09/06/10





sulla defunta pagina fb prima che fosse bannata da anonimi abbiamo lanciato il contest "trova una foto dove si intravedono i denti della ferraro "





e lei subito ironica e dalla simpatia travolgente ha fatto questa foto che io trovo davvero divertente ed esilarante ,che burlona lei!!
(nel frattempo voi avete scovata questa e adesso l' arcano del perché non sorrida é stato CHIARAMENTE svelato)

56 commenti:

  1. ahahhahahahhahahahahaahahhahahahahaha vi adoro

    RispondiElimina
  2. Se posso permettermi, visto che so che Veronica legge questo blog, un consiglio da visagista per la Vronka

    Innanzitutto le sopracciglia dovrebbe sfoltirle specialmente nel mezzo dando una forma più arcuata, che addolcisce, magari correggendo con un matita di colore marrone la linea interna allungandole verso l'attaccatura del naso e dando più definizione in generale

    Gli occhi non dovrebbe truccarli così pesti, abolire il kajal e fare invece un trucco che "alzi" lo sguardo tramite un gioco di chiaroscuro e ombretto scuro steso verso l'alto nella parte esterna

    RispondiElimina
  3. ROAR! va che aggressive!!

    RispondiElimina
  4. dimenticavo, sempre alzare gli occhi le converrebbe fare una bella riga di eyeliner stile anni '60 con la coda in sù, con questi piccoli accorgimenti sarebbe molto più carina a mio avviso

    RispondiElimina
  5. Hahahahahahahahahahah mi sei mancata da morire mischa!

    RispondiElimina
  6. Cazzo ma è la bambina dell’esorcista nell’ultima! E’ lei!!

    No va beh ma sta ragazza ha problemi! Prima biondina,faceva la bon ton, puzzetta sotto il naso,e adesso pare una bagascia stile tigre del ribaltabile.
    Cioè Veronica datti un freno perché se vai vanti così ti ricoverano.

    Anonimo ha detto...
    ROAR! va che aggressive!!

    Ahahha mi sto pisciando sotto!

    RispondiElimina
  7. cazzo quanto è brutta|

    RispondiElimina
  8. ahhaahhahhahahahhahahahahahah, ma le lei non sorride perchè è timida.... (parole sue. di solito risponde così quando le si chiede come mai sorride poco in foto..)

    si, certo che è proprio un incrocio tra la befana e la strega di biancaneve, lo scrivo sempre nei commenti ma lei me li cancella :(

    RispondiElimina
  9. esatto, APPARECCHIO.... ma non si mette attorno ai 10 anni?:-)

    RispondiElimina
  10. che poi nella prima foto sembra una battona russa!!!

    RispondiElimina
  11. ma vi appigliate proprio a tutto pur di sparlare?

    RispondiElimina
  12. ahahaha anche a me ha sempre dato l'idea della battona dell'est!! da bionda almeno. ora fà un pò più badante che ha sbagliato tinta! comunque questo non vuol dire che sia brutta...deve stare attenta a non cadere nel volgare sennò è rovinata.
    concordo con i consigli di make up

    RispondiElimina
  13. ma nella prima foto è lei?

    RispondiElimina
  14. 09 giugno 2010 15.34
    Anonimo ha detto...
    Cazzo ma è la bambina dell’esorcista nell’ultima! E’ lei!!


    AHAHHAHAHAHAHHA!!!!

    RispondiElimina
  15. sempre meglio delle fastidiosissime facce da bimbominkia che fa la Ferragni, mamma che odio, le tirerei volentieri un par de schiaffi

    RispondiElimina
  16. BISOGNEREBBE SCHIAFFEGGIARE IL CERVELLO DI TUTTE E DUE
    E POI SCHIAFFEGGIARE I PENI DEI LORO FIDANZATI affinchè si rendano conto di aver perso la dignità.

    RispondiElimina
  17. la badante nuova che tiene dietro a mia nonna è uguale.

    (però probabilmente sa parlare meglio l'italiano)

    - francesco -

    RispondiElimina
  18. ma non mostra mai i denti ma fa la bocca a papera

    RispondiElimina
  19. Il problema di queste ragazze non è tanto come riescono o meno ad apparire in foto (la Ferracne, per es., bisogna riconoscere che sia piuttosto fotogenica).

    Possiamo parlare del trucco, delle sopracciglia, dei capelli...

    Ma il vero problema è - e rimarrà sempre - quando queste ragazze compaiono in video/nella vita reale ed aprono bocca.
    Lì cade TUTTO. Inesorabilmente.

    *Light*


    PS: cmq quoto chi ha detto che "anche a me ha sempre dato l'idea della battona dell'est!! da bionda almeno. ora fà un pò più badante che ha sbagliato tinta!"

    RispondiElimina
  20. Anonimo ha detto...
    BISOGNEREBBE SCHIAFFEGGIARE IL CERVELLO DI TUTTE E DUE
    E POI SCHIAFFEGGIARE I PENI DEI LORO FIDANZATI affinchè si rendano conto di aver perso la dignità.

    09 giugno 2010 16.48
    Anonimo ha detto...
    la badante nuova che tiene dietro a mia nonna è uguale.

    (però probabilmente sa parlare meglio l'italiano)

    - francesco -



    ahahaha fortissimi, io sto ancora ridendo.
    scherzi a parte, non c'è mica l'età per mettere l'apparecchio.mica possiamo sfotterla perchè ha messo l'apparecchio tardi, dai

    RispondiElimina
  21. Infatti l'apparecchio si mette di solito quando l'ossatura mandibolare ancora è mobile e non saldata, cioè da piccoli/adolescenti.
    Ma capita anche che nel corso degli anni si spostino i denti, quindi occorre metterlo più tardi.

    Sull'apparecchio non c'è nulla di male da dire, i denti mica te li scegli alla fine.

    RispondiElimina
  22. Anche io sto ridendo!

    Ma sospettavo qualcosa del genere. Su 3000 foto sempre con la bocca chiusa a papera .

    Non potrebbe andare dal padre di chiara che fa il cavadenti????

    RispondiElimina
  23. Maronnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che schifezza!!!!!!

    RispondiElimina
  24. Secondo me bisognerebbe Denunciare il dentista che le sta curando i denti, mi sa che e' lui quello che viene dall'est ( p.s.: volevo dire l'odontoiatra)

    RispondiElimina
  25. si ma daaaaaai... non tollero la parola fotogenica o carina....io credo siano tutte e due bruttarelle....poi la ferrogna mi da della zozzona...proprio di quelle che si fanno la doccia a rate!

    RispondiElimina
  26. "la badante nuova che tiene dietro a mia nonna è uguale.

    (però probabilmente sa parlare meglio l'italiano)"

    Sì, magari non dice "tiene dietro"... ;-)

    RispondiElimina
  27. Beh per quanto riguarda i denti non ha colpa....però potrebbe evitare di esporre continuamente quei due cosciotti da maiale! su veronka, datti al tapis-roulant e cambia estro-progestinico perchè soffri di una ritenzione idrica spaventosa!

    RispondiElimina
  28. MADONNA SANTA quanto è brutta nella foto in cui sorride con la treccia bionda!! O_O mette paura!!
    a me ricorda una tartaruga quando esce con la testa dal suo guscio...poraccia...che poi da quando si è scurita i capelli mi è calata da morire..prima la ritenevo carina ora vedendola mi sono seriamente ricreduta! uno di quei casi in cui il biondo barbie e le extensions cambiano una persona completamente!

    RispondiElimina
  29. Ragazzi...ma la Ferraro e' terribile!ho avuto la "fortuna" di vederla oggi in università in compagnia del suo orrendo fidanzato!ha un culo che sembra una porta-aerei ma poi e' davvero brutta,oltretutto il colore dei suoi capelli non corrisponde a quello che ha fatto vedere negli ultimi due post(che e' sul castano più scuro) ma esattamente il pel di carota che aveva prima e per cui e' stata tanto sbeffeggiata!A questo punto quello che mi infastidisce non e' tanto il suo aspetto fisico,quanto il fatto che la sua immagine reale non c'entra niente con quella che ci presenta sul suo fashion(se si può chiamare così) blog!saremmo tutte modelle se sapessimo modificare a quel modo la nostra immagine...il suo finto buonismo e il non sapere ammettere la pura realtà mi infastidisce!poi sei poca furba perché se uno ti incontra per strada ci mette due secondi a capire che sei tutta modificata nelle foto.Questa ragazza dovrebbe accettarsi di più con tutti i suoi difetti,a 22 anni di comporta come una bambina di 8!un po' di autoaccettazione cristo!

    RispondiElimina
  30. i capelli biondi smorzano i difetti se il viso non è canonico, è un dato di fatto, il suo colore naturale è chiaro comunque, quel castano rossiccio non le dona perchè mette in risalto i lineamenti non perfetti e non è un colore naturale.
    Per passare da bionda a scura e stare bene devi avere un particolare tipo di viso che Vronkie purtroppo non ha, per esempio Kirsten Stewart sta bene sia bionda che castana che rossiccia perchè ha un viso abbastanza regolare e carino.
    Anche la Ferragni per esempio scura sta molto bene, ma Vronkie è la classica ragazza che sta bene solo nel range dei toni più affini ai suoi naturali.

    RispondiElimina
  31. Ha un po' la faccia da rumena, l'ho sempre pensato. E ho sempre pensato che avesse i denti marci. Ma sia lei che la ferracne come cazzo si truccano? stile 14enni che hanno appena trovato i trucchetti sul cioè.
    Comunque sia, tutto questo successo se lo meriterebbe più la Vronky che la Ferracne, questo è poco ma stra-sicuro. Sia per gli outfit, che per il blog in generale.
    La ferracne oltre a vestirsi male (e molti altri aggettivi, ma non voglio essere definito troppo cattivo) mi sa troppo di sudicio e capello unto Blè. e senza photoshop è UN MOSTRO. credetemi. In alcune foto ha ingannato anche me.
    Veronica, ABBANDONA LA FERRACNE!! TI PREGO.

    RispondiElimina
  32. Anonimo delle 19.34 se la giustifichi per il fatto della dentatura allora perchè poi l'accusi di ritensione idrica? Non lo sai che anche la ritensione idrica è un problema che si eredita per esempio? e non è affatto facile da "guarire" perchè non basta bere litri e litri di acqua

    RispondiElimina
  33. la ferragni scura sta molto bene?? mio dio, ma le avete viste le foto del suo alter ego "rebecca"? è UN MOSTRO!! è INGUARDABILE!! quando ho visto quelle foto ci sono rimasto di merda

    RispondiElimina
  34. "una tartaruga che esce con la testa dal guscio"
    hahahahahah è veeeeeeeeeeeero!

    Comunque, io preferirei (e preferisco) non essere ""famosa"" ma essere apprezzata dalle persone che mi stanno attorno piuttosto che cercare di fare la figa a tutti i costi ed essere presa per il culo da quasi tutte le persone che mi circondano (vedi per esempio tutti i commenti di quelli che frequentano la sua università..per ora non ne ho mai sentito uno carino :D) Ma non si vergogna un po' ad uscire di casa?

    PS. ma come, il papà della Ferragni è solo un dentista? Allora si che è una wannabe che è ricca ma non troppo ma che vuole fare vedere che con i soldi ci si pulisce... il derriere (come dice quell'altro genio di irene's closet)

    RispondiElimina
  35. Oltre ad evitare di mostrare i denti, la Vronka dovrebbe evitare soprattutto gli shorts con quei prosciutti che si ritrovaal posto delle cosce, non è un belvedere.

    RispondiElimina
  36. a me pare che stia meglio che con quella scopa la Ferragni, con dei capelli normali sembra una persona normale, anche per esempio con i capelli bioni corti

    RispondiElimina
  37. anche le bestemmie sono fastidiose caro anonimo, non sei più figo perchè imprechi

    RispondiElimina
  38. Ma chi dice che la ferraro non è brutta - non esagerate - poverina ???
    dovreste vederla in giro !
    x mia sfortuna mi è capitato un paio di volte .
    anche col suo ragazzo .

    vorrei sapere chi gli ha dato il soprannome dario argento perchè ogni volta rido un sacco e non posso che concordare ahahahahahahah

    RispondiElimina
  39. AVVISO! sono stata sul sito di CHICMUSe e indovinate? E' in Italia...e meglio ancora ha passato una giornata a Milano...chissà perchè non è andata a mendicare alla porta di casa Ferragni a supplicare alla diva Chiara di farsi bella insieme a lei?.....forse la cara CHCIMUSe ha preferito non incularsela e viversi una serena giornata a Milano!...senza una cozza poco lavata alle calcagne!

    RispondiElimina
  40. @Anonimo delle 21.25
    Beh Denni è andata a casa di Anna Dello Russo mica della Ferragni, non è così stupida la ragazza ;)

    RispondiElimina
  41. Anche io ho avuto la (s)fortuna di incorciare la Ferraro e posso confermare che di persona è diversa rispetto alle foto, bassa, grassottella, decisamente bruttina e anonima, fidatevi che chi l'ha vista dal vivo se dice che è brutta ha i suoi motivi per dilo.

    RispondiElimina
  42. sono giuliana la ragazza che ha innescato il casino sulla borsa vinta dalla ferracne....Mischia ti seguo sempre, e adoro questo blog, dove si possono trovare persone che per fortuna ragionano ancora in maniera autonoma e sana, soprattutto. A me delle borse non me me frega nulla, non l'ho chiesta per me ( ho la mia carriera e il mio stipendio, e quando posso mi concedo dei vizi, non ho bisogno di una borsa oscena come quella), non sono una delle bimbeminkia che si butterebbero nel fuoco per sta fescion aicon del cavolo. Ho semplicemente avanzato una proposta perché su alcuni blog ( Clio Zammatteo ad esempio, che io adoro, sia per l'utilità dei video, che per la sua umiltà e genrosità) i followers più affezionati vengono premiati, mi sembra giusto che lo siano anche quelle della ferrogna, visto che la sua popolarità la deve solo a loro, che rinunciano a vedere il mondo di Patty ( chi ha scritto quel posto è un genio e ha tutta la mia stima). E volevo anche testare la nostra Kiaretta, per vedere che reazione avrebbe avuto, e i risultati son sotto gli ognni di tutti credo. Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma se tanto mi da tanto, una ragazza di 23 anni che possiede un esercito di chanel e balenciaga ( costo minimo 1000 euro cadauna) e che sbandiera il suo stile di vita fescion e agiato non credo che si scomponga per una borsa in meno, che potrebbe permettersi benissimo. Allora c'è qualche cosa che non torna......sarà davvero che sarà l'unica borsa originale che la ferrogna mette nel suo fescionissimo armadio??? mah...ai posteril'ardua sentenza

    RispondiElimina
  43. ferraro "Callie è davvero divertente vedere come da una storia di scarpe (che nemmeno siete riusciti a dimostrare che siano false) abbiate automaticamente identificato tutte le mie cose come false. Questo vostro metodo induttivo mi fa davvero sorridere :) "

    QUANTO CI CREDIAMO CHE TI FA'SORRIDERE FERRARO ..
    STARAI LI'TUTTA MOGIA (+ DI QUANTO SEI GIà) A LEGGERE LE COSE E A PRENDERTELA ..

    UN GRUPPO DI PERSONE A TE VICINE MI HA DETTO DI CONSIGLIARTI QUALCHE SEDUTA DI PSICOTERAPIA PER SUPERARE QUESTE PRESE IN GIRO E QUESTE VOCI CHE GIRANO CHE COMPRI ROBA TAROCCS A 50€ ANZICHè 450 !

    RispondiElimina
  44. Nella prima foto è un mostro sembra sul serio una tartaruga uscita dal fango (infatti guardate le scarpe piene di fanghiglia (per non parlare dell'abbigliamento ma chi ti obbliga a far foto e a pubblicare queste oscenitààà???))

    RispondiElimina
  45. la Ferraro poi ha la faccia grossa come un pallone (da prendere a calci appunto)

    RispondiElimina
  46. Non mi sembra di aver trovati bestemmie!

    RispondiElimina
  47. Dal facebook del ragazzo di Azzurrina (ovvero Factorystyle e amica della Vronka)

    http://img541.imageshack.us/img541/8608/000bl.jpg

    Beh direi che non c'è proprio più nessun dubbio su chi fosse ad aver fregato la password a sto punto ;)

    RispondiElimina
  48. oddio...ma davvero quello scemo di azzurrino ha scritto questo su facebook???
    ma che demente!
    martino NO COMMENT!

    RispondiElimina
  49. Tra l'altro pure il suo fidanzato la piglia per il culo chiamandola Azzurrina hahahahaah che sfigati!

    RispondiElimina
  50. haha il fidanzato di azzurrina scrive come un Bimbominkia e il cerchio si chiude ancora.
    Ognuno ha ciò che merita Azzurrina mia!

    RispondiElimina
  51. Dal blog di Vronka:


    Sorina Antonia 08/06/2010 00:27 Reply
    che poi mi piaci tanto perche davvero sei una ragazza sveglia e umile con dei sentimenti altri che ”amazing” ”gorgeous” ”sooo cool”, scrivendo a tutte in giro per farsi notare…mah, queste cose sono piu che obvious ad una persona che vive con i piedi sulla terra. Sappiamo tutte a chi mi riferisco :P siete cosi diverse, non capisco come mai siete amiche cosi buone,ormai o tu sei come lei oppure lei e altra persona in realta (e preferisco la seconda storia hehe)


    Veronica Ferraro 09/06/2010 21:17 Reply
    grazie mille Antonia :)


    a chi si riferirà mai??
    e perchè lei non ribatte?

    mah, tristezza

    RispondiElimina
  52. Noooo *Light* che giudica negativamente qualcuna dandole della battona... io pensavo che fosse un giglio di pensieri. Mi è caduto un mito.

    p.s. non voglio litigare, Light, parlavo a voce alta.

    RispondiElimina
  53. Scusate ma la Ferraro che adesso va a scrivere sul suo blog che e' felicissima per il suo 30 all'esame?! :S tanto per farsi elogiare un po' dalle sue fan/bimbeminkia?ma poi non e' che così crediamo tu sia più intelligente eh!che bisogno hai di farlo sapere al mondo?insicurezza allo stato puro...

    RispondiElimina
  54. Ma a me la Ferraro non sembra grassa ... ok, dai video si nota che nelle foto del blog è ritoccata IN VISO, ma non mi sembra che sia grassa ... non esageriamo dai ...

    RispondiElimina
  55. siete molto cattivi IL FATTO CHE NON ABBIA GAMBE CHE VI PIACCIONO O CHE LA PENSIATE BRUTTA NON C'ENTRA NULLA CON LA COSA CHE DICE DI NON AVER PRESO LE SCARPE DA EBAY SE POI L'HA PRESE DA Lì FA UNA GROSSA CADUTA DI STILE... MA QUESTO NON VANIFICA IL SUO LAVORO CHE è DECISAMENTE MIGLIORE RISPETTO A QUELLO DELLA FERRAGNI.

    RispondiElimina
  56. Ma sapete dirmi quanto è alta? a 1.60 ci arriva?

    RispondiElimina