28/05/10

volemosebbene








63 commenti:

  1. Ferracne: Per l'outfit ho "giocato" con varie tonalità di colori pastello, tipici della maison, e ho scelto di legare i capelli per dare il giusto valore al colletto. Cosa ne pensate?

    Beh il capello lurido legato alla bene e meglio e il jeans che lascia fuori la riga del culo quando ti pieghi sono in assoluto gli elementi vincenti dell’outfit.
    Il colletto non c’entra un cacchio con la camicia, per altro stropicciata,idem per l’anello a croce tamarrissimo e gli orecchini finti di cianelle.
    Insomma come sempre un mix di eleganza, cura del dettaglio e raffinatezza!

    RispondiElimina
  2. mettete le foto qui cosi evitiamo di andare a vedere il suo blog!

    RispondiElimina
  3. sono orrende quelle zeppe.idem sto colletto.

    RispondiElimina
  4. Orrenda la Ferraro con sti capelli! Il rosso è un colore difficilissimo, bisogna saperlo portare e diamine se lei non ne è in grado! (che poi che brutto rosso, troppo slavato)

    RispondiElimina
  5. Allora tanto per dirne una

    Vronka dice di essere 1,70, bene quelle zeppe sono minimo 10 se non 12-13 centimentri, per cui dovrebbe essere 1,80 e passa, vi sembra una alta 1,80?
    E tutte le volte che qualcuno le fa notare che è molto più bassa, risponde piccata dicendo che non è così.

    La Ferry so che è molto alta, in questa foto anche lei zeppe quindi dovrebbe essere minimo 1,90.

    Vronka ancora dirai d'essere 1,70? Se qui Chiara è 1,90 e tu 1,80, io sono Moana.

    RispondiElimina
  6. vogliamo parlare della originalità della ferragni di oggi??

    dopo le scarpe miu miu su vogue come chicmuse oggi altri chicca

    http://i324.photobucket.com/albums/k328/denni_123/dennichiara9.jpg

    http://s788.photobucket.com/albums/yy162/chiarablogger/?action=view&current=DSC_0093copia.jpg

    e nel passato....

    http://i324.photobucket.com/albums/k328/denni_123/roses2.jpg
    http://s812.photobucket.com/albums/zz50/theblondesalad/?action=view&current=DSC_0202-2.jpg

    ma quanto è originale??? hahahaha

    RispondiElimina
  7. no ma a parte quello, mi sembra che il rosso di veronica nn sia per niente omogeneo.
    le punte sono praticamente bionde confronto alla radice.
    lei dice che è un colore intermedio, una tappa obbligata per arrivare al castano.
    io però le consiglierei di cambiare parrucchiere perchè qui lo stacco di colore è molto evidente. milano è piena di ottimi parrucchieri, non riesco a capire dove possa essere andata per avere un tale risultato.
    e cmq ancora che ironizza sulle persone che le fanno notare l'errore del parrucchiere, come se sia colpa sua e si debba difendere... BOOOH

    RispondiElimina
  8. anonimo delle 10.05, mi sembra di ricordare anche piuttosto bene che sia stata Chiara la prima a postare le foto con la giacca con le rose... mi sembra che Denni l'abbia comprata/indossata parecchio tempo dopo!

    Anche se sull'originalità delle "pose" in linea generale posso darti ragione.

    RispondiElimina
  9. Per favore qualcuno faccia notare a Chiaretta che due cose della stessa maison non stanno per forza bene insieme: colletto rosa con i gatti, scarpa crema con i cani... Questi animali litigano anche sui capi di vestiario!
    Chanel non è l'unica griffe che produce borse, ti prego guardati intorno! Tra l'altro quella doppia C non è di per se sinonimo di eleganza!
    E un po' di attenzione ai colori non guasterebbe!
    La camicia, per dio, è tremenda così come 'sta mania per teschi e croci!
    Ho tentato di dirle queste cose anche ieri, ma sono stata censurata...

    RispondiElimina
  10. Sinceramente non capisco l'utilità del colletto finto..

    RispondiElimina
  11. vronka fra plateau e zeppa avrà un 15 cm ....quindi dovrebbe sfiorare il metro e 90.....non capisco perche ci si vergogna cosi tanto a dire che si è un metro e 60....la cosa piu raccapricciante sono le zeppe di kiaretta pero' scusate.....pero' è coraggiosa questo glielo devo...io non uscirei MAI cn le dita( molto lunghe) che esono fuori dalla punta hahhahahahaahahahah sono inguardabili...

    RispondiElimina
  12. E' solo una cafona, una grandissima cafona.
    E mi chiedo come la lascino entrare in certi eventi.
    fa schifo, non va bene neppure per fare il manichino.
    Si "ispira" a Andy, a chci muse etc..ma davanti a loro dovrebbe solo inchinarsi

    PS. Ma sa che in commercio è in vendita il solvente per eliminare lo smalto? Sa che almeno una volta a settimana è necessario ritoccare la manicure e dare una sistemata alle cuticole?
    E' sporca, trasandata, e ha i capelli di stoppa. BRRRR

    RispondiElimina
  13. Le zeppe della sferraglia sono peggio di quelle che usano le vecchie del mio paesello, dita e calli da fuori, olè
    MA NDO VAI????????

    RispondiElimina
  14. questo genere di foto sono patetiche e loro magari se la credono pure

    RispondiElimina
  15. Noto un po' di decadimento sulle zeppone di entrambe.Non perchè quelle chiare siano necessariamente "da vecchia", ma perchè le vedrei bene per andare in spiaggia o fare la spesa la domenica mattina al mercato al mare. Quelle nere invece no no no...non stanno proprio bene mi dispiace. Forse è la mia idiosincrasia verso le scarpe di Zara, ma non riesco a immaginare con cosa potrebbero stare bene quelle scarpe scure.
    Ma una bella ballerina blu di Spelta?Era troppo classica?
    Saluti Cortesi
    La Moralizzatrice Gentile

    RispondiElimina
  16. Mamma mia l'outfit di oggi!!!!!!!! le ho scritto un commento, vediamo se mi censura.. le ho detot che la camicia sta malissimo con il colletto e pure come la porta lei, e i capelli sono sporchi cavolo, si vede!!!! (foto 8-9) non fa una bella figura... e poi l'anello, può piacere o no, ma che diavolo c'entra con l'outfit bon ton e semplice!!??????? ma che cosa c'entra quell'anello con il resto!!!??


    comunque volevo dire che le foto del colletto sono spudoratamente copiate da thechicmuse, però devo essere sincera, le foto della giacca di hm rossa a rose l'ha fotografata prima Ferracne..

    RispondiElimina
  17. SI MA PER QUANTO RIGUARDA LA GIACCA DI HM CN LE ROSE LA FERRA HA AMMESSO DI AVERLA COMPRATA SUBITO DOPO AVERLA VISTA SUL BLOG DI BETTY....QUELLA LI DA SOLA NON ARRIVA DA NESSUNA PARTE RAGAZZI...

    RispondiElimina
  18. Ieri mi sono permessa di dirle che la mise era volgarotta e le scarpe da bancarella e non mi ha neanche pubblicata. Lo posso capire benissimo, ma allora se ti da così fastidio il giudizio negativo che PER FORZA arriverà, in quanto non la pensiamo tutti allo stesso modo, non aprire un blog e non intasare il web con le tue foto....
    mi chiedo come mai TV e giornali le diano così tanta attenzione, rispetto ad altre bloggers che hanno molta più classe anche senza la chanel....
    @ MORALIZZATRICE: sono d'accordissimo su una bella ballerina blu/bianca o al max argento....


    P.S. tiro fuori un altro spettegolo....i famosi stivali grigi con le frange di Sam Edelman che la ferracne aveva comprato a Chicago...perchè non li ha più messi e sono magicamente comparsi ai piedi della Biasi in numerose foto???? Queste si spacciano per miliardarie quando si prestano i vestiti esattamente come milioni di adolescenti hanno fatto prima di loro...non capisco perchè vergognarsene....

    RispondiElimina
  19. il punto fondamentale è che puo copiare da tutti e da tutte ma NON HA UN BRICIOLO DI CLASSE.quel che mette lei automaticamente mi fa dire: oddio che brutto.

    RispondiElimina
  20. ma la ferracne che c'ha le ZEPPPE DELLA NONNA????????

    RispondiElimina
  21. Sulle dita che sporgono non c'è nulla da dire.
    Spendo solo una parola in favore delle zeppe bianche. Non sono per forza da vecchia o, semplicemente, brutte di natura. Come tutto, bisogna saperle abbinare e portare.
    Chiaretta è la dimostrazione di come anche una Chanel possa diventare insulsa.

    RispondiElimina
  22. a me l'outfit dell'evento in questione non sembrava poi così terribile, mi pare che come al solito qui dentro di esageri, molte persone pur di criticare criticherebbero qualsiasi cosa nel peggiore dei modi
    L'unica cosa incomprensibile erano le scarpe che sembravano di un numero più piccolo anche se secondo me i piedi le scivolavano perchè li ha magri, infatti se fate caso dietro le avanzava un pezzo segno che la scarpa era del numero giusto.

    RispondiElimina
  23. beh sai anonimo uno si vergogna a dire che è 1.60 perchè se lo dice la gente ti dà del nano, anche sul vipers ci sono delle cretine che appena vedono una bassa dicono che è nana, quindi se sei nana non ti puoi vestire, non puoi fare niente,sei un cesso.
    Credo che derivino da lì come sempre del resto, i complessi di chi ha paura a mostrarsi per quello che è.
    Diciamoci la verità!

    RispondiElimina
  24. Moralizzatrice se hai una certa età e certi gusti classici di sciura milanese, torna nel tuo mondo classico e chic e non venire a scocciare la gente giovane

    RispondiElimina
  25. ewwiwa le sciure
    ewwiwa le cafone
    ewwiwa le contadinelle arricchite
    ewwiwa le wannabe
    ewwiwa le taroccare, chi ce le ha vere, chi le ha di silicone e chi è un asse da stiro
    ewwiwa tutti, ewwiwa la cellulite
    abbasso la ferracne che è il male del secolo

    RispondiElimina
  26. la "gente giovane"....CHE MONDO TRISTE!!!
    il gusto non ha età sai?

    RispondiElimina
  27. La Chanel che sfoggia nell’ultimo post disse di averla presa in negozio,era un regalo che si era fatta per il meritato studio.
    Si era anche fotografata con il sacchetto a riprova di quanto diceva!

    Ecco qua: http://lookbook.nu/look/169602-Chanel-day-D
    Nei commenti lo dice anche.
    Qualcuno che se ne intende sa se quella borsa è vera? Se non lo è più patetica di quanto pensassi,ma spero per lei che non sia arrivata a tanto.

    RispondiElimina
  28. nessuno giudica male kiaretta tanto per ....l'outfit dell'altro giorno era ok per la spiaggia, per una passeggiata la domenica pomeriggio al mare etc etc etc , NON era adatto x quell'occasione. PURTROPPO il difetto di chi è sciatto ma si crede ultrafiga è questo....pensa di non sbagliare mai e di essere perfetta ovunque...

    RispondiElimina
  29. se uno sta bene con se stesso e ha stile NON deve e NON puo vergognarsi di essere 1.60.ad esempio le vipere sfottono la biasi dicendo che lo è , a me sembra piu alta lei di vronka invece.....

    RispondiElimina
  30. -secondo me il vantaggio di avere 20 anni è di poter indossare anche quelle zeppe senza fare la figura della signora
    -è inutile e sciocco pretendere da una ventenne di oggi la classe e il gusto classici di una signora, a ogni età il suo stile
    -essere 1.60 non è una cosa di cui vergognarsi, tanto più che siamo in Italia, dove l'altezza media non è certamente quella svedese, però è anche vero che dichiarare di esserlo equivale inevitabilmente a venire sfottute dalle solite esaltate che pensano che il mondo sia popolato solo da modelle e che solo queste abbiano la grazia di potersi mostrare al mondo
    -concordo cmq sul fatto che il look della ferragni non fosse adatto all'occasione, sicuramente era meglio Veronica, penalizzata però da quegli orribili capelli
    -

    RispondiElimina
  31. hai ragione anonimo delle 14.57 , purtropppo la prima persona che continua a ripetere quanto è alta è proprio ferracne...ci credo che povera vronka si senta sminuita...

    RispondiElimina
  32. la ferracne è la tipica ragazza che, assomigliando vagamente a una modella o rientrando comunque nei canoni ritenuti da "figa", si è scordata di avere un cervello e si pensa la più figa di tutte
    che si faccia un giro a Mosca o a Oslo per comprendere la sua pochezza estetica

    RispondiElimina
  33. Io ho 16 anni e sono alta 1.60... e davvero mi sento discriminata! Me lo hanno fatto notare più volte e tutte le volte ci sono rimasta male. Bisogna anche tener conto che non siamo in Svezia,vero, ma l'altezza media si sta alzando parecchio anche qui, probabilmente fra un po' di anni mi sentirò ancora più bassa. Quindi non mi stupisco che menta di qualche cm...
    Le Miu Miu della ferragna sono orribili, cmq... ah, e ieri ha censurato pure me!

    RispondiElimina
  34. No ma qua si mette in secondo piano una cosa fondamentale: l’igiene.
    Questa ragazza è sporca!
    Dieci borse Chanel faranno pur gola all’adolescente figlia di un operaio in cassa integrazione ma non possono focalizzare tutta l’attenzione.
    Le persone che l’ammirano,la stimano per cosa lo fanno? Perché ha i soldi?
    Beh mettetela così, forse voi non avrete una Chanel o un braccialetto di Tiffany ma di sicuro potete scegliere di curare al meglio la vostra persona, potete scegliere di non andare in giro con le unghie gialle,i capelli sfibrati e pieni di doppie punte,la pelle asfittica e acneica, la matita incrostata sugli occhi e valanghe di vestiti bucati e stropicciati.
    Non si discute sul gusto nel vestire, in fin dei conti uno indossa ciò che più gli aggrada, quello che è inconcepibile è che una persona così zozza sia considerata un idolo e un modello da seguire.
    Le sue giustificazioni del tipo “si su queste cose ho ancora molto da imparare” fanno sinceramente riderei polli.
    A 23 anni non puoi dover ancora imparare a lavarti i capelli e tagliarti le unghie, non sono un optional,sono cose basilari.

    RispondiElimina
  35. hai ragione anonimo delle 16:04
    io per motivi di studio ho vissuto in vari paesi scandinavi e devo dire che là essere alta magra bionda (naturale!) con gli occhi azzurri è una cosa normale, nessuno ci fa caso, ci sono ragazze bellissime che non sono mai state sfiorate dall'idea di mettersi in mostra perchè bellissime, trascurando gli studi o preoccupandosi solo di apparire e svolgere professioni legate alla bellezza, la Ferragni dalle sue vecchie foto si capisce che si credeva una modella, peccato che le vere modelle siano molto diverse.
    Sicuramente anche sua mamma deve averla cresciuta nel mito della sua bellezza assolutamente straordinaria, ma se la si decontestualizza dall'Italia o dai paesi mediterranei la Ferragni risulta al di sotto della media, almeno perchè altrove i capelli biondi così sono naturali e di conseguenza curati e splendenti, la pelle pure, insomma la Ferragni si permette di fare tanto la bellona di turno perchè vive qui, dove la media delle ragazze italiane è diversa (e non dico peggiore, perchè sono gusti e anche io preferisco le ragazze più mediterranee) dagli stereotipi imposti dalla tv e dal fashion system

    Iris la discriminazione per l'altezza c'è sempre stata, anche io sono alta 1.60 e pur avendo a momenti il doppio dei tuoi anni ne ho dovute sorbire di ogni, la media si sarà alzata, però ci sono ancora tante ragazze molto giovani e non tanto alte, siamo italiani e comunque non c'è proprio niente di male a non essere delle stanghe, cerchiamo di liberarci da questi sciocchi stereotipi, capisco che le nuove generazioni, essendo molto più influenzate dai mass media rispetto a un tempo, magari soffrano molto di più.

    RispondiElimina
  36. ma i capelli della Ferragni non sono sporchi secondo me, sono talmente sfibrati da essere diventati molto "porosi", il capello poroso assorbe rapidamente lo sporco (e a Milano l'aria non aiuta certamente inquinata com'è) e tiene poco l'idratazione, per quanto possa metterci creme e balsami, l'effetto capello lucente e pulito dura un giorno, dopo di che diventano duri e ingessati, lo so bene perchè anche io quando avevo i colpi di sole avevo i capelli proprio così, che sembravano duri e stopposi, ma non è detto che siano sporchi

    RispondiElimina
  37. Anonimo anche io sto a Milano ma i capelli li ho puliti,mica come lei.
    Nel post di oggi sono oggettivamente sporchi,lo si deduce dal fatto che quando li lava o va dal parrucchiere i suoi capelli non appaiono unti.
    E poi i capelli sono la cosa più evidente,soffermati sul resto,è sporchissima.

    RispondiElimina
  38. no anonimo delle 16 42 non hai capito, appena andata dal parrucchiere e probabilmente con i capelli trattati con prodotti e strumenti professionali non sembrano sporchi, ma con i capelli rovinati che ha lei in casa vengono così, duri e stopposi che sembrano unti e sporchi, se poi usa i balsami del supermercato l'effetto schifo è garantito

    RispondiElimina
  39. I capelli di ambedue le ragazzotte sarebbero da tagliare e fare ricrescere.
    Purtroppo quando vengono maltrattati con decolorazioni, extension e non vengono idratati a dovere, beh il risultato lo vedete qui sopra.
    Un biondo paglia e un arancio carota.

    Grazie al cielo ho visto anche bellissime ragazze italiane con capelli altrettanto belli e sani, senza doversi recare in Norvegia.

    Purtroppo devo dire che se la media si è abbassata dobbiamo ringraziare le due ragazzotte della foto..
    è una indecenza andare in giro e non vergognarsi con quelle teste ridotte così male..

    ah, santa pazienza!

    RispondiElimina
  40. sì ma in Italia è difficile trovare bionde così chiare naturali, quando uno vuole sembrare quello che non è questi sono i risultati ahah

    RispondiElimina
  41. Io ho 16 anni e sono alta 1.60... e davvero mi sento discriminata! Me lo hanno fatto notare più volte

    --

    Iris, chi te l'ha fatto notare? Qualche tuo coetaneo adolescente (stronzo perché a quell'età siamo tutti degli stronzi conformisti e probabilmente per come è venuto su) o qualche vecchia inacidita, vero? In ogni caso, se sei una persona normale presto rinsavirai e vedrai che queste sono puttanate. Inizia a capirlo prima che puoi.

    Sally

    RispondiElimina
  42. a me non dispiace com'è vestita la ferragni anche se la canotta fa cagare soprattutto se si è così senza seno è meglio evitare i tessuti così molli che fanno sembrare il seno come due calzini molli, però in generale la tenuta è fresca estiva, mi piace molto la collana, l'unica cosa che la Ferri non ha ancora capito è che sarebbe cento volte più elegante se si comprasse qualche bella borsa non necessariamente di marche conosciute, ma più adatta ai vari contesti, voler metterci sempre la borsetta firmata non sempre vuol dire rendere più elegante un abbigliamento, per esempio qui se ci avesse abbinato una collana bianca particolare e una clutch bianca carina o una borsetta di grandezza media sempre bianca sarebbe stata perfetta

    RispondiElimina
  43. Heyy vorrei citare un altro episodio della vronka nel suo ex profilo fb, che mi fece aprire gli occhi su che tipo di persona fosse:
    qualcuno di voi si ricorda che una volta pubblicò una nota, la quale riportava la conversazione in chat tra lei e un ragazzo fan che l'aveva contattata: lei si prese gioco di lui tutto il tempo, dicendogli addirittura che viveva in un mega castello con tanto di foto annessa del castello (presa da google) per prendere in giro più che poteva questo ragazzo "credulone"... ah il tutto iniziava con un "astenersi moralismi grazie" e terminava con un CIP (Come I Pazzi, il suo stupidissimo modo di dire!!)
    Dai non lo ricorda nessuno???
    Camelia

    RispondiElimina
  44. iris nn sentirti discriminata per l'altezza scherziamo? io la meta' delle ragazze che vedo è alta 1.60 -1.65 massimo .manda a farinculo chi ti prende in giro.questi non sono problemi che ti devi creare, non sei alta 1.40.pensa ai poverini che sono DAVVERO nani.NON CADIAMO NEL RIDICOLO.
    secondo io credo che se la ferraro avesse ammesso la sua vera altezza avrebbe guadagnato ancora piu fans perche sarebbe risultata piu terrena

    RispondiElimina
  45. Concordo con l'anonimo delle 16.27: non ci sono scusanti per arrivare a 23 anni ed essere totalmente inabili a darsi una pulita alle unghie e stendersi lo smalto!!

    Però la cosa della discriminazione relativa all'altezza non l'ho mica capita!! Mica si sta parlando di 150 cm!! Una DONNA ITALIANA alta 160 cm è pefettamente nella media!! Non ho mai visto nessuno discriminare una donna di tale altezza... nè tantomeno accusare sentir dire che Megan Fox sia una nana e che non si possa permettere certi vestiti (dato che è proprio alta così).

    Mi stupisce la ricorrenza, da poco tempo a questa parte, di persone che criticano il blog di Mischa o la sua presunta vinta asociale...e adesso gente che dice alla Moralizzatrice di lasciare in pace la "gente giovane"!!
    Ma ragazze (o dovrei dire "bimbeminkia") siete assurde!! XD

    -Titti-

    RispondiElimina
  46. io non sono altissima sono 167 ma anche quando ero più bassa non me ne fregava niente di niente l'altezza non è tutto sinceramente mi preoccuperei se avessi i capelli come stoppa, la pelle non curata e le unghie sporche sempre sempre di nero
    questi sono guai e megan fox è alta poco più di 1.60 e è bella bella bella
    quindi no paranoie sull altezza
    lo dico soprattutto per le teenagers che si fanno prendere per il c0000l1 da queste 2
    veronica è 1,60 e poco più non scherziamo

    RispondiElimina
  47. Questa ragazza è la VERGOGNA delle donne. Vuole solo ostentare quello che ha (vero o non vero che sia) e significa solo che si sente qualcuno perchè ha una borsa di Chanel / una Balenciaga o altre cose puramente materiali. Si nota palesemente che è una cafona arricchita proprio da questo e SOPRATUTTO dal suo inesistente rapporto con l'igiene personale.
    Mia madre mi ha insegnato fin da piccola che se vai in giro lurida, nessuna Chanel al mondo potrà farti apparire di classe o chic.

    Sapendo che legge, vorrei dire alla cara Chiara, che la manicure si fa ogni settimana e se non se ne ha la possibilità si impara a curarsi le mani (ti assicuro che non è nulla di trascendentale). Lo smalto si ritocca ogni giorno o ogni due giorni, dipende da come è. I capelli, dato che sono tinti, devono essere maggiormente curati: si va ogni mese (o anche meno dipende dalla velocità di crescita) dal parrucchiere per i ritocchi e si lavano almeno ogni due giorni.

    Per tutto il resto, prova a prendere esempio da Coco Chanel, che ti assicuro che non era una cafona come te. O per lo meno chiedi a tua madre le norme di igiene personale.

    Seriamente, vedendo come tratti te stessa non oso immaginare COME vivi.

    PS: lo smalto si deve cambiare anche in base all'outfit. Il fucsia non sta bene con tutto.

    RispondiElimina
  48. io sono alta 1.50 e non mi sento una nana, sono una ragazza bassa, carina e sto bene vestita in qualsiasi modo, so che per molte persone un metro e mezzo è sinonimo di poraccia, sfigatella e altre cose, però non è così, abbiate più rispetto, del resto io non vedo tutte queste stanghe in giro, se metto i tacchi mi sento quasi "normale", mia mamma è più bassa di me, fate voi, non è mai morta, ha avuto tre figli e da giovane era molto carina

    RispondiElimina
  49. che persona di merda Verò

    RispondiElimina
  50. concordo con chi ha scritto sopra di me se vuoi mettere lo smalto e non lo vuoi curare troppo va bene anche un colore chiaro una base
    ma lo smalto tutto rovinato soprattutto se scuro è orribile
    i capelli esistono metodi epr ristruttrurarli con creme per capelli
    e per favore la chanel NON è TUTTO se non ti curi un pò

    RispondiElimina
  51. AHAHAHHAHA E VRONKA CHE DICEVA ALLA POVERA LADYMARIAN (CHE SARA' ALTA 1.50 A DIR TANTO) "ANCH'IO NON SONO TANTO ALTA, SONO SOLO 1.70"

    BUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAH

    RispondiElimina
  52. Veronica è alta 1.68 non di meno, la Ferragni è molto alta, più di 1.75, non siate invidiosi anche di questo, le ragazze basse fanno un'altra figura in foto

    RispondiElimina
  53. Certo che la Ferraro mente proprio su tutto senza ritengo. A quensto punto non mi stupirei se si scoprisse che Veronica non è neanche il suo vero nome.

    RispondiElimina
  54. Martino sembra proprio un bravo ragazzo e anche Veronica, anche Chiara e Riccardo sono due brave persone, ma perchè non li lasciate in pace? che cosa vi hanno fatto di così grave? sono ragazzi come si dice! vivi e lascia vivere, se non vi piacciono passate oltre

    RispondiElimina
  55. sisisiis altissime se sono alte cosi come hanno la pelle liscia senza photoshop stiamo messi bene
    ma che male cè a essere basse io sono 1.67 e non penso che il criterio di valutazione delle persone sia l l'altezza
    se tutto il resto è fuori dai canoni minimi

    RispondiElimina
  56. Camelia io mi ricordo di quell'episodio! Era una ragazza però, si chiamava Valeria

    RispondiElimina
  57. no il colore di veronica non è omogeneo per un semplice motivo!

    sotto aveva una tinta bionda, solitamente la tinta si accumula verso la fine dei capelli, cioè:
    quando andiamo a tagliare i capelli, li tagliamo dalle punte giusto? All'attaccatura la tinta va a sfumare o sparisce per la ricrescita. Quindi benchè i capelli si taglino, alla fine la tinta è come se si accumulasse verso la parte finale dei capelli, tinta dopo tinta, c'è una parte di capelli che tingiamo molte volte anche se non ne avrebbe bisogno. La tinta si fa solitamente per ravvivare il colore MA SOPRATTUTTO PER COPRIRE LA RICRESCITA!!
    Quindi: nella parte vicino all'attaccatura la tinta "attacca meglio", verso la fine dove c'è già un colore molto chiaro e concentrato, la tinta, specialmente se rossa, attacca meno.

    Fidatevi, l'ho provato sulla mia pelle :)

    Sofia

    RispondiElimina
  58. avevo scritto sul blog di chiara che vestita così sembrava una rumena (e che doveva smetterla di depilarsi con il macete).
    non ha accettato il commento. :(
    patetica

    RispondiElimina
  59. Non penso che la ballerina sia una scarpa da vecchia. In effetti chi apprezza la scarpa bianca con la borsa color crema, la canottierona senza reggiseno e la gonnellina provenzale a un evento, che mi azzardo a definire mondano, non può concepire l'idea di mettersi dei capri di jeans con una bella camicia estiva bianca di Giorgio Kauten e un paio di ballerine colorate con borsa abbinata, magari con smalto in contrasto e carrè rigorosissimo ultra flat e passato con la piatra. Troppo semplice e poco SENSESCIONAL?
    Sono tutte zeppate e sminigonnate nelle foto, in effetti. Il problema non è comunque nella zeppa in sè. Ho visto delle zeppe sensazionali di Pucci, ad esempio, oggi a Milano. Sono zeppe colorate e metropolitane. Non è un open toe con la zeppa ecrù di corda.
    Saluti Cortesi
    La Moralizzatrice Gentile(che ha meno di 35 anni)

    RispondiElimina
  60. Io sono alta 1.54 e non mi sono mai fatta nessun problema per questo motivo. Mi sta bene qualunque cosa perché ho un fisico, come mi è stato detto quando ballavo, da "venere bambina". Non è per forza detto che le ragazze alte facciano un'altra figura - migliore - in foto. Provate a guardare Kylie Minogue (1.52) e ditemi se le vedete un difetto.

    RispondiElimina
  61. il problema non è l'altezza, ma mentire su questa, come se quando le guardiamo insieme, lo stacco non si vedesse.

    mia madre è alta 158 cm e io 175..... le proporzioni sono le stesse guardando la foto a confronto alle mie con mia mamma di fianco.
    se chiara è alta 177 e lei 170 non dovrebbe esserci quello stacco così evidente.(e mi sembra che le zeppe di veronica siano pure più alte)
    prendete un righello e guardate quanto sono 7 cm.
    Vi sembra verosimile??

    oh ma avete rotto, ma pensate che scendiamo giù dalla montagna con la piena?

    ancora non capite, OH LECCHINE!

    ma poi che cavolo c'è di male, nel discutere di quello che loro mostrano. lì non si può: o ti ignora o ti censura.

    siamo arrivati al punto che hanno bisogno di mandare gli squadroni contro gli oppositori?????
    ma siamo fuori?
    qui si parla civilmente ed è ora che all'età di 23 anni, queste due si dis-ciulino e comprendano che le loro azioni HANNO delle conseguenze.
    MA devono capire soprattutto che il mondo nn ruota tutto intorno a loro, che non sono le uniche furbe che mettono nel sacco LE POVERE MENTECATTE CHE SI BEVONO TUTTO QUELLO CHE VIENE DETTO LORO e che,quotando zoolander, nella vita forse c'è qualcosa di più che essere belli belli in modo assurdo.

    RispondiElimina
  62. che tristezza immane veronica, che continua a prendere il culo a destra e a manca e quando qualcuno la cazzia ricorre alla solita tiritera "niente moralismi". e pensare che un tempo mi piaceva pure...
    cara mia la tristona sei tu, che vuoi parere l'altolocata che non sei e sbatti nel web le tue foto con una Muse falsa e pure scolorita agli angoli... nasconditi che ci fai una figura migliore.

    RispondiElimina
  63. outfit che più inappropriato di così si muore! ma io dico, sei una famosa per i suoi ensemble e devi presenziare a un evento "mondano".. ma curalo un attimino, l'abbigliamento! La gonna ci poteva anche stare, ma non con una canotta da muratore sopra tutta slabbrata, dai, e nemmeno le zeppine da mare. E con tutte le borse che possiede, una chanel crema?! poteva sceglierne una tono su tono o anche staccare, ma crema?!
    sono incredula

    RispondiElimina