18/05/10

le mie amate vipere avevano gia pubblicato la foto della loro amicizia.








26 commenti:

  1. aahahah che culo direi..

    n.

    RispondiElimina
  2. La Canalis che twitta del cibo ikea con la Ferracne è una tristezza infinita..... -.-'

    -Titti-

    RispondiElimina
  3. titti concordo con te...ahaha!io me le immagino già sedute ad un tavolo dell'ikea che fanno che vips e mangiano le polpettine svedesi(che a me piacciono XD)...con gli occhiali da sole per non farsi riconoscere!

    RispondiElimina
  4. io non riesco a capire cosa si sono dette..Prima di tutto ESISTONO I BISCOTTI IKEA? io l'unica ikea che conosco produce mobili e accessori per la casa ma vabbe...
    seconda cosa io non uso twitter (che per altro trovo inutile visto che per scriversi basterebbe usare la bacheca di facebook....ma vabbe...)
    terza cosa: che cosa diamine c!è scritto sul secondo post? ma è arabo?? e soprattutto chi l'ha scritto a chi?

    RispondiElimina
  5. tra un pò si scambieranno consigli sugli assorbenti

    RispondiElimina
  6. ♥ agli ultimi due anonimi!
    La Ferry & la Ely che mangiano le polpettine ikea senza farsi riconoscere e che si scambiano consigli sugli assorbenti!! AHAHAHAHAH!!

    A parte che il twit della Canalis non è scritto in italiano...ma vabbè...vorrà dire che avranno una cosa in più in comune! ;)

    -Titti-

    RispondiElimina
  7. Il secondo tweet non l'avete preso dal twitter della Ferragni perché, se andate su quest'ultimo è scritto in modo totalmente diverso e pure l'ora è diversa. Cosa non si farebbe per denigrare una persona eh? Addirittura cambiare l'ordine delle parole per farla apparire come una stupida che non sa scrivere. Mah

    RispondiElimina
  8. Ma chi cachio è quel cesso in mezzo (in mezzo ai due bidet!)???????

    RispondiElimina
  9. Volevo segnalare la pateticità della Biasi (una piaga sociale forse peggiore di Kiaretta) che ha commentato quasi tutte le foto dell'album "Outfits" della pagina fan di Le blog de Betty con il link del suo blog.
    Ovviamente non l'ha cagata nessuno.
    Ma quanto può essere avvilente, triste e patetica una cosa del genere?
    Carla se vuoi usare l'info x fare un bel post di sputtanamento fa pure, è qui apposta x te!

    Ora sorry gaiiisss ma devo andare perchè ho parcheggiato male la mia 500, e l'ho anche lasciata al sole la mia 500, e dentro allo stereo della mia 500 c'è il cd di J Eeex che non vorrei fondesse, visto che la mia 500 è al sole.
    Many kisses, F. (che grazie al cielo non sta per Ferracne)

    RispondiElimina
  10. La Biasi è davvero patetica!Ma cos'è che vuole alla fine? Far vedere che ha i soldi? Che è figa? Che conosce la gente giusta?
    Nessuna di queste cose è vera..altro che piaga.

    RispondiElimina
  11. La Biasi è un caso umano di perfidia allo stato puro.. non solo commenta ruffiana da Betty per mettere il proprio link, ma segnala anonimamente a Betty il fatto che Chiara la copi (segnalazioni anonime con link di foto gemelle betty-ferry sempre attigue ai commenti firmati biasi)
    Del resto non è la prima volta che cerca di metterglielo in quel posto alla sua amoruccia Ferragni...la Biasi ha chiuso i commenti proprio perchè la Ferragni l'aveva sgamata che li moderava lasciando sempre tutti quelli che infamavano la Ferry esaltando lei!
    Che merde la Biasi,la Portolan.. preferirei frequentare un branco di cagne piuttosto che loro!

    Lisa

    RispondiElimina
  12. ma hanno richiuso la pagina facebook????
    che STRAPALLE

    RispondiElimina
  13. Anonimo delle 14.50, non ti viene in mente che lo stamp possa essere stato fatto prima che la Ferracne cancellasse il suo TwiTt e lo riscrivesse decentemente, perchp beccata dalle Vipere, che lei legge ogni giorno assieme alla sua amichetta Ferraro?

    RispondiElimina
  14. è vero, i messaggi di twitter non sono originali.
    ed è un peccato perchè io adoro questo blog, ma il pubblicare immagini non corrette ci fa passare dalla parte del torto.

    qui ci sono i due messaggi:
    http://twitter.com/ChiaraFerragni/status/13929427783
    http://twitter.com/ELYCANALIS/status/13927709677

    per rispondere all'anonimo delle 10:
    1. sì esistono i biscotti
    2. twitter è il "rivale" di facebook ed è basato esclusivamente sul microblogging. se hai facebook è ovvio che twitter sembra un doppione.

    ciao ciao
    .::Meg::.

    RispondiElimina
  15. Eh che Cambio di vedute col passare degli anni...
    "e anke se fossi miliardaria come paris hilton nn sceglierei mai di andare ad una scuola privata xke',sekondo me,e' sinonimo di stupidita'...nella maggior parte di scuole private paghi x nn fare niente o quasi e venire cmq promosso...la scuola pubblica penso ke insegni molto di piu'...ma queste sn scelte personali.."
    secondo voi chi la scrisse??

    RispondiElimina
  16. percheè mai dovrei cambiare i msg twitter ? ma siete fuori?cmq cosa ci avete trovato d diverso?

    RispondiElimina
  17. La Biasi è una piccola arrampicatrice sociale che non si accontentava più di imperversare per la provincia di Pordenone: così ha abbordato via Web la Ferracne per poi trasferirsi a Milano x l'uni (sarei curiosa di sapere quanti esami avrà dato alla conclusione di questo anno accademico)... ora che è riuscita a conquistarsi un posto nella cricca di parvenue della Ferry, lavorerà segretamente per surclassarla.... ma il problema è che è ancora più provinciale della Ferry!

    RispondiElimina
  18. è vero la Ferri e la Ferra leggono sempre tutti i siti dove si parla di loro

    la Biasi secondo me dovrebbe chiudere quel blog e andare a proporsi alla televisione, come bella ragazza potrebbe fare una carriera, come modaiola o blogger decisamente no.

    RispondiElimina
  19. è ovvio che la ferracne ha cambiato il post, riscrivendolo in italiano!!mica Misha si inventa le cose tzé!!

    RispondiElimina
  20. Misha qualcuno insunuava tu avessi modificato il post di twitter nel quale la Ferracne rispondeva alla Canalis in modo sgrammaticato, dato che a cercare ora il messaggio risulta in italiano corretto o del tutto assente. Questo perchè ovviamente, come hanno risposto più su, la Ferragni e la Ferraro leggono sempre le vipere e anche te, Faccia di Misha, quindi appena s'è accorta dell'errore ha cambiato il tutto per evitare l'ennesima figura di cacca. Comunque io sento di dover dire una cosa, non ho facebook (anche se per vie traverse sbircio il gruppo) e quindi lo faccio qui, ho notato che molta gente iscritta sta insultando Pietro Tomei, un commentatore trovato sulla pagina della Ferragni, anche in modo pesante o augurandosi che abbia qualche malattia mentale. Il soggetto è un ragazzo che davvero ha problemi mentali reali purtroppo, quindi direi che si può anche evitare di scherzarci su, no? Si conosce anche lui dai tempi di 2.0, era diventato famoso per le stesse uscite che fa alla Ferragni ora, e poi era venuta fuori la sua vera storia di ragazzo problematico.Io magari smetterei di postare su di lui, e avvertirei in bacheca per avvisare chi ha commentato la vicenda di smetterla. Non è colpa sua, Misha pensaci tu!

    RispondiElimina
  21. Quelle ragazze non sanno neanche che cos'è l'amicizia,se la metterebbero volentieri nel di dietro una con l'altra.
    Dubito anche che provino affetto sincero per i loro rispettivi ragazzi!Sono tutti dei burattini utili solo a scarrozzarle e a scattare foto.
    Se dovessi chiedere al mio ragazzo di scattarmi foto a raffica giorno dopo giorno mi manderebbe a quel paese in meno di una settimana.
    Mi piacerebbe davvero sapere se li avrebbero voluti lo stesso se fossero stati dei magazzinieri o dei muratori.

    RispondiElimina
  22. Ma cos'è l'ultimo post della Biasi??? Smalti? Acetone?Levacuticole?
    Spero ti insultino per strada sfigata!
    Ci manca che ti fotografi le feci per farci vedere di che colore sono e poi metti un video sponsor sui lassativi babba!!

    RispondiElimina
  23. non possono aver corretto il tweet dopo essere state sgamate dalle vipere.
    l'orario è sempre quello e i tweet o si eliminano o si scrivono, non si possono modificare.
    lo so perchè sono su twitter da anni.

    oltre a questo, anche la posizione di data e ora sono diversi e questo non possono averlo cambiato nè chiara nè l'elisabrutta.

    le immagini sono false, su questo non c'è dubbio.
    peccato

    .::Meg::.

    RispondiElimina
  24. ma quella frase sulla scuola pubblicA l'ha scritta la Ferry??! ma quando!? si ha proprio cambiato idea allora!!

    RispondiElimina
  25. heilà Misha, ho scoperto questo blog e devo dire che è proprio una manna dal cielo!!!!!!!! meno male che esisti!!!!!!!!!!!!!!! :D

    detto questo, ho letto il post sulla 500 regalata a Chiara dalla Fiat, io già sospettavo tutto difatti ho chiesto direttamente a Chiara se si trattasse di una manovra di buzz marketing ma non mi ha risposto. ho un dubbio da porti, sul blog della Biasi c'è un post risalente a marzo 2010 dove la ferry guida una 500 che sembra proprio essere LA 500 con cui poi è andata in giro x l'Europa bla bla bla.. ma non le era arrivata poco prima di fare il viaggio?? ma allora le è stata regalata o è smepre stata sua??!! (http://www.thegoldenmode.com/search/label/Chiara%20Ferragni)

    ti prego illuminamiiiiiii

    RispondiElimina
  26. vorrei precisare una cosa perchè ci tengo:
    non accuso Misha di aver taroccato le immagini.
    assolutamente.
    molto probabilmente quelle immagini sono state prese da qualcuno che le aveva già modificate.
    anche a me sta su chiara ferragni, ma mi piace la verità e a volte bisogna essere obiettivi: accusarla di scrivere in modo sgrammaticato, in questo caso, è inopportuno per tutti i motivi che ho già spiegato.

    peace&love
    .::Meg::.

    RispondiElimina