11/06/10

MISCHA???????


(E LEI CHE SCRIVE SUL BLOG CHE HA PRESO 30 PER FARSI FARE 4 COMLPIMENTI DALLE SUE LETTRICI CHE ANCORA STUDIANO DAL SUSSIDIARIO E CHIAMANO MAMMA LA MAESTRA è FANTASTICA)

27 commenti:

  1. cavolo...sta ragazza è una cima! morivo dalla voglia di esprimere il mio orgoglio per il suo 30!!! brava Veronica! rendi le mie giornate miglioriiii! Che mondo sarebbe senza la VRONKA

    RispondiElimina
  2. io non leggo nulla.. non si puo avere un copia e incolla?:-)

    RispondiElimina
  3. mischa non c'è niente di male ad ammettere che sei a firenze pure tu, molte fonti attendibil lo sanno visto che tu ormai quasi te la vanti di essere la famosa mischa del blog.
    e cmq ieri per la cronaca all aperitivo c'ero pure io e t ho sentito parlare con un editor e dicevi palesemente del blog.
    so chi sei ma non lo dico perchè la soddisfazione di farti stare a 2 cm dalle tue eroine e scovare scoop te la voglio dare perchè voglio ridere pure io.
    solo mi chioedo perchè prendere in giro la gente ! perchè ddire cha hai 20anni che sei studente per deviarli?
    o non lo dici in giro ai 4 venti o dici le cose come stanno con tranquillità!
    VI ASSICURO CHE NESSUNO DI VOI HA DAVVERO IDEA DI CHI SIA MISCHA PERCHé VI PRENDE PER IL CULO BENE. SAPRESTe DAVVERO CHI é LEI e CHI LE STA INTORNO NON CREDERESTE AI VOSTRI OCCHI COME ME IERI SERA.
    tanto lo so che non pubblicherai mai questo commento

    RispondiElimina
  4. Mischa dillo che in realtà sei Rikkione!!!!!!!
    E' nostro diritto saperlo XD

    RispondiElimina
  5. vi do un indizio mischia è un uomo all anagrafe

    RispondiElimina
  6. che Misha non sia quella che vuole farci credere è evidente e sarebbe anche molto idiota a dare delle notizie di sè veritiere perchè con una semplice googlata e 4 pagine di cache si risalirebbe subito alla sua presunta identità

    prima o poi si scoprirà chi è e cmq è naturale che non sia solo una ragazzina di 20 anni ma una persona che ha i suoi interessi per sputtanare così le blogger, tutto ruota intorno agli interessi personali in questo mondo.

    RispondiElimina
  7. che palle è vera la roba che simo 4 persone . ma infatti io l ho sempre detto.cmq cheppale siete peggio di sandro majier.che ve ne frega!
    cmq tra i 4 c'è un gay e quindi?

    RispondiElimina
  8. mischa è lapo elkann?

    RispondiElimina
  9. cara Misha

    sai una cosa? la differenza tra te\voi e le vostre blogger è una e sostanziale, loro ci mettono nome, cognome e faccia e si incassano tutte le prese per il culo come i complimenti, incassano le loro figure barbine e meschine, i commenti sul fisico, sugli errori di scrittura (di cui tu sei regina) mentre voi restate nell'anonimato, mi pare che il vostro atteggiamento non sia onesto, è facile prendere in giro la gente così, tu come Betty Moore, le Vipere, siete tanto brave a spalare merda su chiunque ben attente a celare la vostra faccia per non avere ripercussioni e non ricevere altrettanta merda in cambio, sarebbe molto più onesto far vedere da che pulpito arrivano i vostri insulti perchè così sai si potrebbe veramente valutare chi si salva in questo mare di merda

    RispondiElimina
  10. Mischa purtroppo sono d'accordo con l'anonimo 14.49
    Le persone che prendiamo per il culo ci mettono nome e cognome.
    A me non cambia le vita sapere chi siete però potreste almeno dire perchè lo state facendo.
    Dite che è per ridere e bon e si ricomincia...
    Altrimenti sembra ci sia del marcio e non va bene.

    RispondiElimina
  11. beh effettivamente in una foto un pò ci somiglia, ahahah

    grande mischa, chiunque tu sia!

    RispondiElimina
  12. Sta cosa è una specie di gossip girl! misha non svelarti, lascia la suspance, è + bello così!!

    RispondiElimina
  13. anche io sono d'accordo con l'anonimo delle 14 49

    se ferraro e ferragni magari un domani avranno dei problemi a causa delle vostre prese in giro e voi belli tranquilli nell'anonimato, non siete onesti, se anche loro si ponessero come personaggi, nickname, non ci sarebbero problemi ma voi prendete di mira persone reali con nome e cognome, per essere una critica onesta dovreste metterci anche voi la faccia, troppo comodo così, troppo facile giudicare la faccia avvilita un bel blog senza nemmeno sapere chi c'è dietro, se poi è vero che dietro c'è qualcuno del fashion system sarebbe proprio triste, perchè bene o male queste fashion blogger sono ragazzine di 20 anni che ci credono e se voi le prendete in giro così siete proprio squallidi, nessuno nega che la moda abbia i suoi interessi e che il mondo del fashion blogging non li cambierà e non li sovrasterà (vedi per esempio la storia di Zara e delle magliette) però visto che voi siete i primi ad aver nutriti i sogni e le illusioni di queste ragazze abbiate almeno il pudore di non prenderle in giro, in fondo i fashion blog sono nati perchè la gente era stanca proprio di gente comei fashion editor, non è che vi rode il sedere se uno preferisce vedersi una ragazza qualsiasi piuttosto che le solite modelle anoressiche ingessate in abiti da milioni?

    RispondiElimina
  14. E che è beautiful? Sono d'accordo che a questo punto sia onesto ammettere, tanto a breve verrà fuori da qualche altra parte, ne parlano tutti, lo sanno tutti ormai... Cosa fate? non pubblicate i post che svelano??????

    RispondiElimina
  15. ma che bisogno c'è di dire chi sono minchia e daiiiii grande poi svelaci ancora di+di quanto sappiamo quanto è brutta la ferraro dal vivo

    RispondiElimina
  16. la ferraro è brutto ok lo sappiamo e allora? ma ce la fate? ma che vita del cazzo avete anche voi che vi attaccate come delle piattole a queste stupidaggini? ma se misha sfotte anche voi vi sta bene, siete patetici tanto quanto le varie ferri

    RispondiElimina
  17. Sono d'accordo con l'anonimo sopra: è facile sputtanare la gente senza però metterci la faccia.
    Prendete per il culo per ogni cosa: per i capelli, per i denti etc, ma voi siete fighe? Siete tutte top model? ma fatemi il piacere, abbiate almeno il coraggio di non nascondervi

    RispondiElimina
  18. Avete preso per il culo Chiara con la storia dei commenti moderati e poi li moderate pure voi, patetiche

    RispondiElimina
  19. Ma vi siete svegliati ora a scoprire che i commenti sono moderati?!

    Se non fossero moderati e venissero pubblicati insulti pesanti o diffamazioni poi avreste da ridire in altro modo...

    Ripigliatevi.
    Divertitevi.
    Se volete leccare il culo gli indirizzi delle vostre beniamine li sapete.
    Adieu.

    RispondiElimina
  20. Anonimo delle 16:34: mi sono accorta ora che i commenti sono moderati perché non avevo commentato prima.
    Chiara, Veronica e le altre non sono le mie beniamine, anzi non mi piacciono per niente e non ho bisogno di leccare il culo a nessuno, anzi dovrebbero leccarlo loro a me :)
    Solo mi fa ridere che una persona con il blog moderato si permetta di criticare perché qualcun'altro modera i commenti.

    RispondiElimina
  21. Eh cmq rilassati altrimenti ti viene un infarto :)

    RispondiElimina
  22. Ragà...Ma cazzo! Ma fatevele 4 risate !!! Voglio dire,ma chissene frega di chi è Mischa...:) Io mi diverto sinceramente ...Tsè

    RispondiElimina
  23. Innanzitutto prima i commenti non erano moderati e si è deciso di mettere la moderazione dopo tutto il casino con Rikkione e le sue minaccie di querela per le foto della sua brutta desnuda, esclusivamente per eliminare la possibilità che qualche commentatore linkasse qualche altra foto spiacevole o siti che le contenessero, la Ferragni e la Ferraro invece (così come la Biasi e chi più ne ha ne metta) eliminano o approvano solo i commenti che piacciono a loro, per dare una parvenza di se stessa apprezzata da tutti, fanno trapelare solo le critiche più blande e a volte neppure quelle, per far finta d'essere accomodanti, mentre in realtà sono delle censuratrici in prima regola (ehilà, è passata la fiducia della ddl sulle intercettazioni, chissà la contentezza delle nostre paladine fescion!). La differenza tre le fashion icon e le mishe c'è ed è notevole!

    Per quanto riguarda l'identità di Misha/e, non vedo perchè per criticare delle persone che hanno scelto secondo la loro volontà, di mettere in pasto la loro vita amorosa, universitaria (ahah), familiare e via dicendo,ammorbando la rete da gazzilioni di ere, ci si debba mettere la faccia. Magari le 4 persone che stanno dietro al blog sono un po' più giudiziose della Ferragni&co e hanno deciso di tutelare la loro privacy? Avete mai pensato che potrebbe essere giudizio e non codardia?
    Voi che invece criticate Misha la vostra faccia la mettete? Vi immagino già, nella vita reale, paladine dell'onesta e della trasparenza,a non criticare mai un professore, a non sparlare mai di una compagna libertina o di una sfigata, a non insultare Belen e De Sica quando passano quegli spot idioti in tv. Scrivete missive ai vostri professori per lamentarvi di loro vero? Andate a dire in faccia ad una ragazza che non vi sta calcolando che pensate che sia una poco di buonoo o una ritardata, giusto? Fate un bel v-blog da far passare sulle reti nazionali per esprimere il vostro dissenso verso Belen?
    Fate ridere.
    Misha, non ti svelare, non farti ricattare, e torna a postare di più. Esiste ancora gente che riesce a farsi una risata ridendo della stupidità inetta altrui senza farsi 400 pippe mentali.

    RispondiElimina
  24. E aggiungo anche che Misha ha sempre ammesso, e a più riprese, di essere nel campo della moda, di essere stata iscritta a Lookbook in tempi non sospetti, d'essere stata in contatto anche con alcune di loro (mi pare azzurrina e la Ferragni stessa, tramite Lookbook). Per me tutto ciò la rende ancor più giustificata a prenderle in giro, ha ragione ad utilizzare il sarcasmo per ironizzare su delle cretinette senza alcuna preparazione che sono arrivate dove lei è arrivata magari con più sacrifici e preparazione!
    Se poi non è una ventenne o se al posto di studiare già lavora buon per lei, chissenefrega!

    RispondiElimina
  25. il 1 luglio si verrà a sapere chi è è veramente carlagio1@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. @anonimo delle 23.42..è una sorta di 2012 quello che stai annunciando? da come lo dici sembra che sia un evento catastrofico..rilassati. La notte si dorme lo stesso con o senza la vera identità di Misha.

    RispondiElimina
  27. Ma mi sembra ovvio che rido di loro perché sono 100volte meglio di loro(non che ci voglia molto avendole viste bene).
    Quindi per questo dovrei farvi vedere o intasare il web di mie foto???
    Ma x favore

    RispondiElimina