11/06/10

ahahahhahahaha


41 commenti:

  1. ma sembra che facciano apposta per rendere vronka una cessa. mi fa quasi tenerezza. perchè lei si presta a queste cose?? è così dolcee! poveraccia :-(((

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Buon Dio ma è la Vronkie quella col cappello?!?! Signore benedettissimo... solo a me sembra Boy George?!

    F.

    RispondiElimina
  4. ma poi ci saranno 40 gradi a firenze,ma dove va con giubbino e cappello??? e se non sbaglio ha pure il collo alto!
    io comunque la preferisco alla ferracne...è vero non saraà più bella ma almeno è un po' più originale nella scelta degli abiti e meno egocentrica.
    chiara è e fa il tripudio di se stessa

    RispondiElimina
  5. scusate ma a me in questa foto sembra 10volte piu figa della ferragni e poi che è sta cazzata di chiamarle vrka e ferracne?siate seri loro son le fashion icon del momento ahahah

    RispondiElimina
  6. sono andata a vedere le foto delle altre blogger...andy è bellissima,lei sì che ha un fisico da modella... guardate la differenza di gambe fra andy e chiara,c'è un abisso..per non parlare della pelle del viso..ma la ferracne per caso si è ustionata la pelle?non è possibile un colore così anomalo...
    comunque la peggiore è sempre lei...almeno la rossa non si vanta di avere un passato da modella.

    RispondiElimina
  7. come sospettavo. queste due sciacquette finché c'è da proporre l'outfit da pomeriggio post-lezione o da scampagnata nel we vanno bene. ma nelle occasioni... male. molto male.

    RispondiElimina
  8. A me la Vronkie in questa foto mette paura..

    RispondiElimina
  9. AHAHAHAHAHHA è tornata la bambina dell'esorcista!

    Comunque,Andy di viso sarà anche un criceto ma ha un fisico da paura.A me nell'insieme piace molto.
    La ferragni al confronto ha due gambe che definire storte è un complimento.
    Ma poi perchè nelle foto con le altre si mette sempre di profilo?

    RispondiElimina
  10. ma la ferracne per caso si è ustionata la pelle?non è possibile un colore così anomalo...
    Non è un colore anomalo, anche io che ho i capelli tendenti al rosso e le lentiggini ho un colorito simile, avendo un sottotono della pelle rosa, tendo ad arrossarmi soprattutto con i primi raggi di sole. Poi lei ha anche tante imperfezioni che di certo non l'aiutano! Oltre al fatto che probabilmente si fa anche delle lampade (o se le è fatte in passato) e per chi ha una pelle così chiara (come me) è un suicidio, ti invecchia enormemente la pelle!
    in ogni caso a me sembra palese che Chiara cerchi di far "sfiguare" Veronica, in tutte le foto che pubblica sul suo blog dove sono insieme Veronica è orrenda! ha sempre delle espressioni da scimmietta!!!

    RispondiElimina
  11. anche io sono chiara di carnagione e rossa di capelli ma non ho quel colorito lì perenne,anche d'inverno!sembra che abbia messo la faccia su una gratella bollente!

    RispondiElimina
  12. http://www.naplestreetstyle.it/index.php?option=com_content&view=article&id=406:fashion-bloggers-veronica-ferraro&catid=35:interviste&Itemid=75


    Non so se qualcuno di voi lo aveva già segnalato, è un articolo piuttosto datato ma regala sempre le sue gioie.
    Millanta di non potere rinunciare al cellulare più strafico del globo e poi la si becca alla scrofolosa ricerca di borse tarocche su Ebay.


    Sandy

    RispondiElimina
  13. credo si tratti di outfits da photoshoot...non penso si siano vestite così da sole...quello che mi stupisce è la faccia come il culo di tutte edue! riescono a paragonarsi a veri bloggers...come ANdy sentendosi parte integrante del gruppo...ma a me sembrano delle infiltrate!!! orrendeeee! veramente...neanche durante occasioni del genere riescono a tirare fuori lo stile! Non sembrano mai in "tiro"...come posso dire non hanno lo stile! Sempre SCIATTISSIMEEEEE

    RispondiElimina
  14. ma quanto è cattiva la ferracne, fa di tutto x far sembrare le altre blogger dei cessi, scatterà 1000 foto solo x arrivare ad avere quella in cui le altre fanno una smorfia o rimangono un po' male.
    Chiara 6 cmq un cesso è inutile che usi tutti questi trucchetti!!!
    Veronica mi fa quasi pena, ma non l'ha capito che Chiara vuole solo farla sfigurare...

    RispondiElimina
  15. Queste due non hanno ancora capito che non andranno da nessuna parte nel mondo della moda coi loro blogghettini da egocentriche esibizioniste. Il mondo della moda è difficile e devi essere super preparato se vuoi farti strada! La Ferragni al massimo può ambire a diventare uno sponsor ambulante per brand emergenti di dubbio gusto un pò come fanno i vari tronisti e partecipanti al GF. La Ferraro manco quello perchè la sua immagine non è abbastanza "appetibile" e glamour per essere venduta alle ragazzine. Se davvero vuol fare la giornalista di moda farebbe meglio a chiudere quel blog che in futuro le darà solo problemi a livello di immagine rovinata e mettersi a studiare seriamente!

    RispondiElimina
  16. ma si guardano allo specchio prima di uscire o si rotolano nella valigia sicure di essere vestite bene solo perchè i capi son di marca??

    RispondiElimina
  17. :-)))E' vero!

    La Ferraro qui è un po' Boy George e Jonny Deep nel "Pirata dei Caraibi"!!

    RispondiElimina
  18. anonimo delle 16.20 ... anche io non appena l'ho vista ho pensato a Boy George!!!!!!

    RispondiElimina
  19. il blog di Veronica non è male, se non fosse per le bugie sui tarocchi, purtroppo quelli l'hanno fatta molto scadere, ma per il resto non si può dire che non abbia abbastanza, dico abbastanza, buon gusto, anche se è un po' noiosetta,insomma forse sì sarebbe meglio chiuderlo quel blog
    la Ferragni in fondo era e resta una tamarra, dai capelli alla roba che si mette, alla cura della persona, tutto in lei grida "Tamarro di provincia" e tant'è, quindi va bene per sponsorizzare cose tamarre tipo Morello ma per il resto non ha nessuna classe.
    Ad ogni modo la gente che tiene questo blog se lavora davvero nella moda dovrebbe avere piùi comprensione, in fondo sono solo due bambine che stanno giocando, come mai anche voi siete privi di qualsiasi tolleranza? forse perchè voi siete arrivati nel dorato fashion system e quindi vi sentite delle semi divinità?
    ma lo sapete che la maggiorparte della gente sana di mente e con una vita\gusti normali i gay vestiti fashion, le streghe tipo la Wintour e gli orrori spacciati per opere di design accessori, li reputano tristi e consumistici, vuoti, fenomeni da baraccone?
    dai tiratevela di meno, che fate ridere voi "addetti ai lavori fashion", il vostro mondo è l'apoteosi del nulla, non vi potete lamentare se chi vi segue e cerca di imitarvi come le fashion blogger, rappresenta altrettanta nullità

    RispondiElimina
  20. oh ma siete proprio de coccio voi...ancora con questa storia di chi è la più figa, chi ha il fisico più da modella, ma proprio non ce la fate a capire che FASHION BLOGGER NON SIGNIFICA ASPIRANTE MODELLA O BELLISSIMA RAGAZZA????????

    RispondiElimina
  21. Io ho lavorato come giornalista di carta stampata e giornalista reporter. Ho un paio d'anni in più delle blogger in questione e concordo con quanto è stato detto alle 17.29. Veronica se vuol fare la giornalista di moda per davvero deve sapere che dal blog avrà solo un danno d'immagine. Soprattutto l'impostazione che ha voluto dare è frivola e sciatta: avere un blog nel quale si parla di moda dal punto di vista giornalistico è tutta un'altra cosa, di tutt'altra importanza di una pagina con due foto in cui indossa qualche capo riconducibile alle ultime tendenze. Parlare di moda significa parlare di cultura,di arte,di società, di tradizione e innovazione e di come tutto questo si ripercuote nella vita quotidiana delle persone comuni. Non capisco davvero sulla moda cosa abbia da comunicare facendo la bella statuina.
    Sorvoliamo su Chiara Ferragni il cui obiettivo come sappiamo, è addirittura specializzarsi in diritto internazionale.

    RispondiElimina
  22. AHAHAHAH! L'avevo vista sul Twitter di Luisaviaroma questa foto! Che dire: stupende le nostre beniamine!

    -Titti-

    P.S. sia la Ferri che la Ferra hanno palesemente messo cercato di mettere sui propri blog foto in cui l'amica era venuta di cacca!!! Ma quanto si vogliono bene?!

    RispondiElimina
  23. io le invidio perchè si fanno tutti questi viaggi spesati anche se poi la compagnia non è delle migliori e nemmeno il tema, molto meglio andare in giro con una panda e mangiare cinghiale e farsi lunghe passaggiate in riva al mare in infradito piuttosto che doversi sciroppare questo ambientino di merda, w la semplicità

    RispondiElimina
  24. secondo me c'è tanta immaturità nelle persone che accusano Veronica in questo modo, non che le mi sia simpatica, anzi mi sta parecchio sulle palle e non la reputo un'icona di stile perchè il suo stile è noioso e non ha niente di particolare, però credo che sia davvero esagerato dire che si sta rovinando la piazza come giornalista, se io fossi un capo redazione e vedessi il suo blog penserei solo che è una ragazzetta che non ha ancora una buona conoscenza, diamole il tempo di finire gli studi, di specializzarsi, nessuno nasce imparato e probabilmente, visto il tasso di neuroni che Veronica dimostra di avere, lei è la solita ragazza infarcita di cagate sull'essere fashion, che è convinta che la moda sia fare le fighe a eventi fighi e mettere insieme 4 stracci da 4 soldi senza un minimo di cognizione, condendo qua e là con osservazioni sulle tendenze e le sfilate che farebbe anche mia sorella che ha 7 anni, però tra qualche anno, quando spero la miss sarà un po' maturata, magari capirà tante cose e poi rilassatevi, che non è detto che queste oche andranno a fare le giornaliste, chissà, 23\24 anni sono talmente pochi che fanno ancora in tempo a sbaraccare tutto e a cambiare idea cento volte su come impostare la loro vita, nel frattempo sono inutili, onestamente non meritano nemmeno tutta questa attenzione, non capisco l'autore di questo blog come possa sprecare tante energie dietro a dei personaggi come insulsi.

    Sofia

    RispondiElimina
  25. Anonimo delle 19.19, esatto! La Ferraro se volesse davvero fare la giornalista di moda dovrebbe iniziare a SCRIVERE di moda e non limitarsi a postare outfits che sono anche carini ma che non denotano certo chissà quale talento. Ad abbinare un vestito di Zara con una borsa presunta Chanel son capaci tutti, desse un'occhiata al blog di Tavi per vedere in che percentuale sono presenti le foto di se stessa rispetto a quello che scrive!

    RispondiElimina
  26. si va beh dai non citiamo quel fenomeno paranormale di Tavi, perfavore, che sappiamo essere un fantoccio in mano a genitori avidi

    RispondiElimina
  27. fino a un po' di tempo fa ferracne era prima in bloglovin o ricordo male io?

    RispondiElimina
  28. @Anonimo delle 16.44
    la ferracne si mette sempre di profilo perchè SA di avere il viso come una pizza margherita farcita e le gambe che gridano vendetta!!!

    RispondiElimina
  29. ma da quando è definito fassion lo sfoggio di un cervello pari allo zero? la cosa che mi fa specie è che queste ragazze senza arte ne parte vengono invitate ad eventi super e pure spesate..., e magari restano a casa le persone competenti e che studiano una vita queste cose...ma perchè?????
    E.

    RispondiElimina
  30. ma la maglietta che la Ferry mostra nel video con scritto:

    my blog is bigger than yours!

    parliamone...

    RispondiElimina
  31. Per chi ha scritto che in questa foto Veronica sembrava figa, l'ho pensato anche io, a me non sembrava neanche lei poi! Si vede che abbiam lo stesso computer patacca! Se la guardi meglio ti accorgerai di quanto sembra deficiente, ahahah oscena!

    RispondiElimina
  32. Anonimo ha detto...
    si va beh dai non citiamo quel fenomeno paranormale di Tavi, perfavore, che sappiamo essere un fantoccio in mano a genitori avidi

    --

    Ma sai di cosa parli?? Hai mai letto il suo blog o è solo per sentito dire? E' evidente che Tavi è una ragazzina molto molto brillante che scrive delle proprie passioni e della propria vita. Vedere anche qualche suo video per capire che è tutta farina del suo sacco, PREGO. Non inventiamoci le cose e non facciamo paragoni assurdi.

    RispondiElimina
  33. A me queste due sembrano sempre inadeguate e sciatte ad ogni evento in cui si recano.
    Le altre fashion bloggers per lo meno si sforzano di sembrare eleganti, loro si presentano con la gonnellina da 10 euro di H&M con cui si và al mare e il top senza reggiseno... queste l'eleganza non sanno nemmeno cosa sia.
    Si vede che non sono abituate a stare in certi ambienti, mi stupisce la Ferragni che fà tanto la diva snob e poi non sà che ad eventi di un certo tipo ci si va sempre vestiti molto sobri e chic e mai con delle robaccie di poco conto. Quel genere di cose se le tenesse per il blog.

    RispondiElimina
  34. Anonimo delle 20.44, Tavi sarà anche spinta dai genitori ma almeno il suo blog ha dei contenuti a differenza di quelli della Ferry&co.

    RispondiElimina
  35. ***********************

    hanno denunciato mischa puntando su alcuni insulti dei commenti come motivazione e la polizia postale l' uno luglio darà il responso !

    RispondiElimina
  36. ma è tornato anche il blog finalmente!!!! evviva!!!

    RispondiElimina
  37. Grande Misha! Hai riaperto...finalmente!

    RispondiElimina
  38. weiiii!attendiamo con ansia il prossimo post! ;)

    RispondiElimina
  39. una mia amica mi ha raccontato ,di aver visto la ferragni a un evento a milano per il salone del mobile,risultato una tristezza! è stata tutto il tempo in posa a farsi fotografare dal suo schiavetto!che la seguiva come un ombra con il cagnolino in braccio ....che tristezza!

    RispondiElimina