20/05/10

83 commenti:

  1. Ma come cazzo parla la Ferraro?!

    RispondiElimina
  2. secondi me c ha qualche apparecchio ai denti seno non si spiega

    RispondiElimina
  3. HO UNA MAREA DI COSE DA DIRE.allora primo:chissenefrega di cosa pensano degli accessori...secondo non si è capito niente...o per lo meno tutti i concetti erano sparsi quà e là (magari per l'emozione e puà essere comprensibile) terzo tra tutt'e due non so chi sia oeggio di voce...forse Chiara è ancora peggio perchè ha una bocca stortissima quando parla...non è bella da vedere parlare...e poi L'ULTIMO E PIù IMPORTANTE PUNTO : è davvero da incompetenti parlare di altri marchi in questo frangente...che si svegli un pò sta Chiara perchè sta collezionando cadute di stile (si, possono essere anche verbali) impressionanti!!

    RispondiElimina
  4. da ascoltare molto attentamente il "clap-clap" mentra parla la Ferragni...
    e cosa starà pensando negli ultimi 10 secondi?
    ...ha una faccia...

    RispondiElimina
  5. Sì ho un apparecchio linguale :) Comunque l'ho messo apposta nella mia fan page, sapevo che in breve tempo l'avreste preso! Che scaltroni!

    RispondiElimina
  6. sono sempre l'anonima che ha elencato un sacco di cose. Ma dico io...poteva benissimo parlarne in un altro contesto (come per esempio casa sua o con le sue amichette fashion bloggers) di che marchi indossa. Sempre a parlare di sè a esaltarsi soltanto parlando di marchi...è di una pochezza sta ragazza...

    RispondiElimina
  7. santo cielo, a parte che continua a dimostrare la sua totale mancanza di preparazione sull'argomento "moda", ma poi da ascoltare è insostenibile...
    tutta smorfiette, accenti impostati, bocca tirata... teribbile

    Gi

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo Veronica! La reputo una ragazza a modo, discreta e fine.

    RispondiElimina
  9. ma chiara dopo zara dice h&m?? caspita come pronuncia 'sta ragazza

    RispondiElimina
  10. cioè vi pregoooooooooooooooo sono terrificanti quando parlano!! misha devi trascrivere quello che dicono hahahahaha non si capisce na mazza. La ferraro su 10 parole ha detto 50 volte 'accessorio' hahahahahah sono allucinata

    RispondiElimina
  11. Fortuna che il trash è la mia droga e che esistono persone come la Ferragni.
    W la ferragni, le sue smorfie raccapriccianti e le sue argomentazioni inascoltabili.
    W anche il meteorite!

    RispondiElimina
  12. veronica è meglio di chiara...ma tutte e due mi mettono tristezza...che cavolo puoi stare sempre a parlare di moda?? XDXD

    RispondiElimina
  13. ma è normale che io non abbia capito NIENTE?!ù.ù

    RispondiElimina
  14. Sono entrambe inascoltabili. Non solo non hanno niente di sensato da dire ma lo dicono pure male. Dovrebbero continuare a fare foto e stare zitte perchè come aprono bocca fanno solo ridere.

    RispondiElimina
  15. sono di 2 pianeti diversi queste ragazze! veronica è carina, gentile, a modo, UMILE e soprattutto sicuramente è più preparata in materia.

    RispondiElimina
  16. poverina a me la ferraro fa quasi tenerezza è cosi dolce
    se la tira poco e un minimo ne capisce
    la ferragni non la commento son buona

    RispondiElimina
  17. Veronica è bellissima!In questo video è un po' timida e risulta davvero adorabile!
    B

    RispondiElimina
  18. Veronica sei dolcissima!!!

    RispondiElimina
  19. ahahahahah!! mamma mia....la chiaretta ha sbagliato tutto ad andare oltre alle foto! quando parla e si muove diventa quasi spaventosa!!! dovrebbe vendere una chanellina e pagarsi un bel corso di portamento ed uno ancora più importante di dizione...forse perderebbe quell'insopportabile accento della profonda provincia nordica.
    comunque quanto poco sappiano argomentare su quello che credo essere il loro argomento preferito fà pensare! quando parlano di altro che succede???
    camilla

    RispondiElimina
  20. dai no ....come le è venuto in mente di nominare quelle catene??? lo sappiamo che tra un pò si tatuerà il logo H&M sul cuore ma per una che parla di cadute di stile è proprio un bello scivolone.
    in tutta onestà non capisco come facciate a dire che veronica è meglio di chiara...sussurra, fà la timidina e non ha detto nulla di sensato. e poi non è così bella dai!!

    RispondiElimina
  21. trovo che la Ferraro sia molto più fine e delicata nei modi e nei gesti.E poi quel modo di parlare la rende adorabile a mio avviso,come dire...è genuina!la Ferragni è incommentabile.

    RispondiElimina
  22. Intervistatrice: "Siamo con Chiara e Veronica alla presentazione della nuova linea di gioelli di bulgari e quindi stiamo chiacchierando di accessori, di gioielli con loro e vediamo che cosa hanno da dirci le ragazze. (Chiara - prima tu. Veronica - nono vai. Chiara - uhuh prima io)
    Cosa pensate degli accessori, avete qualche preferenza, o scegliete prima un accessorio o prima il look?

    Chiara: No primaaa... Dipende dai giorni... Ci sono giorni in cuiii... cioè io punto molto più sugli accessori rispetto che i vari vestiti. perchè i vestiti compro spesso low cost in catene quali zara, acca e emme, topshop così, mentre gli accessori cerco sempre magari di puntare o su accessori vintage, quindi magari e che abbiano la particolarità di essere menooo... cioè più introvabili in giro eee oppure comunque su accessori magari un pò più costosi visto che vengono usati molte volte. quindi dipende un pò dai giorni però gli accessori sono sicuramente importanti per i miei look. uhuh

    veronica: Io cercooo di puntare agli accessori per impreziosire un pò il look, esempio look molto semplici per arricchirli appunto con accessori e devo dire che è una delle poche cose che mi viene molto naturale, nel senso che quando mi vedo vestita nel mio look completo mi viene automatico abbinare un attimo un tipo di accessorio. quindi non è una cosa a cui penso molto, mi viene abbastanza naturale.

    RispondiElimina
  23. Secondo me siete pazzi.
    Non è che solo perchè non è odiosa e montata come la Ferry, Veronica può diventare la perfezione in terra, esempio di bellezza ed umiltà..ma per favoore!!
    Mamma mia la Ferragni è pessima, e la voce! La Ferry è paperino che mastica la patata...ma anche la Ferraro è un disastro dai!!
    Ha la bocca completamente storta e una zeppola insostenibile, provo disagio vedendo le sue interviste come quando parla un balbuziente, vorrei alleviarle la pena! (con un colpo in testa, tipo)
    La Ferraro è umile perchè sa di essere impresentabile dal vivo e allora sta castigata e non se la tira, ma se avesse venti centimetri in più di altezza, e voce e bocca normali sarebbe piena di sè forse più della Ferragni!
    Il suo è solamente il fascino di Calimero.
    Comunque chi la fotografa è un genio indiscutibilmente.. per trasformare quella zeppolona in una dea ci vuole un talento notevole e lui ce l'ha!!!

    RispondiElimina
  24. vabbè dai - il mondo è bello perchè è vario.

    e rimanendo in tema di accessori, l'anello di veronica spacca !

    RispondiElimina
  25. OMG meglio che continuino a postare foto.. cmq tra le due preferisco Veronica perchè è molto + gentile e umile.. e ha anche il coraggio di venire su questo sito e rispondere educatamente :D

    RispondiElimina
  26. http://www.lurvely.com/index.php?id=3775917904

    RispondiElimina
  27. Sìììì Veronica è carina e dolce. Se la guardi in foto dici "mmh forse se la tira", poi la senti parlare e pensi "ma patatonaaaaaaa".

    mamma mia però la FERRACNE quanto gesticola! quando dice ACESSORI batte le mani per darsi il ritmo!

    ma hanno tutte e due la S sibila?

    RispondiElimina
  28. Fa tanto la poliglotta e poi chiama "H&M" "acca e emme"?? Mi aspettavo un "Eic end em" con la sua splendida pronuncia!

    RispondiElimina
  29. http://twitter.com/lurvely/status/1092011960

    RispondiElimina
  30. Nessuna delle due sa parlare decentemente nè esprimersi in modo corretto, i loro concetti sono di una banalità allucinante e fisicamente nessuna delle due mi esalta particolarmente, anzi. Stesso discorso per il vestiario con cui si abbigliano che certe volte fa veramente cadere la mascella. Ho notato che molti preferiscono Veronica, perchè la trovano umile e meno pretenziosa della Ferragni, a me sembra palese che la Ferraro ci marci su, e pure tanto! Avendo capito che emergere da sola le sarà impossibile, cerca di eccellere nei punti deboli della Ferragni, mostrandosi quindi più terra a terra, ciò non vuole dire che lo sia.
    Comunque, Veronica, se ci sei ancora batti un colpo e illumina la mia ignoranza in materia, a che serve un apparecchio linguale?

    RispondiElimina
  31. Quando si va ad un evento del genere, dove i protagonisti sono i gioielli, al fine di evitare 'ste figure di merda, sarebbe sufficiente prepararsi un discorsetto sensato ( anche di 2 paroline da trascriversi sul braccio, mimetizzandolo in mezzo alla giungla di Tiffany&Co.) al fine di poterlo leggere con discrezione e simulare un po' di "competenza.
    Ma fate un piccolo sforzo per documentarvi prima di presentarvi in pubblico! per dintirintina!
    Alessia

    RispondiElimina
  32. Hai gaaaisss!! Sono così internazionale da chiamare ACCA E EMME un brand noto al resto del mondo come EICH AND EM! che cuul!!

    RispondiElimina
  33. Veronica tu sicuramente hai un blog migliore della tua amica Ferry, però bisogna ammettere il discorso che fai in questo video è alquanto disarticolato! Sarà stata le'mozione ma.... Non si capisce 'na mazza :)
    Ma porti l'invisalign x caso?
    Cmq trovo che il tuo sia quello fatto meglio e che tu abbia un modo di porti molto piu educato, professionale e fine di Chiara... però 1)che scaltroni e scaltroni..dal tuo posto sembra che tu ti atteggi da soddisfatta per aver colto Mischa in flagrante...ma è automatico che se metti sulla tua fan page un video in cui tu&Ferracne fate una figura un po' misera, questo video verrà poco dopo preso e postato qui, un blog che esiste solo x sfottervi in modo piuttosto impietoso 2)col tuo commento hai solo dimostrato quanto ti rosichino tutti questi sfottò... ma, come è stato fatto presente più volte alla tua socia, è il prezzo di quella "fama" che proprio voi vi state insistentemente costruendo... quindi dovresti solo essere contenta che si parli di te, nel bene o nel male :)

    RispondiElimina
  34. Ma io mi chiedo,come mai la famosa blogger chiara biasi non viene mai invitata a questi eventi mondani?

    RispondiElimina
  35. La Ferraro c'ha 'na gallina in gola, ma è comunque una spanna sopra Kiaretta..

    RispondiElimina
  36. veronica ,stai andando al patibolo??
    fai togliere anche questo dal web è meglio !!

    RispondiElimina
  37. ma che cavolo è un apparecchio linguale???no scherzo non lo voglio sapere

    RispondiElimina
  38. "veronica è bellissima!"
    si..
    meravigliosa ..
    una creatura venuta dal cielo..
    è terrificante..!!!!!!
    Chi è la più sfigata delle 2???????????????

    chiara..
    è da2anni che dici che i vestiti li compri da h&m e da zara però punti sugli accesori costosi eccecc..puoi inventare qualcos'altro da dire tramite smorfie storte?

    RispondiElimina
  39. come sempre la povera ferraro in disparte....ti pareva che non partiva subito miss bocca storta ...(mi sembra anche che sbavi)....Cmq meglio veronica, è un pò cozza (la ferragni ancora peggio) ma almeno dimostra di avere un pò di stile ed eleganza! La ferragni mi sembra una contadina infiltrata nel ballo ci corte!!! AHAHAHAHAHAHAH...

    RispondiElimina
  40. Ah bè, adesso che vi sta leggendo è dolcissima & umile & sicuramentemegliodichiara, eh?
    Marpioni...

    RispondiElimina
  41. La Ferracne ha una voce indecente e una bocca che pare il culo di una gallina.
    Chissene se una è più simpatica o più gentile,fossi in loro avrei la decenza di riempirmi l'armadio nel silenzio più totale perchè se hanno tutte quelle cose lo devono solamente al portafoglio dei genitori,non certo perchè sanno cosa vuol dire farsi il mazzo al lavoro.
    Hanno tanta di quella roba da vestire interi villaggi del terzo mondo, che valore danno alle loro cose?!Se ne andassero a guadagnarsi la pagnotta invece che sparare minchiate in giro,i veri esperti di moda sono altri...
    Di figlie di papà con la puzza sotto al naso ce ne sono già troppe.

    RispondiElimina
  42. Bah, che vi piaccia o no Veronica, perché la dovete attaccare sempre e comunque? Ha lasciato un commento garbato (come fa sempre), dovete farle le pulci anche su quello? Io non sono una sua fan, ma devo ammettere che non perde MAI il suo savoir faire - dai, se avessi un blog e mi sfottessero e criticassero di qua e di là, io a un certo punto sbroccherei. :-)
    La Ferraglia invece non risponde mai, o censura o se risponde sta sempre sulla difensiva.
    Non mi sembra bello neanche criticare la gente per la voce che ha, che cavolo ci si può fare? Restate sui contenuti, ché da parlare ce n'è già abbastanza.

    Sally

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  44. Quali sono gli accessori vintage della Ferracne?!
    Forse i suoi capelli simil stoppa...
    Poi fa tanto la figa e ha SEMPRE su quei jeans neri sudici e scoloriti!Ma quella se la lava la roba?
    LAVATI SVONCIONA LAVATI!!!!!
    Di Veronica va detto che almeno sua mamma porta i vestiti in tintoria,non sia mai che le signorotte della Milano bene si abbassino a lavori manuali.

    RispondiElimina
  45. io trovo solo pazzesco che al nome Bulgari ne vengano associati altri come H&M Topshop e Zara....questa è l'italia.La Ferra dovrebbe imparare a pensare alle cose che vuole dire....non si puo sentire.

    RispondiElimina
  46. hahahahahahah siiii Ferri quei jeans non li mollaaaa !!! sono loro il pezzo vintageeee!!!! :)

    RispondiElimina
  47. Dovendo proprio scegliere tra le due, Veronica tutta la vita. Ma, per cortesia, esercitati PER ORE davanti allo specchio.

    La Ferragni è antipatica da morire, non capisce un accidente di moda e stile, dice boiate e anche male. Poi è ovvio e naturale: tira più un pelo...ecc.ecc. quindi il suo aspetto fisico, nonostante la faccia, le permette di tirare avanti.
    Tristezza e pessimismo.

    Una vipera

    RispondiElimina
  48. lasciate stare Veronica ragazzi...l'unica colpa che ha è essere amica della slavatazza, perche scusate ma lei i numeri ce li ha e si vede.Quello che non va di noi AGAINST è che spesso ci si ferma a criticare tutta la categoria bloggers.Io personalmente li seguo tutti e da tantissimo e non mi è MAI venuto in mente di criticare una di loro,anzi.Con la ferra invece è stato automatico,lei è assolutamente ridicolae non se ne puo' fare a meno perche ogni post è peggio.Detto questo non vi nascondo che un po' mi faccia tenerezza.io dopo tutte quelle critiche mi farei un esame di coscienza,cercherei di migliorarmi e di fare un lavoro su me stessa.Lei invece sembra talmente sicura di se stessa che non si rende conto di stare diventanto una macchietta, un fenomeno da baraccone...è convinta di essere circondata da SOLOINVIDIOSI.ma come ,i 2740 fans della facciavvilita saranno mica tutti cessi-poveracci?! massu'.....

    RispondiElimina
  49. veronica ce l'avevo anch'io il linguale e ti capisco piu di chiunque altro. io l'ho odiato, tieni duro!

    RispondiElimina
  50. Per favore,chi ha detto che la ferraro è prepararata,da cosa lo capite?ha solo detto che dopo che si veste si mette gli accessori molto facilmente,come tutti,e non vedo la preparazione.
    inoltre sarebbe degna di partecipare ai nuovi mostri,in foto sembra carina,se la vedi invideo(come qui)è veramente bruttarella inoltre come cazzo parla.insomma differezza abisale tra foto e video.
    ma lo vedo solo io????

    RispondiElimina
  51. Ferraro massima solidarietà con te per l'apparecchio linguale (l'ho portato anche io ed è fastidiosissimo)ma come eri vestita?
    sembri angela cavagna

    RispondiElimina
  52. ma dai, io non commenterei in maniera così negativa la Ferraro... ha stile la ragazza, ma proprio tanto e guardate che meraviglioso abbinamento di bianchi ha indossato!
    poi, per piacere, non facciamo gli ipocriti: sarà più bassa della Ferragni, ma quante icone di bellezza conosciamo che non superino il metro e sessanta? (dico 1.60 a titolo esemplificativo,ma io non so quanto è alta Veronica)
    Con questo io non voglio difendere l'una a scapito dell'altra, entrambe hanno fatto un discorso senza senso a mio parere... probabilmente farebbero bene entrambe a continuare a scrivere!
    sono le critiche e le offese gratuite che annoiano, soprattutto se riguardano la fisicità di una persona...

    RispondiElimina
  53. il fidanzato della veronica lo voglio anche io a farmi le foto se rende lei che oggettivamente è bruttina una bellona da copertina con me che son che normale mi rende UNA DIVA scusate l immodestia ma io non ci credevo che la ferraro era quella effettivamente nelle foto sembra un altra ma chi la conosce veramente che ne dice ?

    RispondiElimina
  54. io ieri ho detto che veronica mi faceva tenerezza perche la trovo alquanto inadeguata a stare davanti alle telecamere e non era proprio un complimento
    detto questo per essere meglio di ferragni non ci vuole molto la ferragni ha purtroppo l aria della parvenu con la valigia di cartone alla stazione centrale che vuole fare la nobildonna son solo io a averlo notato?

    RispondiElimina
  55. la cosa più fastidiosa di Chiara è che batte le mani mentre parla,è impressionante

    RispondiElimina
  56. Non le conosco, ma anche io preferisco di gran lunga Veronica, per la creativita` e una maggior competenza. In ogni caso, vorrei ricordarle una semplice regola grammaticale: l'articolo indeterminativo va sempre senza apostrofo quando affiancato a un nome maschile! Cosi` non e` nel suo post di oggi su Bulgari ed e` un errore che ha fatto gia` in passato...

    RispondiElimina
  57. il discorso è uno solo....la ferra va avanti piu di veronica perche ha un impatto visivo diverso.altezza mezza bellezza ragazzi non dimentichiamocelo.se fosse alta 15 centimetri in meno sarebbe ancora peggio di quello che gia è'perche' dovrebbe impegnarsi il doppio a scegliere gli stracci.io cmq spero di incontrarla presto per strada perche per me è un fenomeno davvero,CIOE' è troppo storta hahahahahahahhahahah.ora elenco chi secondo me è davvero stilosa pur essendo alta un metro e na cippa ( 1,60) KRISTIN CAVALLARI, NICOLE RICHIE,RACHEL BILSON,VANESSA HUDGENS E LA DIVINA KYLIE MINOGUE.

    RispondiElimina
  58. ma scusate, veronica non ha i denti?!

    RispondiElimina
  59. alle stilose alte un metro e una cippa aggiungerei anche Madonna!!!

    comunque, veronica sembra che stia andando a fare la prima comunione così vestite, vabèè.. ma vogliamo parlare del momento in cui l'intervistatrice le presenta e Chiara si 'appoggia' su Veronica e fa la faccina dolce!!!!!! -.-

    RispondiElimina
  60. DEVO DIRE UNA COSA: Veronica non mi piace proprio!
    Chiara è stupenda in confronto!
    I capelli lisci sopra e ricci sotto non si possono guardare!
    Che ne pensate?

    RispondiElimina
  61. Veronica è molto elegante nel muoversi ed ha modi da vera signora, ma contemporaneamente sembra molto ingessata, ha il difetto di avere il collo corto il chè la penalizza parecchio.
    Chiara non è commentabile se la crede troppo e non riesce ad articolare una frase in maniera decente, è evidente che si dedica più alle sue foto che alla sua istruzione. Sicuramente fa più scena di Veronica, ma è il frutto della società che premia gli incapaci, gli incompetenti solo perchè hanno un guscio gradevole, ma dentro non ha veramente nulla, nemmeno la passione per la moda, se l'avesse di certo con il "successo" che sta ottentendo, ad oggi avrebbe dimostrato di saper fare passi avanti e voler meritare ciò che ha, ma in definitiva è solo abbagliata dalla luce come gli insetti.

    RispondiElimina
  62. 2 parole ACCA E EMME???????????????? NO ACCA E EMME???????? solo mia nonna può dire ACCA E EMME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chiara sei come una contadina infiltrata nella feste della corte!!!!!!

    RispondiElimina
  63. ora capisco xkè veronica si è messa con quel tipo.
    è brutta anche lei quasi quanto lui e vederli in giro(tipo al cinema qui amilano)non è un bello spettacolo.però dai è bravo cavolo in foto la fà sembrare carinissima

    RispondiElimina
  64. DEVO DIRE UNA COSA: Veronica non mi piace proprio!
    Chiara è stupenda in confronto!
    I capelli lisci sopra e ricci sotto non si possono guardare!
    Che ne pensate?

    E'vero sono orrendi anche a me fan cagare,si vede che sono finti sembra la perrucca di una 50enne

    RispondiElimina
  65. Chiara è indubbiamente una bella ragazza anche se molto costruita, quando parla diventa brutta perchè fa una smorfia con la bocca inguardabile
    Veronica poverina mi fa un po' pena, è la classica ragazza meno dotata che vive di riflesso delle amiche più belle e in questo caso più famose, cercando di imitarle.

    Entrambe dicono una marea di banalità che qualsiasi ragazza della loro età e della loro estrazione sociale potrebbe dire, zero competenza, a parte qualche dodicenne sfido una persona di più di 20\25 anni a prendere esempio dai loro consigli di stile e dalla loro eleganza.

    in Bocconi e in Cattolica ci sono tante ragazze così, belle o molto tirate e costruite e aggiornate sulle tendenze, ma la professionalità e la competenza lasciamole a chi di dovere.

    Vi dirò una cosa, c'è una forte crisi anche nel settore del lusso,alcune case di moda di alto livello ha dovuto chiudere nell'ultimo anno, i grandi marchi stanno certamente risparmiando un sacco di soldi usando queste ragazzine per farsi pubblicità, costa di meno invitare una Ferragni piuttosto che una vera giornalista, però così facendo si stanno sputt'''''do definitivamete alla grande, perchè non hanno ancora capito che chi segue queste persone è uno sfigato che certamente non si può permettere di comprare cose molto costose e che chi invece è un po' più intelligente e veramente elegante vedendo questa gente si fa una pessima idea della marca che le ha ingaggiate.

    RispondiElimina
  66. guardando questo video mi sono venute in mente Wanna Marchi e figlia ai tempi in cui avevano quel programma su una rete minore e conciate come al circo discutevano di eleganza, bon ton e società

    RispondiElimina
  67. contadina infiltrata nella feste della corte!!!!!!......ahahahahahahah!
    Veronica....finchè sei in tempo SALVATI!!!

    RispondiElimina
  68. Ma proprio Acca e Emme!

    RispondiElimina
  69. ACCA E EMME!! Nun se po' senti'!! :D
    Odio quelli che lo chiamano così.

    E poi, esperta dei miei stivali, non si chiamano "catene low cost" come le compagnie aeree, si chiamano HIGH STREET.

    D'altronde, da una che viene dalla provincia e che - a parte i suoi 10 gg in giro da turista infarcita di stereotipi - vive e studia a Milano...non potevo aspettarmi molto di più...

    Non salvo nessuna delle due, mi spiace.


    *L.*


    (PS: no offense intended, anche io son milanese per metà..! :P)

    RispondiElimina
  70. NOOOOO......ACCA e EMME è terrificanteeeeeeeeeeee!!!!!!!!

    RispondiElimina
  71. forse acca emme è il dettaglio più irrilevante, dal momento in cui il brand è svedese (hennes % mauritz) per cui probabilmente sarebbe più corretto dirlo in svedese-hahah non fosse che nessuno sa lo svedese
    xx

    RispondiElimina
  72. Mischa sono l'anonimo che ha lasciato il commento 21 maggio 01.01, ti chiedo cortesemente di cancellarlo. Grazie!

    RispondiElimina
  73. io vorrei sottolineare cmq che "l'intervista" è stata fatta da un 'altra blogger.....non da una giornalista....ridimensioniamoci......mo' sembra che ovunque vadano ci sia qualcuno che le voglia intervistare...

    RispondiElimina
  74. Cosa pensate degli accessori, avete qualche preferenza, o scegliete prima un accessorio o prima il look?

    Chiara: No primaaa... Dipende dai giorni... Ci sono giorni in cuiii... cioè io punto molto più sugli accessori rispetto che i vari vestiti. perchè i vestiti compro spesso low cost in catene quali zara, acca e emme, topshop così, mentre gli accessori cerco sempre magari di puntare o su accessori vintage, quindi magari e che abbiano la particolarità di essere menooo... cioè più introvabili in giro eee oppure comunque su accessori magari un pò più costosi visto che vengono usati molte volte. quindi dipende un pò dai giorni però gli accessori sono sicuramente importanti per i miei look. uhuh

    veronica: Io cercooo di puntare agli accessori per impreziosire un pò il look, esempio look molto semplici per arricchirli appunto con accessori e devo dire che è una delle poche cose che mi viene molto naturale, nel senso che quando mi vedo vestita nel mio look completo mi viene automatico abbinare un attimo un tipo di accessorio. quindi non è una cosa a cui penso molto, mi viene abbastanza naturale.

    Sinceramente, che cosa sono riuscite a comunicare queste due tizie?


    La sola differenza è che la Ferraro ha la furbizia di usare l'amica a mò di trincea, è un gradino più in basso a livello di notorietà ed ha la possibilità di evitare gli stessi scivoloni della Kiaretta per il semplice fatto che arriva "dopo". Questo però non implica che sia davvero così ironica,intelligente e posata come vorrebbe far bere a tutti.

    Ah, e vorrei ricordare a tutti che la Ferraro fa una facoltà tipo Lettere e Filosofia se non erro.
    cioè si,uuhhh, no uhm Lettere, quella facoltà dove l'uso corretto dell'italiano è l'abc del tuo futuro. Ehm,si,cioè.

    RispondiElimina
  75. Non che io sia fanZz delle fanciulle qui, ma una volta ero da H&M e la commessa ha risoosto al telefono davanti a me che ero in fila alla cassa dicendo proprio 'pronto ACCA e EMME!' E ci sono rimasta così male,ha davvero un suono orribile..u.u

    RispondiElimina
  76. MA BASTA FARE I LECCHINI CON LA FERRARO

    RispondiElimina
  77. infatti, che è anche peggio della Ferragni in quanto a falsità e ... e si è visto!
    e per quanto non sia fan di nessuna delle due, non si può accusare solo la Ferragni per quanto riguarda foto ritoccate, "nudi artistici", outfits scopiazzati da altre blogger e finta umiltà. Perchè se Chiara si ritocca le foto ( e lo fa anche male), se Chiara si fa dei "nudi artistici", se Chiara copia Betty o Alix, se Chiara finge di essere umile ... cos'ha la Ferraro di diverso?

    RispondiElimina
  78. si allora, se avesse detto EICHHH END EMMMM, avreste avuto da dire. tipo: "E LEI LO DICE COSì PERCHE è FIGA BLABLA". quindi non diciamo cazzate. anche se fa pena ugualmente! ma una grandissima pena!

    RispondiElimina
  79. io spero solo che il 21 11 12 arrivi presto, perchè il mondo non merita più d'esistere. Cazzo come stiamo frecati, ma brutto proprio. Ma che cazzo campano a fare delle persone così? Dopo aver dato i natali a Noemi Letizia del resto, non ci si dovrebbe meravigliare. Stiamo collezionando fenomeni da baraccone.
    Chiudete questo sito, andate fuori, per musei cominciamo a snobbare certi elementi da manicomio, poi vedrete come la loro fama, CATTIVA, verrà dimezzata. Non vi rendete conto che più la odiate e più quella diventa famosa?
    LASCIATELA AL SUO PATETICO DESTINO DA MANICHINO VIVENTE.
    BASTA!

    RispondiElimina
  80. Anonimo la fine del mondo è il 21/12/2012 devi aspettare almeno un mese in più!

    RispondiElimina