05/05/10

il post cancellato sul blog di my floor is red


cliccate sull immagine per ingrandirla

la 3 blogger in questione è irene di gengive closet.


la ferrogna ribatte cosi

"Ho parlato con la blogger e lei ha pensato che fosse meglio cancellare il post in cui lei aveva praticamente addossato la colpa a me, che semplicemente ero in viaggio e avevo chiesto tempo per pensare al possibile progetto. Se hanno cancellato questo progetto non è sicuramente per la mia eventuale risposta negativa perchè io non ho dato risposta, altrimenti non lo avrebbero proposto a Nathalie ed Irene ma solamente a me."


la parte piu divertente è che la blogger di gengive closet ,giornalmente lecca il culo alla ferragni sul suo blog con commenti quasi saffici dove poi pubblicizza spudoratamente il link del suo atroce blog .
sotto questo post di my floor is red però gengive closet aveva commentato insultando la ferraglia
oggi la ferrogna ha detto che ha saputo dei comenti di irene e per ripicca ha svelato che il nome della 3 blogger fosse lei.

asilo rulez




39 commenti:

  1. ahahahaha..
    che figura di merda ferrogna!!!!

    RispondiElimina
  2. Scusate ma Irene come l'aveva insultata??? Cioè cosa aveva detto, qualcuno lo sa?

    RispondiElimina
  3. "altrimenti non lo avrebbero proposto a Nathalie ed Irene ma solamente a me."

    senza parole hahahahaahahahah

    RispondiElimina
  4. Ma non sa scrivere in italiano!

    RispondiElimina
  5. Ormai siamo al limite della vergogna!

    RispondiElimina
  6. mi è arrivata un e mail da fb. e che palle sono piu buffoni della ferracne ormai

    RispondiElimina
  7. nooooooo ma hanno cancellato ancora il gruppo su facebook??????

    RispondiElimina
  8. ma k merdaaaaa non è giusto...spero con tutto il cuore
    k la nostra cara Ferracne il giorno in cui dovrà andarà ad Mtv faccia una fiugra di merda megacolossale

    RispondiElimina
  9. ci vorrebbe qualche disturbatore..di quelli che si vedono anche nei servizi dei TG...

    RispondiElimina
  10. ma la pagina di facebook non c'è più.. nooo.. e ora? prima modera il suo blog e poi segnala la pagina della faccia avvilita.. ma dai!un pò do autoironia.. se il termine ti suona nuovo, chiedelo al quel povero cristo del tuo fidanzato.. !!

    RispondiElimina
  11. blog fantastico!
    ma del suo inglese già sapete??


    http://www.youtube.com/watch?v=KzUJqUotGow&NR=1

    il famoso accento svedese..di chi non sa parlare e allora cerca un accento tipico di non si sa dove..

    malkovich

    RispondiElimina
  12. NOOOO!!! RIVOGLIO IL GRUPPO SU FACEBOOK!

    RispondiElimina
  13. NuuuuuOOO ndo sta il gruppo su Facebook???

    RispondiElimina
  14. hanno di nuovo chiuso il gruppo su FB!

    NOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  15. dopo la moderazione dei commenti, adesso hanno anche richiuso il gruppo su facebook?!
    il totalitarismo della Ferracne espande sempre di più i suoi confini!
    Mischa fatti valere!!!

    RispondiElimina
  16. Ma Mischa hai un sosia su facebook?!

    RispondiElimina
  17. sembra di leggere cose dell'asilo...

    se però anche chi gestisce questo e altri siti, ribadisco, impiegasse meglio il suo tempo non sarebbe male

    scusate ma che cosa ve ne frega di sprecare energie per queste quattro esibizioniste decerebrate? non potete dedicarvi ad altro?
    credo che tanto le persone intelligenti sappiano passare oltre quando vedono certe cose e quelle cretine tali rimangono, quindi non hanno senso tutti questi articoli, questi siti, questa critica, non cambierà niente se proprio lo volete sapere, il livello di vergogna continuerà ad essere elevato lo stesso, per quanto mi riguardda il gioco non vale la candela.

    Misha mi sembri una persona intelligente, usa il tuo cervello per parlare di altro, perchè vuoi buttarti parlando di queste persone? non trovi che sia uno spreco? io dico di sì, pensaci

    RispondiElimina
  18. oh ognuno impiega il tempo poi come cacchio gli pare..la decerebrata lo passa a farsi un reality con un blog e noi ci divertiamo a pigliarla per il culo.appunto perchè nn cambia niente è divertente prenderla per il culo...perchè lei resterà nella sua bolla di esibizionismo e vanità.

    RispondiElimina
  19. Che figata !! meglio di beautiful !! ahah

    RispondiElimina
  20. Quello che penso è che un po' di autoironia ci vuole sempre. La chiusura della faccia avvilita mi sembra l'incapacità della Narcisista di uscire dalla sua campana di vetro che i gentori le hanno messo intorno. Viaggio in Europa? Bocconi -cosa che non si riesce in più a combinare con blog, viaggi e traslochi-? Vestiti? Borse? TRL? MA VAI ZAPPARE E PENSA UN PO' DI PIU' A QUEI BAMBINI CHE AL TUO TORNACONTO!
    E' l'ennesimo indizio di Berlusconismo (coniato un nuovo termine?) e Fascismo. Non puoi controllare tutto, bella mia!

    Manjula

    RispondiElimina
  21. appunto perchè non cambia niente, scusa ma credi che faccia fare una figura migliore agli italiani anche tutto questo accanimento? non parlo di chi ha fondato il blog e il gruppo, che mi sembra una persona intelligente, ma non capite che vi attirate un'altra parte di feccia? gente che vieni qui a sponsorizzare i suoi patetici siti simil ironici, i suoi siti di moda, gente realmente invidiosa, gente volgare...se poi a voi fa piacere passare a fare parte di questa altrettanto triste realtà fate vobis, però quando uno ha un minimo di cervello, vista la situazione in cui verte il nostro paese, sarebbe meglio impiegarla meglio, che poi la critica ci sta, ok ma il troppo no, si esagera, si cade nel trash e si finisce allo stesso livello, avrebbe senso se la gente attirata dai siti di critica non fosse altrettanto infima (nella maggiorparte dei casi)

    RispondiElimina
  22. Autoironia, hai detto?

    Io non sto dalla sua parte, anzi.
    Però se fossi in lei avrei ben poca voglia di fare autoironia dopo che un blog pubblica foto sue personali nuda che lei non ha messo in rete. Va bene tutto, ma quand'è troppo..

    Poi fate vobis (cit.)

    RispondiElimina
  23. Ma se il web pullula di autoscatti che LEI si è fatta nuda! E che LEI ha pubblicato su 2.0 e da altre parti. In una ci sono lei e "Richie" impegnati nei preliminari...

    Quanto è IPOCRITA.



    PS: il termine berlusconismo esiste da mo'.

    Sally

    RispondiElimina
  24. Veramente è stata proprio lei a pubblicarle su Internet. Alcune sul suo blog, fl..., insomma, quella cosa impronunciabile, facebook ed altro. Personalmente ero una fan di Chiara fino a quando non ho notato la banalità dei suoi outfit. Ho trovato la faccia di Misha -dove ho scoperto di essere stata anche derisa!- e ho capito quanto fosse trash.
    Non ho mai commentato e anche nel mio precedente messaggio non sono andata "oltre".
    Ovviamente c'è chi esagera e chi no, ma criticare non fa male, no?

    RispondiElimina
  25. Dimenticavo di firmarmi: Manjula.

    RispondiElimina
  26. Nono, sinchè erano quelle pubblicate da LEI su flickr e affini.. cavoli suoi, sua scelta personale, seppur discutibile ;)

    Parlo di un post ora cancellato comparso qui ieri, dove c'erano due sue foto in cui era decisamente più nuda (lascio spazio alla vostra immaginazione) rispetto alle foto che lei pubblicava su flickr (nella quali già non era proprio vestita).

    Foto che, come avevo letto sul gruppo di fb ora eliminato, lei non aveva diffuso.

    Guarda caso, il gruppo è stato segnalato da lei o chi per lei dopo la diffusione di QUESTE foto. Direi che in questo caso è comprensibile.

    S.

    RispondiElimina
  27. Dimenticavo: criticare non fa male, certo, ci mancherebbe ;)

    Volevo solo specificare che per quanto io stia dalla vostra parte, come molti altri, certe volte si supera il limite.. ;)

    S.

    RispondiElimina
  28. Sicuramente la persona che difende la Ferraglia sarà qualche suo parente..
    come lei è libera di pubblicare su internet le cazzate che fa durante la giornata e le sue foto nuda anche noi siamo liberi di criticare ciò che fa.. e poi comunque la nostra Ferracne ormai è diventata un personaggio pubblico...non dimentichiamoci che parteciperà ad MTV..quindiii...poi come esistono gruppi contro ad esempio barbara d'urso o la pupa il secchione ecc.possono esistere gruppi anche contro chiara ferragni..e per tutti quelli che difendono la Ferragni:non rompete le palle e fatevi i fatti vostri

    RispondiElimina
  29. Stai parlando con me, che mi firmo S.?
    Io, sua parente?
    Ma come puoi pensare che la sto difendendo?
    Mi sembra che leggendo i miei commenti sia molto chiaro che neanche a me sta simpatica.

    Non capisco perchè devi attaccarmi in questo modo. Ho detto che non devono esistere gruppi contro la ferragni? Ho detto che non è un personaggio pubblico? Ho detto che non dovete criticarla? NO. Quindi non attribuirmi queste parole.

    Mi sono immedesimata giusto un momento in lei quando ho visto pubblicata qui una sua foto -nuda -senza il suo consenso -senza che lei l'abbia diffusa. Difatti la foto incriminata (non due foto come dicevo prima, una) è stata cancellata da questo blog. Ci sarà un motivo? Evidentemente anche l'admin si è reso conto che si è tirata un pò troppo la corda?
    Fine, solo questo.

    S.

    RispondiElimina
  30. caro anonimo, se parlavi con me (con tutti questi anonimi si fa confusione!)

    forse dovresti rileggere quello che ho detto, non sto difendendo la ferragni nè le sue amiche o compari di blog, sto solo dicendo che quello che mi si para davanti è una realtà divisa da decerebrate e persone che non hanno altro da dire che critiche (a volte anche trash e inutili) e allora? è questo che voglio vedere? la mia risposta è no, vorrei magari leggere delle cose più intelligenti, vorre non vedere sprecata l'intelligenza dietro a queste persone imbecilli, l'imbecillità è sempre esistita, ti pare che io mi metto ad aprire un blog per parlare dei dementi che tirano le pietre in autostrada? no, non lo faccio, perchè l'indifferenza è il modo migliore per far scivolare nel dimenticatoio queste persone, invece voi state dando loro importanza, poi non vi lamentate se queste persone hanno fior di sponsor, alle aziende non importa che se ne parli bene o male, importa solo che se ne parli! voi state facendo esattamente il suo gioco.


    A parte questo vorrei anche sottolineare un'altra cosa: la ferragni e le sue amiche non mi piacciono, non mi piacciono le fashion blogger, ma una cosa mi fa ancora più schifo: tutti quei parassiti che se ne stano approffittando per pubblicizzare i loro siti tipo pensieri distorti e altre, che vanno sempre sul suo blog per criticarla e intanto si fanno pubblicità, tutti quelli che usano la merda per concimare la propria, siete tali e quali a lei ricordatevelo

    RispondiElimina
  31. S non era riferito a te!!in generale!!

    RispondiElimina
  32. Sì ma la foto della PATATINA dov'è? :D

    RispondiElimina
  33. Ma focalizziamo sulla mitica gengive closet. Quella che posta i prezzi di tutto quello che ha addosso (come caspita fa a ricordarsi, conserva le etichette?), quando compra le cose al mercato scrive "local market", ma appassionanti post sulle ultime tendenze di sta ceppa (l'originalità purtroppo non è contemplata), rimane "piacevolmente sorpresa" alla vista di un punto FNAC (MA PENSATE), e per dovere di documentazione posta persino le inguardabili bancarelle del mercatino di paese.

    E questa dovrebbere essere una delle più importanti fashion blogger italiane. Aiuto.

    RispondiElimina
  34. irene closet dice che il suo "concept" vorrebbe mostrare come con pochi soldi si può essere alla moda, tutto sommato quindi non è deprecabile il ricordare il prezzo di tutto quello che ha indosso...perchè vuol fare vedere che ha speso poco...resta il fatto che i suoi outfit sono parecchio banali...però se dovessi scegliere credo che lei sia molto meglio di Ferragni & amiche, perchè almeno il suo blog è realistico, nel senso che i capi che indossa hanno dei prezzi "di buon gusto" e accessibili a chiunque, il che mi pare carino e sensato di questi tempi, anche se non è molto originale va però detto che il suo stile è meno cafone e pretenzioso di quello di tante altre...

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questo blog, sono arrivata qui grazie alle vipers.
    comunque non credo troppo neanche al discorso della proprietaria di my floor is red. Lei avrebbe accettato solo perchè i soldi sarebbero andati in beneficenza?cioè mi volete dire che lei non ha minimamente pensato alla visibilità che questo servizio le avrebbe portato?mah...
    quante buone intenzioni!!
    -.-' questo mondo delle fashion blogger mi fa veramente paura:)
    seguo il vostro blog!

    RispondiElimina
  36. Il mondo delle fashion bloggers è molto variegato, c'è chi si fa davvero il c**o, ovviamente soprattutto all'estero.
    In Italia la banalità regna sovrana. Gengive Closet non fa altro che COPIARE spudoratamente i post di altri blog.
    E sono sconcertata dalla "capacità di giudizio" di gente che davvero lavora nel settore moda. C'è chi invita alcune "fashion bloggers" (con ben 15 followers eh!) a visitare la propria azienda con il risultato di ottenere articoli di 10 righe del calibro di "omioddio l'esperienza più bella della mia vita", "omioddio azienda bellissima", "vestiti bellissimi", "omioddio muoio". Ma gli uffici stampa che scelgono QUESTE bloggers pensano davvero che facciano loro una buona pubblicità? Devo dire che questa gente è messa quasi peggio delle bloggers.

    RispondiElimina
  37. ho sempre creduto che essere fashion non voglia dire unificarsi alla massa , le bloggers italiane si ispirano (copiano) in modo particolare chic muse e le blog de betty oltrechè cherry blossom girl il tutto in modo banale poichè spesso non curano le location delle foto nè il trucco nè la manicure nè il parrucco

    detto questo è abbastanza banale prendere 3 o 4 oggetti di marca mixarli non aggiungere un briciolo di personalità e farlo passare come un miracolo della moda
    su qualcuna di loro persino una chanel 2.55 icona dello stile sembra fuori luogo per non parlare di quelle povere scarpe miu miu o quel colletto miu miu cosi particolari che saranno banalizzati in uno dei prossimi outfit di blonde salad

    RispondiElimina