26/05/10

ma che vuol dire "noi principessine che appena sveglie siamo tutte spettinate e disordinate???
HO PAURA!

93 commenti:

  1. oddio tutto ciò è inquietante
    e non poco

    RispondiElimina
  2. scusa misha ma ora questo blog sta diventando la faccia avvilita quando parla la ferraro?

    fammi capire, tu avevi lookbook, sei una del giro, non è che dietro di te si nasconde una fashion blogger che vuole più visibilità per sè?

    guarda che le bugie hanno le gambe corte non solo per ferraro e ferragni ma per tutti e chissà che un giorno la figura di merda la faccia proprio tu

    RispondiElimina
  3. ciao faccia! vai avanti cosi noi t amiamo!

    RispondiElimina
  4. certo che la ferraro nelle vecchie foto era proprio grezza, chissà se quella è la sua faccia naturale o se è migliorata di suo

    RispondiElimina
  5. anonimo 23.28
    ma che c'entra che mischa ha lookbook.
    a parte il fatto che chiara distribuiva inviti, come gesù il pane e il pesce agli affamati(quindi non significa affatto essere del giro); postare look non significa niente... forse non è chiaro ma questo blog NON è contro i fescion blog e le fescion blogger, ma contro alcuni comportamenti scorretti o comici che guarda caso provengono sempre dalle stesse persone.
    n.

    RispondiElimina
  6. caro ciao, io so chi è misha, un giorno o l'altro si scoprirà non ti preoccupare

    RispondiElimina
  7. ma dai faccia dicci chi sei!!!! ahahahah!!!!! dai dai dai!!!!!

    RispondiElimina
  8. ah si n.? a me pare che qui si prenda per il culo chiunque, vedi quella disgraziata con i capelli ricci o irene closet,o quella che dite che ha la faccia orrenda, se comportamento scorretto è non avere la faccia perfetta, un look alla moda o che altro allora siamo tutti nella cacca, si salva solo kate moss a sto punto ma lei non ha il blog!

    RispondiElimina
  9. N. spiegami per esempio che senso postare questa foto dela Ferraro ? comportamenti scorretti ok passi per le borse, la collana, ma questo che cosa rappresenta? presa in giro senza senso fine a se stessa e voi parassiti qui a non aspettare altro che la vostra occasione per gettare fango sulla gente che magari vi sta sulle pelotas per altre ragioni
    Forse ci si dimentica che comunque per quanto stronza, bugiarda, scorretta e presuntuosa possa essere una persona, noi non siamo nessuno per darle una lezione, che ci pensino i suoi genitori, il suo fidanzato, i suoi amici, ma non degli estranei, dietro un nome, dietro un blog c'è una persona umana, avete mai pensato che i vostri atteggiamenti possano ferirla? io non la conosco la ferraro, posso giudicarla discutibile per quello che ha fatto, idem la ferragni, non è che voi siete le persone giuste al 100% e loro delle figurine da prendere in giro, sono anche loro persone.

    RispondiElimina
  10. ma fa silenzio giustiziere della notte! come minimo sei lei! hahahhaah

    RispondiElimina
  11. no caro non sono lei, e voi siete ridicoli, non capite il limite, quando lo si passa e quando si diventa di cattivo gusto

    RispondiElimina
  12. eccerto che sai chi sono , IO SONO DEL GIRO !!ste cose tra noi del giro si sanno ... la gente mormona.
    cmq SMETTELA DI SENTIRVI IN GOSSIP GIRL PERCHé FATE RIDERE

    RispondiElimina
  13. ciao scusa eh ma seguimi:
    tu fescion blogger puoi tranquillamente comprare dove e come ti pare ma non tratti come merde le persone che commentano lecitamente sul suo blog, le quali,notando delle cose strane riguardo quelle fottutissime scarpe, te lo fanno notare e poi si viene a scoprire che hai detto un sacco di balle, ma non solo, ti sei pure permessa di riversare la colpa sulle tue commentatrici definendole assillanti e, una volta che la gente si lamenta, andare sulla tua pagina fan a insultare.
    il succo è, anche per ferragni:
    quando apri un blog di questo tipo SE NON SEI SINCERA su queste cose, NON solo fai incazzare chi ti legge, ma perdi di ogni credibilità.

    perchè adesso non dirmi che a qualcuno FREGHI veramente qualcosa di conoscere veronica o chiara come persona... non essere così limitata. è un fescion blog!!
    e in aggiunta trovami un mio commento (o di altre persone che argomentano seriamente le cose che scrivono) dove ci sono gli insulti a livello di stronza. bigiarda è un dato di fatto. punto. può mettere in saccoccia e cambiare cercando di recuperare o può insultare gli altri come sta facendo.
    ciao per favore, non cadiamo nel ridicolo...

    n.

    RispondiElimina
  14. "fammi capire, tu avevi lookbook, sei una del giro, non è che dietro di te si nasconde una fashion blogger che vuole più visibilità per sè?"

    ma fammi capire tu: in che modo acquisterebbe visibilità se continua a mantenere l'anonimato???

    RispondiElimina
  15. la faccia avvilita di mischa barton in realtà è mischa barton

    RispondiElimina
  16. http://www.kanaccassecret.com/product.php?productid=41972&cat=581&page=4

    RispondiElimina
  17. A giudicare dal nuovo post della cara ferracne direi che le principessine sono spettinate e disordinate anche durante il giorno.
    Bello il nuovo colore,magari la prossima volta non andiamo dai cinesi a farci fare la tinta eh!

    RispondiElimina
  18. Si ma scrivere che non si erano messe d'accordo su come vestirsi??? Ma pensano d'avvero che siamo scemi?
    Tutte e due con la zeppa, tutte e due con la gonna fiorelinnata, cioè PAZZESCO.

    Mischa perchè dovrebbe svelarsi? Non è stata poco sincera, ha ammesso d'essere nel giro e ci potrei pure essere io, ma non sopportare le due iene.

    RispondiElimina
  19. Scusate davvero, non d'avvero, ho sbagliato a scrivere

    RispondiElimina
  20. la cosa del giro l ho detta sarcasticamente perchè mi faceva ridere ...ho solo detto che un anno e mezzo fa stavo su lookbook e mi era capitato di parlare con la ferragni li appena si era iscritta (visto che gli italiani erano pochi ci conoscevamo un po tutti)
    se vi puo interessare ero attiva su lookbook un piu di anno fa adesso sinceramente ogni volta che ci entro mi viene da ridere .

    RispondiElimina
  21. no ma vi prego, avete visto l'ultimo scempio della ferraglia?????????????????????????'

    canottiera da 2 euro TERRIBILE con borsa chanel (tarocca?)...sembrava che dovesse andare in spiaggia non ad un evento mondano.
    accozzaglia di colori a cazzo: borsa rosa, gonna afiori bianco e azzurrina, canotta blu e scarpe bianche.

    forse sono io che non capisco nulla di moda ma la trovo terrificanteeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  22. ah e vogliamo dire qualcosa dei nuovi capelli della vronka?????????????????''

    A-LLU-CI-NA-NTE
    con quella coda fatta così poi...sembra mia nipote di 4 anni dopo un pomeriggio a correre sulle giostre con la coda di cavallo rovinata


    ora le dovrò rivelare che è molto fèscionaicon!

    RispondiElimina
  23. Vogliamo dire qualcosa dell'outfit di oggi di chiara?!
    Sembra una vecchia da giovane!
    canottiera tremenda senza reggiseno sotto (ok non necessita molto... ma non deve essere nemmeno così evidente!?) Gonna ascellare, smalto fotonico scarpe da cui escono 5 cm di dita... ma aveva bevuto forte!! è il classico caso di "vestita al buio" inguardabile!!!

    RispondiElimina
  24. la canotta con le tettine sballonzollanti fa una pena.per carità passino le tettine, ma una si veste così al mare, mica ad una inaugurazione

    RispondiElimina
  25. Aleeeeeeeeeeeee allora sono una principessa anche io!!!!!Forse sono una Regina, perchè mi sveglio molto peggio!!

    RispondiElimina
  26. Comunque in merito al post,
    è imbarazzante che aprano gruppi o note o quello che sono sulle"principessinedistaminchia che quando si svegliano sono spettinate e disordinate"... e poi mettono la foto di una che non è nè spettinata nè disordinata.
    Ma volete vedere una che la mattina è disintegrata e che se pensa che deve andare a lavorare si sente la figlia della serva e non la principessa?!vi devo mandare la mia foto!?
    Mamma mia vado subito a invelare di insulti quella pagina di fb!

    RispondiElimina
  27. Sinceramente a me il nuovo colore di Veronica piace davvero molto, anche se il taglio e l'acconciatura sono proprio brutti...
    Tonrnando al post, credo che Mischa abbia pubblicato questa foto semplicemente perchè è introdotta da una frase ridicolissima che fa spisciare! Come sta quella che ha detto che Mischa "è del giro" e vuole acquistare visibilità?! AHAHAHAHAH!! Fa più ridere della foto! XD

    -Titti-

    RispondiElimina
  28. Vronka nel nuovo post nasconde la borsa
    Comunque vestirsi da contadine a eventi simili, no parole

    RispondiElimina
  29. http://www.kanaccassecret.com/product.php?productid=50069&cat=691&page=3


    OPS!!!!!!

    RispondiElimina
  30. andate a vedere il post di irene closet e il primo commento...da scompisciarsi anche lì.
    e queste sono le regine della moda italia? hahahaha

    tra le altre cose indossano sempre H&M (CASA SVEDESE) e Zara (spagnolo)...borse chanel tarocche

    dettano la moda del tarocco, tutto qui. vronka con quei capelli è tremenda, ha tolto anche le extenscion? tra breve tornerà sui suoi passi, scommettete??.
    o si farà fotoscioppare da martino anche i capelli hahahahaha tanto ormai ha modificato tutto (e lo si nota bene nelle foto di vronka su altri blog).
    la biasi sempre più in depression, avete visto il vuono post 'exit'. fa quasi tenerezza....

    RispondiElimina
  31. La frase non ha senso...secondo me ne manca un pezzo. E che dire della punteggiatura ubriaca???

    Noi - virgola - principessine ANCHE appena sveglie - virgola - tutte spettinate e disordinate - punto e virgola COOOOOSA? Cooosa siete ANCHE appena sveglie? Fighe?
    Secondo me il senso era questo, "noi principesse siamo fighe anche appena sveglie, nonostante siamo spettinate e disordinate".

    Almeno Totò e Peppino, quando parlavano così, facevano ridere...

    RispondiElimina
  32. i colori di due capelli diversi sono orribili. my god, mi ha scioccata , sono rossicci sopra e giallo rossi sotto !!!! ma che cosa ha combinato. bionda aveva un senso, almeno !!!!

    RispondiElimina
  33. vi prego ... dite la vostra sui capelli bicolor, l'ultima tendenza di stagione

    RispondiElimina
  34. se posso dire la mia i capelli di Pandora sono deliziosi al contrario di tanti altri ...

    RispondiElimina
  35. la tinta fatta così schifosamente non la fanno nemmeno i cinesi .
    poi che cazzata è" da biondo non potevo subito passare a castano" ma che minchia dici non mi sembrano così biondi i suoi capelli da correre questo rischio assurdo..
    illuminaci sul nome del tuo parucchiere sicuramente ci andrò se voglio somigliare a una di quelle zingarelle tanto carine

    RispondiElimina
  36. Mischa non è che potresti essere una delle ex amiche della ferragni??
    un indizio daii...

    RispondiElimina
  37. " la tinta fatta così schifosamente non la fanno nemmeno i cinesi ."

    troppo forte, mi scompiscio !!!!

    RispondiElimina
  38. Ma dov'è che Veronica si è scusata o ha ritrattato la frase sul succhino e la merenda in università? Sul suo profilo fb?
    A me frega poco che usi roba tarocca, che si finga altolocata, ma se è vero che ha avuto quell'uscita infelice in cui denigra chi si porta la merenda in uni mi spiace ma è proprio indifendibile.

    RispondiElimina
  39. ahaha concordo con l'anonimo delle 13.36
    poi l'attaccatura dei capelli è color carota e le punte sono del colore che aveva prima..
    secondo me ha comprato la tinta al supermercato e se l'è fatta da sola..perchè non credo che un parrucchiere possa conciare i capelli in quel modo

    RispondiElimina
  40. Irene non mi piace per niente nell'ultimo post,e non concepisco il fatto di prensentarsi ad un evento senza prima darsi una rinfrescata. Cambio di scarpe e acconciatura (che coraggio chiamarla così)e via andare..
    Da quando le blogger vengono invitate agli eventi poi si vede proprio il peggio del peggio,non gli frega niente di vestirsi adeguatamente,vogliono solo dire "SONO STATA INVITATA AD UN EVENTO".

    RispondiElimina
  41. Chiaretta è vestita da vecchia anche oggi, con collana e borsa che non ci azzeccano nulla!
    stendiamo un velo pietoso sulla canotta senza reggiseno, manco stesse andando in spiaggia!

    Irene closet ha commentato sia alla Ferry che alla Ferraro che c'era anche lei e che era un peccato non essersi viste, però non compare in nessuna foto di gruppo nemmeno su altri blog...

    RispondiElimina
  42. Oggi la Ferracne s'è superata e Vronka...ovviamente a seguito.

    Sembra una contadina al mare/povera fiammiferaia - a scelta - anzichè una ragazza ad un evento in città a fine Maggio!!

    - Le gambe scorticate (un pantalone sarebbe stato d'obbligo, visto che non usciva solo con gli amici)
    - le unghie (mo' questa manicure professionale quanto la facciamo durare..?! 2 mesi?)
    - le dita che escono dalle zeppe troppo corte...come sparare sulla croce rossa

    e Vronka in stile pel di carota...che nei commenti del suo blog osa pure consigliare il suo parrucchiere perchè fa sconti agli studenti..!? Adesso dà anche consigli nazional-popolari..!!
    Se veramente quella roba gliel'ha fatta un parrucchiere...è da DENUNCIA! Auahauhauahau

    Per non esser da meno, cmq, anche lei ha pensato di mettersi delle scarpe troppo piccole (con una gonna troppo lunga, tra l'altro).

    Oggi sono davvero impazzite!! :D

    RispondiElimina
  43. Ferraro in caduta libera..ma che le diceva l'oroscopo questa settimana?
    Non ne ha azzeccata una, si è bruciata sul web e si è bruciata anche fisicamente..rossa non si può guardare! Il naso straborda, sembra enorme!
    Stava andando così bene, i capelli erano a posto, le gente la adorava...praticamente s'è suicidata!
    Il punto è che non dicendo nulla di sè poteva sembrare misteriosamente anche più ricca della Ferry, la gente -i poracci- ci credevano!
    E adesso..è una pezzente tinta male che ha tutto finto!!!
    A chi può interessare più di guardare il blog di una tale sfigata?
    Almeno la Ferragni ha babbo e fidanzato ricchi su qualche oggetto credibile si può ancora contare..
    Il punto è che la gente -i poracci- guardano questi siti per sognare una vita inaccessibile, vedere borse inarrivabili..se devono guardarsi il sito di una sfigata che indossa accessori fake allora piuttosto aprono quello di una sifgata che sia anche carina fisicamente!!

    RispondiElimina
  44. Irene è inguardabile!!!
    Ma poi non ho capito perchè il suo blog parla di come vestirsi bene con pochi soldi e poi va dalla ferragni o dalla ferraro a dire "che bella la tua chanel" quando sul suo blog ha più volte detto che non spenderebbe mai uno stipendio intero per una borsa! Mah!!!

    E i capelli della Ferraro?!? Ma che orroreeeee!!! Secondo me ha fatto la tinta della movida "biondo rame" da sola ed ecco il riusltato!!!

    RispondiElimina
  45. si le scarpe di veronica sono orribili le esce fuori mezzo piede e cosa CAZZO c'entrano con labbigliamento che ha.
    poi così alla caviglia strette le mozzano la gamba.

    RispondiElimina
  46. io ho ottenuto lo stesso colore dopo che la mia EX PARRUCCHIERA mi aveva fatto troppo bionda. mi vedevo volgarissima e mi sono fatta una finta a casa... ho girato come lei con la coda per una settimana prima di riandare dalla mia attuale parrucchiera!

    RispondiElimina
  47. Ferracne ha detto che l'evento era per il tardo pomeriggio e lei era del tutto a suo agio con quel look!!!
    Beata lei!!!
    Le 19.00 sono ancora tardo pomeriggio? ma a parte questo, potevano essere anche le 17 ma non vai conciata così ad un evente di Vogue!
    Sembrano tutte di ritorno dalla spiaggia, e nemmeno da una spiaggia chic- aggiungerei.
    Poi mi chiedo come mai, delle blogger di moda non abbiano avvicinato Diane Pernet che è l'antesignana delle blogger? come mai non hanno avuto l'idea di chiederle qualcosa, di fotogrfarla dato che fotografano anche la cacca???
    Erano li solo per poter dire io c'ero, certo è che a fare l'imbucate prima o poi qualche brutta figura la rimedieranno!

    RispondiElimina
  48. allora con i capelli corti sta meglio la Ferraro, io la preferivo anche con i capelli lunghissimi ma più biondi, non quel biondo smorto che aveva, un bel biondo chiarissimo dorato le darebbe luce, visto che ha già un viso e un'espressione un po' smorti.
    Probabilmente la parrucchiera ha usato un biondo dorato perchè molti sono convinti che scurire il capello schiarito lo faccia diventare verde, cosa che è vera in parte e comunque non serviva farli così tanto dorati, il colore è proprio brutto.

    RispondiElimina
  49. Non so se sia vera questa cosa che la Ferraro consiglia il parrucchiere che fa gli sconti agli studenti, ma nel caso: che non le si consenta adesso di indossare la nuova maschera della ragazza semplice, eh!!
    Dopo la storia delle schiacciatine bisogna solamente schiacciare lei se prova di nuovo a cambiare faccia per ingraziarsi il pubblico, vergognosa!
    Ha voluto agire nell'ombra da wannabe, che adesso lo rimanga per l'eternità!
    No perchè ci sono anche delle dementi che potrebbero approvare il nuovo stile madonnina semplice, compiacersi della sua nuova umiltà.. ma col cazzo!!!!!!
    Non avrei MAI pensato di dirlo ma a questo punto ho rivalutato la Ferry e la sua stupidità a senso unico: almeno lei è quello che si vede e non ha mai cercato di vendersi con cazzate troppo alte o troppo basse, quello che c'è, c'è.

    RispondiElimina
  50. mischa mantieni l'anonimato,io per prima lo faccio nei commenti chissa perche dovresti svelarti tu,GENIALE ideatrice di questo blog.Dove tutte le persone dotate di buon senso si possono fare due risate alle spalle di ste due.L'importante è non cadere nella generalizzazione.Questo blog DEVE RIMANERE CONTRO FERRI ( ALLA LUCE DEI FATTI ANCHE CONTRO FERRA)NON ABBIAMO ALCUN DIRITTO DI SFOTTERE GLI ALTRI QUANDO OBBIETTIVAMENTE NON NE ESISTE IL MOTIVO.io personalmente seguivo la ferraro.ora ho smesso,mi fa ridere.Spero si sveglino anche le ragazzine che la seguono.

    RispondiElimina
  51. anonimo delle 14.10 : io sinceramente ho solo borse ( poche) firmate ( sudo verde per xmettermele )ma ormai a vedere il blog della ferracne mi è venuta la NAUSEA .non comprero' MAI una chanel.ormai nn si capisce piu quello che è vero e quello che è finto.

    RispondiElimina
  52. La cosa della Ferraro l'ho letta nei commenti al post di oggi...purtroppo è tutto vero! Conoscendo come siamo fatti noi italiani (non lo dico con disprezzo, anche io son orgogliosamente italiana, ma su alcune cose...siamo parecchio boccaloni!) vedrai che la perdoneranno e tornerà più santerella di prima.

    Ma, volevo sapere:
    chi è quella nonnetta rinsecchita vestita di bianco e nero che sta nelle foto con Ferra&Ferra oggi? Tal Valentina, scrivono...
    Ha un blog??
    E' orripilante!

    RispondiElimina
  53. Ragazzi guardate il blog di chiara biasi...Ha messo una foto in cui sta tipo sdraiata su un lettino con una crema in mano..sembra una visita dal ginecologo..e poi le foto del finestrino cn la pioggia..
    e se martino l'avesse lasciata e lei abbia scoperto di essere incinta?? O_O

    RispondiElimina
  54. Il nuovo colore della Ferraro mi ha danneggiato la cornea dannazione!

    Cmq sapete una cosa che mi fa impazzire di lei? Che spesso quando le critcano un'accessorio (vedi le scarpe dell'ultimo outfit che c'azzeccano come Nino D'Angelo all'Heineken Jamin Festival) lei risponde "Eh lo so, ci sarebbe stata meglio una scarpa chiara" o, nel caso della Muse (chiamiamola Muse) sul completo alla cicciolina style, "eh lo so, ci sarebbe stata meglio una borsa diversa".... no ma dico... ti mancano le borse? Ti mancano le scarpe?! Saranno pure tarocche ma ce le hai!!! E allora usale no? Sul completo di ieri ad esempio a mio parere sarebbero state molto meglio le incriminate YSL...
    E pensare che mi piaceva tanto... qualche pecca sullo stile, ma sempre posata, carina e tranquilla... educata e non montata.... e invece era solo falsissima!!! Giuro che alla veneranda età di 27 anni ci sono rimasta male.

    La Ferragni non ce la fa più invece! Sembrava zia Assuntina che scendeva al fiume a lavare i panni. E le scarpe sembrano quelle che mettono le 50enni burine di paese tutte lampadate e ingioiellate in spiaggia, che poi per pranzo apparecchiano tavole imbandite per i figli già di loro obesi, tirando fuori trippa e peperonata, mentre il vicino di ombrellone pranza con un ghiacciolo o al massimo una caprese.... avete presente?
    Senza contare che le dita davanti che spuntano in quel modo sono l'apoteosi del trash.
    Madre che avvilimento!

    F.

    RispondiElimina
  55. @Rebecca se le blogger si vestono davvero così male e in maniera trasandata, perché le grandi griffe continuano a invitarle? Non ti passa per la testa che magari il tuo metro di giudizio e' sbagliato?

    @anonimo 13.54 che guardi l'attaccatura dei capelli ... Troppo tempo libero eh ?

    E in generale a tutte, le fb possono anche essere ridicole ( in molti casi concordo ) , ma passare la vita ad esaminarle e' ancora più ridicolo. Inoltre, fate loro un enorme favore, regalandogli visite e celebrità...

    RispondiElimina
  56. Sempre io....
    Mi è caduto l'occhio su un commento al post della Ferraro..
    "è vero siete vestite in modo simile ma perlomeno si nota la differenza abissale tra te e lei in fatto di stile.perdonami, ma io senza reggiseno con una canotta cosi scollacciata da 3 euro non ci vado ad una serata in mezzo a Franca Sozzani e Sforza.Non cè rispetto cosi ."

    E' lì da un bel po' e lei lo ha visto perchè ha risposto a commenti successivi. Ma non erano amicone del cuore? E allora come mai non lo ha cancellato? (cosa che ogni tanto quando insultano pesantemente lei fa) Se sparassero addosso alla mia migliore amica io a)la difenderei a spada tratta e soprattutto b)cancellerei il commento.

    Eh sì, sono proprio best friends! Ma per favore!!!!

    F.

    RispondiElimina
  57. Giustiziere della notte27 maggio 2010 alle ore 15:54

    http://ilovetiffanyandfashion.blogspot.com/2010/04/my-beauty-routine.html

    consigliata la visione ai deboli di stomaco
    ahahahha

    RispondiElimina
  58. caro anonimo delle 15:18 in risposta a rebecca, di quali grandi firme parli? hai mai visto ferragni,biasi&co. da chanel, da dior, da gucci o versace, IN PRIMA FILA, come capita a tavi di stylerookie o a jane di seaofshoes? ferragni è stata solo da frankie morello, è stata invitata a new york da nientepopodimenoche benetton, al party di bulgari si è imbucato chiunque, la sfilata di missoni a cui molte bloggers hanno partecipato era aperta al pubblico nel cortile della statale. non so cosa ci vedi tu di esclusivo in tutto questo....

    RispondiElimina
  59. "..La Ferragni non ce la fa più invece! Sembrava zia Assuntina che scendeva al fiume a lavare i panni. E le scarpe sembrano quelle che mettono le 50enni burine di paese tutte lampadate e ingioiellate in spiaggia, che poi per pranzo apparecchiano tavole imbandite per i figli già di loro obesi, tirando fuori trippa e peperonata, mentre il vicino di ombrellone pranza con un ghiacciolo o al massimo una caprese.... avete presente?"

    HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA.. T'ADORO F!!

    RispondiElimina
  60. "..La Ferragni non ce la fa più invece! Sembrava zia Assuntina che scendeva al fiume a lavare i panni. E le scarpe sembrano quelle che mettono le 50enni burine di paese tutte lampadate e ingioiellate in spiaggia, che poi per pranzo apparecchiano tavole imbandite per i figli già di loro obesi, tirando fuori trippa e peperonata, mentre il vicino di ombrellone pranza con un ghiacciolo o al massimo una caprese.... avete presente?"

    ohhhh my god troppo buffa sta cosa E VERA purtroppo

    RispondiElimina
  61. Be' almeno Veronica ha auto il buon senso di andare dal parrucchiere, la Ferragni a quanto pare non sa nemmeno cosa sia.

    RispondiElimina
  62. Già due fans.... ringrazio di cuore!!!

    F.

    Ps. vi invito a soffermarvi sulla foto di gruppo nel post di Kiaretta bella... solo io provo una sconfinata tristezza? Propongo un minuto di silenzio. E un altro minuto per il mocassino di Riccardina senza calze... buon Dio!

    RispondiElimina
  63. O. mio. dio.
    La tipa segnalata da Giustiziere della Notte (ovvero I love Tiffany and fashion...che nome originale!) è davvero indecente.
    Suvvia ragazze, un minimo di contegno..!

    RispondiElimina
  64. hanno toppato l'ultimo look insieme alla grande. poi la ferragni ha già le gambe a x, come le ha incrociate sono davvero terribili.

    RispondiElimina
  65. ma la canottierina tutta senza forma non te la puoi mettere ci vuole il seno a coppa di champagne non come la indossa lei

    RispondiElimina
  66. sisisi quelle 2 sono TANTOOOOOO AMICHEEE secondo me piccola sensazione godono dell insuccesso reciproco
    comunque fa tristezza la ferraro ore ore sul blog a costruirsi la fama di ragazza della MILANO RICCA E BENE E POI CON YSL FALSE CADE qst falsa immagine
    quasi quasi la preferivo riccona di famiglia e snob che poraccia e finta riccona

    RispondiElimina
  67. poveretta, m sembrava strano che finora non ci si fosse accanite contro di lei.
    a me sinceramente era sempre sembrata un mezzo monster e pertanto mi chiedevo se non fossi stata l'unica.
    forse solo io penso che l'irregolarità totale di un volto non significhi mera bellezza ?

    RispondiElimina
  68. ma la ferraro non vi ricorda qualcuno?? a me si Aldo Biscardi ahhaha!!!

    RispondiElimina
  69. no anche per ne è orribile la ferraros a dire poco.
    ho una domanda per tutti coloro che avevano miss ferraro come amica su fb e scrisse degli zaini invicta e del succo in università:
    COME MAI NESSUNA HA MAI COMMENTATO NULLA NON LE HA SCRITTO "MACE LA FAI"O ALTRO TIPO CHE NON ERAVATE D'ACCORDO ??
    prima tutte zitte e ora tirate fuori la cosa ..
    ma in quel momento,qualche settimana fà, nulla ???
    mah

    RispondiElimina
  70. @Anonimo 23.31
    La cosa su fb risale a mesi fa e si molte persone le andarono contro per quello che aveva scritto generando una bella polemica tanto che la Vronka fu costretta a cancellare lo status, prontamente sostituito da un altro in cui diceva di odiare il buonismo. ;)

    RispondiElimina
  71. Anonimo 23.31
    Io ho commentato lo stato incriminato dicendo che non ero per niente d'accordo e spiegando il perchè, e altre ragazze hanno fatto lo stesso, per questo lei l'ha cancellato

    RispondiElimina
  72. io ho letto quel blog..I love tiffany ect ect...e io la trovo molto simpatica!!se vi spingete oltre noterete una gran dolcezza e simpatia anche se sono consapevole che postare foto del genere possa scandalizzare ..io la trovo una ragazza che ha bisogno di essere aiutata. vuole dimagrire e aggiorna il suo blog con i risultati..beh se a lei funziona ben venga!!ma davvero sta ragazza ha un'ironia!!non siate troppo dure o cattive

    RispondiElimina
  73. (avviso che sarà un commento lungo e conterrà riflessioni estemporanee relative a discussioni nate non sono dai commenti a questo post in particolare)

    pare che tutta la gente che passa di qua e legge i commenti sia in realtà qui "casualmente" nei 5 minuti giornalieri dedicati a internet.
    quadretto personale (della sottoscritta): studentessa (anche un po' svogliata, perchè negarlo?) universitaria, vivo in casa coi genitori in provincia di milano, dove sono nata e cresciuta. lavoro saltuariamente per potermi permettere le spese relative all'unica mia passione (la musica). a causa di questa passione, unita alle lezioni e ai lavoretti mi capita di trascorrere giornate di 16 ore fuori casa, così come mi capitano giornate in cui ho tutto il tempo da dedicare a del sano proverbiale cazzeggio. e non mi vergogno di dire che io, su internet, ci passo le ore. altrimenti non vedo il motivo per il quale dovrei capitare su qualsivoglia blog. è un diversivo, una distrazione, leggo questo blog come guardo un video stupido su youtube o chiacchiero con qualcuno su msn. devo vergognarmene? non mi pare che passare due ore davanti al pc sia sintomo di malattie mentali o riempimento di una vita vuota. se non sono stanca (e se non lo sono loro) la sera esco con i miei amici, e/o con il ragazzo di cui sono innamorata da un paio d'anni. facilmente sarò a un concerto, vestita in modo anche abbastanza sommario (ed economico), suvvia - non per questo non so dire se un outfit sia adatto o meno ad un'occasione specifica. non ho borse firmate, non mi interessa averle; le scarpe alte sono quasi da occasione speciale per me, sono (purtroppo) poco indicate per la mia quotidianità.

    personalmente non trovo nemmeno strano che martino venga a difendere veronica (vedi commenti al post della borsa + collana gufo) - ma ci mancherebbe, è la sua ragazza! io personalmente non farei la stessa cosa per non ficcare pubblicamente il naso in quelli che il mio ragazzo definirebbe dicendo 'non sono cazzi tuoi', ma se veronica reputa che questi siano anche cazzi di martino, non vedo perchè lui debba trattenersi dal fare qualsiasi cosa in difesa della propria donna. e chi se ne frega se ci mette 2 minuti o un'ora! a chi dice che è veronica che deve difendersi da sola: magari a lei importa meno che a martino, che dite? a me darebbe molto più fastidio se qualcuno sparlasse del mio ragazzo piuttosto che di me, e se qualcuno dovesse parlar male di me potrei avere due reazioni: 1. scrivere al diretto interessato in privato; 2. infischiarmene (contrariamente, se qualcuno dicesse qualcosa al mio ragazzo, rischierebbe il linciaggio da parte mia).
    ma forse sono io ad avere visioni distorte? sono io strana, anormale? credo di essere un ritratto abbastanza medio di una ragazza "normale", e non per questo mi sento mediocre o inferiore a qualcuno solo perchè leggo un blog di prese per i fondelli nei confronti di un personaggio (anche più di uno, va be') che a me, sinceramente, mette giusto un po' tristezza.

    (ah, a me è capitato di essere vestita quasi uguale a una mia amica, abito di taglio e colore simile, sandali alti quasi uguali, possibile che tutto debba sempre essere detto in malafede?)

    ultima pillola. qualcuno ieri ha scritto che se chiara fosse ricca non vivrebbe in UNA stanza a milano. ecco, ti consiglio di buttare un occhio ai prezzi degli affitti delle stanze singole a milano. non so te, ma io una media di 500 euro al mese (spese/viveri/libri/mantenimento generico ESCLUSI) non ce li ho. e vengo da una famiglia media. in conclusione, potete dire quello che volete di chiara, ma non penso che "ah, vive in una sola stanza, è povera" sia un commento sensato!

    in conclusione: rilassatevi, eh!


    low

    RispondiElimina
  74. faccia avvilita sei una poveretta.
    e stai tranquilla che presto si scoprirà chi sei.

    RispondiElimina
  75. MA PERCHE ora ce l'avete con la faccia avvilita? non fate altro che confermare chi siete...basta dai siete penosi....

    RispondiElimina
  76. ma infatti chiara non vive in una stanza a milano....ma convive con il suo fidanzato (uomo bancomat) in un appartamento da soli con tanto di nuovo armadio appena acquistato da ikea. quanti 20enni, oggi, con la crisi potrebbero permetterselo???
    il ricco della coppia è lui (vedi scarpe miu miu, anello Ysl) lei è piazzata mediamente, padre dentista e madre che appena può fa viaggi strepitosi che paga il marito...
    ma da adolescente chiaretta vestiva rocco tarocco come tante di noi. lei a differenza nostra ora fa la doppia mantenuta: dal padre e dal toy boy. t'è capì?

    RispondiElimina
  77. il commento delle 8.47 suona come " vendicheremo le nostre beniamine ad ogni costo !!! " ahahahha

    roba da terza elementare !!!!
    complimenti !!!!

    RispondiElimina
  78. rocco tarocco è troppo forte !!!

    RispondiElimina
  79. ah, sono sempre quella di sopra, eh comunque non ho dubbi che lei ami richi, lui sembra un ragazzo dolce e premuroso, un fidanzato modello che avendo le disponibilità economiche fa giustamente regali alla ragazza.
    Chi non lo amerebbe??
    e secondo me da quando lui è arrivato lei si è data un tono più 'fescion' e quindi ora può permettersi di abbinare miu miu da + di 500 euro con canotte H&m da 9,90.
    Ma il web è crudele e custodisce anche gli 'errori' di gioventù che sicuramente tutte abbiamo fatto (look inguardabili, foto in posizione sceme [ho detto sceme, però, non nude!!].
    Ora ritirando fuori quel passato kiaretta è attendibile come blogger che detta moda (''assolutamente'') come disse da Chiambretti?
    Per me proprio per niente. Provasse almeno a svuotare il suo armadio da cose tarocche e mettere da parte il salvabile comprato da richie, tra un anno ce la potrà fare.
    vorrei s

    RispondiElimina
  80. ma chissenfrega di chi è mischaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa svegliaaaaaaaaaaaaaaaa attaccatela in un altro modooo!!!!!! LEI PUO ESSERE QUALSIVOGLIA STRONZA , INTANTO A DATO VOCE A 2000 PERSONE che altrimenti si sarebbero dovute accontentare di esprimere la propria opinione sui blog delle due miss, cosi invece lo facciamo o qui o su fbook evitanto accuratamente di visitare i loro blog facendo loro un piacere

    RispondiElimina
  81. bello il mio a senz acca

    RispondiElimina
  82. grandissima anonima delle 9.09. Chiaretta non ha mai detto di scagazzare i soldi, è di famiglia media. le cose piu costose ultimamente glielha comprate RICCI.Poi che ora iniziera' a farsi qualche soldino con il blog è un altra storia

    RispondiElimina
  83. Anonimo 9.22, hai anche sbagliato:
    più - va con l'accento
    inizierà - accento, no apostrofo
    un'altra - apostrofo
    glieLe ha

    Povero itaGLiano :-P

    RispondiElimina
  84. ma riccardo non è un toy boy.
    sapete cosa vuol dire ??
    va bene tuto ma stà cazzata

    RispondiElimina
  85. Ma solo io penso che Vronkie prima era molto più bella e fashion?? quando non voleva strafare, quando usava solo la shopping gucci bobouska ma VERA, quando si limitava a raccontarci le giornata di una normale ragazza e non volersi imporsi come mega fashion icon invidiata (secondo lei) da tutti.
    Vronkie su flickr eri tutta un'altra storia, ora non ti seguo più da tempo, non mi piaci proprio più.
    M.

    RispondiElimina
  86. questo post è la testimonianza mondiale che chi tiene questo blog e i suoi fan sia proprio degli sfigati perditempo di prima categoria, meno male che per voi contano solo i soldi e la gente che lavora, perchè a giudicare da tutto questo sembreste i re del fancazzismo

    RispondiElimina
  87. ma siamo sicuri che la Ferragni abbia solo 23 anni? quando la guardo a me sembra già una vicina ai trenta, che li porta male poi, sembro più giovane io che di anni ne ho 28, alla sua età non sembravo così grande, sembravo una di 16 anni. Anche Richie al confronto sembra più piccolo di lei.

    RispondiElimina
  88. la vecchia Vronkie era una persona normale ma aimè con il germe del wannabe insito profondamente in lei, era insoddisfatta , si vedeva lontano un miglio che era la classica ragazza che invidia e vorrebbe essere una ricca ragazza perbene, lavorava da Brandy, lì le commesse sono tutte delle wannabe, cioè non tutte ma molte sì
    probabilmente veronica era complessata e ha trovato la sua massima espressione tra extensions e blog fashion
    Io non so quale delle due Veroniche mi piacesse di più, probabilmente nessuna delle due, anche se bisogna ammettere che si veste in maniera graziosa.

    RispondiElimina
  89. @Anonimo 23.31
    La cosa su fb risale a mesi fa e si molte persone le andarono contro per quello che aveva scritto generando una bella polemica tanto che la Vronka fu costretta a cancellare lo status, prontamente sostituito da un altro in cui diceva di odiare il buonismo. ;)

    27 maggio 2010 23.40
    Anonimo ha detto...
    Anonimo 23.31
    Io ho commentato lo stato incriminato dicendo che non ero per niente d'accordo e spiegando il perchè, e altre ragazze hanno fatto lo stesso, per questo lei l'ha cancellato


    ah ok grazie !pensavo nessuno avesse detto nulla e ora si tirava fuori la cosa! :)
    certo che però è una gran falsa cancella pure e scrive che odia il buonismo...???maaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  90. Comunque la frase intende noi (che siamo) principessine anche appena sveglie.
    Credo.
    Che fatica...

    Ava

    RispondiElimina