07/05/10

66 commenti:

  1. nooo Mischa non ci puoi abbondiìondare anche tu!!!le giornate senza di te non hanno + senso!!!! xD asdasd non puoi cancellare anke il blog!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. scusa x gli errori di battitura volevo dire:
    nooo Mischa non ci puoi abbandonare anche tu!!!le giornate senza di te non hanno + senso!!!! xD asdasd non puoi cancellare anke il blog!!!!!!!!!!

    non puoi farlo!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ecco l'ennesima umiliazione della liberta di pensiero, di opinione e di parola. Se non possiamo criticare un ragazzetta, forse hanno ragione i vari Santo re co. a dire che non c'è libertà in Italia.
    Chiara dicevi di volertene andare dall'Italia?
    Pensi che un altro paese sia meglio di questo per persone come te? per carità resta, per il tuo bene. Ce ne andiamo noi.

    V.

    RispondiElimina
  4. ma di nuovo?!?! ma non ha paceee!
    si mettesse l'anima in pace e accettasse le critiche, non solo le leccate colossali di culo!! che ipocrisiaa... siete solo tutti invidiosiiii| HhHh XD

    RispondiElimina
  5. ma no scusa... perchè? per le minacce di Pozzoli?????????????????

    E' normale che arrivasse a dirlo, capirai!

    Non può chiudere!!!

    RispondiElimina
  6. se si inizia a censurare anche internet, non voglio sapere dove si arriverà poi.

    RispondiElimina
  7. ma perchè???? Spiegateme perchè???

    RispondiElimina
  8. L'italia è al 49esimo posto nella libertà di stampa, l'ultimo tra quelli fondatori dell'UE. Dopo l'Italia mi pare ci sono il Burundi o paesi simili.

    Libertà di stampa. E internet?

    Quella di Richi Pozzoli vado-a-comprare-i-tampax è semplicemente una minaccia.

    RispondiElimina
  9. mi spiegate cosa ha fatto richie pozzoli???

    RispondiElimina
  10. Se la Ferracne quando era adolescente era un'incosciente che pubblicava su tutto il web le foto di sè nuda è solo colpa sua!!la cosa che mi dà più fastidio di tutta questa storia è che vuole a tutti i costi nascondere il suo passato!!adesso vuole apparire una donna in carriera con un ragazzo zerbino che le compra tutto ciò che vuole..FERRAGNI ricordati k il passato e gli scheletri che hai dentro l'armadio prima o poi usciranno fuori!!tanto non risolvi niente con le continue censure...e visto k rinneghi l'italia te ne puoi anche andare tanto non ti vuole nessuno!! Poi sei ridicola critichi tanto l'italia solo perchè improvvisamente hai cambiato look nel vestire!!Sei soltanto una copiona!copi i look delle altre faschion blogger..un consiglio ..Fatti un bel lifting..xk secondo me arriverai a 30 con una pelle da vecchia!

    RispondiElimina
  11. cè da dire che il pozzoli fa quello che nessun ragazzo farebbe difendere il passato di una ragazza che posava in foto di dubbio gusto anzi orribilmente trash

    ma i genitori di lei sono consapevoli di quello che circola sul web della loro figlia studentessa bocconiana chanel munita

    RispondiElimina
  12. La brutta copia della Ferragni...ovvero Veronica Ferraro...

    ha ideato una nuova tattica!! HA DECISO DI DISABILITARE IL SUO ACCOUNT DI FACEBOOK SOLO PERCHè IN GIRO CI SONO TROPPE PERSONE INVIDIOSE E VIPERE CHE LA DERIDONO..

    MA LA VERITà è CHE HA DECISO DI DISABILITARE IL SUO ACCOUNT PER FAR SI CHE CHE QUELLE POCHE PERSONE CHE LA SEGUONO SIANO COSTRETTE AD ISCRIVERSI SULLA SUA FAN PAGE IN MODO TALE DA AUMENTARE IL NUMERO DEGLI ISCRITTI...

    IN POCHE PAROLE HA DISABILITATO IL SUO PROFILO PER FAR AUMENTARE IL NUMERO DEI VISITATORI DEL SUO BLOG.


    CHE MERDAAAAA

    RispondiElimina
  13. Noi non abbiamo chiesto la cancellazione di nessun gruppo/blog, semplicemente volevamo avvisare che verranno presi provvedimenti riguardo alla divulgazione di certe immagini.

    Potrete notare che io in primis spesso intervengo sui gruppi di facebook scherzosamente, e un po' meno scherzosamente quando viene passato il limite.

    La libertà di pensiero non è questa: insulti, derisioni e diffamazione non fanno parte di questa libertà, e inoltre tra il pensare ed il pubblicare c'è una bella differenza.

    Io lavoro con internet, internet ci da un potere inestimabile, che è quello della comunicazione, non per questo dobbiamo farne un'accozzaglia di pettegolezzi, cattiverie e calunnie.

    Tornando al discorso iniziale, il mio commento voleva solo sottolineare che il responsabile della divulgazione di queste foto sarà perseguito, sarà suo diritto procedere in altre direzioni per tentare di difendersi.

    RispondiElimina
  14. riccardo, abbi pazienza, ma il responsabile di quelle foto non è qui che lo dovete cercare

    RispondiElimina
  15. Ma vai a cagare Pozzoli...prima di tutto se su internet circolano le foto della tua cara fidanzatina che ti tratta come un povero zerbino da 4soldi è soltanto colpa della tua ragazza che ha pubblicato su tutti i siti e per tutta internet le sue foto in cui era nuda...quindi invece di perseguire noi pechè non te la prendi con lei?? se lei a 15/16/17 anni faceva la troiettina non è colpa nostra!!!

    guarda riccardo spero che prima o poi tu ti renda conto della pesrona che hai davanti..ti sfrutta solo per i suoi interessi personali e ti tratta come un cagnolino..rischi di diventare lo zimbello di tutta italia!!

    e un'altra cosa...siete stati proprio ridicoli a creare un profilo falso sotto nome di TALULLA ..è proprio strano che dopo la moderazione dei commenti questa tallulla non commenti piùùùù ahaha siete dei PAGLIACCI

    RispondiElimina
  16. io l e-mail te l ho data mi piacerebbe molto parlarti .

    RispondiElimina
  17. Scusami Riccardo, ma davvero non capisco.
    Se una persona ha sbagliato, paga.
    Ma qui non c'e' nessuno che e' entrato in camera di CF e le ha scattato delle foto nuda sotto la doccia per poi pubblicarle su internet. Qui non c'e' nessuno imputabile per qualsivoglia atto commesso.
    L'unica persona che ha sbagliato,per ingenuita' e superficialita' ( siamo buoni) e' Chiara. Per cui e' lei l'unica che dovrebbe accettare e fare le spese di un comportamento davvero troppo leggero tenuto in gioventu.

    RispondiElimina
  18. L'annuncio della chiusura avreste potuto scriverlo in un italiano più comprensibile.

    RispondiElimina
  19. Carissimo Riccaro, devi essere proprio cotto. Se la privacy è una cosa tanto sacra da difendere coi denti, mi chiedo come hai accettato di fare foto mezzo nudo con la tua fidanzata che poi sono puntualmente finite on line (come quella in cui sei nudo davanti ad un lavandino e le tue parti intime sono coperte solo da quello), mi chiedo come mai non hai fermato la tua fidanzata quando ha pubblicato una sua foto su flicker nuda mezza in ombra che se ci impegnava un pò a schiarire ne mostrava il pube... Se avete (parliamo pure al plurale) tanto seguito di ragazzine, per favore the questa sia per loro una cautionary tale. saluti
    Emma

    RispondiElimina
  20. Scusami Riccardo, ma la foto è stata diffusa da Chiara stessa in rete, dov'è il reato? Non è stata né rubata né diffusa illegalmente. Rischiate che le autorità vi ridano in faccia: "Scusi vorrei denunciare Tizio, perché la mia ragazza ha consapevolmente e deliberatamente diffuso foto che la ritraggono nuda in rete". Posso capire che a te e a Chiara diano fastidio questi scatti, è l'altra faccia della medaglia dell'essere diventati famosi. Ma, ripeto, li avete diffusi voi stessi. Lo dico senza livore, ma proprio perché mi dispiace che il blog di Mischa venga chiuso, così come mi dispiacerebbe se The Blonde Salad venisse chiuso. Non si può essere apprezzati da tutti e, diciamocela, queste critiche a Chiara contribuiscono moltissimo indirettamente al successo del suo blog... Quanti sono venuti a leggervi solo per il tam tam mediatico generato dai gruppi scherzosi su Facebook. Lo dovreste sapere meglio di me, lavorando nel mondo della moda: le mode, per definizione, passano. E quando sarà finito il fenomeno delle fashion blogger (e pare che ne abbiano un po' tutti piene le scatole) anche il blog di Chiara svanirà nel dimenticatoio. Approfittatevi di questo momento, senza perdervi in battaglie inutili.

    Un lettore di tutti e due i blog.

    RispondiElimina
  21. Credo che per cancellarsi si debba andare su questa pagina... http://www.google.com/support/blogger/bin/answer.py?hl=it&answer=41387 ...

    RispondiElimina
  22. E questo... http://www.google.com/support/blogger/bin/answer.py?hl=it&answer=41932 ciao mischa ci mancheraiiiiiii!Ahah...

    RispondiElimina
  23. Riccardo come mai prima minacci le persone e poi quando viene riportata la verità dei fatti sparisci nel nulla?? Tu e chiara invece di usare frasi intimidatorie campate in aria dovete affrontare la questione!! la verità è che voi avete fatto chiudere su facebook tutti i gruppi anti ferragni per paura di sporcare la ''dignità''di chiara...ma ormai la vera natura è stata scoperta !!! le uniche persone che postano complimenti sul blog di chiara sono ragazzine di 12anni o celebrolesi(questa parola la utilizzo NON per offendere le persone con seri problemi è usata sarcasticamente)

    RispondiElimina
  24. sei proprio un bustocco, pozzoli!

    RispondiElimina
  25. Quello che secondo me dovresti capire, Riccardo, non è tanto il lato legale della questione, quanto invece quello morale: la tua ragazza ha postato foto in cui è quasi o completamente nuda. Va bene, d'accordo, magari era anche minorenne e l'ha fatto senza pensarci, ma l'ha fatto. Quello che noi vogliamo farti capire è che hai accanto una persona che ama definirsi fashion blogger e poi posta foto del genere. Perché, anziché minacciare, non guardi questo aspetto? Ha fatto secondo te una cosa giusta?
    E' molto semplice incutere timore e sbarazzarsi del "fastidio", invece di ammettere i propri errori.
    E in ultimo: la comunicazione in internet, come hai detto giustamente te, è un potere inestimabile...soprattutto quando mostra il vero, come in questo caso.

    RispondiElimina
  26. Non conosco ne Chiara ne Riccardo, seguo però sia theblondesalad che questo blog.
    Anche se chiara ha pubblicato in un suo spazio personale, che sia il blog, flickr o quant'altro delle foto sue, questo non autorizza la gente a prenderle e a pubblicarle su suoi siti o blog e a usarle per "prenderla in giro"

    RispondiElimina
  27. Evidentemente non conosci il funzionamento del web.......

    RispondiElimina
  28. Conosco benissimo il funzionamento del web, e, visto che sono praticante avvocato e ho fatto una tesi sui reati commessi su internet, posso dire che parlo con cognizione di causa.

    RispondiElimina
  29. Il problema è che dal momento in cui decidi di pubblicare una foto su internet te ne devi assumere ogni responsabilità, da privata diventa pubblica e dopo diventa inutile cercare di capire chi ha ragione o meno. Probabilmente l'errore c'è stato da entrambe le parti ma trovo esagerato tutto questo accanimento contro il gruppo...

    RispondiElimina
  30. Wooww sono tutti avvocati quà..... certo non deve essere una facoltà complicata se riesce a passare gli esami pure la Ferragni.

    RispondiElimina
  31. Tanto i difensori della ferraglia continueranno incessantemente ad intimorire tutti coloro che riportano a galla la verità!!
    cioè che chiara quando aveva 16 anni si divertiva a farsi le foto da troia e a postarle su tutto il web..

    la verità è questa...anzi è stata anche fortunata a non incontrare pedofili...visto che all'epoca era minorenne....

    qui a momenti si tratta di pornografia...secondo me rischiate di finire nei guai anche voi difensori della Ferragni

    RispondiElimina
  32. la ferragni studia in bocconi dove per commerciale impieghi sei giorni
    se facesse università pubblica il tempo medio è circa 3 mesi a essere buoni

    RispondiElimina
  33. Guiardate che io non sono un difensore della Ferragni, anzi.
    Penso che sia stata stupida (per non dire altro) a mettere in giro certe foto e la trovo ridicola quando mette le foto in cui ha le unghie sporche, lo smalto sbeccato, magliette macchiate.
    Inizialmente seguivo questo gruppo su fb, poi mi sono cancellata perchè c'era gente che esagerava con gli insulti e le offese e questo non lo trovo corretto.

    Per l'anonimo sopra: hai ragione giurisprudenza non è una facoltà complicata, riusciresti a farla pure te :P

    RispondiElimina
  34. Mischaaaaaaaaaaaa!!

    Mi dispiace tantissimo per la chiusura di questo blog!! Ne sono un'accanita sostenitrice!!

    Anche se, da una parte, sarebbe meglio lasciare che Rici e la Ferracne si godano l'isolamento artificiale che si stanno creando intorno a forza di minacce penose.
    Lasciamo che le uniche persone di cui la Ferracne si deve occupare siano le poche bimbeminkia che l'apprezzano e che le volteranno le spalle non appena passerà di moda. Ovvero lasciamo a Rici e alla Ferracne il loro ridicolo presente e il loro ignoto futuro.

    Mi mancherai Mischa!

    -Titti-

    RispondiElimina
  35. Noooo non possono farvi chiudere!! Prima che succeda tutto cio' ho trovato altre immagini della Ferracne sparse per la rete. Ho anche trovato una ''bellissima'' frase della nostra eroina che ha scritto in un tema...

    ecco a voi i link

    http://www.sfogo.com/2009/striscioni/dettaglio.asp?Codice=53

    http://www.bloggers.it/Diavoletta87/index.cfm?blogaction=permalink&id=59D0E8FD-A24F-5260-1256FF3930D72A05

    http://www.firedout.com/?a=user&id=688

    http://friendss.altervista.org/DSCF0081.JPG

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.puntochat.it/fotoalbum/121781/bambola.jpg&imgrefurl=http://www.puntochat.it/profilo_album.php%3Fuid%3D121781&usg=__295WGlB8KfiQZ0Q0dmmIhSQ2kCA=&h=600&w=450&sz=25&hl=it&start=7&um=1&itbs=1&tbnid=YJbvACxGzKBucM:&tbnh=135&tbnw=101&prev=/images%3Fq%3Ddiavoletta87%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26tbs%3Disch:1


    http://www.ratemybody.com/profile_679963_assexandra.html#!

    RispondiElimina
  36. Derisione e diffamazione sono due cose ben diverse, oh Richie!

    La diffamazione è grave, è dire che qualcuno ha compiuto qualcosa quando in realtà non è vero. Derisione è semplicemente ridere di qualcuno per quel ha fatto o detto. E sì, la libertà di espressione consente anche questo, sorry.

    RispondiElimina
  37. io sinceramente non capisco cos'è che vuole chiara.

    da una parte fà intendere che degli insulti e critiche non le interessa nulla, che CAPISCE che non può piacere a tutti, che accetta le critiche costruttive eccetera, e anche che le piacerebbe ottenere un lavoro tramite il suo blog (intanto si è già guadagnata una macchina e un viaggio aggratis!).

    dall'altra non si fà scrupolo a ricorrere alla censura immotivata. non è un comportamento abbastanza ipocrita?

    ok, gli insulti sono esagerati, questo lo dico sempre, ma le critiche? se fosse una persona matura come dice o fà intendere di essere dovrebbe accettare anche quelle negative e poco o per niente costruttive. non solo il mondo della moda ma LA VITA è fatta così, troverai sempre persone che ti criticano, per qualsiasi cosa.

    sulle foto poi, è LEI che se ne deve prendere la responsabilità, non è stata costretta da nessuno a pubblicarle e una volta pubblicate è IMPOSSIBILE toglierle definitivamente dal web, torneranno sempre fuori, in un modo o nell'altro.
    e poi, anche se una persona è tanto invidiosa, non si è mai chiesta com'è che solo con lei succede questo putiferio? nei blog delle altre fashion blogger di successo (totalmente meritato eh) non mi pare siano mai sorti problemi del genere, e non penso proprio che il motivo sia la nazionalità o la mentalità/"invidia" italiana (della serie: tutto il mondo è paese!). qui, dovrebbe farsi qualche domanda eccome.

    SI RACCOGLIE SEMPRE CIò CHE SI SEMINA.
    e qui chiudo con le perle di saggezza ad effetto =)

    RispondiElimina
  38. chiudere è semplice basta andare nelle impostazioni e cliccare "Elimina blog"

    Mi dispiace se chiudete, io se posso darvi un consiglio, cambierei l'approccio

    Prima di tutto cercherei di utilizzare l'intelligenza per creare qualche cosa invece che limitarsi a criticare

    in secondo luogo se avete voglia di criticare cercate di farlo "con le spalle coperte" meno critica trash con foto nude e altre cose da baraccone, fate una critica che possa essere più crudele ed efficace, tra le righe, fatta con intelligenza, fino ad ora tutte le critiche che ho visto erano infantili e poco costruttive

    RispondiElimina
  39. ragazzi volete capire che NON ESISTONO FOTO PUBBLICHE fintanto che l'autore non lo specifica con i CREATIVE COMMONS le immagini sono sempre di proprietà dell'autore, che ne detiene tutti i diritti di distribuzione, fatevene una ragione, è così mi dispiace!

    RispondiElimina
  40. forse se invece di puntare sull'aspetto triviale della critica pubblicando a manetta le foto seminuda ma cercavate di fare una critica meno becera vedete che nessuno vi censurava e veniva a rompere, siate furbi, è vero che siamo in Italia che questa gente ha alle spelle certi partiti politici ecc ecc però non per questo bisogna starsene tutti zitti nel proprio angolino a subire, fatevi valere, ma con intelligenza e con classe!

    RispondiElimina
  41. fintanto che una persona sfrutta il web postando foto ovunque si trovi pure sul wc non può poi appellarsi al sacri diritto di privacy
    lasignorina in questione ha postato di tutto e di piu ovunque si trovasse non mi pare che poi possa dire no non voglio la mia immagine sul web quando lei in primis ha dato avvio alla pubblicazione di foto indiscriminata e selvaggia

    RispondiElimina
  42. forse non è chiaro che il copyright di uno scatto è del fotografo e basta, senza suo esplicito consenso non è legale la sua diffusione per il web, solo lui la può diffondere!

    RispondiElimina
  43. forse il compyright lo avrebbe dovuto dichiarare in modo esplicito...o no?

    RispondiElimina
  44. ma una persona che non vuole farsi fregare le foto potrebbe almeno dichiararlo in modo esplicito..applicando il simbolo sulla foto..o sbaglio?

    RispondiElimina
  45. Vedo che molti sono a conoscenza dell'esistenza di una foto ben peggiore che la ritrae, gira anche quella per il web?

    RispondiElimina
  46. Mi dispiace che chiudete. Io adoro il gruppo su facebook e i passati post erano simpatici.
    L'ultimo è stato un po' esagerato. Le foto per me erano private e non andavano pubblicate.
    Però anche lui è un po' esagerato. Ci sono cose più gravi su cui fare la causa. Alla fine era lei a dare le foto in giro ai ragazzi. Ha fatto un errore e gli errori si pagano.
    Stop.

    RispondiElimina
  47. "Auguroni Chiaretta ♥ ieri era il mio compleanno, ora negli anni avanti mi ricorderò sempre che il tuo compleanno è dopo il mio così ti farò sempre gli auguri!
    Ah! ci tenevo a dirti che sei mia amica :D cioè,
    ti seguo talmente tanto e mi riconosco in quello che fai, anche se non lo sai, sei mia amica!!e ti voglio bene ahahahah un bacione!!:D
    Un'altra cosa..secondo me sei la migliore blogger in assoluto(eppure ne seguo molti di blog, il mio non lo so usare!ahah). Ormai alle mie amiche a scuola (ho 17 anni) ho fatto una testa tanta su di te che ti conoscono tutte!! e ormai pian piano si stanno anche loro appassionando del tuo blog, trovano che la tua vita sia molto interessante ed e che tu sia molto divertente e buffa! ;P buona fortuna!!"


    Oddio!

    RispondiElimina
  48. @Anonimo delle 11.28 Se è la stessa foto che mi fecero vedere anni fa no, non circola in nessun sito, la hanno pochissime persone e ad altrettanti "forunati" è stata mostrata. Io l'ho solo vista e non l'ho mai avuta sul pc o altro, e non ci tengo ne se ce l'avessi la pubblicherei mai...Non pensò verrà fuori, a meno che chi la possiede non trovi il modo di farla apparire sul web senza farsi scoprire e soprattutto se ha motivo di volerla vedere sul web. E' anche parecchio vecchiotta come foto, su 2.0 non è mai venuta fuori, su flickr neppure e su facebook tanto meno, anche perchè ti dico, è davvero pesante. Sarebbe passibile di denuncia sul serio, quella.

    RispondiElimina
  49. Anonimo delle 12.12

    Sono contro la pubblicazione di quelle foto, libertà di stampa/parola o meno, non dovrebbero circolare se non è stata lei a metterle da qualche parte.

    Una foto davvero pesante posso immaginare cosa sia, e se è quel che penso è denunciabile sì, viste le varie storie che sono saltate fuori di altre ragazze che hanno avuto simili problemi con video.
    Capito?

    RispondiElimina
  50. ''Sono contro la pubblicazione di quelle foto, libertà di stampa/parola o meno, non dovrebbero circolare se non è stata lei a metterle da qualche parte.''

    Ma è stata proprio lei a pubblicare la sua foto in toples infatti c'è ancora il link della foto in un forum.

    RispondiElimina
  51. Se la signorina Ferragni amava fare la troiettina e farsi fotografare nuda da chiunque sono problemi suoi....
    Per chi sostiene che il contatto di yahoo sia un fake...non vi sembra strano che dopo poche ORE della pubblicazione delle cavolate che scriveva qualche anno fa su yahoo quel contato sia stato immediatamente rimosso?? se fosse stato un fake non sarebbe stato eliminato dopo poche ore..

    ci sono gruppi di pedofilia su facebook;di animali che vengono maltrattati e uccisi,di bestemmiatori e di persone che promuovo la violenza e nonostante le continue segnalazioni questi gruppi sono ancora attivi..

    invece gruppi come la faccia avvilita con unA sola segnalazione è stato subito eliminato!!

    ci sono cose peggiori nella vita..voi pensate solo ai viaggi ultra costosi,alle borse da2mila euro,e a tutte le cavolate varie della vita.. la cosa che mi dà più fastidio è che queste cose superficiali vengano trattate da chiara come pane sacro e essenziale della vita..le cose importanti della vita nn stanno nell'avare tutto firmato o avere uno stupido blog con 2 foto che se si mettesse mia nipote di2 anni le faREBBE meglio di lei,,,

    sai cosa manca a te..riccardo e alla tua principessa sul pisello marcio?? L'UMILTà E IL SENSO DEL SACRIFICIO

    VERGOGNATEVI SOLO QUESTO POTETE FARE...VERGOGNARVI!

    RispondiElimina
  52. Non chiudete il blog! :-(

    RispondiElimina
  53. NOOOOOOOOOOOO,non chiudete il blog!!! Riccardo sei proprio pazzo che ti abbassi in quella manera..triste proprio

    (io non sono italiana, riguardando il fatto che ''solo l'italiani la criticano'')

    RispondiElimina
  54. Riccardo capisco l'amore che ti lega a Chiara però anche tu dovresti essere un pochino obiettivo. Nessuno le ha puntato una pistola alla tempia chiedendole di fare foto nuda o comunque di cattivo gusto. Inutile poi dire che era piccola e inconsapevole di ciò che stava facendo perché io sinceramente alla sua età non mi sarei mai sognata di fare certe foto. Dunque si assumesse le proprie responsabilità invece di "piagnucolare". Di casi come questi é pieno il web...
    E' evidente che ha sempre avuto manie di protagonismo. Mi sembra inutile ora volerla giustificare per la sua immaturità dell'epoca. Ho avuto anch'io 16 anni ma non ho mai fatto simili porcherie. Non mi metterei a fare foto a luci rosse neanche con il mio ragazzo dopo 7 anni di relazione pensa un po'...perché non fa proprio parte della mia forma mentis e attenzione non si tratta di bigottismo ma di rispetto della propria persona che dovrebbe venire prima di ogni cosa. Non si può neanche dare la colpa ai genitori perché certamente non possono tenere sotto chiave la propria figlia o controllarla in maniera ossessiva. Le leggerezze purtroppo si pagano...

    RispondiElimina
  55. Beata te misha che non hai un cazzo da fare dalla mattina alla sera che stare nascosta dietro a un pc e insultare e deridere una ragazza che non è nemmeno una vip o un personaggio famoso.... Sai, noi fortunatamente abbiamo un lavoro e per otto ore al giorno siamo impegnati nel fare qualcosa di utile e che ci garantisce un futuro.... E fortunatamente abbiamo anche una vita sociale cosa che tu non sai nemmeno cosa sia..... Spero che ti facciano chiudere tutto cosi perlomeno riuscirai a riprendere il controllo della tua vita!! Guardati intorno mia cara ci sono tantissime cose belle in giro da vedere che passare la tua vita nascosta dietro un monitor.... Una persona sfigata puo sempre migliorarsi, sono sicuro che ce la puoi fare anche tu mischa....... Ciao ridicola!!!!! ;)

    RispondiElimina
  56. @anonimo delle 12.12: anche io sono contro la pubblicazione di quella foto, e mi pare tu abbia capito benissimo di che genere di foto si tratti, non so se l'hai vista anche tu, ma secondo me potrebbe essere pure più pesante di quei filmati problematici che dici tu, mia opinione, ovviamente. Ho letto su Facebook che a Faccia di Misha era arrivata una foto inedita e che non la pubblicherà, con sforzo, per migliorare la situazione. Spero vivamente non fosse quella che dico io perchè vorrebbe dire che è già in possesso di qualcuno che la vuole fare pubblicare, se fosse così la Ferragni dovrebbe seriamente cagarsi addosso, io lo farei.
    @Anonimo delle 13.43: Non hai capito bene la situazione, dovresti rileggere i commenti.
    Comunque soliderietà a Misha,non chiudere!

    RispondiElimina
  57. Anonimo 16:43:

    vero, gli sfigati possono sempre migliorare, magari iniziando a ripassare la nostra bella lingua e scoprendo che "così" e "può" vogliono l'accento, le virgole sono belle e utili e i puntini di sospensione sono sempre 3.

    ;-)

    RispondiElimina
  58. su questo sito: phica.net ci sono sue foto

    RispondiElimina
  59. e dimmi un pò richie, che fate tu e la ferragni per poter dire che sgobbate? viaggi in giro per tutta europa? scattare foto di ogni miserabile outfit? traslocare da una casa ad un'altra? accidenti che grande fatica!
    ma fammi il favore di stare zitto che non sai nemmeno il significato della parola SGOBBARE.
    Vi avrei fatto crescere con genitori poco abbienti, che per pagarti l'università si ammazzano di straordinari, e che se ti danno 50 euro te li devi far bastare per un mese.
    I veri sacrifici non li fate voi, li fanno gli studenti che come me lavorano e studiano e non sanno nemmeno se quel pezzo di carta faticosamente sudato servirà a qualcosa una volta usciti, visto che in questo paese ad andare avanti sono i raccomandati e i buoni a nulla, e raramente i ragazzi con delle capacità.
    Fate un favore alla nazione: visto che criticate tanto l'Italia e gli italiani allora andatevene all'estero che tanto non manchereste a nessuno!
    Di persone squallide come voi ne abbiamo fin troppe...

    RispondiElimina
  60. NON SERVE DICHIARARE IL COPYRIGHT! E' SOTTINTESO CHE ESISTA PER TUTTE LE IMMAGINI! SERVE DICHIARARE LA SUA ASSENZA! SE VOLETE CHIARIRVI LE IDEE POTETE LEGGERE QUI XD EDDAIII

    http://www.masternewmedia.org/it/proprieta_intellettuale/articolo-70-diritto-di-autore/pubblicare-legalmente-foto-e-immagini-coperte-da-copyright-sul-web-20070111.htm

    RispondiElimina
  61. Il diritto d'autore considera fotografie ai fini della tutela relativa "le immagini di persone o di aspetti, elementi o fatti della vita naturale e sociale ottenute col procedimento fotografico o con processo analogo".

    Spetta al fotografo, salvo deroghe relative ai ritratti fotografici, il diritto esclusivo di riproduzione, diffusione e vendita. Tuttavia se l'opera è stata ottenuta nel corso e nell'adempimento di un contratto d'impiego o di lavoro, il diritto esclusivo spetta al datore di lavoro. La durata del diritto sulla fotografia è di venti anni.

    Il diritto tutela anche la privacy del soggetto fotografato. Infatti, è permessa la diffusione di fotografie senza il permesso del soggetto solo nel caso di personaggio pubblico, inteso come persona che, per lavoro o carica istituzionale, è noto al pubblico, o nel caso la persona sia ritratta nel corso di eventi aperti al pubblico (ad esempio se una persona partecipa ad una manifestazione sportiva). Negli altri casi, il fotografo titolare dell'opera deve ottenere il permesso (chiamato liberatoria) alla pubblicazione (intesa anche come esposizione ad una mostra) da parte del soggetto.

    Sono particolarmente interessanti le argomentazioni pro e contro la libertà dell'arte, particolarmente per quanto riguarda le foto prese per strada per documentare la vita di una città. la controversia esposto

    RispondiElimina
  62. da WIKIPEDIA sui diritti in fotografia

    Il diritto d'autore considera fotografie ai fini della tutela relativa "le immagini di persone o di aspetti, elementi o fatti della vita naturale e sociale ottenute col procedimento fotografico o con processo analogo".

    Spetta al fotografo, salvo deroghe relative ai ritratti fotografici, il diritto esclusivo di riproduzione, diffusione e vendita. Tuttavia se l'opera è stata ottenuta nel corso e nell'adempimento di un contratto d'impiego o di lavoro, il diritto esclusivo spetta al datore di lavoro. La durata del diritto sulla fotografia è di venti anni.

    Il diritto tutela anche la privacy del soggetto fotografato. Infatti, è permessa la diffusione di fotografie senza il permesso del soggetto solo nel caso di personaggio pubblico, inteso come persona che, per lavoro o carica istituzionale, è noto al pubblico, o nel caso la persona sia ritratta nel corso di eventi aperti al pubblico (ad esempio se una persona partecipa ad una manifestazione sportiva). Negli altri casi, il fotografo titolare dell'opera deve ottenere il permesso (chiamato liberatoria) alla pubblicazione (intesa anche come esposizione ad una mostra) da parte del soggetto

    RispondiElimina
  63. FERRAGNI E CONSORTE SGOBBANO??????????????????????

    MA ANDATE A LAVORAREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! VOI E I VOSTRI AMICHETTI!

    ABBASSO I FIGHETTI, BASTA AVETE ROTTO LE SCATOLE, SE PRIMA VI SI TOLLERAVA OGGI PROPRIO CON TUTTA LA GENTE CHE NON TIRA A FINE MESE FATE PROPRIO VENIRE A NAUSEA, NESSUNO CRITICA IL FATTO CHE UNO SIA RICCO, CIOE' BUON PER LUI, PERO' ALMENO ABBIATE RISPETTO PER CHI VERAMENTE SGOBBA! VERGOGNA!!

    RispondiElimina
  64. Quindi anche secondo Wikipedia i diritti d'immagine appartengono al fotografo (quindi il suo ex) e ne è permessa la diffusione se il personaggio è noto al pubblico (è già stat in tv per 3 volte,una per un intervista ad un tg, per quanto infimo è considerato tale, una per una presentazione ai TRL awards su MTV, una per un breve cammeo al Chiambretti night su ITALIA UNO) "scrive" per un giornale, al mondo del web è molto nota ed è apparsa su vari giornali, come Corrire della sera e via dicendo. Neppure una di queste cose è stata fatta da lei decentemente e "senza i piedi" però si può tranquillamente considerare personaggio noto. Ognuno tragga le proprie conclusioni, i due decerebrati protagonisti in particolare.

    RispondiElimina
  65. dal punto di vista legale le foto appartengono a chi le ha scattate deduco l ex fidanzato il quale è il fotografo

    il soggetto ritratto è un soggetto pubblico sebbene come dice il post precedente magari non ha fatto bene il ruolo previsto ...
    si definisce pubblico poichè ha raggiunto una certa notorietà perlomeno in ambito web

    RispondiElimina