09/06/10

un piccolo presente per voi...

la foto artistica di una doppia punta

45 commenti:

  1. ciao!
    volevo chiederti una cosa : ma la ferragni non è solo una grandissima operazione di marketing? non può secondo me una ragazzina di 23 anni non bellissima ,non particolarmente dotata essere così "esplosiva". da ottobre ha fatto un booom pazzesco ed è veramente poco credibile che dietro tutto questo ci sia solo lei...

    RispondiElimina
  2. su questo punti tutti la pensano come te.ma io no.l operazione marketig c'è stata dopo.ma lei è una vita che sul web ha il suo seguito...da dopo la famosa settimana della moda dove fu invitata poi è cambiato tutto.

    RispondiElimina
  3. Ma la sorella Francesca quanto è cessa?!

    Anonimo 10.23 a parte che a 23 anni non si è più ragazzine,e poi la ferracne vive intensamente nel web da quando aveva 15 anni,è bella sgamata.
    Poi insomma può non piacere ma diciamo che una stanga di 1.77,magra,bionda,occhi azzurri a primo impatto colpisce. Se poi ci abbini un fidanzato zerbino con i soldi,una madre con le conoscenze giuste nel settore,una faccia come il c*lo,un carente senso del pudore il gioco è fatto!

    Poi diciamocelo,questa non ha un ca**o da fare!
    Per seguire morbosamente blog,lookbook,twitter,facebook,flickr e cozzaglie varie devi avere qualcuno che ti mantiene e ti permette di dedicarti a queste cose.
    Se lavorasse anche solo part time non potrebbe farlo.E' per questo che non la stimerò mai,perchè questa la fatica non sa neanche cosa sia.

    RispondiElimina
  4. misha ma lei hai viste quelle foto volgarissime con scarpe terribili e tubino rosa in vera trapunta eminflex?????

    RispondiElimina
  5. grazie mischa, che pensiero gentile.
    la faccia da peperone la lascio alle altre, non vorrei tenere tutto per me

    RispondiElimina
  6. http://levipere.com/category/kiaretta/

    Ragazzi ma che è sta storia della ragazza della fisarmonica..? me la sono persa! E soprattutto qualcuna di voi sà come ha risposto la Ferracne a tale post? perchè mi auguro abbia risposto dopo averlo pubblicato..se no sai che figura barbina..(il che non sarebbe una novità comunque...)

    RispondiElimina
  7. Una considerazione un po' out topic...presentazione di Kiaretta: "Student, blogger, fashionist but above all Life lover!" - presentazione di Veronica: "22 years old student / fashion eater / photographer / life lover. now also blogger!" - presentazione di Coopstyle: "i'm a student, a life lover, a fashion eater and i love photography". 'Nzomma, che fantasia! Ma l'importante è essere laif lover.

    A.

    RispondiElimina
  8. Io non la reggo più!!!! ho un blog anche io e ho messo le foto sulle "palle di fieno" e il giorno dopo le ha messe anche lei, ho messo le foto cn gli stivali con le frange e li ha uguali e li ha postati anche lei!!! ma nn ha un po' di fantasia?!?!??!?! aiutatemi!!!!!!!!!!!! o la uccido hahahaha

    RispondiElimina
  9. Mischa ma l'hai vista la foto della ferri che studia nella sua nuova camera?
    E' su twitter.
    Ma ti pare che una concentrata nello studio si fa le foto da linkare? E poi perchè tiene la bocca aperta? Per espellere il calore?!
    Cmq la camera fa cagare,proprio come il resto della casa immagino.

    RispondiElimina
  10. io vorrei chiedervi, ma la fiat, la 500 gliel'ha regalata o la deve rendere???

    cmq.... ho visto la mise che ha proposto per bloglovin..ma proprio la piu brutta e lercia???

    RispondiElimina
  11. A me questa Chiara è abbastanza indifferente. Il suo modo di vestire a volte mi piace e a volte no e da quello che dice sembra che la sua vita sia abbastanza interessante, ma poi non si sa se sia davvero così. Detto questo trovo davvero assurdo che qualcuno possa definirla non bella. Può piacere o meno ma sicuramente ha dei bei lineamenti e un viso armonico; in più è alta e magra che non guasta. Quindi cerchiamo di essere obiettivi almeno sulle cose evidenti.

    RispondiElimina
  12. Non mi impressiona tanto la doppia punta, ma la pelle sullo sfondo.Tra le sopracciglia è una guerra acneica.
    Comunque mi piacerebbe vederla dal vivo per capire che colore ha in faccia, io quella tonalità di rosso la ottengo con uno sforzo fisico, se lei al naturale arriva a quel colore è malata!

    RispondiElimina
  13. mi pare che ormai un po' tutto il mondo dei "fescion blogger" sia privo di fantasia: avete gli stessi vestiti, lo stesso colore di smalto, le stesse scarpe etc.etc.
    e ovviamente le stesse foto!

    x.

    RispondiElimina
  14. Laura per favore, stai dicendo che la Ferragni ti copia?
    Propenderei più per la poca fantasia di entrambe, o magari perchè basta leggere qualche giornale di moda per vedere che l'idea non è solo tua?
    Questi sì che sono problemi

    RispondiElimina
  15. linkateci la foto di twitter!!!!

    RispondiElimina
  16. Molto probabilmente sto diventando troppo vecchia dal momento che i prossimi sono 30, però non arrivo a capire i blog tipo quello Life is better with Converse, cioè che cosa dovrebbe importare alla gente delle foto dei libri di scuola, dei noiosi smalti Chanel, dei soliti anelli, abbiamo capito che vanno di moda, ok lo sanno anche i muri, però quale sarebbe lo scopo di mostrare tutto al mondo? ricerca di approvazione sociale su scala globale? Non so, magari tutti queste persone farebbero meglio a impiegare e sviluppare altre qualità, fari un giro, leggersi un libro, so che con un blog di tempo se ne perde parecchio e mi chiedo, ma offrendo dei contenuti così banali, ne vale davvero la pena? Perchè questa ansia di trasformare banali azioni quotidiane in feticcio degno di un reality show? Lo stesso vale per la Ferragni e le altre, queste blogger che ci propinano le foto di quello che mangiano, ma tutti mangiamo, che bisogno c'è di mostrarlo al mondo come una cosa straordinaria? non capisco perchè l'esibizionismo dovrebbe esserci quando si ha qualche cosa di diverso da dire, non per trasformare cose assolutamente normali in degne di nota.
    boh io non ci arrivo più,senza polemica, ripeto, probabilmente sono troppo vecchia ormai e appartengo a una generazione che ha vissuto in maniera diversa la propria gioventù. Internet sta diventando un male per molti ragazzi, vedi certa gente che si esibisce su youtube in maniera del tutto indecorosa e priva di dignità

    RispondiElimina
  17. non è una doppia punta ma due capelli sovrapposti, le doppie punte sono diverse, il dimametro del capello è uguale in tutte e due le parti mentre le doppie punte, a parte che è impossibile trovare una doppia punta così lunga, sono ovviamente la metà del fusto normale.
    Giusto per precisare, niente contro di te Misha ma questi post fan cadere per balle.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  18. Anche a me impressiona più la faccia fuxia della doppia punta! XD

    -Titti-

    RispondiElimina
  19. la Ferragni è sicuramente un'operazione studiata a tavolino, basta vedere le copiature degli altri blog, chi c'è dietro di lei sono anche persone importanti, non si diventa così famose dall'oggi al domani, di ragazze molto belle ce ne sono un sacco anche sul web, ma nessuna di loro è diventata famosissima, non siate ingenui, dopotutto siamo pur sempre in Italia..e in che Italia!

    RispondiElimina
  20. comunuque veramente egoista per la storia della borsa... dimostra di essere la bambina viziata che è. " quella borsaa è miiiiiiiia.." tipo la cattiva di Bianca a Bernie con il diamante!
    Bentornata Mischa!

    RispondiElimina
  21. Ciao Mischa, fai un appello a tutti i lettori di bloglovin dicendo di cliccare sul cuore che appare ad ogni post così saranno più visibili nell'homepage italiana prima del login (alcuni sono già presenti con 31 e 17 preferenze). Ti stimo.

    RispondiElimina
  22. nessuno ha mai detto che è brutta, ho detto che non è bellissima,cosa molto diversa. io l'ho vista personalmente e è una ragazza carina ma nulla di che,con una pelle che non è proprio la fine del mondo...

    RispondiElimina
  23. mischa....dobbiamo trovare un modo x riportare le foto e frasi qui, senza andare sul suo sito!!

    RispondiElimina
  24. Chiara Ferragni said...
    Esami ne ho dati già, e dopo Firenze ne ho altri 2 da dare prima di potermi ritenere in vacanza.

    Minghia che italiano!

    RispondiElimina
  25. Questa è la foto della camera linkata su twitter:
    http://twitpic.com/1sruh4

    Per l'anonima che presto compierà 30 anni,forse non lo sai ma se non hai almeno uno smalto Chanel non sei nessuno!
    Fotografarlo e mostrarlo al web è segno che sei arrivata,sei una di loro.

    (Chiaramente sto scherzando eh)

    RispondiElimina
  26. ma io non sapevo che Martino avesse fondato il sito duepuntozero... caspita...

    RispondiElimina
  27. martino,nome d'arte trix,ha fondato 2.0 e ai tempi sbavava sulle foto di diavoletta87 (chiara ferracne) modificate.
    ahahahahhaha

    RispondiElimina
  28. io sinceramente se avessi vinto una borsa me la sarei tenuta, dai ragazze non siate esagerate, però una borsa molto costosa perchè regalarla al primo sconosciuto, ok è un follower, però nessuno li ha obbligati e non mi pare che siano andati a scavare le miniere per votare, io credo sia un po' esagerato pretendere che regali la borsa

    RispondiElimina
  29. Ma io credo che in realtà nessuno volesse veramente in regalo quella borsa,era solo una provocazione per dimostrare alle sue followers che la loro amata è una mortacciona egoista.
    E anche se alla fine la borsa non la regala ha fatto la figura da pesce perché per pararsi il culo ha dovuto dire che presto farà altri regali.
    Se non nasceva la polemica vi pare che avrebbe mai fatto regali?Ovviamente no.
    Quindi visto che sabotarla è impossibile direi di continuare su questa strada,e cioè smascherarla piano piano.

    RispondiElimina
  30. No ma vi prego guardate il blog "Life is Better with Converse". L'autrice critica tanto la Ferragni, ma cerca di imitarla spudoratamente!! Poi sinceramente non penso proprio che Chiara vada proprio sul suo Blog a fregarle le idee!

    RispondiElimina
  31. life is better with converse se un pò un'ipocrita...tra i blog che segui c'è pure the blond salad!!ma guarda un pò!!

    RispondiElimina
  32. Io ho scritto direttamente a quel geniaccio di "Life is better with converse"...

    Ha 18 anni, è una ragazzina...un consiglio per evitarsi figuracce in futuro glielo si può dare in maniera bonaria ;P

    *Light*

    RispondiElimina
  33. Boh sarà che a me le Converse hanno sempre dato l'idea di scarpe easy,per gente che se ne sbatte delle tendenze.
    Da un titolo così mi aspetto un blog più alla mano,meno fighetto dei soliti,con una ragazza che veste di jeans e tshirt molto semplici, non il solito che ci propina smalti chanel e blackberry mobile con la custodia rosa.
    Per quello che diciamo: ne vedi uno ed è come averli visti tutti.

    RispondiElimina
  34. un buon 80% di quelli iscritti a questo blog e alla pagina su face è un wannabe, ha un blog di moda e magari ha pure nel blogroll l'insalata bionda, mi dispiace ma di ipocriti purtroppo sembrano essercene parecchi

    RispondiElimina
  35. ma infatti le Converse sono sempre state scarpe per persone easy, è solo negli ultimi anni che sono state prese di mira dai bimbominkia fashion e meno fashion, puah

    RispondiElimina
  36. martino,nome d'arte trix,ha fondato 2.0 e ai tempi sbavava sulle foto di diavoletta87 (chiara ferracne) modificate.

    Uahuahuahauahauhauhauhauhauahuahau!!!Povera Tronka!

    RispondiElimina
  37. "un buon 80% di quelli iscritti a questo blog e alla pagina su face è un wannabe, ha un blog di moda e magari ha pure nel blogroll l'insalata bionda"

    E tu hai la sfera di cristallo??

    Io di sicuro non rientro in nessuna di queste caratteristiche, qualche raro blog di moda mi piace ma mai e poi mai ne terrei uno mettendomi in mostra. Smettiamola col sietesoloinvidiosi, BASTAAAA, andate oltre.

    Sally

    RispondiElimina
  38. Ok va bene mi scuso! ho esagerato! credevo solo che la odiaste! non che poi ve la sareste presa con me a manetta! ho sbagliato!

    RispondiElimina
  39. "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

    Prendiamo esempio da un genio.

    RispondiElimina
  40. cara sally (sally true vero?) mi pare che tu sia leggermente invasata con questa storia della Ferragni, mi dispiace per te se i tuoi non ti passano abbastanza soli e se studi moda e ti rode il chiulo perchè queste qui hanno successo regalato, ma se tu avessi una prospettiva diversa ti roderesti molto di meno e non leggeresti nelle parole altrui solo lo specchio di quelli che probabilmente sono i tuoi sentimenti, infatti non ho detto siete invidiose ecc ecc ho solo detto che spulciando i fan de la faccia avvilita si fanno tante avvilenti scoperte per una percentuale bella alta

    RispondiElimina
  41. @"Life is Better with Converse"
    Hahaha senza offesa eh, ma a giudicare dal tuo blog sei palesemente una Ferragni-wannabe ma dubito che la Ferry sappia anche solo della tua esistenza e sia mai passata dal tuo blog per copiarti. Va bene che la Ferry originale non è ma se deve copiare copia la Betty o la Alix mica una sfigata come te! XD

    RispondiElimina
  42. forse qualcuno l'ha gia scritto, ma la foto di oggi postata sul blog della ferracne con i capelli al vento.. è inquietante.. quelle sì, che sono doppie punte (se non triple o quadruple)

    RispondiElimina
  43. sono la ragazza che ha innescato il casino sulla borsa vinta dalla ferracne....Mischia ti seguo sempre, e adoro questo blog, dove si possono trovare persone che per fortuna ragionano ancora in maniera autonoma e sana, soprattutto. A me delle borse non me me frega nulla, non l'ho chiesta per me ( ho la mia carriera e il mio stipendio, e quando posso mi concedo dei vizi, non ho bisogno di una borsa oscena come quella), non sono una delle bimbeminkia che si butterebbero nel fuoco per sta fescion aicon del cavolo. Ho semplicemente avanzato una proposta perché su alcuni blog ( Clio Zammatteo ad esempio, che io adoro, sia per l'utilità dei video, che per la sua umiltà e genrosità) i followers più affezionati vengono premiati, mi sembra giusto che lo siano anche quelle della ferrogna, visto che la sua popolarità la deve solo a loro, che rinunciano a vedere il mondo di Patty ( chi ha scritto quel posto è un genio e ha tutta la mia stima). E volevo anche testare la nostra Kiaretta, per vedere che reazione avrebbe avuto, e i risultati son sotto gli ognni di tutti credo. Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma se tanto mi da tanto, una ragazza di 23 anni che possiede un esercito di chanel e balenciaga ( costo minimo 1000 euro cadauna) e che sbandiera il suo stile di vita fescion e agiato non credo che si scomponga per una borsa in meno, che potrebbe permettersi benissimo. Allora c'è qualche cosa che non torna......sarà davvero che sarà l'unica borsa originale che la ferrogna mette nel suo fescionissimo armadio??? mah...ai posteril'ardua sentenza

    RispondiElimina