07/05/10

cla noi ti amiamo.

hi guys ! (and eventually anche the girls). sono appena tornato con la mia 500 da una serata fuori con gli amici - e la mia 500. ci siamo divertiti un sacco dentro alla mia 500, raccontandoci anche quella famosa barzelletta di come facciano 10 elefanti a stare dentro a una 500...incredibile, ma dentro alla mia 500 - c...he ha il tettuccio apribile della 500 - ci stiamo anche in 500 (quale occasione migliore per aprire il tettuccio della mia bellissima 500, se non l'arrivo della brezza primaverile che c'è qui a Tromsø?). 500 thank you guys a tutti i miei 500 phansss di questo gruppo



cit di francesco :D






per fortuna fin adesso ha avuto il buon senso di non rispondere !

2 commenti:

  1. AHAhAHAHAHAH "che macchina è?"

    Devo smetterla di stare qua a leggere queste cose e iniziare a fare qualcosa di produttivo.

    Eeeeh la FIAT chiude le fabbriche, ma a lei regalano la macchinina...
    Lei sì che ha capito tutto: spogliati e ti dò la macchina. Mi ricorda il mestiere più vecchio del mondo...
    Che maligna.

    Bye bye GAISSSS.

    RispondiElimina
  2. quale onore la citazione sul blog della misha !

    tank you all star gas, so mucca ! madaffakka, yo yo

    Francesco.

    RispondiElimina