12/05/10



perchè io a 17 anni non mi circondavo solo di gente decolorata?

25 commenti:

  1. xenya è una ragazza davvero bella!! sono felice che hai pubblicato il video che ti ho passato io faccia di misha =D

    RispondiElimina
  2. 0.22, trova le differenze.

    RispondiElimina
  3. xenia è una ragazza russa che vive però in Svizzera, se non sbaglio è stata anche miss Svizzera, fa la modella ed è una ragazza veramente molto bella altro che Ferragni

    RispondiElimina
  4. ma chi è questa'??è famosa??

    RispondiElimina
  5. si xenia é arrivata seconda a miss svizzera, e ora fa la modella :)

    RispondiElimina
  6. E' inutile che la Ferracne si sia photoshoppata il nasino alla finto francese, non ci si avvicina neanche alla bellezza di tale Xenia! (a proposito: ma chi è? a parte essere evidentemente una modella)

    -Titti-

    RispondiElimina
  7. davvero molto carina...!!

    RispondiElimina
  8. allo 0.52 la ferracne non si può vedere

    RispondiElimina
  9. Xenia è stupenda.. era già su 2.0 anche lei e già lì la nostra diavoletta era oscurata dalla sua bellezza e dalla sua intelligenza (laureata e poliglotta, parla 5 lingue scusate se è poco..)

    RispondiElimina
  10. scusa era laureata a 17 anni ? che stai dì?

    RispondiElimina
  11. ma perchè la Ferragni si photoshoppava il naso? Non capisce che ogni viso ha il suo naso? il naso piccolo e sottile le sta male, il suo naso va bene così com'è

    RispondiElimina
  12. lei è annebbiata dal suo ego smisurato che le fa cambiare ogni volta i connotati con photoshop...un naso per ogni occasione! prendi 3 paghi 1 ;)

    RispondiElimina
  13. il naso photoshoppato la rende ridicolissima
    non capisco che senso abbia chi ti conosce sa benissimo come sei di faccia e per di piu accanto a questa xenia anche se si photoshoppava il confronto era schiacciante una ragazza xenia con un viso stupendo

    RispondiElimina
  14. 1. MA E'MORTA ?????
    2. COS'E' QUEL TRANSGENDER MEZZO UOMO MEZZA DONNA COI CAPELLI GIALLI E LA FRANGETTA ??
    3. PERCHè 2 FINTI MARUGA AL 0.58 LA BRAMANO VOGLIOSI ???

    RispondiElimina
  15. Si insomma non esageriamo anche lei mi sembra abbastanza fasulla ..
    tra le 2 non so chi sia + photoshoppata

    RispondiElimina
  16. http://lifetime.altervista.org/

    http://web.archive.org/web/20060113044551/www.bloggers.it/Diavoletta87/

    ECCO QUI TANTI SPUNTI!

    RispondiElimina
  17. decisamente molto più carina della F, ma in una foto si vede che si è rifatta le labbra stile canotto...
    e comunque su tutta sta superiorità mentale ho dei seri dubbi, già che frequentava chiaretta e il biondazzo con il ciuffone...
    Paola

    RispondiElimina
  18. Non vedo 'sta gran differenza, la tipologia è la stessa.

    RispondiElimina
  19. su lifetime ci sono un sacco di foto!!

    RispondiElimina
  20. Ho letto il suo blog che ha postato un anonimo sopra, ok sono parole di un adolescente.
    Ma anche di una PERSONA, da quelle parole si capisce che anche lei aveva i suoi momenti no, ho letto qualcosa e da quel che ho capito con sua mamma nn andava poi cosi d'accordo, cmq tutti hanno i loro problemi è normale.

    Adesso sembra che la sua vita sia perfetta, che lei sia perfetta. Ok nn deve certo scrivere dei suoi problemi e della sua vita privata ma neanche farci credere che lei ama tutti e tutti la amano! La preferivo una volta, ora è troppo altezzosa, indossa una maschera a mio avviso!

    RispondiElimina
  21. scusate ma è che il fashion blog inteso nel modo più "puro" non è un diario di vita personale ma un diario di outfit, non sarebbe professionale infarcirlo di dettagli della propria vita, i propri pensieri...parla di come si veste e basta.

    RispondiElimina
  22. "QUANTO KOMPATISKO...


    quanto kompatisko tutte quelle persone ke ogni giorno nn pensano ad altro se nn a kritikarmi,,,io accetto ogni tipo di kritika senza inkazzarmi...ma a volte,lasciatemelo dire,siete patetici...ci sono persone ke (probabilmente pensando ke io m senta una merda se m insultano sul mio sitino...) m skrivono kommenti a distanza d 2 minuti kambiando nickname (ke pena....proprio una figuraccia dai...)in cui m skrivono sempre le solite kose,vale a dire ke sn una TROIA e ke ME LA TIRO e sn una MENOSA...tesorini miei io accetto le kritike ma almeno fatele kn un po' d giudizio e dicendo kose kostruttive x me...xke' io so qllo ke sono e sinceramente nn m sento ne' menosa ne' tanto meno troia...le persone superficiali penso ke siano qlle ke danno giudizi kosi,senza sapere nulla d me se nn guardando le mie foto...nn ho tempo da perdere x le persone gelose o invidiose,davvero...se qualkuno ha qualsiasi kosa da dirmi ke faccia pure,ma i mex in cui m si kontinua a dare della troia nn avranno piu' neanke una risposta xke' si tratta d gente davv,davv , davv, davv, SFIGATA ke nn merita la mia perdita d tempo....ahahaha poi bello il kommento in cui m dicevano ke ero una delle ragazze del COYOTE UGLY (e nn come hai skritto tu ignorante...se nn sai l inglese almeno usa l italiano....) ahahahahhaha..... =) "


    oddio.

    RispondiElimina
  23. parlate pure male della ferracne... ma lasciate stare il ragazzo, lui è un bravo ragazzo serio e dietro quella frangetta c'è un cervello, non è il solito ken.

    RispondiElimina
  24. se nn sai l'ingl usa l'it

    peccato che lei non sappia nemmeno l'italiano

    ragazzi visto ke il guestbook si e' risultato inutile l ho tolto definitivamente ed al suo posto ho messo questo nuovo forum...a me sembra un'idea molto migliore...ognuno puo' iskriversi semplicemente registrandosi medianto il proprio indirizzo email...si puo' aggiungere anke il proprio avatar e linkare foto,filmati ecc ecc...e in piu' ci sono sezioni su cui discutere di ogni cosa...spero ke vi piaccia e ke sia considerata una buona idea,ke sia un forum abbastanza frequentato...speriamo in bene...inutile dire ke se volete registrarvi solo x insultare me o qualsiasi altra persona sarete blokkati e nn potrete piu' skrivermi...accetto qualsiasi critica,basta ke sia fatta con decenza...iskrivitevi se siete interessati...bacio bacio bacio bacio

    RispondiElimina
  25. @ultimo anonimo: ma chi riccarda???

    RispondiElimina