08/05/10

le miu miu stanno SOLO sulla pila di Vogue.

chicmuse



the blond salad


28 commenti:

  1. Per quanto possano essere comunque orribili (e lo sono, ammettiamolo!) quelle di Chicmuse almeno non sembrano comprate su una bancarella dei cinesi (non sto dicendo siano false, ma solo che grazie a quel colorino cacchetta andata a male + cuciture grossolane, sembrano di manifattura scadente a prescindere) e sono molto più portabili e allegre, per quanto siano orribili anch'esse!
    Comunque la Ferracne è proprio una poveraccia, neanche una foto originale riesce a fare! Copiona in modo spudorato, che vergogna di un' insulsa donna!

    RispondiElimina
  2. La verità è che tu Mischa sei SOLOinvidiosa delle sue splendide MiuMiu!!! ;)

    P.S. anche Chicmuse ha comprato il colletto e guarda caso lo ha indossato proprio quando la Ferracne è andata a trovarla...
    http://thechicmuse.blogspot.com/2010/04/parisian-talks.html

    -Titti-

    RispondiElimina
  3. Solo a me queste scarpe non sembrano nuove..ma "usate" ???

    RispondiElimina
  4. cmq mischa sei la numero 1 !!!!
    non ci abbandonare +++++++ !!!!!

    :D :D

    RispondiElimina
  5. :D cmq mischa sei la numero 1 !! non ci abbandonare mai +++++ !!!!!!1

    RispondiElimina
  6. ragazzi dove trovo le altre foto della ferry ignuda?ho raccontato ste cose a una mia amica che nn ci crede finché nn vede, quindi mi servono prove XD!!!

    RispondiElimina
  7. infatti può essere che siano usate, anche perchè il colletto lo ha fotografato dentro la sua bustina con tanto di etichetta, le scarpe son lì da sole senza scatola, senza etichette, senza nulla... mah!

    RispondiElimina
  8. sicuramente non saranno usate, ma perché comprare le scarpe con i cani ed il colletto con i gatti?

    RispondiElimina
  9. quelle scarpe fanno cagareeeeeeeeee

    RispondiElimina
  10. Mishaaa ♥ queste sono le critiche che adoro! :d non c'è bisogno delle foto nude, lei ci regala sempre spunti per deriderla! ahahah
    Non dobbiamo nemmeno lavorare tanto... :D
    Le scarpe sono orribili. Io amo le immagini di animali sulle t-shirt ecc ma queste non mi piacciono. Non mi piace il disegno del cane, lo trovo innaturale. Così come non mi piace il colletto della camicia. Trovo innaturale anche il disegno del gattino. E poi quei fiori orrendi sulle scarpe... blehh sono troppo trash per i miei gusti!

    RispondiElimina
  11. Non avrei mai speso tutti quei soldi per quelle scarpe. Non potrei mai uscire di casa così. Ma i gusti son gusti. E per fortuna guysssssssss!

    RispondiElimina
  12. bhe per lei anche una scagazzata di piccione diventa fashion se qualche stilista la propone...

    RispondiElimina
  13. Certo, spendendo quasi 500€, anche io avrei scelto una stampa più carina e sfruttabile di una che mescola cagnolini e fiori!
    Ma di sicuro non si può dire che queste scarpe siano BRUTTE ragazzi!
    Sono difficili da indossare e non adattabili a ogni occasione, ma non oggettivamente brutte secondo me!

    -Titti-

    RispondiElimina
  14. Miu miu non poteva fare scarpe più brutte. e ovviamente la ferracne se l'è comprate!

    RispondiElimina
  15. Un appello accorato: stasera alla ferragni tiratele qualcosa quanto salirà sul palco di TRL...l'ideale sarebbe una scarpa del mercato..magari evapora come i vampiri con l'aglio!

    RispondiElimina
  16. alina lechkevitch said...
    Auguroni Chiaretta ♥ ieri era il mio compleanno, ora negli anni avanti mi ricorderò sempre che il tuo compleanno è dopo il mio così ti farò sempre gli auguri!
    Ah! ci tenevo a dirti che sei mia amica :D cioè,
    ti seguo talmente tanto e mi riconosco in quello che fai, anche se non lo sai, sei mia amica!!e ti voglio bene ahahahah un bacione!!:D
    Un'altra cosa..secondo me sei la migliore blogger in assoluto(eppure ne seguo molti di blog, il mio non lo so usare!ahah). Ormai alle mie amiche a scuola (ho 17 anni) ho fatto una testa tanta su di te che ti conoscono tutte!! e ormai pian piano si stanno anche loro appassionando del tuo blog, trovano che la tua vita sia molto interessante ed e che tu sia molto divertente e buffa! ;P buona fortuna!!

    May 7, 2010 10:38 AM


    vi prego, possiamo creare un'associazione no-profit che aiuti queste povere bambine ad avere una vita normale?

    RispondiElimina
  17. sia il colletto che le scarpe secondo me sono molto graziosi, quello che non sarà grazioso sarà l'uso che ne farà la Ferragni, nota per rovinare il migliore dei capi accostandolo in maniera cafona o senza personalità
    Capi del genere funzionano, magari anche su una ragazza molto giovane, o su una persona "delicata", sofisticata, abbinati con semplicità, le fashion blogger sono note per non essere né delicate né semplici, aimè

    RispondiElimina
  18. magari le scarpe sono un po' usate perchè MiuMiu ha dato alla F un pezzo di campionario per pubblicizzarlo...

    RispondiElimina
  19. Miu miu é senza dubbio tra le griffe che preferisco peró queste scarpe non mi convincono per niente! Troppo modaiole e troppo particolari. Adesso c'è il boom perché sono una novità ma tra qualche mese occuperanno inutilmente la scarpiera! Considerando che la Ferragni investe solo in borse Balenciaga avrebbe potuto optare ,visto il prezzo di queste scarpe ,per un modello più versatile! Per una volta che non compra un paio di scarpe da H&M poteva almeno scegliere un paio di scarpe decente. Miu Miu fa delle ballerine meravigliose ma queste davvero sembrano scarpe ortopediche e piuttosto difficili da indossare. L'ennesima dimostrazione della sua assoluta mancanza di originalità e personalità! Poi a me danno l'idea di essere delle scarpe usate, la suola interna sembra sia anche difettata! Sará forse colpa della foto fatta male con colori molto spenti...da una illustre fotografa come lei mi sarei aspettata di meglio! Riguardo alla spudorata scopiazzatura del post di chicmuse sono senza parole...meglio così!!!

    RispondiElimina
  20. http://extra.mtv.it/trlawards2010/videogallery.asp?idc=152754&id=514996

    RispondiElimina
  21. a parte che a me anche il bordino del colletto sembra usato...ha una sfumatura un po' grigiastra!

    RispondiElimina
  22. MA HANNO RICHIUSO IL GRUPPO! tutto ciò sta diventando davvero ridicolo...non si può mettere l'opzione "gruppo chiuso"(non so bene come si chiami XD)in cui sono gli amministratori che decidono se accettare o meno la richiesta di iscrizione? Mi sa che le vere ossessionate sono le persone che continuano a segnalare il gruppo..che ansia che mettono...

    RispondiElimina
  23. magari si potesse fare , cmq stavolta non avevamo detto nulla di male sul gruppo.
    avranno segnalato in massa anche le fanzzz dei dari forse

    RispondiElimina
  24. Ma com'è finita con Richie?

    RispondiElimina