11/06/10


con la speranza che qualche fidanzato,amante,trombamico della Biasi venga qui sul nostro blog a difenderla e la faccia sentire figa come le amiche sue.

85 commenti:

  1. Mon dieu, ma chi c'è nella vasca? ._. E soprattutto perchè c'è un quadro DAVANTI allo specchio? che pacchianata è? auhahua
    -B-

    RispondiElimina
  2. cos'è 'sta foto? perchè cagarla ancora?

    RispondiElimina
  3. ma cos'è, il campionato delle poracce? che tristezza fotografarsi nel cesso in mutande, soprattutto per far vedere al mondo che "morto un perin se ne fa subito un altro"

    RispondiElimina
  4. ma che cervello ha? una che come "musa" ha Lindsay Lohan..."quella trasgressività di cui si ha bisogno"....ahahahaha

    RispondiElimina
  5. La regina delle zanze...
    Ela

    RispondiElimina
  6. ma l'entità nella vasca è un fantasma?

    RispondiElimina
  7. La Biasi è da compatire.
    Ha fatto di tutto per entrare nelle grazie di Chiara e Veronica,ha fatto anche da badante a quest’ultima quando si era rotta un piede e kiaretta stava a Chicago con Rikkione.
    Ora,la madre va in bancarotta,il fidanzato la lascia,lei molla l’università e quelle trucide delle sue amichette se ne fottono e partono per Firenze!
    Meno male che c’è la fida Virginia che non la molla neanche quando va al cesso.

    P.s. Mischa se non ci fossi bisognerebbe inventarti,e non ti sto leccando il culo per avere in omaggio un braccialetto di Tiffany ;-)

    RispondiElimina
  8. sono una f blogger e sono stata invitata al pitti , ieri una fonte fidata mi ha deto chi è mischa ( o meglio una delle mische che sono 4)e che è a firenze pure lei.
    vi dico solo che se pensate sia una fashion blogger siete fuori strada

    RispondiElimina
  9. STAMATTINA UN AMICA MIA MI HA CHIAMATO PER DIRMI CHI é MISCHA VISTO CHE IERI SERA LO DICEVANO TUTTI .ahahahha NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .
    ORA CHE LO SO TI STIMO DI PIù

    RispondiElimina
  10. e sentiamola, questa fonte fidata...cosa ti ha detto, che mischa è orietta berti?

    RispondiElimina
  11. quello nella vasca è il solito Perin bigolin...si sono intrufolati nella villa della Virgi Ortolana per fare la foto...

    RispondiElimina
  12. oddio peggio! se lo sapesse la ferri perderebbe tutte le certezze che ha.

    cmq alla fine del pitti sicuro viene a galla il nome.

    lei di certo qui non pubblicherà mai il commento con il suo nome svelato ma sul vipers o robe cosi si saprà perchè lo dicono TUTTI

    RispondiElimina
  13. magari è Chiara Biasi...oddioooooooooooo

    RispondiElimina
  14. vipregoviprego, cosa si è fatta tatuare sul piede la Biasi? qualcosa come "sanguis sanguinis..." o che?

    RispondiElimina
  15. Mischa dimmi che sei Greggulin!

    RispondiElimina
  16. chi mi riassume la storia della biasi, che mi pare intrigante?

    RispondiElimina
  17. ma chissene frega di chi è Misha! basta ci faccia fare 2 risate e poi bon..

    RispondiElimina
  18. scusa, ma dove hai preso questa foto?

    mischa secondo me è anna piaggi.
    la sozzani...

    RispondiElimina
  19. ahahah anonimo oddio se fosse Greggulin sarebbe troppo bello per essere vero... XD

    RispondiElimina
  20. a me non me ne fraga una cippa di sapere chi è misha. lei è un mito quelle 4 poracce al pitti se ne facciano una ragione.

    che poi mi domando...l'avete visto il sito che fa tutta sta gran festa? e' costosissimo....e allora perchè invitare vroka e ferragna che al massimo spendono 50 euro su ebay per comprare scarpe tarocche e quell'altra elemosina borse nei contest????

    rickki e martino finchè siete in tempo scappateeee

    hahahahahahah

    RispondiElimina
  21. Madre, padre, sorelle, rikkione, edicolante sotto casa, chissenefrega?
    misha c'è e tanto basta!

    RispondiElimina
  22. fosse la piaggi o la sozzani perderei anch'io le mie certezze...come si fa a cadere così in basso? queste signore hanno ben altro da fare che criticare come alle elementari! Misha secondo me è una "costretta" a casa da qualche problema (fisico o familiare).

    RispondiElimina
  23. ODDIO ERA VENUTA QUI PER DARE LO SCOOP E GIA LO SAPETE! MASSIMA DELUSIONE

    MISCHA SA TANTE COSE DI TUTTI PERCHé é NEL FASHION SISTEM ...SONO UN GRUPPO DI PERSONE DI UN UFFICIO DI MODA CHE HANNO CREATO QUESTO BLOG PER SPUTTANARE CHI COME CHIARA VIENE SFOTTUTO DA TUTTI GLI ADDETTI AI LAVORI.
    SVEGLIATEVI!!!

    RispondiElimina
  24. Fiorenza - secondo me la foto è arrivata DIRETTAMENTE dalla Biasi. Questo a dimostrare che non c'è più religione da una parte e dall'altra

    RispondiElimina
  25. anonimo delle 14.48 sono d'accordo, non solo sputtanano le bloggers ma anche chi segue blog come questo che sputtana le bloggers, appunto. Che fighi che siete! vi state prendendo gioco di tutti!!!

    RispondiElimina
  26. UUUUUUUUUU SI ANCHE IO SO CHI E' MISCHA PERCHE' ORA LO SANNO TUTTI, MA NON VE LO DICO PERCHE' VOGLIO RIDERE ANCORA.... AH MA SE LO SAPESTE... NON VI IMMAGINATE NEANCHE. MISCHA NON E' UNA, SONO 4, UNO E' GAY. NON SONO FASHION BLOGGER MA SONO NEL CIRCUITO FASHION. SONO FASHION EDITOR MA ANCHE NO. MA TANTO TRA POCO LO SAPRETE TUTTI....

    Ahahahahahah non credo a una sola parola di chi dice di aver scoperto Mischa... se lo aveste davvero scoperto ora lo direste... e non cercate scuse idiote e patetiche, la verità è che non sapete niente!

    RispondiElimina
  27. onestamente non so chi mi fa + pena, se le ragazzine che fanno le fashion blogger (beata gioventù e ingenuità) o queste superficiali persone adulte che le sfottono.

    Misha ora vedi è facile dire che la gente sta fuori, prima o poi la gente scoprirà veramente chi sei e allora vedremo quanto sarà simpatico venire presi per il culo e criticati, è facile dare addosso a tutti protetti dall'anonimato.

    Il mondo della moda è un mondo di cacca e questo lo sappiamo tutti, pieno di gente adulta che si crede chissà chi solo perchè fa il fashion editor o qualche altro lavoro di merda che vende sogni di plastica alle stesse ragazzine che si prendono tanto in giro su questo blog, vergognatevi e anche tanto se siete persone adulte!

    RispondiElimina
  28. Mischa io ti stimo ma se davverono non hai 19 anni il tuo italiano inzia a preoccuparmi!

    RispondiElimina
  29. Sono 4 e uno è gay?

    Mmmmh... magari uno è Rikkione. E giuro che se è così innalzo una statua in suo onore nel centro di Milano.

    RispondiElimina
  30. sapete chi sta commentando in anonimo dicendo di sapere chi è misha? sono ricchions e il web master piallatore di rughe e cellulite.
    soli soletti a casa non c'hanno un cazzo da fare....il primo si rigira i pollici l'altro guarda attonito le foto della sua diva senza photoshop e si chiede per quanto ancora riuscirà a reggere la storiella che vronkie è proprio così...bella al naturale!!!

    hahahahahah

    RispondiElimina
  31. misha propongo di censurare le critiche come fanno loro sui loro bei blog pieni di complimenti. se ne stiano a casa loro a dire minkiate!!!!

    hahahaha

    RispondiElimina
  32. Ma come mai quella sfigata della Biasi non è stata invitata al raduno delle bloggers a Firenze? XDD Sarà perchè il suo blog fa talmente schifo da non essere manco considerata? Io direi di stendere un velo pietoso su sto caso umano e di ignorarla d'ora in poi!

    RispondiElimina
  33. ullalla' se si stanno alzando i toni e la conversazione (?) si sta scaldando vuol dire che qualcuno si sente preso di mira...

    RispondiElimina
  34. Misha...parlòi dunque al plurale? allora siete Mishe??

    RispondiElimina
  35. Ma io pensavo si sapesse che "Mischa" sono tre o quattro persone diverse, già dai tempi della pagina su FB - no?

    E in ogni caso, chissenefrega?

    RispondiElimina
  36. Misha vogliamo sapere la tua identità!! =D mi sà molto di gossip girl XDDDD

    RispondiElimina
  37. vogliamo sapere ! vogliamo sapere ! vogliamo sapere !!!!!!!!!!!!!!!!!
    misha è per caso G. R. ?????
    dai dacci altri indizi !!!!

    RispondiElimina
  38. Misha è Greg? Perchè nessuno lo dicie visto molti commenti sopra asseriscono di sapere?

    RispondiElimina
  39. a me non frega niente di sapere chi c'è dietro Misha, a parte che comunque farebbe bene a seguire un bel corso di italiano più che il blog, perchè mi sembra davvero ignorante come un bue, ma come si è detto, le blogger prese in giro sono persone identiicabili, Misha invece no, due pesi e due misure, non lo trovo giusto.
    In più a giudicare dal livello di trash che si spreca tra i suoi fan, nel caso in cui ci siano dietro veramente addetti ai lavori del fashion system, non mi stupisco che prendano per il sedere anche loro, non si salva proprio nessuno, l'ho sempre detto io che fashion è uguale a merda a 360 gradi, le uniche che mi fanno pena sono queste fashion blogger, che hanno un sacco di false speranze e si sono montate tanto la testa, senza sapere di essere solo dei burattini.

    RispondiElimina
  40. Rgazzi ma secondo me sta Chiara Ferragni è normale?? No perchè io ho i mie seri dubbi sulla sua lucidità mentale. Ma ti puoi presentare ad un evento così di classe con il top nero da 5 euro di H&M e la gonnellina bianca svolazzante stile "centrino" che io uso per andare al mare????
    O_O

    RispondiElimina
  41. greg sono andata a vedere chi è, ragazzi ma da dove salta fuori? mi pare il re dei tamarri o dei trucidi, aiuto!

    RispondiElimina
  42. io so che una delle Misha è amica di kiaretta o almeno lo era fino a qualche mese fa. Ed è del Nordest

    RispondiElimina
  43. alle fashion blogger ci sta bene come un abito nuovo se la presa per il culo arriva da alcuni dei loro compagni di merende fashion, visto che loro si sono poste con tanta presunzione hanno quello si meritano, magari se si ponevano in modo più umile e meno trash non avrebbero attirato tutto questo, mi pare che Pandora, sea of shore o Alix non le prenda in giro nessuno così pesantemente, ognuno ha quello che si merita, loro propongono mediocrità e trashume e in cambio vengono sbeffeggiate, mi chiedo che cosa pretendessero, ci sono ragazze straniere,anche giovani giovani, con dei blog molto carini che nessuno si sognerebbe di sfottere, chiediamoci il perchè.

    RispondiElimina
  44. cerco sempre di non essere troppo cattiva nei miei commenti, ma ho appena avuto uno shock!
    purtroppo la ferry l'avevo già sentita parlare e quindi la sua voce da oca già mi era nota, ma veronica non l'avevo mai sentita!!! AIUTO!!! ma cos'ha? una paresi? non è normale!!!
    http://www.youtube.com/watch#!v=vl5I-h_neIM&feature=related

    RispondiElimina
  45. scusate ma l'avete visto il video della Ferry a Firenze dove mostra tutta gioiosa la loro camera d'albergo?!!! da morir dal ridere! ahahahahah

    RispondiElimina
  46. comunque Misha è legata alle vipere

    RispondiElimina
  47. Beh chissenefrega mica tanto però.
    Se le Mischa sono blogger o comunque persone del sistema chi stiamo prendendo per il culo noi?
    Critichiamo la Ferracne e poi facciamo il giochi di chi le manovra?
    Critichiamo lei che non rispetta i suoi followers e poi siamo noi i primi ad essere usati?
    Questo blog sta perdendo credibilità.
    Mischa fossi in voi farei qualcosa per risollevare le sorti di questo spazio.
    Palesatevi e dite qualcosa oltre al "state fuori". E' troppo facile fare i misteriosi,ci voglioni le pa**e per farsi rispettare.

    Se sei Greg o Phil ti stimo comunque.
    Ancora di più se sei Phil!

    RispondiElimina
  48. se fosse qualcuno dei suoi cari amici fa tanto TWIN PEACKS....vogliamo i NOMI!

    RispondiElimina
  49. non penso che misha sia legata alle vipere, anche se è probabile che loro (altro covo di gente di m...per giunta senza palle visto che anche loro campano nell'anonimato) penso sappiano chi è

    comunque sia tutto questo mi mette solo una profonda tristezza, falsità e invidia che regnano sovrane, persone che si fingono amiche, persone che campano vendendo illusioni e sputano nel piatto dove mangiano (vero fashion editorss??)

    squallido squallido, ho sempre pensato che dietro a questo blog ci fossero persone della stessa risma di Chiara & co., ma a questo punto risulta molto difficile stabilire un confine tra vittime e carnefici, avvero molto difficile.

    sì siete ingenue voi fan di misha, sia perchè vi stanno prendendo in giro, sia perchè non avete idea di quanta malignità e falsità si nascondano nella virtualità, meglio veramente non farne parte nemmeno di riflesso

    RispondiElimina
  50. Secondo me invece Misha è osama bin laden che fa così tanti errori grammaticali perchè usa il traduttore Google. Ma chi se ne frega chi è Misha, non mi sembra difficile riuscire a dormire la notte anche senza conoscere la sua identità.

    RispondiElimina
  51. ferraro e ferragni se lo vengono a sapere dovrebbero sputtanare a vita misha, perchè mi pare meritato, visto che loro sono state ampiamente sputtanate in qualsiasi modo, non è che adesso si fa due pesi e due misure

    RispondiElimina
  52. Io ho avuto contatti con uno degli autori di questo blog prima che il blog nascesse e so che è uomo, è gay ma non è Greg. Se poi c'entra pure Greg (il che è possibile ma non lo ammetterà mai) ben venga.

    Simona

    RispondiElimina
  53. Uhm... ma i commenti prima di comparire vanno in moderazione?

    RispondiElimina
  54. Ah, ok, ora c'è :)
    Chiedo scusa per l'impazienza!!!

    Simona

    RispondiElimina
  55. Si ma basta con questi commenti del tipo "Misha vi sta prendendo in giro...diffidate..ecc"... Questo è un blog dove si ride, si scherza e si prende in giro qualche fashion blogger-o presunta tale- ...stop
    per me dietro al blog può anche esserci il Papa, sinceramente non mi interessa. Se poi le 4 misha decidano di rendersi pubbliche ben venga, in assenza di ciò mi godo comunque questo blog dove vengo per farmi 4 risate tra una pausa studio e l'altra.

    RispondiElimina
  56. Ribadisco, non credo a una sola parola di chi dice di sapere chi è Mischa. A dirlo son buoni tutti...poi però quando si chiedono i nomi, guarda un po', nessuno risponde...

    Allora anch'io so dove si nasconde Bin Laden e voi no...pappappero!

    RispondiElimina
  57. ahahaha ho letto l'inizio dei commenti E DIREI CHE SIETE MOLTO SPASSOSI MA DOPO UN PO' PESANTUCCI AVETE BISOGNO DI UNA BELLA CURETTA :D

    RispondiElimina
  58. ma scusate da quando in qua fare satira sotto uno pseudonimo è disonorevole? uno decide di metterci la faccia, ed è giusto che si prenda sia i benefici che le critiche. quell'altro la faccia non ce la mette perché magari, magari eh?, un lavoro figo già ce l'ha e non ha bisogno del bloggettino per auto-promuoversi e vuol solo divertirsi e farci divertire. embè?

    RispondiElimina
  59. MISHA SEI GRANDIOSA!!!!!!!!!!!GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  60. qualcuno mi racconta cosa è successo alla biasi-tasi???bancarotta????

    RispondiElimina
  61. Anche io voglio sapere della Biasi in bancarotta!

    Perchè fa sempre foto nella villa(?) dell'amica e poi in strada sui marciapiedi?

    Qualcuno ha scritto che è l Regina delle zanze ma CONSIDERATE CHE' VIENE DALLA PROVINCIA PIU' PROFONDA,UN PAESINO VICINO PORDENONE...

    RispondiElimina
  62. Questa foto è spettrale. La ragazza mora che fa capolino dalla vasca da Bagno mi ricorda Samara in The Ring. Aiuto.

    RispondiElimina
  63. Grandissima MISHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Fottitene di questi soloinvidiosi

    RispondiElimina
  64. se uno ha già un lavoro figo (che poi cosa vorrà dire lo sapete solo voi, come siete infantili, per me è figo pure quello che si alza la mattina alle 7 e fa l'operaio anzi forse è molto più fighi delle befane e dei mezzi frocetti che lavorano nella moda) che necessità ha di aprire un blog del genere? allora a maggior ragione perchè tu sei dell'ambiente dovresti capire che queste sono solo ragazzine e avere la MATURITA' di dare loro il tempo giusto, per poter capire dove sbagliano, invec e di fare una patetica satira da seconda elementare ad andare bene

    RispondiElimina
  65. le vostre care amiche Vipere dicono che il blog è fatto male, scritto male, sciatto, monotematico e che il livello dei commentatori è molto basso, tanto per gradire, mi pare che qui non si salvi proprio nessuno, per quanto mi riguarda a parte qualche eccezione, è il festival del poraccismo qui e altrove.

    RispondiElimina
  66. le foto della Biasi sono talmente insensate che se non sapessi che lei è quella che è, potrei pensare che è un'artista di avanguardia, anzi potrebbe iniziare a spacciare i suoi set come arte

    anche questa foto è assurda, sembra una scena di un film dell'orrore coreano, dove il fantasma sta uscendo dalla vasca bianco e con i capelli neri pronto a uccidere quella che si fotografa ahahahah che surreale, troppo davvero mamma mia

    RispondiElimina
  67. A me piace il quadro che penzola dal soffitto. Notevole!

    RispondiElimina
  68. ma qualcuno per favore mi dice sotto quale nome posso trovare la pagina di misha su fb??? grazie

    RispondiElimina
  69. poracce quelle delle Vipere, vanno da Vuitton e sono talmente poracce che le commesse non le calcolano nemmeno, ecco perchè sono tanto invidiose di qualsiasi cosa abbia parvenza vip e della povera Ferragni, la satira per loro è l'unica carta giocabile

    RispondiElimina
  70. Beh certamente comprando come le tue beniamine ,su Ebay o Ioffer, LV o Balenciaga made in China con le commesse non hai problemi :-D

    RispondiElimina
  71. Commento delle 20.57 : Scusa ma la ferragni avrebbe parvenza Vip ,ma spero sia una battuta, vero ?????????

    RispondiElimina
  72. Ma scusate sta Biasi non s'era lasciata con il ragazzo??? E poi la figura nella vasca di sembra la Portolan
    C.

    RispondiElimina
  73. Commento delle 18.28
    Attento a quello che scrivi: Non sono state le vipere a dire le cose che riporti ,si tratta di un singolo commento ,fatto da qualcuno che non commenta praticamente mai,non una delle solite vipere . Dal momento che puo' commentare chiunque,ognuno si prende la responsabilità di quello che dice ,vatti a rileggere i commenti di oggi e pensaci meglio prima di voler seminar zizzania in malafede .

    RispondiElimina
  74. Il ragazzo gay di cui si fà accenno potrebbe iniziare con la lettera "M"...?
    Oppure no, L' M che penso io me lo figuro impegnato in altro.

    Comunque invoco la giusta dimensione: tra Mischa e Vipere (visto che vengono nominate sovente in relazione, forse per i temi trattati) è un bue che dà del cornuto all'asino. Trattiamo sempre di risate di pancia, quando le risate ci sono.


    Certi paragoni non si dovrebbero neanche pensare, ci siamo capiti-

    RispondiElimina
  75. peccato che la Ferragni venga considerata VIP solo da quelle ancora più poracce delle sue fans...
    Per tutte le altre, incluse quegli addetti ai lavori che la invitano ai party in realtà per sfotterla ed esporla al pubblico ludibrio, è una specie di manichino semovente e semi-senziente.
    Se sapeste cosa dicono di lei dietro le quinte (giornalisti, stilisti, fotografi e addirittura modelle) non andreste molto fieri della fostra fescion aicon.

    RispondiElimina
  76. Gregulin,Anna Piaggi e la Sozzani, più uno dei Telettubiess, ovviamente quello con la borsetta.. vero Misha?C'ho preso..!!??

    RispondiElimina
  77. ############################

    E volete sapere di più? La storia della password rubata, della cancellazione della fanpage su facebook, e quindi di Ferragni-dittatrice è tutta una montatura...

    Volete una prova? Creare un fan page su facebook, pubblicatela, scrivete le vostre cazzate, ecc.. Poi entrate nell'amministrazione, e c'è la possibilità di rendere visibile la pagina SOLO agli amministratori!!! E quindi?

    Quindi XXXXXXXX, utente che gestisce questo blog, altro non è che un furbetto che vuole manipolarci tutti, spalando merda sulla Ferragni, dicendo che è colpa sua, bla bla bla...

    Questo per quale motivo? Uno dei tanti è il guadagno, c'è una collaborazione per mettere gli sponsor qui sul blog, e inoltre ci sono le analisi di mercato per vedere chi risponde, cone che frequenza, cosa viene detto, ecc ecc... Le aziende guardando anche queste cose, fidatevi.. Ah, ma ora Mischa (che poi, non si chiama MISCHA, SVEGLIATEVI) smentirà, anzi dirà "ma siete fuori") hahahahaha

    STAY TUNED

    #################################

    RispondiElimina
  78. scemo delle 23.05 guarda che quella cosa sulle vipere (che qui è sputtanatissimo ed è commentato da gente dello zoo) l'ha detta LDC che è una di quelle che lo gestiscono, alla faccia del commentatore che non interviene quasi mai!!
    tò imbecille, leggi bene che te lo copincollo

    -----------------------------------------------
    LdC says:
    11 June 2010 at 14:51

    io dico una cosa che forse mi creerà delle inimicizie, ma il blog di Mischa è sputtanatissimo ormai… a parte che un blog è anche fatto di commentatori e lì c’è proprio uno zoo di gente che mmmmhhh, mammamia… poi ok fare ironia e satira, ma sempre con stile e intelligenza.
    ----------------------------------------------


    Ecco che dice "il commento singolo"

    Stile e intelligenza specialmente, come la tipa ossessionata dalla canalis che l'altro giorno ha sclerato di brutto e tutti quelli che commentavano pensava fossero la canalis
    che poi bisogna capire cosa le avrà fatto sta canalis, secondo me è stata mollata da uno che in camera aveva il poster e lei c'è rimasta di testa

    RispondiElimina
  79. ma tu che metti i cancelletti per essere notato quando alla fine volendo potevo anche censurati e non farti fare lo scoop fantastico???.cmq la stessa cosa era successa ache con il gruppo "smadonno contro chiara" cveniva chiuso millemila volte e poi riapriva e io non centro con quel gruppo .tutti ci ricordiamo dell' apri e chiudi che faceva.
    cmq tu sei spiitty cash lo sanno tutti.
    poi voglio capire la cosa di analisi del maerrcato perchè non l' ho capita bene

    RispondiElimina
  80. @Anonimo delle 23.24
    La Ferragni, così come le altre bloggers non vengono invitate per essere prese in giro suvvia, vengono invitate perchè in questo momento i fashion blogs vanno di moda, se ne parla, e invitarle è il modo più semplice ed economico per farsi pubblicità e avere visibilità. Perchè invitare i vip costa, loro vogliono essere pagati, mentre una bloggers basta gli paghi le spese ed è già contenta! Quando questo fenomeno dei fashion blogs scemerà tutte ste bloggers verranno rispedite a pedate da dove sono venute perchè non serivranno più. Che poi vengano anche derise dagli addetti ai lavori non me ne stupirei comunque.

    @Anonimo delle 23.53
    Mischa in realtà non si chiama davvero Mischa??? Ma dai???? Caspita mi hai aperto un mondo! -.-

    RispondiElimina
  81. Cioè non mi starete davvero dicendo che Mischa non si chiama Mischa?! E magari che non ha neppure una faccia avvilita nella realtà?
    HELLOOOOOOO? C'è una eco pazzesca nelle menti di alcuni commentatori a quanto vedo...
    Comunque è vero Mischa, scrivi cose divertenti, il blog è impagabile (ma la pagina facebook non la riaprirete più?) però non dico che potresti curarlo di più (perdere tempo con il template e via dicendo) però secondo me potresti prestare un po' più cura alla sintassi.

    RispondiElimina
  82. chiara biasi è la numero 1

    RispondiElimina