25/05/10

MA PERCHé?

SCUSATEMI, MA IERI UNA MIA AMICA ME L 'HA FATTA VEDERE E NON HO RESISTITO!




"In questa foto ho oscurato il mio derrière perchè mi pareva un po' volgare la cosa e in queste foto sono già abbastanza ignuda e dunque non vorrei mostrare proprio tutte le mie grazie al mondo del web (ed essere diseredata dal mio fidanzato!) :D"

34 commenti:

  1. Scusate ma perché il fidanzato dovrebbe "DISEREDARLA??".. di solito lo si può dire di un genitore o un nonno, a meno che lei non stia con uno che la mantiene in tutto e per tutto ma non mi sembra questo il caso!!!!!!
    Ad ogni modo lei secondo me è la più falsa delle false!
    M.

    RispondiElimina
  2. Più che altro poteva non metterla per niente ed evitare falsi buonismi..Tanto l'outfit si era visto ormai...
    tra l'altro osceno

    RispondiElimina
  3. infatti poteva benissimo non metterla e basta! a modo suo voleva fare allusione alle amiche sue svergognate ...e far capire che lei non è come loro.
    se si si fosse censurata le gengive l 'avrei amata troppo!

    RispondiElimina
  4. l'ha oscurato perchè ha il culo grosso

    RispondiElimina
  5. dai ma irene è carina e semplice non ostenta i soldi che non ha ed è tranquilla...mi sembra proprio l'ultima da dover criticare.

    RispondiElimina
  6. Lei proprio non la capisco.
    Il suo blog ha se vogliamo un senso,non vuole fare la figa,è la prima ad ammettere di non avere un viso da bambola,vuole solo far vedere che ci si può vestire dignitosamente con poco.
    Diciamo che quando non fa ste cazzate del calzino dentro al sandalo e il jeans che le strizza la coscia ci riesce ad ottendere un look gradevole (a mio gusto ovviamente).
    Vuole dimostrare di avere qualcosa in più delle altre,l'umiltà di dire "sono una povera crista e non posso permettermi niente con la paghetta dei miei genitori".
    Ma allora perchè va dalla ferragna?Perchè dirle che è bella,ben vestita ecc quando è palese che la considera una burina arricchita?!

    A.A.A. cercasi coerenza

    RispondiElimina
  7. "Ad ogni modo lei secondo me è la più falsa delle false!"

    MA COME QUOTO!

    RispondiElimina
  8. questa foto finta oscurata non l'ho mica capita...
    Il suo blog non mi piace molto, è molto lontana dal mio gusto e troppo spesso cerca di fare l'innovativa scadendo invece nel ridicolo ( vedi gli orridi sandali flat con calzino di qualche post fa...)
    La cosa più fastidiosa però è leggere i commenti sugli altri blog, ferry e vronka in primis, ma anche su molti altri, dove non fa altro che pubblicizzare il suo blog elemosinando le visite o dicendo in continbuazione "questo ce l'ho anch'io" "ho appena fatto un post con lo stesso capo"... tremenda!

    Ma ancor peggio : http://thescentofobsession.blogspot.com/

    se la tira un sacco e imita chiaretta, si può cadere più in basso?!

    Paola

    RispondiElimina
  9. http://3.bp.blogspot.com/_JcbQHbj4sdI/S_lmQnBdvII/AAAAAAAABK8/ZweqK-n0Kks/s640/nic+116.jpg


    PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  10. aaa
    cercasi fashion blogger italiana
    normale con le unghie e capelli curati,
    viso non photoshoppato
    oggetti non tarocchi
    creativa
    originale

    perchè noi in italia non ce ne abbiamo una cosi???

    RispondiElimina
  11. guardate secondo me Irene è una ragazza furba, per il fatto che va dalle altre a commentare, a leccare, ecc però onestamente a me non sta antipatica, è normale che chi ha un po' di ambizione faccia di tutto per farsi conoscere, e non si porrebbe sotto una buona luce se andasse dalla ferragni a dirle si va proprio schifo come sei vestita, quindi sceglie la via più facile, essere gentile nel blog più famoso.
    Il fatto del sedere oscurato non lo capisco, però credo che tra tutte le blogger, per quanto non mi sia particolarmente simpatica, Irene sia la migliore, è l'unica che rifletta qualche cosa di vero e non ha pretese.
    Poi il fatto che non sia bellissima, allora ragazze vogliamo capire che per fare la fashion blogger non serve essere una modella? Credete che le fashion blogger straniere non si photoshoppino un po' le occhiaie o la pelle? dai non siate ingenue o pretenziose, è normale photoshopparsi se non fai le foto in condizioni di luce super professionali mirate a confondere i difetti (avete presente le pubblicità della Loreal con le luci puntate che spianano qualsiasi ruga?)
    per il resto sono d'accordo sul fatto che da noi non ci siamo fashion blogger brave.

    RispondiElimina
  12. "La cosa più fastidiosa però è leggere i commenti sugli altri blog, ferry e vronka in primis, ma anche su molti altri, dove non fa altro che pubblicizzare il suo blog elemosinando le visite o dicendo in continbuazione "questo ce l'ho anch'io" "ho appena fatto un post con lo stesso capo"... tremenda!"

    RIQUOTO!!!

    RispondiElimina
  13. diseredata? ha già fatto testamento?

    RispondiElimina
  14. e questa?!!!!

    http://thecurlymind.blogspot.com/2010/05/i-love-bags.html

    Anonimo 10:49 sembra il Joker! ahahah

    RispondiElimina
  15. Ma quella di the scent of obsession è ancora più trash di Kairetta se possibile... oltre ad avere un viso davvero sgradevole!

    RispondiElimina
  16. ma poteva direttamente evitare di fare una foto in quella posa e in quella maniera...come se avesse un bel di dietro eccitante...hahahaha poveretta ma come è messa??

    RispondiElimina
  17. E' oscena come tutte!Da quando la Ferragni è andata al Chiambretti sono spuntati i Fescion blog come funghi.POVERA ITALIA!

    RispondiElimina
  18. ragazzi però in quel post Irene aveva ragione! dai dirle che non si può permettere gli shorts... ma siamo matti?! non sarà filiforme come una modella, ma suvvia, gli shorts può permetterseli!

    la tipa di curlymind è assurda! ha pure dei tarocconi pazzeschi!!

    RispondiElimina
  19. AHAHAHAH! Ma questa qui sta MALISSIMO!!!
    Innanzitutto perchè il suo ragazzo dovrebbe DISEREDARLA? Mi sembra alquanto maleducato palesare che punti solo ai soldi del suo fidanzato...
    Inoltre, vestita così, ha fatto solo un giretto nel cortile di casa o ha avuto anche il coraggio di uscire? Nel secondo caso, come ha fatto a censurarsi dai passanti? Appendendo una targhetta nera al deretano?
    Questi son problemi...

    -Titti-

    RispondiElimina
  20. si, Punkie su questo sono d'accordo.
    La tizia di curlymind è pazza, quando l'ho vista non volevo crederci...
    Concordo anche con chi ha detto che quella di scent of obsession è trashissima!

    RispondiElimina
  21. ma perchè avete sempre da ridire su tutto e su tutti, sempre queste critiche sulle facce, sul fisico, CHE PALLE GENTE!
    primo vorrei vedere da chi arriva questa smania di perfezione, nn è che voi siete i primi a nn essere tanto carini e per quello avete bisogno di cercare la bellezza negli altri? di solito la gente più bella non è ossessionata con la perfezione,se ne frega perchè sta bene con se stessa e ha rispetto di chi è meno fortunato.
    Irene è carina, non è una modella, ma è meglio perchè non è scheletrica, se volete le modelle comprate una rivista e fate prima, si sa che le modelle o le ragazze perfette sono una fetta estremamente limitata della popolazione, basta con queste critiche!

    RispondiElimina
  22. secondo me Irene è la meno peggio, alla fine è una poraccia normale e non se la tira come ste due sveglione, su.

    RispondiElimina
  23. oddio se non hai le gambe da fenicottero (voglio dire lunghe e atletiche ) per favore niente shorts lei non ci sta malissimo ma diciamo che non la valorizzano come una gonna o un pantalone lungo

    RispondiElimina
  24. Ma se è cosi trendy il sandalo con calzino allora mi evo ricredere: allora i turisti tedeschi sono dei veri (e very) fashion addicted! ed io che li deridevo!!

    RispondiElimina
  25. DISEREDATA!!! AHAHAHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  26. dai ma che palle che siete anche voi che credete che per mettersi qualsiasi cosa bisogna essere perfette, quante ragazze sono perfette???? una piccola percentuale, poi siamo in Italia, la donna mediterranea è molto dissimile dalle modelle e dalle donne atletiche e androgine, smettiamola, ognuno si vesta come caspita gli pare e basta con queste manie! siete delle complessate voi non quelle che indossano quello che preferiscono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. Dai è troppo sfigata questa.

    RispondiElimina
  28. se posso permettermi facendo un giro per i vari blog in questi giorni mi sono accorta che non tutte puntano sull'assomigliare a Chiara http://puorlavieenrose.blogspot.com/
    lei posso dire mi piace...trovatele un difetto, perchè sono sicura che ne troverete.

    RispondiElimina
  29. Ma no, Irene non insultatela! Per gusto personale neanche a me piacciono molto certi suoi outfit, ma almeno è sempre cortese, sorridente, ha buon gusto (escludendo certe cadute di stile che, però, capitano a tutte, ricche o no, famose o no) e non si atteggia a diva, ma anzi!Non espone il fidanzato o le amichette come toy boy/girls, è una ragazza normale e anche molto carina secondo me.
    Cecilia

    RispondiElimina