25/05/10


"settimana scorsa mi sono tagliata depilandomi su una gamba (una genialata insomma) ed ora ho un segno evidente, che dovrete comunque "ammirare" nei prossimi outfit, non tanto per il fatto che questo potrebbe essere considerato il nuovo must dell'estate (aahhahahahha)"


44 commenti:

  1. sono una ragazza... evito di usare il rasoio, ma è capitato... ma come cavolo ha fatto a farsi uno squarcio del genere?!?!?! cioè a me è capitato di fare taglietti MA ORIZZONTALI... e in zone sconnesse tipo caviglia o ginocchio....
    che cavolo si depila a secco??? 0_0

    angela

    RispondiElimina
  2. pensate a come sono morbide le sue gambe dopo una bella rasatura.....
    crrrrrrrrrrrrrrrrrr....
    crrrrrrrrrrrrrrrrrr....
    gliel'ho chiesto... mi ha censurata -_-'

    RispondiElimina
  3. ma che palle , adesso guardiamo pure la direzione e misura dei tagli?? siete una mandria di pettegoli e ignoranti!! ma impegnatevi in qualcos'altro! fate del volontariato! state ammorbando il mondo con la vostra ignoranza!

    e tu misha di sicuro sei una piccola miserevole zitella pettegola anche nella vita reale!! E leggi un po' di più che fai degli strafalcioni inguardabili!

    RispondiElimina
  4. "sono una ragazza... evito di usare il rasoio, ma è capitato... ma come cavolo ha fatto a farsi uno squarcio del genere?!?!?! cioè a me è capitato di fare taglietti MA ORIZZONTALI... e in zone sconnesse tipo caviglia o ginocchio....
    che cavolo si depila a secco??? 0_0"

    TI GIURO E' STATA LA STESSA COSA CHE HO PENSATO IO!!!!!
    E' IMBARAZZANTE UNA ROBA DEL GENERE, CHE POI QUANDO SI è ACCORTA CHE SI è TAGLIATA...........POI HA CONTINUATO???
    MA SARà SI E NO 10 CM QUELLO SCHIFO!!!

    RispondiElimina
  5. non tanto??? ma che italiano è????? e fa la bocconi??????

    RispondiElimina
  6. AHAHAHAH la serie di immagini è spettacolare!!!!!

    lei con la faccia del tipo "mmmh che idea, mi depilo!" "i leggings..." e poi la soluzione: il mega taglio.

    RispondiElimina
  7. io mi sono tagliata solo una volta sulla caviglia ma un tagliettino questa si è squarciata una gamba di netto

    RispondiElimina
  8. la foto dei leggins è fantastica perchè ha fatto una macro dei suoi peli che sbucano dal leggins selvaggi<3

    RispondiElimina
  9. e ci credo, a depilarsi con il rasoio le vengono dei rami non dei peli
    angela

    RispondiElimina
  10. DaI GENTE PERò... anche io trovo la Ferry un personaggetto ormai ridicolo e penso che i suoi autfitz peggiorino sempre di più (tipo quest'ultimo che vorrebbe essere bon-ton, mentre n realtà è solo scialbo e da vecchietta, il tutto condito con quei sandali che non c'entrano una cippa...), però chissenefrega del suo taglio! Poi addirittura definire un taglio su una gamba "uno schifo"... non esageriamo... bisogna concentrarsi sulle critiche concrete, tipo quella del posto precendente che fa vedere come scopiazzi le idee dalla foto delle bloggers straniere...

    RispondiElimina
  11. Anonimo delle 20.54, non è che si cerchi di interrogarsi su quesiti fisici, di traiettorie et similia nè ci sono state offese a Chiara.
    Anch'io sinceramente sono rimasta stranita da questa foto per il mega taglio e mi chiedo come possa esserselo fatta con un rasoio (proprio vista la lunghezza e la posizione verticale), ma me lo chiedo più per lei, io vivo bene uguale, è semplicemente una domanda che nasce spontanea...non dev'essere stato piacevole porella.

    Poi finiamola su, criticare/interrogarsi/discutere nei *limiti del rispetto* non denota ignoranza nè preclude la possibilità di fare volontariato una volta spento il pc. Ammesso ma non concesso che le due cose abbiano un nesso logico che le unisce, mah.
    Piuttosto giudicare giusto per, persone di cui conosci solo un nickname a dir tanto, un po' di ignoranza la denota...

    Mischa, l'anonimo comunque ha ragione su una cosa: occhio a certi strafalcioni! ;)

    RispondiElimina
  12. Oh tho! è ricomparso qualche funz della Ferragni..poveri miserabili noi senza vita sociale..sigh...sob.. ='( AHAH! Comunque è innaturale un taglio del genere...avrà usato un rasoio da barba e per di più a secco! Ahi dolor!

    RispondiElimina
  13. va beh dai si ironizzava solo su una cosa... mica ho detto che in base al fatto che lei si sia tagliata è una demente?! io personalmente ci rido su, come potrei prendere in giro una mia amica .. that's all

    angela

    RispondiElimina
  14. Io credo di sapere come abbia fatto perché una volta ci sono andata molto vicina! Si sarà messa a bagnomaria in una vasca di acqua bollente e bollicine e poi dopo un po' avrà pensato bene di epilarsi col rasoio. Solo che la pelle quando sta troppo a lungo nell'acqua calda diventa molla e poco sensibile e quando ci passi sopra una lama ti scortica come una carota o una patata (a scelta). Ti accorgi della gran "connerie" solo quando esci fuori dalla vasca e la gamba sanguina alla Tarantino. Questo almeno è quello che è successo a me.
    Alessia

    RispondiElimina
  15. Anonimo ha detto...
    ma che palle , adesso guardiamo pure la direzione e misura dei tagli?? siete una mandria di pettegoli e ignoranti!! ma impegnatevi in qualcos'altro! fate del volontariato! state ammorbando il mondo con la vostra ignoranza!

    e tu misha di sicuro sei una piccola miserevole zitella pettegola anche nella vita reale!! E leggi un po' di più che fai degli strafalcioni inguardabili!

    25 maggio 2010 20.54

    Hai perso tempo prezioso, potevi andare a fare volontariato, andare a scavare i pozzi in aree desertiche, leggere un buon libro e tutti discorsi retorici annessi e connessi...

    RispondiElimina
  16. comunque la prima immagine è fantastica davvero !!!
    :))))

    RispondiElimina
  17. Son d'accordo con l'anonimo 21.11, queste sono le critiche da giornaletto pettegolo, lasciano il tempo che trovano, molto meglio quelle del post precedente.

    RispondiElimina
  18. queste critiche non fanno onore a nessuno
    anche a me se volete proprio saperlo, è capitato di tagliarmi in quel modo in quel punto, è una cosa che succede, ma poi chissenefrega.

    RispondiElimina
  19. ma scusate quali strafalcioni? mischa non ha scritto nulla, ci sono solo delle foto e una citazione della ferry..

    RispondiElimina
  20. O MIO DIOOOOOOOOO

    http://farm4.static.flickr.com/3085/2909233539_75b130b4b6.jpg

    RispondiElimina
  21. AAHAHHA ma io posso permettermi di essere ignorante e non leggere un buon libro, visto che non mi permetto di giudicare gli altri!

    Preoccupatevi di essere integerrimi voi per primi prima di criticare selvaggiamente (e appunto non pare lo siate visti gli strafalcioni che fate ogni tanto)! siete imbarazzanti!

    ok, in questo caso sto giudicando anch'io , però giusto per intenderci :)

    Anonimo delle 20.54

    RispondiElimina
  22. ma come caspiterina ha fatto???????? io uso solo rasoio perchè sono allergica alle creme depilatorie e non posso usare la ceretta/silkepil.
    ma mai e dico mai è capitata una cosa così nè a me nè a mia madre.
    chissà che male!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. la cosa che mi perplime e che non capisco della Ferragni, visto che si photoshoppa perfino lo smalto, era proprio necessario raccontare che si era tagliata? Non poteva semplicemente photoshoppare la zona? oppure poteva dire di essersi tagliata e cmq photoshoppare, o mettere un paio di cerotti, non trovate di cattivo gusto questo taglio a vista?
    non la capisco, ritocco per ritocco cosa le costava togliere un taglietto..

    RispondiElimina
  24. anonimo 22.59 il link è sbagliato!! Correggilo ti prego, dal tuo o mio diooo sembrava qualcosa di divertente!!

    RispondiElimina
  25. era meglio se diceva "Mi sono fatta male durante una colluttazione con la polizia mentre tentavo di okkupare la Bocconi per strapparla a quegli stronzi capitalisti"

    RispondiElimina
  26. Io anni fa me ne feci uno uguale, non sapevo usarlo il rasaio, avrò avuto 12 anni e lo stavo facendo per scherzo, mi ha spellato esattamente come un pelapatate, in quel punto e con quella stessa lunghezza, vedi proprio la striscia di pelle tolta come la buccia di una patata, a me è rimasta la cicatrice.
    Una ragazza di 23 anni che dovrebbe già sapersi depilare da un po' non so come abbia potuto farselo. Secondo me avrà letto le critiche qui sul blog per la peluria delle foto precedenti e avrà deciso di indossare un outfit per smentirvi, si sarà rasata di corsissima e avrà fatto il danno. Che caso umano.

    RispondiElimina
  27. minchia, io mi sono fatta un taglio del genere quando mi sono arrampicata su uno scoglio!kiaretta, non zia mai che ti perdi una gamba che poi come lo fai l'autfit?non è fescion stare con una gamba sola.

    (ot serio.spero che poi si sia disinfettata seriamente, visto che quel taglio+lametta del rasoio sono il maggior veicolo di infezioni)

    RispondiElimina
  28. bastava photoshop, è vero è un bel taglio, ma col tibro clone si copre... Lei però deve dimostrare che lei è sempre naturale e non modifica le sue foto... mah -.-''
    ma soprattutto ultimamente cosa ha di particolarmente fesciòn? a me sembra molto monotona, mal vestita e se all'inizio anche a me piacevano le sue borse ora ha un pò stancato tra chanel e balenciaga!!

    RispondiElimina
  29. ma scusate voi per depilarvi vi depilate in orizzontale?s eti fai unt aglio è normale sia verticale che discorsi del merenghe...

    RispondiElimina
  30. che può capitare, può capitare. mi sorprende solo che una come lei non abbia la sua estetista che le fa la ceretta!! ma la cosa che mi sconvolge di più è che almeno poteva mettersi un leggins, o un qualcosa di lungo che lo copriva, anche uno stivale. non ti fare le foto per postarle su internet.
    soprattutto questo con photoshop non sapeva ritoccarlo??

    RispondiElimina
  31. Secondo me ha voluto anticipare i commenti tamponando con una frase auto canzonatoria e questo la dice lunga su quanto la sua vita sia monopolizzata dal totalizzante senso di ostentazione di qualsiasi cosa ed azione.
    Come si fa ad essere condannati ad interpretare, recitare, mistificare ogni manifestazione della vita quotidiana?
    Che palle, ma come si fa a voler vivere così?
    Per poi lamentarsi in stile Veronica che si è COSTRETTI a mentire perché troppo sotto osservazione.

    Secondo punto, questa morbosità nei confronti di CF, che mi attanaglia da quando non aveva ancora il blog, è dettata dal mio appassionato gusto per il chitsch e l'orrido, di cui credo che lei ed i suoi compari siano degnissimi rappresentanti.
    Non mi appassiona per niente la storia del taglio come non mi interessano le unghie se non perché elementi che contribuiscono a calcolare il grado di approssimazione e cialtroneria con cui si presenta.
    Foto brutte, colori brutti, outfit indecenti, espressioni inqualificabili, pose scontate e copiate, location penose, uso penoso di photoshop, ripetizioni incalcolabili della stessa faccia che denotano solo un ego ipertrofico.
    E' chiaro ormai che le persone in questione sono talmente prive di spunti interessanti che non ci sia nemmeno più la possibilità di attaccarsi a qualcosa che abbia un minimo di spessore.
    Ragionamenti, argomentazioni, discorsi o quant'altro sarebbero sicuramente elementi molto più gustosi, ma, ahimè, a parte la continua colata di tamarrate inenarrabili non c'è veramente niente di saporito in questi personaggi se non il gusto perverso di stare ad osservare a quale livello estremo di cafonaggine siano in grado di arrivare.
    E devo dire che da questo punto di vista le capacità di superarsi sono strabilianti.

    Ma il mio non è solo gusto per l'orrido, c'è una reale paura.
    Non è logica la scontata affermazione di chi dice "se non vi piace, invece di criticare, cambiate canale"
    Questo il mondo in cui vivo, VOGLIO e DEVO sapere con chi mi devo quotidianamente confrontare e scontrare, con quali costumi e realtà sono costretta a convivere, chi mi farà lo sgambetto quando da persona preparata e meritevole mi troverò scavalcata da una mezza calzetta raccomandata, cosa mi aspetta quando centinaia, migliaia di replicanti di questa specie cercheranno di mandare a puttane la società.
    Voglio essere cosciente e, se posso, fare qualcosa, non solo mera critica e pettegolezzo.
    Non voglio un giorno togliermi il paraocchi e scoprire che chi mi comanda è una decerebrata con lo smalto dato con la cazzuola che entra negli ambienti lavorativi con le borse come curriculum, parlando un italiano da media inferiore, scrivendo come si scrivono sms ed avanzando grazie alle raccomandazioni e soprattutto alle regole del marketing.
    E non sono visioni apocalittiche.
    Questa è una realtà aoggettiva presente.
    Basta sostituire al nome di Chiara Ferragni quello di Trota Bossi, Carfagna, Berlusconi, etc... o fare un excursus in qualsiasi stramaledetto ambiente.

    Qui però ho scoperto che non ci sono solo orde di bimbette sbavanti ma anche persone critiche e distruttive.
    I detrattori di CF potranno essere definiti soloinvidiosi, kattivi, offensivi etc etc etc ma una cosa è certa: le argomentazioni che leggo in pagine come questa sono espresse in lingua italiana, seguendo per lo più regole grammaticali corrette, con ragionamenti che vanno oltre le 3 parole, che solitamente non sono espresse con un uso massiccio di termini passepartout come "particolare" "indossare" "gustare" "costruttivo", esprimono concetti che, discutibili o meno, denotano un RAGIONAMENTO e non una pedissequa leccata di culo.
    E questo mi consola e mi sento meno sola e speranzosa.

    RispondiElimina
  32. ahahahahha le fans della ferragni che la difendono per il taglio è qualcosa di troppo divertente!! Dicono che l'argomento è da pettegoli..e poi che fanno? scrivono dando giustificazioni sul perchè del taglio così?!?ahha non è la ferragni stupida (secondo me non lo è mai stata..è solo furba) sono le sue seguaci ad essere completamente senza cervello!! Però dai, nell'adolescenza tutto è concesso!! Continuate a difenderla nei post in questo blog..che mi fate sbellicare!!

    RispondiElimina
  33. ma scusate voi siete tutti extraterrestri senza peli??non è mica una cosa assurda avere i peli!

    RispondiElimina
  34. ma guardate che fino a un pò di tempo fa lei non si depilava.non si è mai depilata.
    ricordo che su flickr diceva ke non aveva mai fatto cerette,mai rasoio ,perchè effettivamente di peli ne ha pochissimi(magari ne avessi pochi come lei).
    a stò punto ora che per la prima volta ha iniziato a depilarsi,ha scelto il rasoio e non sa usarlo.
    e appunto ha iniziato a depilarsi per cosa secondo voi????
    perchè voi la prendete per il culo !!!!ahahahahah

    poi però lei è quella che dice che delle critiche non gliene frega nulla !!
    come no ..
    si va a far fare la manicure cosi'nessuno può dirle che si spalma lo smalto come una demente,si fa i peli così nessuno le dice che li ha ed è sudicia..
    santo cielo fashion blogger fate le fighe ma siete proprio influenzabili !!!!

    RispondiElimina
  35. ANONIMO DELLE 10.10

    sottoscrivo ogni singola parola. mi hai fatto quasi scendere una lacrimuccia di speranza!
    purtroppo finchè ci sarà questa libertà di stampa/parola, in italia non ci saranno molte alternative. che poi il problema è proprio questo: qui in italia non ci sono le GIUSTE ALTERNATIVE. alle giovani donne come me (ho 20 anni), si fanno vedere solo due strade: o l'oca giuliva (veline, pupe ecc...) o Ferragni. tutto il resto, anche la storia delle quote rosa, è tutta una gran presa in giro. ma dai, davvero c'è chi pensa che la CARFAGNA sia QUALIFICATA per fare la ministra delle pari opportunità? Lo è quanto lo può essere la Ferraglia appunto.
    Personalmente il "fenomeno Ferragni" non è fastidioso perchè mostra la solita bellona figlia di papà, tant'è, di gente così se ne vedono tutti i giorni in tutte le città, quanto il fatto che gente del tutto impreparata, ridicola e disinformata su taaaaaaante cose entra così facilmente in una settore che rappresenta maggiormente l'italia nel mondo. davvero la Ferragni è l'immagine che vogliamo dare all'estero? certo, tra vari Berlusconi, Carfagna et simili non è certo fuori contesto se non per l'età. è questo che mi fà incacchiare, perchè la classica raccomandata (per giunta senza dignità questa volta) deve rappresentare un paese mezzo in rovina che comunque ha una gioventù che ha tanto da offrire? ma a questa gioventù, se non è ricca e non ha i genitori che gli parano il culo, non viene offerto NIENTE, neanche viene vista.

    e allora alle fanz di chiara e veronica chiedo se cose del genere le capiscono, se son tutte brave figliuole con i genitori che anche tra 50 anni le manterrano. non credo siate tutte così fortunate. e allora muovete il culo, se volete un futuro dignitoso dovete farvi il mazzo, non stare lì a guardare due oche bionde con seri problemi di autostima!

    RispondiElimina
  36. anonimi delle 10 e delle e 50

    potreste anche avere ragione se non fosse che la terza alternativa a oche e carfagne\ferragne è la critica fine a se stessa.

    Leggendo questo blog e tutti gli altri dove si esprimono delle critiche si ha la sensazione di non andare da nessuna parte, perchè nessuno propone, dopo che ha distrutto
    è facile distruggere le cose, ma dopo bisogna ricostruire, non si può restarsene seduti a guardare, mentre alla fin della fiera il mondo è popolato e comandato da perfetti idioti, e criticare e basta

    mi piacerebbe sapere quante delle persone che quotidianamente vengono qui stanno facendo qualche cosa di serio e concreto per migliorare la situazione del loro paese (esclusi i soliti "volotariato" aiuto i vecchietti ad attraversare la strada, sto facendo un master che costa seicentomila euro ecc)

    cose vere e tangibili, siti web di informazione seria

    no, mi sa proprio che chi si fa il mazzo per quelle cose non sta su questo blog (me compreso eh)

    RispondiElimina
  37. scusa anonimo delle 11.50 ma il mio commento non era indirizzato a chi i blog d'informazione seria li fà, mi sembra abbastanza palese no?

    certo son d'accordo con te nel dire che la critica fine a se stessa non ha senso, che bisognerebbe "fare quel qualcosa che fà la differenza". ma anche se lo si fà, non gli si dà importanza, visibilità come ad altre futili cose. scusa ma a me non sembra giusto, l'italiano medio non stà lì su internet a spulciare siti che offrono un'informazione libera, stà più volentieri davanti alla tv, e li si sà come funziona

    RispondiElimina
  38. Sono l'Anonima delle 10,
    nel mio piccolo faccio le mie cose, che non sto a strombazzare ai 4 venti con la pretesa di assumerne un valore aggiunto, nel mio piccolo ho fatto delle battaglie e nel mio piccolissimo quotidiano faccio altrettante battaglie.
    Parlo del "mio piccolo" non perché siano cose di poco conto ma perché so quanto limitato possa essere il mio contributo rispetto a quanto invece potrebbe dare una persona con molto più seguito di me.
    E ti assicuro che altre persone che scrivono qui o altrove fanno la loro parte.
    Ovviamente c'è questo, c'è la dissacrazione gratuita, ci sono i soloinvidiosi, c'è di tutto.
    Quello che mi fa piacere e che allevia il mio shock iniziale è vedere che non ci sono solo groupies dall'amore incondizionato, bimbette senza personalità che si bevono ogni cosa sognando, come massima aspirazione, di assomigliare all'icona wannabe di turno e persone che come unico sogno hanno di vivere un'esistenza impostata sull'ipocrisia e l'ostentazione, di cose reali o fittizie che siano.
    Ma ci sono persone a cui queste cose fanno paura o danno fastidio e lo vogliano esprimere con la stessa libertà e liceità con cui altre "eruttano" complimenti a fondo perduto.

    RispondiElimina
  39. 1) più che un taglio di lametta sembra una ferita di guerra
    2) una cerettina a strisce? o addirittura un'estetista vera?
    3) copritelo cacchio! pantaloni lunghi, garza, cerotti...fai quello che vuoi, ma COPRILO! Hai un blog "fashion" cavolo! (beh effettivamente no...ma lei crede di si comunque!)
    4) ci ha messo più di un annetto per andare a farsi manicure e pedicure, quindi almeno due annetti per convincersi della necessità di depilarsi gambe, baffi e compagnia bella ci vorrà...

    -Titti-

    RispondiElimina
  40. sì anonimi e Federica certamente avete ragione, a me però dopo un po' tutta questa roba disgusta allo stesso modo di quelle persone, anche a me fa piacere sapere che non ci sono solo deficienti in giro, però spesso si oltrepassa un limite anche qui e non mi piace, mi infastidisce.

    RispondiElimina
  41. ma c'è della gente qui che si depila le caviglie??? e poi critica la ferragni con parole come "schifo"!

    RispondiElimina
  42. ma si è depilata con lo scalpello??

    RispondiElimina
  43. Attaccate la Ferragni? Ma vi rendete conto di che commenti ignoranti e dozzinali fate qui? E' davvero penoso il modo in cui vi attaccate alle cavolate pur di darle addosso.Neanche a me fa impazzire, ma nenche mi passa per l'anticamera del cervello di perdere tempo a scrivere cattiverie su di lei. Semplicemnte chi se ne frag della Ferragni... Blog come questi la fanno solo gongolare di piacere.... Ve ne rendete conto?

    RispondiElimina
  44. le gambe vissute vanno di moda tra fashion bloggers, vedi anche Caroline (che tra l'altro adoro veramente) http://carolinesmode.com/caroline/art/179466/somethings_going_on/

    RispondiElimina