro,mica per te.

    RispondiElimina
  72. ahahahahahahahahahahahaha
    io mi scompiscio!!
    non c'è mica altro da aggiungere! fan tutto da soli! che minchioni!

    RispondiElimina
  73. NICHOLAS KBOY, scusa se mi intrometto...

    Quando hai 5 minuti di tempo - tra la scrittura di qualche stronzata infarcita di K ed un'altra - fai un favore all'umanità: porta quello stecco di carnagione itterica e vestito (male) della tua ragazza da un dietologo...ma da uno bravo!
    Oltre ad essere un vero e proprio cesso a pedali (scusa la crudeltà, ma non penso si illuda di esser carina nemmeno lei!), deve anche avere dei seri problemi poverina.

    Per il tuo problema, invece, non c'è rimedio: purtroppo il trapianto di neuroni non l'hanno ancora inventato...


    Callie

    RispondiElimina
  74. Chiara Ferragni
    @VeronicaFerraro Io ti amo, ed ora siamo 3 giorni sempre io e te :D

    Siamo???
    Ma esprimersi in italiano fa tanto schifo?

    RispondiElimina
  75. Anonimo delle 9:25 Ma che cavolo di discorso è "MANGIA TESORO che fai paura!!!". Ma un pò di tatto, magari la ragazza ha dei problemi e tu butti lì una frase quasi in senso sfregiativo, che magari dietro chissà cosa c'è. Va bene l'ironia, prendere in giro la scarpa tarocca, ma battute del genere sono di pessimo gusto secondo me e fossi Mischa leverei quell'orrido commento perchè mi pare offensivo.

    RispondiElimina
  76. Ah no ok ecco la risposta di Veronica:
    @ChiaraFerragni amore guarda che io fino a London non guido... mi fa fatica.

    Queste non sanno neanche cos'è l'italiano.

    RispondiElimina
  77. SCUSATE CAMBIO 1 ATTIMO ARGOMENTO...MA E' FASHION FARE PUBBLICITA' A THE MALL O COSA??? MA CI CREDONO TUTTI SCEMI STE QUI'???

    http://ireneccloset.blogspot.com/2010/06/where-to-shop-in-smart-and-cool-way.html

    RispondiElimina
  78. "Io non sono un fashion blogger", dice il nostro caro Nicholas...
    A Roma si direbbe: e sticazzi..!?

    Io non perdo tempo con qst stronzate...(ma s'è reso conto che sta dando dell'idiota pure alla sua fidanzatina?!)

    Beh, non sarà un fashion blogger e non seguirà la moda, ma il nostro super macho Kboy - il Bansky de noartri! - per i suoi lavori si ispira a....

    la collezione con le rondinelle di MIU MIU!!
    Guardare sul suo blog per credere, lo dice pure:

    http://karoartworks.blogspot.com/2010/05/bianca-and-swallows.html

    Alle volte a stare zittini e buoni si evita di diventare dei veri e propri zimbelli...


    Callie


    PS: non sono una critica d'arte (mio padre sì! ;P ), ma secondo me potresti direttamente darti all'ippica perchè quelle sottospecie di croste su cartone fanno pena...

    RispondiElimina
  79. Ma ragazze, ma la smettiamo con qst buonismo?!

    Qst azzurrina-valentina-anoressichina è una che ci AMMORBA con la sua presenza sul web...se i problemi non ce li ha lei a mostrarsi per quello che è, me li devo fare io nell'osservarla?!

    No, meglio stare zitti e "rispettare" il fatto che lei sia anoressica o qualcosa di simile...Ma per favore!

    Quel commento secondo me è il migliore di tutta la pagina per la sua IRONIA e non è per niente di cattivo gusto.
    Non è nemmeno scritto con cattiveria, ma - appunto - quasi con tenerezza.

    Suvvia, smettiamola di fare le crocerossine degli animi altrui...


    -TBR-

    RispondiElimina
  80. Vero anonimo,pure la nostra vecchia conoscenza Nicoletta ha fatto pubblicità a THE MALL

    http://thescentofobsession.blogspot.com/2010/06/mall-shopping-paradise-in-countryside.html

    Ma c'è da capirle,chi se le fila queste due?
    Alla fine tutte cercano solo di fare le arraffone.

    RispondiElimina
  81. Ok capisco che "ladro di password ti stimo" e "perfido martino ti stimo" non sia nella stessa frase ma...Dai si capisce che è stato lui! Altrimenti perchè dovrebbe stimare il PERFIDO (occhio,perfido...perchè se no avrebbe nominato martino mettendoci di fianco anche perfido?!?) martino così come stima il ladro di passw? Oh ragazzi è ovvio eh, dai! Martino negherà fino alla morte come ha fatto la sua adorata con la storia delle scarpe, che ha negato finchè le si sono presentate le prove sotto il naso...Questa non è una prova schiacciante ma si capisce che è cosi dai! Madonna sto Nicholas comunque è proprio uno sfigato di primo grado!!!

    RispondiElimina
  82. ma irene closet che gusto e stile avrebbe
    io mi vesto in modo migliore ma non ho la presunzione di avere un blog
    le 2 bloggers al the mall mi inquietano ma le griffe si affidano a loro??

    RispondiElimina
  83. E' veramente triste perchè io credo che quando una ha dei (presumibili) problemi col peso, un pò di rispetto ci voglia, è davvero indelicato e poco umano scrivere queste cose e spiace perchè trovo questo blog molto divertente, ma sti commenti in cui si butta lì il concetto di anoressia in modo denigratorio,sono brutti. Davvero e oltretutto esulano da quello che dovrebbe essere il cardine del blog:l'ironia. Perchè sono gratuitamente offensivi.

    RispondiElimina
  84. VeronicaFerraro

    "Sum ppl dont understand that if they insult me on my blog using different names I KNOW that they're the same person coz i can read their IP."
    about 12 hours ago via web

    Forse a 16 anni fa più figo scrivere con questo inglese sgrammaticato...oppure sono io che come sum ppl, dont understand.

    RispondiElimina
  85. sono d'accordo con l'anonimo delle 10:29, non è una questione di buonismo ma di rispetto. non bisogna scherzare su una malattia devastante...

    RispondiElimina
  86. Quoto Callie...grazie Misha...è da ieri sera che rido...

    RispondiElimina
  87. comunque la Ferraro farebbe meglio a stare zitta, che così almeno limita i danni di immagine.

    RispondiElimina
  88. Se posso dire la mia...
    io concentrerei il problema su colui che scrive come stato di facebook: "AZZURRINA E' IL FUTURO" ecc ecc
    triste

    RispondiElimina
  89. Con tutte le cattiverie che ci sono qua sopra vieni ad attaccare il mio commento scritto appunto con la tenerezza di una mamma???
    avrei proprio voluto vedere se fosse stata grassa quanti commenti con scritto CICCIONA avrebbe ricevuto dai su non facciamo gli ipocriti!

    RispondiElimina
  90. ma scusate, ragionandoci un secondo: ma se fosse stato davvero Martino a rubare la pass del blog, non avrebbe magari cancellato tutti i post relativi alla sua bella? o cambiato immediatamente pass per non far riappropiare mischa del blog? a me sinceramente sta cosa puzza di merda e fino a quando mischa non dirà come ha scoperto che erano stati martino e veronica, quali sono le sue prove, non crederò alla loro colpevolezza.

    cioè, ci sta la presa per il culo per la bugia di troppo o per la borsa tarocca, ma trovare ogni scusa per dare addosso a una persona (difetti fisici compresi, di vronka come della ferragni - che non mi sta per nulla simpatica, sia chiaro) mi sembra davvero da poracce.

    RispondiElimina
  91. Tenerezza di una mamma, anonimo delle 10:54? Ma stai scherzando spero? La tenerezza di una mammma è quella di evitare di scrivere cose in un forum trattando l'argomento con tale superficialità nei confronti di una ragazza che non sappiamo se ha problemi con l'alimentazione, di metabolismo o chissà cos'altro.Tu poverina (perchè lo sei) di questi problemi non sai assolutamente nulla e hai sensibilità zero verso la questione. Ti prego dì "ho sbagliato", salva capra e cavoli e chiudi la questione qui. Guarda io mi imbelvo perchè parli con una che ha una sorella che ha sofferto seriamente per quasi 5 anni della sua vita e ti dico che ha proposito di tenerezza di mamma, la mia di madre ti avrebbe già sputato in faccia. E chiudo la questione qui perchè davvero si è andati oltre.

    RispondiElimina
  92. Mischa, avrai delle prove, a questo punto tirale fuori e scopriamo chi è davvero il ladro di passw.
    e poi andiamo a ridere, eh.

    RispondiElimina
  93. ecco brava chiudila qui cara 10.56

    RispondiElimina
  94. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
    Uno più intelligente dell'altro sti fidanzati zerbini....farsi beccare su facebook è la cosa più ridiola che possa accadere...

    -Titti-

    RispondiElimina
  95. sì certo il futuro dell'Italia sono povere ragazzette che pensano solo a esibire il cellulare rosa e lo smalto di Chanel e altrettante poracce che passano il loro tempo a seguire la Canalis e a dire demenzialità nei commenti e articoli ridicoli, se c'è un futuro care mie, trentenni o ventenni, non siete di certo voi, voi siete la rappresentanza peggiore :D grazie al cielo esistono persone diverse, che non hanno il tempo per mostrare i proprio miseri outfit o per fare dell'ironia patetica.

    RispondiElimina
  96. siete proprio ridicoli, perchè stimate siti come il Vipers dove insulti velati del genere sono all'ordine del giorno, stimate quel caso umano delle Malvestite, stimate gli insulti e le prese in giro che si fanno qui e poi vi scandalizzate se uno dice mangia di più a una con delle gambe da campo di concentramento, questa è ipocrisia. Fino a prova contraria voi non conoscete questa Azzurrina tanto quanto non conoscete Vronka o la Ferragni, non è solo dando dell'anoressica che si ferisce una persona, magari anche le altre hanno dei problemi, magari ci rimangono male quando le prendete in giro, non sono solo problemi di grossa entità a dover essere rispettati
    Se vi interessasse il rispetto tacereste su tutto

    RispondiElimina
  97. secondo voi dare della morta vivente (paragone con Azzurrina, che poi ce credo che ha fatto ironia, per salvarsi la faccia ma scommetto che moriva dalle risata come no!)o dire che quell'altra ha il culone o che l'altra sembra una tartaruga è simpatico, corretto e delizioso?
    Una persona ci rimane sempre di merda, vorrei proprio vedere se venissero a dirlo a voi come vi sentireste e non state a dire la storia che loro si mettono sul web e che quindi sono automaticamente passibili di critica, non mi pare che all'estero ci sia un tale spreco di cattiveria e bassezza, anche le blogger straniere sono criticabili, per esempio a me Pandora sembra una paperella con la parrucca e mi fa ridere nei suoi atteggiamenti da melodramma, ma non me ne frega niente, evito semplicemente di aprire il suo blog.
    Non ditemi che lo fate perchè queste blogger vi rubano il lavoro, se aveste buona volontà trovereste anche voi un lavoro, altrimenti le scuole di moda avrebbero già chiuso causa inutilità totale.

    RispondiElimina
  98. anonimo 10.56

    ma ovviamente martino, se avesse rubato la pass, NON avrebbe cancellato un cazzo!!cosa che è appunto avvenuta.
    adesso va bene tutto ma mica è scemo!
    se avesse cancellato SOLO i post su veronica sarebbe stato PALESE il suo coinvolgimento.
    LA PASS L'HA CAMBIATA ECCOME, MA CE LA FAI? altrimenti perchè mischa avrebbe fatto fatica a riprendersi il blog!!! HOP HOP GADGET CERVELLO!!

    martino è un programmatore, sa esattamente come nascondere tutte le informazioni del pc e come rubare le pass(almeno teoricamente..in questo caso non so se sia stato lui)
    è una cosa che impari e te la insegnano. io ho 3 amici laureati in ingegneria informatica e ste cose le sanno fare e me le hanno pure spiegate.(senza che io ci capissi molto ma l'importante è che è una cosa POSSIBILE se uno mastica bene il linguaggio di programmazione etc)
    DIOOOO....

    n

    RispondiElimina
  99. Anonimo delle 11.41, a me interessa il rispetto per chi è malato, sì. Non posso assolutamente dire se valentina soffra o no di questa malattia ( ad esempio, conosco una persona che è magrissime ma solo a causa della tiroide iperattiva), ma magari tra chi legge c'è chi ha avuto un problema alimentare o ha familiari con questo problema, che ne sai? non è come andare in giro con le unghie sporche o con le borse tarocche, è una cosa SERIA.
    poi pensa quello che vuoi.

    RispondiElimina
  100. ma dai....non esageriamo.
    fate peggio a tirar fuori malattie e tragedie che a passare oltre ad un commento.
    son peggiori questi commenti mezzi tragici-buonisti di un frase messa lì senza neanche chissà che cattiveria. non prendete tutto sul personale.
    quando si dice che qualcuna è grassa, brutta, sdentata ci si ride.....come si accenna alla magrezza ed al cibo tutto si trasforma in tragedia. non tutte le magre sono malate. quindi perchè non consigliare di prendere qualche chilo? così come è stato consigliato alla povera veronica di fare un pò di tapis roulat per smaltire le cosciotte. non vedo differenza.

    trovo più offensivo chi, portando ad esempio esperienze personali (chissenefrega) parla di malattia.

    RispondiElimina
  101. Visti i precedenti sul vipers in un cui dicevano che azzurrino chiedeva che servizio è stato fatto su rete 4 sulla sua bella, che invece era la vera azzurrina, non mi meraviglio che abbia scritto quello dicendo che è stato martino a rubare la password...

    il suo cervello dev'essere proprio piccolo


    (il link della "richiesta" è questo: http://levipere.com/2010/06/09/il-principe-azzurrino/)
    Chia

    RispondiElimina
  102. son peggiori questi commenti mezzi tragici-buonisti di un frase messa lì senza neanche chissà che cattiveria. non prendete tutto sul personale.

    va bene, allora non venire a lamentarti se qualcuno dice che la Ferraro è grassa (tra parentesi cosa che non è nemmeno vera, è solo più in carne della sua amica chiara).

    RispondiElimina
  103. Fiorenza se dovessimo parlare di rispetto ripeto dovremmo tacere sempre, ripeto.
    Non attacchiamoci sempre a queste cose, intelligenza è anche discernere cosa viene detto seriamente con un riferimento specifico e cosa viene detto in senso CONNOTATIVO, la parola anoressica denota una persona malata, ma connota una persona troppo magra, siate più elastici perfavore
    Quante volte si dice "quella persona sembra malata" per dire che ha un brutto aspetto, quante volte si dice "mi è venuta un'ernia" oppure si chiama tumore una cosa che rovina e degrada? Smettiamola di tirare sempre fuori queste storie, di parenti malati e storie brutte ne abbiamo pressoché tutti, ma non si può essere sempre con i nervi scoperti.

    RispondiElimina
  104. @ fiorenza

    ma figurati se mi lamento se qualcuno dice che la ferraro è grassa.
    a me proprio non me ne frega niente di quel che viene detto di queste esibizioniste egocentriche e pseudo competenti di moda e fotografia.

    grasse, magre, stupide, analfabete...dite pure quel che volete...a me non tocca affatto e mai porterò ad esempio una tragedia personale per farvi riflettere. ognuno dica quel che vuole e ognuno cerchi di cogliere il senso di quel che si dice.

    RispondiElimina
  105. Ma io non ho mai detto "quella persona sembra malata", mi sembra davvero brutto. E non ho mai usato la parola "anoressia" a caso. Se vedo una ragazza troppo magra, così come una troppo in carne francamente non dico proprio nulla perchè so come poi le persone dirette interessate possano rimanerci male, specie se dietro poi ci sono problemi seri. Per cui, credo che nel dubbio che la ragazza in questione abbia qualcosa, beh io la battuta alla "mangia cara" o "vai dal dietologo", beh, me la evito proprio.

    RispondiElimina
  106. dove, dimmi dove ho mai detto di essere malata IO o di avere parenti malati di anoressia scusa? non mi risulta proprio, rileggiti quello che ho scritto!!
    capita benissimo di dire parole del genere in leggerezza, ma a quel punto basta scusarsi e finita lì, o NO?
    comunque scrivi perfavore anche tu, dev'essere una moda milanese... XD

    RispondiElimina
  107. anche l'obesità è una malattia ma spesso si dà dell'obeso a chi è solo un po' sovrappeso, anche il nanismo è una malattia ma si dà del nano anche a chi è solo basso, anche la deficienza è una malattia ma si dà del deficiente a chi fa cazzate, si dice mongoloide per dire una persona stupida e via dicendo...ma sono tutti significati estensivi di termini medici, nessuno quando li utilizza ha il preciso intento di insultare chi davvero soffre di una patologia medica.

    RispondiElimina
  108. E' come quelli che dicono "sei un mongoloide", ho capito che è in buona fede come dicessero "sei un cretino", però questa si chiama ignoranza, maleducazione, mancanza di rispetto. Io mi vergogno per loro quando sento certi linguaggi perchè mi pare impossibile che non ci si renda conto di come si sente la gente che con certe malattie ci convive, ci soffre e lotta.

    RispondiElimina
  109. Anonimo delle 11.48:
    il punto secondo il mio umile parere, non è quanto siano belle o brutte chiara e la sua amica, quanto la Ferraro abbia il culone e cazzate simili. A me personalmente del loro aspetto fisico frega una cippa proprio...possono essere le persone più brufolose del mondo e le migliori!il problema di fondo è che queste ragazze non si accettano per come sono e cercano di prendere per il culo i lettori;a me è capitato più volte di vedere la Ferraro in giro e non è assolutamente come appare in foto.Poi non dico che sia brutta, è una ragazza normale...ma allora perchè dover apparire per forza a suon di modifiche come delle modelle?non credi sia anche dannoso per tutte le ragazzine che probabilmente la seguono?io apprezzerei di più non si modificasse le immagini, anche perchè i suoi outfit alla fine mi piacciono.

    RispondiElimina
  110. io ho sempre saputo che scrivere propio è da ignoranti, la lingua parlata mi pare una cosa diversa da quella scritta o sbaglio? e cmq Misha fa anche altr strafalcioni come le doppie, le acca e altre cose, non mi pare che abbia una gran padronanza della lingua scritta (visto che tiene un blog, dove tra l'altro si denigra l'ignoranza, mi pare ovvio che dovrebbe avercela no?)

    RispondiElimina
  111. perfavore io l'ho sempre scritto tutto attaccato, come perpiacere.

    RispondiElimina
  112. leggerezza? scuse? e perchè mai? fiorenza e le altre non capisco il vostro discorso, se volete farvi bandiera di ipocrisia e buonismo fate pure, ma se al posto di dire anoressica o dire ti serve un piatto di pasta avessi usato giri di parole o l'avessi solo pensato, mi spiegate che cosa cambierebbe? niente, solo sarei più ipocrita, visto che non mi pare che in giro siano tutti monsignor della sensibilità, questa reazione mi pare spropositata, dal momento che usando il cervello si capisce che non c'erano intenti offensivi e scommetto che anche chi è coinvolto direttamente l'avrà capito e si sentirà certamente ferito da due parole in croce, questi sono inutili formalismi buonisti, se io ho un figlio mongoloide e sento uno che dà del mongolo a un altro secondo te, data la gravità della situazione reale, mi offendo? non credo proprio, queste superficialità e sottigliezze le colgono le persone che non ci sono veramente in mezzo.
    Quando hai veramente dei problemi te ne freghi di queste cazzate, credimi.
    Ciao

    RispondiElimina
  113. E si sono sputtanati da soli anche sta volta...poveracci...senza parole!non sono in grado nemmeno di pararsi il culo senza farsi sgamare!

    RispondiElimina
  114. Scusate ma a tutte quelle che invocano il rispetto nel caso Azzurrina avesse davvero dei problemi di alimentazione vorrei ricordare che sei hai problemi con il tuo aspetto fisico NON APRI UN BLOG IN CUI TI ESPONI A TUTTI e per il quale è ovvio aspettarsi anche pareri negativi e sfottò. Azzurrina poveretta è inguardabile, tra lei e la Vronka non so chi è la più cessa!

    RispondiElimina
  115. kboy puah! ma chi si crede di essere un fashion blogger???!!! ahahah
    ovviamente misha sa la verità su chi è la psw noi no e ovviamente per evitare che le sia rubata di nuovo non si espone con noi.. sono solo ns supposizioni..
    miii qui tutti sono tutti miss e mr so tutto io!!

    * bubu *

    RispondiElimina
  116. Ma Azzurrina che fa tanto la fescion aicon non si vergogna ad avere come fidanzato sto sfigato? Vabè che se la Ferraro non si vergonga a stare con Dario Argento.. Comunque a me Azzurrino ricorda tanto Spitty Cash XDDDD

    RispondiElimina
  117. ORMAI AZZURRINO SARà PER NOI SPITTY CASH!! STESSA SUCKERAGGINE DA SCRAUSO TOY

    RispondiElimina
  118. Kboy è un banbino povro, non uardatelo ne li ochi.

    RispondiElimina
  119. http://karoartworks.blogspot.com/2010/03/valentina-factorystyle.html

    ma ridiamoci su!
    Qui sembra che, fin quando si prendeva in giro la Ferracne, era tutto ok... ora che i post interessano anche gli altri, si scatena il putiferio!
    ma su, la "notorietà" implica anche questi aspetti negativi(?)...

    RispondiElimina
  120. Mischa sucker sarai tu perché non vieni a dirmelo in faccia sfigata...Cara madre spero che un assistente sociale ti tolga i figli ... Ah e io mi scaldo subito perché mi state sul culo siete la categoria più inutile del mondo...compratevi degli ortaggi e metteteveli nei buchi che avete così create un passa tempo costruttivo SACKERZ

    RispondiElimina
  121. Alllora Azzurrina è proprio un cesso ambulante ma non solo per quelle sue gambine da anoressica,sopratutto per quell'orrenda faccia sformata oddio! E quella sarebbe una "fashion blogger"? Io direi una "cesson blogger" mamma mia che orroreeeeee! Per non parlare di come si veste, io fossi in lei mi vergognerei di tutto

    RispondiElimina
  122. KARO HO VISTO LE TUE FOTO SUL BLOG DELLO SGORBIO DELLA TUA "FIDANZATA" (AMMESSO CHE SI POSSA CHIAMARE RAGAZZA UNA COSì BRUTTA!) E SEI DAVVERO UN CESSSSSSOOOO AH VA BE IN FONDO TU SEI ORRENDO LEI è ORRENDA STATE BENE INSIEME AHAHAHAHA

    RispondiElimina
  123. che eleganza karo.chissà come sarà contenta la tua morosa ad avere accanto una persona così dolce

    RispondiElimina
  124. misha prima o poi chiuderai bottega anche tu e con te tutti quegli altri demenziali siti simili a te pieni di campioni umani di sfiga e inutilità

    RispondiElimina
  125. @Kboy/Spitty Cash
    Quanta finezza.. studiato a Oxford?
    Comunque ma i vestiti nuovi per la cena con le fescion aicon sono quelli che indossi in questa foto? No perchè allora non oso immaginare come vai in giro conciato di solito! Potevi farti dare qualche consiglio da Azzurrina no? XDDD

    RispondiElimina
  126. per quanto vi ostiniate a negarlo e a portare come argomentazione le vostre vite da ragazze volenterose che a 10 anni erano già laureate e a 15 avevano già dieci figli, discretamente belle,ma senza l'esigenza di mettersi in mostra, la verità è che siete invidiose, è inutile che rispondiate alla solita maniera, dopotutto Chiara, il suo ragazzo, la sua vita, rappresentano qualche cosa di spensierato e superficiale, quella superficialità che anche voi vorreste avere, piacerebbe anche a voi al posto di farvi il mazzo in lavori poco esaltanti (tanto poco esaltanti che metà del tempo che passate in ufficio lo sprecate sui forum) o come povere studentesse squattrinate costrette a farsi andare bene il ruolo pseudo comunista di giovane volenterosa che non deve chiedere mai, poter non fare niente da mattina a sera, dovervi fare fotografare, occuparvi del blog e basta, eccome se vi piacerebbe.

    Siate oneste perchè se non ve ne fregasse proprio niente non sareste così invasate

    Io invidio la Ferragni, Ferraro e compagnia bella, le invidio primo perchè sono ancora molto giovani, hanno tutta la vita davanti, perchè bene o male questa storia dei blog è una cosa divertente, perchè hano la possibilità di viaggiare, perchè sono comunque ragazze che stanno bene vestite in qualsiasi modo, perchè sono giovani e spensierati, perchè si possono ancora permettere di seguire le stupidaggini, non sono ancora induriti e incazzati con il mondo come quelli che si leggono qui, i genitori danno loro tanti soldi? ma beati loro, a chi non piacerebbe di questi tempi.
    Voglio proprio vedere tutta la gente che qui ha da dire, se si trovasse nella loro situazione se non ne avrebbe già approffittato a larghe mani ahah

    RispondiElimina
  127. Perdere tempo con persone inutili non ti rende una gran cima, eh.

    E mi gioco il "Touché".

    RispondiElimina
  128. Carissimo Karo, Nikolas, kboy o come diavolo ti chiami, vorrei ringraziarti di cuore perchè il tuo ultimo commento mi ha fatto piegare in due dal ridere! Grazie davvero! Che tenero che sei, tenerissimo!

    F.

    RispondiElimina
  129. Che pena Karo, hai la proprietà di linguaggio di un tamarro tredicenne.

    RispondiElimina
  130. fai attenzione misha perchè potrebbe essere molto facile sapere chi sei e se qualcuno ffa il tuo nome si potrebbero fare delle belle scoperte

    RispondiElimina
  131. WOW DORIAN CHE RISPOSTA ORIGGINALE!!!!!!!!!!!!!! NON ME LA SAREI MAI ASPETTATA!!!!!!!! AHAHHAHAHAH

    RispondiElimina
  132. PAGLIACCIA ZITTA...io mi diverto a litigare con voi, per quanto riguarda la mia fidanzata non dire cazzate il blog non ha nemmeno un anno ma cosa ti rispondo a fare tra tutti sti idioti tu sei il "CAPO" è questo parla da sè...prima eri divertente lo ammetto ma ora sei tu che lotti per essere la anti-fascion-aicon ZITTA!...

    Anonimo delle 15:32 TI STIMO

    RispondiElimina
  133. anonimo ti ricordo che fashion blogger non significa essere figa blogger, per quello esistono quelle persone chiamate mannequins o se vuoi le varie fighette da calendario, banco di striscia, ecc
    il fatto di essere belle non c'entra, è lo stile che va guardato, possibile che non vi entri in quella testa tumefatta da anni di televisione mediasettiana dove l'unico valore trasmesso è essere fighe? e dai!

    RispondiElimina
  134. il ruolo pseudo comunista
    ahahahaha questa me la segno... :D
    non sono per niente una ragazza volenterosa, piace anche a me cazzeggiare ma non invidio queste persone.
    non penso che mi bagneranno il naso perché non intendo lavorare nel mondo della moda, e anche se fosse non temerei la loro "concorrenza". sinceramente anche io a volte rimango un po' perplessa con chi ha paura che due o tre ragazze sempre molto chiacchierate per i loro "autfitzzzz" ma che di moda evidentemente sanno pochissimo possano avere la possibilità di andare avanti seriamente. se ci fate caso sono sempre chiamate da brand emergenti, il giorno che me le chiamano chanel o pucci o viktor e rolf a ideare qualcosa o a posare(nomi a caso) ne riparliamo.
    proprio non riuscite a non buttarci in mezzo la storia dell'invidia, che nooooiaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  135. @Anonimo delle 15.32
    Il problema è proprio questo. la Ferragna e la Ferraro NON SONO quello che dicono di essere. La Ferragna è una bella ragazza con un fidanzato ricco e queste due cose possono essere invidiabili ok ma il tutto finisce lì. La Ferraro è pure un cesso di persona quindi manco questo le si può invidiare. Fidati che la loro vita non è per nulla quella che mostrano è tutta apparenza, non sono certo ricche e spensierate come vogliono far credere. Ed è proprio questo che un blog come questo cerca di smascherare. Sono finte dalla testa ai piedi, a partire dalle extensions fino alle scarpe ysl farlocche.

    RispondiElimina
  136. cara Misha
    da quello che racconti si deduce che tu eri ben addentro il giro del fashion blogging, non è che ora sei tanto incazzata perchè hai abbandonato quel mondo per incapacità di emergere e hai ben pensato che fosse più semplice buttare la merda sugli altri piuttosto che proporre qualche cosa di valore?
    Non so non venire a dirmi che ti sei ritirata perchè era un mondo troppo inflazionato perchè non ci credo, mi sa che la prima invidiosa qui sei proprio tu, del successo che magari anche te volevi ma no hai raggiunto
    E' solo un ipotesi, ovvio.

    RispondiElimina
  137. Fiorenza sai che noia anche le tue di argomentazioni

    RispondiElimina
  138. concordo con Fiorenza.
    Karo,avresti altri argomenti con cui ribattere, o sai solo destreggiarti tra ortaggi e buchi?

    RispondiElimina
  139. prima eri divertente lo ammetto
    fammi capire, era divertente perché parlava solo di chiara?
    mah. almeno richie non ha fatto scene del genere in pubblico, anche se ne avrebbe avuto sicuramente più motivo.

    RispondiElimina
  140. mischa attenta che KARO ti manda lagggente sotto casa!!cè cè cioè!

    oh ma il tamarro che fa brutto ci mancava!!

    RispondiElimina
  141. ma sì ragazze non saranno vere ma chissenefrega, su internet si vendono illusioni, non lo avete ancora capito? tutto il mondo vende illusione e utopia, dal mio punto di visto è questo, leggere queste ragazze mi fa staccare la spina e mi diverte, non mi interessa se non sono quello che dicono, se hanno borse false, non è una questione di stato, quel tipo di blog è fatto per restare in superficie, se voglio fare la persona seria vado a leggermi altro no?
    mi dispiace ma la storia dell'invidia so che cosa significhi quando si toccano certi argomenti nella vita reale, perchè non dovrei pensare che non ci sia anche qui? ognuno dovrebbe apprezzare la vita che e se vuole inventarsi una vita virtuale non è un delitto

    RispondiElimina
  142. Fiorenza, ma infatti, cosa dovremmo invidiare a sta gente i vestiti trapuntati di Franki Morello? Manco se mi pagassero uscirei di casa conciata così!
    Il giorno che Kiaretta verrà invitata personalmente da Karl Lagerfeld a presenziare alle sfilate Chanel mi iscriverò al club soloinvidiose ma fino ad allora per me restano due sfigate.

    RispondiElimina
  143. Karo qui il pagliaccio sei tu,e non ti permettere di dire zitta a nessuno capito? Sei un'essere inutile che non sà manco scrivere! Mi puzzi tanto di bimbominchia: tanto la tua cara fidanzatina non diventerà famosa perchè nel mondo della moda non c'è posto per una racchia come lei! Gne gneeee capito bimbettino moccioso? Per me le persone come te valgono meno di 0

    RispondiElimina
  144. bom vi sto regalando troppe visite addio
    all' A&O ci sono ortaggi freschi

    spitty-K-il tamarro

    RispondiElimina
  145. ho risposto in un commento sul post sopra anonimo.
    non posso dire che mi occupo di moda perchè ho 20 anni e ancora la studio però dicimo che è il mio settore.
    oramai le tendenze non si scoprono piu sui magazine o dalle passerelle ma dallo street style.
    qualsiasi semplice fashion addicted visiona the sartorialist e (un anno fa adesso un po meno) lookbook
    azzurrina mandava msg a me e alle mie amiche perchè dall 'avatar di myspace capiva forse che ci interessavamo di moda e ci tartassava(come accade ancora a me su fb che tutte le fashion blogers mi aggiungono solo perchè vedono la foto figa)

    RispondiElimina
  146. Anonimo delle 15.38, vogliamo ironizzare?

    RispondiElimina
  147. no faccia avvilita ti sbagli, la storia dello street style poteva valere qualche tempo fa ma non adesso, le tendenze nascono ancora inesorabilmente in passerella, le fashion blogger e i fashion addicted si limitano a ricopiarle.

    RispondiElimina
  148. @Anonimo delle 15.54
    Tu puoi fare un discorso del genere visto che dimostri una certa maturità e probabilmente anche una certa età (almeno sopra i 20 ecco) ma pensi davvero le le bimbeminkia 15enni che seguono ste fescion aicon sappiano discernere tra la realtà e la finzione del web? Per loro il blog della Ferragni non è un momento per staccare la spina ma un vero e proprio stile di vita da seguire e prendere come modello! Capisci la gravità?

    RispondiElimina
  149. DORIAN SEI PESANTISSIMA

    RispondiElimina
  150. mischa hai detto sucker al b-boy! come hai osato! a breve una sua opera artistica con testo integrato di Sucker Per Sempre, dedicata solo a te

    RispondiElimina
  151. ahahha che bello che i miei lettori mi fanno le citazioni di dj gruff <3 mi sto commuovendo :D

    RispondiElimina
  152. Sì anonimo capisco quello che vuoi dire, però se mi permetti una piccola osservazione, allora è giusto prendersi a cuore le bimbominkia di 15 anni che non so come stiano crescendo, in mezzo a tutto quello che viene propinato, però allora se io sono più grande dovrei cercare di proporre qualche cosa per loro non trovi? Trovare un nuovo linguaggio in grado di risultare comprensibile per loro e dei contenuti in grado di indirizzarle verso qualche cosa di più consistente, le masse si manipolano facilmente ma aimè purtroppo non tramite la satira e la critica, queste sono cose che possono essere apprezzate da persona più adulte e con un po' di esperienza, ma non da una ragazzina di 15 anni.
    Io mi auguro che tra tutte le persone che qui dentro criticano per un sano spirito critico e non soltanto per invidia-frustrazione (che purtroppo ci sono eccome) ci sia anche chi possa trarre nuovi spunti e ideare qualche cosa di maggiormente costruttivo.

    RispondiElimina
  153. Azzurrino sei il nuovo Samir di Rap Rumeno! Yo
    Vaiii Samiiir

    RispondiElimina
  154. Ma io non ne posso più di ste cazzate
    ma che PARAGONI fate? che esempi sono ?!?!?!?
    Come dire che ad un attore che dovrebbe apprezzare che ne so la recitazione di Sabrina Ferilli solo xè APPARTENGONO entrambi allo stesso universo ovvero quello degli attori... le vostre affermazioni non stanno in piedi, non è che se Mischa qui studia moda che allora deve apprezzare la Ferragni come fashion blogger e se non l'apprezza è SOLONVIDIOSA.

    Ma che due bei maroni che avete. Solo su una cosa sono d'accordo, che Azzurrina non sia fisicamente perfett a o che Chiara nn abbia la pelle perfetta amen, meglio normali che Artefatte.
    Con questo non giustifico schifezze tipo unghie nere e cose così.

    KARO cosa vuoi che ti dica...con tutto il testosterone tamarro che ti pervade il cervello comunicare è impossibile.

    Cmq Spitty è + avanti di te..sorry ;)

    RispondiElimina
  155. Ma che due bei maroni che avete. Solo su una cosa sono d'accordo, che Azzurrina non sia fisicamente perfett a o che Chiara nn abbia la pelle perfetta amen, meglio normali che Artefatte.
    Con questo non giustifico schifezze tipo unghie nere e cose così.

    KARO cosa vuoi che ti dica...con tutto il testosterone tamarro che ti pervade il cervello comunicare è impossibile.

    Cmq Spitty è + avanti di te..sorry ;)

    ahahah anonimo delle 16 34 il tuo commento è da sottoscrivere in ogni riga!!!

    RispondiElimina
  156. caro KARO, tralascaindo l'inutilità degli insulti che scrivi, sei l'unico essere vivente al mondo che è in grado di scrivere una frase di 6 righe senza pause...non ti si riesce a leggere!usa la PUNTEGGIATURA dio mio!

    RispondiElimina
  157. Karo, Azzurrino, Spitty Cash, baco lungo, crostoni su tela.... mi fate morire, guardate che qui c'è del materiale interessante, mi faccio tante di quelle risate a leggere certe cose, che i giornali per quanto si sforzino di fare i simpatici, non riescono più!!

    Il premio di " squallido/a" chi lo vince?
    Io sono combattuta tra Vronkie, Vronkie's boy e il tamarro di periferia...anzi al tamarro il premio di " pitbull dell'anno", per l'alto tasso di aggressività nei commenti...e anche parecchia acidità nelle vene.

    Io lo darei a Vronkie, che figura barbina farsi difendere dal fidanzato e SIMPATICI come amici dire che era divertente un blog dove si sfotteva allegramente una loro cara amica, COMPLIMENTI. Io se fossi la Ferry mi incavolerei non poco...ma si sa (e un po' le fa onore) lei tira dritto...lei è già troppo impegnata a creare account per vincere borse.
    Il povero Richie che aveva tutto il potenzilae per salvarsi l'abbiamo ormai perso da tempo...

    Torno a studiare, alla faccia di chi dice che noi fan di Mischa siamo sempre al computer!

    RispondiElimina
  158. e poi Martino a venir qui a usare i paroloni come denuncia/ reato per favore... Azioni non parole. E soprattutto spiega tu che sei così veloce ad usarle, il loro significato alla tua dolce metà, perchè di reati ce ne sono tanti e diversi e comprare cose false rientra tra questi.

    Ps: andate a farvi un bel week end alle terme che vi disintossicate da tutte ste stupidate che vi arricchiscono la vita, perchè noi che leggiamo e commentiamo, benchè voi sosteniate il contrario, una vita ce l'abbiamo e oltre quei 5 10 minuti che leggiamo i commenti il discorso " blog, azzurrina, Ferri1 e 2 e co" finisce qui.
    Inoltre da ragazza fidanzata lo so che dei problemi se ne parla in una coppia affiatata e da una certa parte capisco quanto possa essere pesante per voi la situazione in questo momento.Perchè se il fidanzato deve venire addirittura a difendere la fidanzata qui su internet i casi sono due:o lei lo ha smaronato all'impossibile per farlo (e questo non è bello) oppure lui per spirito di solidarietà e amore viene qui a fare il cavaliere con la spada tratta ( e anche questo non è bello). Non so poi voi che rapporto avete, ma se io chiedo al mio ragazzo di difendermi anche solo in litigi tra amici nel gruppo, questo mi dice di risolvermela da sola, non perchè non mi ama, ma perchè crede profondamente in me e nelle mie capacità di difendermi perfettamente da sola.
    Martino smettila di far fare la figura di quella che dorme in piedi alla tua ragazza.

    RispondiElimina
  159. è interessante notare come tutti affermano che prima il blog gli piaceva molto da vronka a martino a nicolas... eh certo quando si prende per il culo qualcun altro è divertente vero?
    onore alla ferry!

    RispondiElimina
  160. mazza quanto è pesante sto spitty!! parla tutto slang per darsi un tono.. puah.. vai vai LOSER!!!!!

    RispondiElimina
  161. http://twitpic.com/1vl0xj

    ma di chi è la Ypsilon? Della Ferraro? Nooo ma così cade tutta la sua costruzione di "sono della milanobene superricca" ... ah, vero, è già caduta.

    RispondiElimina
  162. MARTINO SEI UN PORACCIO

    RispondiElimina
  163. ragazzi....forse avete visto troppi film sugli acker, vorrei farvi capire questo concetto:
    FOTTERE CREDENZIALI DI ACCESSO NON E' PER NULLA SEMPLICE ! E si può fare solo con determinate condizioni e soprattuto (non volermene MISCHA) con un pò di leggerezza da parte dell'utente "gabbato".
    Stavolta mi tocca credere a Ribery/Dario Argento/Martino. Anyway se credi proprio sia stato lui , se hai voglia di contattarmi possiamo studiare un pò la situazione.

    See ya

    RispondiElimina
  164. Hey, K-ELLOG'S BOY, mi sono piegata dalla risate, grazie per i tuoi interventi!!

    Oh Dio, ti ci vedo, tutto indispettito davanti al pc: " pff, ma quanto sono cattivoni con me, ma io non ho fatto nulla, uffi uffi, ora faccio il duro, gliela faccio vedere io" gne gne, invece di lamentarti tanto, comincia dal modificare la privacy di quell'amenità di social network quale facebook, così la tua bacheca non si vede... Anche perchè, è abbastanza ridicolo.. Veramente...

    P.S.= ma quindi visiti l'A&O? Sei un poverello come noi poveri mortali.. Niente botique di frutta e verdura haute couture?

    RispondiElimina
  165. "Fra Martino,
    campanaro,
    dormi tu,
    dormi tu,

    suoni le campane,
    suoni le campane,
    din don dan"

    Viva le filastrocche, il nuovo trend dell'estate 2010, c'è c'è cioè

    RispondiElimina
  166. KARO-tina... TI STIMO FRATELLA!!!

    BRO, WE'RE INDAHOUSE, YEAH, SUPPAAAA, FIZZLEEE

    RispondiElimina
  167. Ti stiamo sul culo? Che vuol dire scusa?? Doggy style? <3

    RispondiElimina
  168. Sei un genio K-TAMARRO-BOY, pensa a quando le aziende e gli uffici stampa vedranno che il fidanzato di Azzurrina (povera, ancora non so come minchia si chiami) scrive con questi toni.. HAHAHA, che ridere, piano piano venite distrutte tutte, fashion blogger dei miei stivali (di Chanel, ovviamente, hahahahahahahaha :)

    RispondiElimina
  169. MISHA, SO CHI SEI... Il 1 luglio verrà rivelata la tua identità

    RispondiElimina
  170. Hai mai pensato di fare del rap rumeno?

    RispondiElimina
  171. 'oramai le tendenze non si scoprono piu sui magazine o dalle passerelle ma dallo street style.
    qualsiasi semplice fashion addicted visiona the sartorialist e (un anno fa adesso un po meno) lookbook'
    ditemi se nn sembra la Ferragni o la Ferraro!Dai andiamo le critichi e tu sei uguale!ma per favore!
    magazine street style.. criticate tnt il loro voler a tutti i costi parlare inglese e fare le dive ma sembra che appena puoi lo fai anche tu!Allora nn sei cosi diversa!ma giustamnt per incavolarti così ed essere sempre aggiornata su nuovi post,nuove uscite,falsi e originali,ebay ecc ecc devi essere anche tu una di loro!E cara Misha non c'è nulla di male ad esserlo,basta ammetterlo!Andiamo fatti vedere!E' sempre facile criticare qualcuno come fate voi!loro ci mettono la faccia voi vi nascondete e criticate!giustizia e coerenza!COMPLIMENTII!!
    Gg

    RispondiElimina
  172. Anonimo dell 21.47 e te sei uno sfigato!allora?ma quanto siete TRISTIIIIIIII!!SAAAAAD
    sad significa triste!ma fatevi una passeggiata e respirate!nn state ore ore a zummare le foto per vedere se la Chanel è vera!Mentre lo fate loro si divertono!pensate a quanto siete sfigati!

    RispondiElimina
  173. io sono di vercelli,Nicholas lo conosco e bene non dateli corda lui fa finta di essere così.
    Si diverte a vedere con che impegno rispondete e voi ci cascate.
    è superficiale ed è un ottimo writer e non è un sacker o un toy e non penso vi dedicherà un pezzo, continuate a fare quel che fate ma con lui non si può parlare seriamente su internet...
    K dicono che sei un B-boy e ti chiamano spitty dai piantala di giocare

    Sempey ;)

    RispondiElimina
  174. capitelo, voleva fare cash! XD
    notare come nonostante facesse tanto lo spavaldo e invitasse a leggere pure ciò che scriveva, il nostro caro Spitty ora abbia reso la sua bacheca privata... LOL

    no comunque sarò ripetitiva ma cari boyz e girls della compagnia delle Indie,fatemi capire che rapporto avete davvero con chiara, che quando questo blog sfotteva solo lei lo leggevate con piacere? bah!!!

    RispondiElimina
  175. Azzurinooo rasati quel baffetto pre-adolescenziale!

    RispondiElimina
  176. aiuto ho paura, chi sono 'sti tizi che parlano strano? XD

    e non dire pocca miseria... se c'è KBOY nella area... lo senti nella areaa....

    RispondiElimina
  177. Spitty Kboy ha finalmente imparato a settare la privacy su facebook, alla buon ora! Hahahahaah

    RispondiElimina
  178. Che pena che mi fa la ganga della ferri......che schifo.....

    RispondiElimina
  179. anonimo per dire magazine non serve avere velleità di parlare in inglese

    certo è che ora che so che Misha è una sbarbatella di 20 anni, da quello che ho capito anche lei nel giro, resto abbastanza delusa, credevo che fosse una persona più adulta innanzitutto, e una distante dal mondo fashion, invece mi pare di capire che lei è come loro hai ragione, prima o poi si scoprirà chi è e tutti i nodi verranno bene al pettine.

    RispondiElimina
  180. Ma cacchio Azzurrina! Potevi essere diversa, potevi essere degna di nota, apprezzata per essere intervenuta in una discussione dove ti si citava a più riprese, ci avevi messo la faccia, hai letto e risposto e poi lasci un commentino misero per difendere il tuo fidanzato? Nooooooo! Ma perchè? Ognuno parli per sè, ognuno si difenda, siamo tutti grandi e cresciuti no? Eddai! Comunque forse un po' ti capisco, perchè il tuo Karo-yo, non deve avere molta padronanza della lingua italiana e sono sicura non sia neppure una cima d'intelligenza!
    In ogni caso, per chi ha scritto che se fosse stato Martino avrebbe cancellato i post su veronica e cambiato la pass, rispondo: la pass è stata cambiata, ma nessun post è stato cancellato al fine di non far sorgere sospetti (se fossero spariti i post sulla Ferracne sarebbe stato chiaro che la mandante fosse lei, stesso discorso per Veronica). Per chi invece ha imbastito una discussione sui vari insulti dico solo questo, non fanno mai piacere, a nessuno, possono ferire certo, ma dare della nasona alla ferraro non la porterà a farsi una plastica, dare dell'acneica alla Ferragni non la porterà a bruciarsi lo strato epidermico, dare dell'anoressica ad Azzurrina (se ha di certi problemi) può di certo portarla a non mangiare o mangiare ancora meno, così come se ad un obesa venisse data della grassone indecente, si ingozzerebbe ancora di più, purtroppo sono problemi PSICOLOGICI e la psciche porta a certe reazioni fisico-compulsive di genere auto-distruttorio. Dire che è brutta ci sta, dire che è pallida ci sta, che non si sa vestire e chi più ne ha ne metta, ma la questione dell'anoressia è delicata, anche se non concepisco la richiesta di chi chiedeva la censura e la rimozione del commento che per primo ne parlava. Infine una dolce parola per Spitty-yo-yo-motherfucker-luuuuser aka Kero, è apprezzabile la tua componente creativa, ma renditi conto che non sei portato per certe cose e in tali campi non sfonderai mai, suvvia, un po' di realismo (se la coltivi come passione invece è tutto ok) e infine, comprati un vocabolario della lingua italiana, fai un ripasso di grammatica, esegui qualche temino estivo per esercitarti, ascolta musica migliore e vai a qualche mostra di vera arte, poi torna qui ed esprimi le tue opinioni in modo capibile, grazie! E preoccupati di più per la tua ragazza, di certe cose si muore, kaput!

    RispondiElimina
  181. good morning concordo con chi ha detto che vivono nel loro mondo falso fidatevi ho frequentato un liceo "vip" e nella mia classe di persone che vestivano bene avevavno una reale vita fatta di vacanze in giro per il mondo e case veramente belle era pieno ma non avevano un blog fashion e neanche si sognavano di averlo
    mi fanno abbastanza pena fingono una vita che non hanno
    comprano falsi (hanno molte borse false) è innegabile
    si photoshoppano
    si fingono divertite ma fanno sempre le stesse cose
    vivono a milano e sembra che vivano nel piu sperduto paesino dell'entroterra
    chi un pò ne sa di bella vita quella bella davvero capirà facilmente che recitano il ruolo ma se guardate bene capirete che non è oro tutto quello che luccica

    RispondiElimina
  182. non si dice auto-distruttivo?

    RispondiElimina
  183. Io non ho capito che cosa è accaduto!!

    RispondiElimina