16/05/10


MA ERA PROPRIO IL CASO?

43 commenti:

  1. L'ANO DEL CANE DELL' AMICA BIASI TRATTO DALL 'ULTIMO POST

    RispondiElimina
  2. madò la biasi come è presa male.

    RispondiElimina
  3. quando si parla di foto ''artistiche''(?)

    RispondiElimina
  4. ahhhhhhhhhhhhh è una foto ARTISTICA! nn l'avevo capito ;)

    RispondiElimina
  5. e poi la Portolan grezza da far schifo.

    RispondiElimina
  6. Misha, un consiglio! Ho letto sul gruppo che hai dovuto salvare una foto postata a grandezza naturale dalla Ferracne poi tolta da lei stessa e rimpicciolita perchè imbarazzante...bene, a questo indirizzo trovi tutte le foto in anteprima che la Ferragni pubblicherà nel suo prossimo post, man mano che le aggiunge, le puoi zoomare moltissimo e così si evita anche di dare visite al suo blog, per controllarla ogni giorno: http://s788.photobucket.com/albums/yy162/chiarablogger/ Ad esempio ne trovi un paio del post di domani, la sua giacchetta con le frange pocahontiane è da non perdere: terribile!

    RispondiElimina
  7. Uno dei tag del post è "Virginia Portolan" e infatti sono tutte foto di cani ma Virginia è questo col culo in mostra o l'altro orrido coi riccetti?

    RispondiElimina
  8. scusate ma il blog di questa è il + brutto che abbia mai visto, brutte foto e brutti outfit, che senso ha?

    RispondiElimina
  9. la villa è dell'amica virginia...a me non dispiace il blog della biasi...lei non se la tira come chiara ferragni...certo dovrebbe fare un pò di pratica ma è una bella ragazza e ha un bel viso.. l'unica cosa che non capisco è perchè non lascia commentare i suoi visitatori...di certo non leggerebbe molte critiche...ragazzi, ci vuole solo un po' di PRATICA e ognuno è fatto a modo suo...con il tempo migliorerà gli scatti e le location..ma le BASI CI SONO..
    alcuni suoi outfit sono carini come quello riguardante patrizia pepe ( ricordo che la ferragni ha un pò' copiato la campagna ma tutto è fatto per una buona causa quindi va bene..)...certi altri outfit sono un pò da migliorare ma è solo questione di fare un pò di esperienza... no? ciao ragazzi!
    P.S. vediamo anche i lati positivi!!

    RispondiElimina
  10. Per quanto riguarda l'amica Chiara Ferragni penso che sia una ragazza simpatica, se la tira un po' ma dobbiamo ammettere che siamo anche noi la causa della sua popolarità...forse manca un po' di originalità...in questo caso penso che le BASI NON CI SIANO E CHE IN SEGUITO SIANO STATE CREATE SCOPIAZZANDO UN PO' IN GIRO...ma va bene comunque..ognuno è libero di fare quello che vuole...non è una brutta ragazza...l'unico difetto che ha è che se la tira abbastanza e questo fa un po' "calare" la sua immagine...
    Insomma, se non se la tirasse e se non 'photoshoppasse' le sue foto sarebbero molto meglio e diminuirebbero le critiche...se si ha qualche imperfezione si copre con qualche prodotto, si cerca di curare la cosa e non si trucca tutta la foto..
    E ragazze ricordiamoci che anche noi non siamo perfette!! L'importante è non "camuffare" le cose e non farle sembrare ciò che in realtà non sono!
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  11. http://ricerca.gelocal.it/messaggeroveneto/archivio/messaggeroveneto/2010/01/18/PN_10_PNC6.html

    ma è la stessa virginia portolan citata in questo articolo? O_o

    insomma si muoiono tutte di fame ste ragazze -.-"

    ma ha un blog?

    RispondiElimina
  12. la cosa che non capisco è perchè esista un blog così inutile, brutto, con brutte foto e senza senso. Il ritorno economico paga anche la brutta figura di queste ragazze che, povere, non fanno altro che sputtanarsi ai quattro venti?

    RispondiElimina
  13. adesso vedo anche il nuo post "Inter"...vabbè tutto...ma a che serve? a sdoganare il nero/blu?

    RispondiElimina
  14. si è la stessa che ha fatto la festa dei 18...ed è finita sul giornale...guardate le foto della festa sul flickr della biasi...
    Ragazzi io ho lavorato a Sacile e vi posso dire che quando i clienti hanno letto l'articolo della festa sul giornale sono rimasti a bocca aperta...
    Io ho capito che c'è chi può e chi non può ma penso che ci sia un limite a tutto...considerando la gente che muore di fame...Ragazzi ne ho sentite di tutti i colori quel giorno!
    Mah...che dire....l'importante è che si sia divertita!!
    E' una ragazza simpatica però!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  15. Molte foto della C.B. sono fatte nella villa dell'amica, sia all'interno che all'esterno..tutte le foto dove c'è la piscina o dove sono all'interno sulle scale o nel letto (coordinato alle pareti) provengono da questa bellissima casa...ci passo davanti ogni giorno quasi e rimango sempre affascinata! E' davvero molto bella! Beata lei! Davvero!!

    RispondiElimina
  16. secondo me la Biasi è una molto ingenua che ha voluto imitare le amiche, purtroppo in quegli ambiente invidie e spirito di competizione\emulazione sono all'ordine del giorno,credo che la sua giovane età tradisca una certa immaturità e atteggiamenti tipici di chi appartiene a un certo giro micidiale di amicizie
    I suoi outfit, come la totalità di quelli proposti dalle italiane, non sono niente se non lo specchio del modo di abbigliarsi delle ragazze benestanti molto giovani.

    RispondiElimina
  17. ahahahahahahahah rendiamoci conto...
    il faschifo del famigerato NE d'italia, con tutti questi parvenue...

    RispondiElimina
  18. Mischa, perchè non pubblichi le foto che ci sono sulla pagina di facebook dove la Ferracne copia SPUDORATAMENTE le mosse di Betty nel post di oggi? Sono sublimi!! Ogni giorno fornisce del materiale nuovo la nostra Ferry...

    -Titti-

    RispondiElimina
  19. http://www.thegoldenmode.com/2010/04/god-bless-cristobal-balenciaga.html

    la Balenciaga che la Biasi dice di avere comprato (e a questo punto penso si sia fatta prestare) in tal negozio di proprietà, guarda caso, dell'amica Virginia( mi fa riflettere sul senso del suo blog.
    Non importa se brutto, mal confezionato e stupido, purchè veicoli marchi e prodotti.
    che tristezza

    RispondiElimina
  20. vorrei farvi notare la grandissima originalità della signorina Ferracne xD :

    guardate l'ultimo post:

    http://www.theblondesalad.com/2010/05/fringe-jacket-and-studded-flip-flops.html

    e confrontatelo con questo:
    http://blogg.veckorevyn.com/fyndigt/2010/05/17/jealous/

    SCANDALOSOOOO xD !!

    RispondiElimina
  21. http://www.fotolog.com/virgi_7192

    RispondiElimina
  22. la biasi è una volpe a mettere su facebook la targa della sua macchina!

    http://www.facebook.com/photo.php?pid=148039&id=100000730596587#!/photo.php?pid=149822&id=100000730596587&fbid=119155901452096


    DZ694MN (il 69 era d'obbligo)

    RispondiElimina
  23. secondo la biasi è mille volte peggio della ferragni!!! se la tira di più ed è più stupida! ha un gran bel viso ma una faccia da schiaffi allucinante!

    RispondiElimina
  24. Ma l'amica Virginia com'è secondo voi? Per me non è tutta questa gran bellezza come crede di essere!! Secondo voi?
    P.S. la vedo spesso in giro e..........non mi piace molto!!

    RispondiElimina
  25. Anonimo delle 8.57...in una parola? fa schifo

    RispondiElimina
  26. ma perchè la biasi continua a mettere foto di reggiseni? ma è sponsorizzata yamamay o cosa?
    ma poi completamente senza senso, in mezzo a mille foto sue TAC un reggiseno o due... a che pro??
    (ma poi davvero, i suoi post sono INUTILI, e non si può neanche commentare... ma non si rende conto che un blog così perde QUALSIASI SENSO?)

    cla

    RispondiElimina
  27. ma io ho guardato le foto della biasi e la maggior parte delle borse che ha sono tarocche. me ne sono accorta ingrandendole.
    boh, sarà per quello che ha tolto la possibilità di commentare.
    certo niente di nuovo, ma dobbiamo ammettere che almeno chiara s'impegna un peletto di più nel curare il suo blog e almeno nel farsi le foto.
    che chiara prenda MOOOOLTO spunto da altre mi pare più che ovvio. lo stile/fantasia ce l'hai o non ce l'hai, di certo non è accozzando i capi di H&M o zara, spesso a caso, che si fa moda.
    è stato provato che le persone capaci di copiare siano quelle più intelligenti perchè in teoria, rubata l'idea, riescono a migliorarla e sfruttarla meglio. credo che chiara non sia assolutamente in grado nemmeno di "copiare paro paro" senza farsi sgamare. meno male che si vanta di avere un cervello supersviluppato che le permette di studiare esamoni di 1000 pagine a memoria in una o due settimane...................................................................
    ha la fortuna di vivere in italia, soprattutto a milano che è il centro di tutta la moda... potrebbe distinguersi tra la massa delle fashion bloggers internazionali che vestono tutte uguali... c'è da dire che a chiara non frega di tutto ciò perchè ci guadagna. anche noi che la critichiamo e andiamo sul suo blog, le portiamo soldi.(http://creareblog.blogspot.com/2009/05/guadagnare-con-un-blog-riflessioni.html)
    non siamo pochi, basta guardare sulla pagina fan di mischa!
    a lei va bene che se ne parli nel bene o nel male, infatti qua chi s'incazza di più è il suo fidanzato, il quale dovrebbe ragionare anche sul SUO di futuro...... chi mai prenderà sul serio il nostro uomo bancomat quando il suo nome è legato a chiara e a tutte le foto che la e li riguardano? -mi par di aver capito che lui lavori sul web... bella figura che ci fa quando "uno" ricerca il suo nome -
    se chiara vuol far la velina-ed è pure vecchia- per lei il problema non si pone, ma il dottor richi? ha intenzione di unirsi a chiara e riformare la coppia sandra e raimondo del 2010?

    n.

    RispondiElimina
  28. ah scusate, quando dico chiara e basta intendo la ferragni. è più corto....
    lol
    n.

    RispondiElimina
  29. la portolan è un cesso, c'è poco da fare... le daranno retta solo perchè è ricca...
    sta sempre a fare la terza incomoda fra la biasi e il suo ragazzo

    RispondiElimina
  30. ma la biasi è mezza cinese si o no?
    ha una faccia strana

    RispondiElimina
  31. anonimo delle 12:05


    alla Ferragni e a tutte le sue compari bloggerrrsss italiane della moda sai che non importa un tubo? Io lo so per lavoro, le ho conosciute e ti assicuro che tutto quello che interessa a queste ragazze non è la moda, non è la poesia, l'arte della creazione, ma è solo il semplice facile guadagno e la solita fama a cui agogna il 90% delle ragazze italiane medie.
    Eccoti spiegato perchè non si impegnano, perchè i loro outfit sono noiosi e insulsi, perchè nessuna di loro si pone in maniera autocritica e così dicendo. Al massimo sono interessate alla moda in quanto loro stesse designer di pacchiane t shirt e altre amenità prive di personalità, e usano la scusa del blog per sponsorizzarsi e vendere i loro articoli.
    Discorso ben diverso quello estero, anche lì ci sono tanti brand, tante creatrici che affiancano al loro lavoro il blog, ma lo fanno con uno spirito totalmente differente, sono creative, si impegnano, allestiscono dei set fotografici meravigliosi, collaborano tra di loro, disegnano e fanno a mano vestiti e oggetti strabilianti, sono raffinate, di buon gusto, hanno una personalità ben definita, poi ci sono anche quelle più commerciali (tipo le svedesi che sono parecchio banali e incentrate sul fashion fine a se stesso)ma almeno lo fanno meglio, più informate, più brillanti, più presentabili, anche la peggiore delle blogger francesi per esempio sarà sempre migliore della migliore italiana.
    Sai purtroppo queste ragazze anche se sono molto giovani sono smaliziate, sono arriviste, false tra di loro (basta leggere i commenti che si lasciano sui blog e la cattiveria con cui si ripropongono in forma anonima) sì sono queste purtroppo, la moda non c'entra niente.
    Ieri volevano fare le veline, oggi le giornaliste di moda, domani chissà ma la sostanza è sempre quella.
    La fashion blogger estera si pone come persona prima interessata alla moda e successivamente come blogger, qui ci si pone come persona a caso interessata casualmente, che confonde il concetto di moda con la borsona firmata e l'anello costoso, che diventa blogger perchè sembra una via per un facile successo, questa è la differenza.

    RispondiElimina
  32. Mamama sta Virginia Portolan è veramente brutta e si veste proprio male O_O

    RispondiElimina
  33. non sono d'accordo.. le bloggers estere non sono diverse dalle italiane.. loro sono più avanti di noi.. perchè il fenomeno esiste già da un bel pezzo! Qui in Italia esiste da quando Chiara Ferragni ha aperto il suo blog! diverse non sono le ragazze ma i luoghi in cui vivono e la mentalità della gente che vi abita!!! in Italia preferiamo rimanere indietro con i tempi... preferiamo stare ferme a criticare e giudicare... Le fashion bloggers estere non si impegnano più delle italiane... nè sono più creative o con più personalità! vedi creatività negli ultimi post di Rumi di FASHION TOAST? ed è una delle più famose!tutte prendono i soldi con i banner pubblicitari.. tutte sfruttano il blog per guadagnarci qualcosa.. tutte mirano al successo... e tutte riescono ad ottenerlo!! tutte si comprano le miu miu per fare tendenza!!! sono tutte uguali! ognuno con il suo stile.. ma con il medesimo scopo!! un altro esempio.. la fashion blogger TAVI (ne hai mai sentito parlare???) è una delle più famose in America.. è la più contesa dagli stilisti.. tutti la vogliono alla loro sfilata!! e pensare che il suo blog lo aprì la madre.. la quale fece di sua figlia uno stupido manichino da fotografare giorno per giorno con degli outfits orribili che neppure mia nonna indosserebbe!! nessun set fotografico meraviglioso.. nessuna creatività se non quella di mettere tanti brutti capi insieme... e sicuramente poco presentabile!eppure il successo che ha avuto è stato incredibile.. e pensare che quando ha aperto il blog aveva poco più di 13anni... una ragazzina a quest'età che ne sa di moda?? e ti sembra un tipo raffinato????? eppure è una blogger estera!!!! bè però non è Chiara Ferragni.. non è una biondina con gli occhi azzurri.. altissima e bellissima e con un portafoglio che farebbe invidiare chiunque!

    RispondiElimina
  34. Si è brutta Virginia!! e pensa di essere una gran figa....mah! 100 mila volte meglio la Biasi! Vai Biasi!!

    RispondiElimina
  35. Ragazzi di Sacile, sono sicuro che qualcuno di voi legga queste cose....Scrivete anche voi quello che pensate!!

    RispondiElimina
  36. ma certo M! anche all'esterno ne fanno un business però lo fanno in maniera più professionale e migliore e non vuole dire niente il fatto che il fenomeno sia presente da più tempo
    Hai mai provato a fare una ricerca su un argomento in italiano e a farla su un motore di ricerca americano? Qui non c'è niente
    Anche nella moda, qui non ci sono nuovi brand, non si può comprare quasi niente online, ci sono poche riviste di settore e tutte fatte da gente che si occupa di altra gente amica o che conosce.
    Tu mi dici che Rumi non propone niente di nuovo ed è banale? Non è vero, propone anche delle mise che non sono all'ultima moda, per esempio vedo delle sue foto dove indossa pantaloni a zampa di elefante, credi che la Ferragni o le altre italiane lo farebbero sapendo che la zampa di elegante non è l'ultimo grido?
    All'estero ci sono blog di donne, non solo ragazzine come qui, dove l'età media non supera i 25 anni e dove le più adulte si mettono in ridicolo copiando sempre queste mode adolescenziali.
    La mentalità è diversa? Perchè? Non sarebbe ora di cambiare anche qui mentalità? A me dà l'idea che qui quando uno fa una cosa si improvvisa e la fa alla carlona, mentre altrove tutto è affrontato con maggiore professionalità
    Sono certamente più creative, forse non le conosci bene tutte, ma ti assicuro che ci sono delle foto spettacolari in alcuni blog.

    Tavi per me è una ragazzina, il suo stile è grottesco così come è grottesca questa manovra da parte dei suoi genitori, il fatto che le diano attenzione la dice lunga sulla moralità e sul buon gusto che caratterizzano gli alti settori "fashion"

    RispondiElimina
  37. Sicuramente non le conosco tutte le bloggers estere.. così come quelle italiane!!! ma forse nemmeno tu conosci qualche blogger italiana la cui età supera i 25 anni.. e il quale blog risulta molto più professionale di qualunque altro! Per esempio Melissa di http://www.abitoffashion.com/ ha 29 anni (se non erro) e il suo blog è molto professionale secondo me! è fotografata da professionisti... i luoghi e gli outfit sono sempre diversi... il fatto che abbia una Balenciaga .. una Gucci o una Lady Dior .. non vuol dire che scopiazzi da qualche ragazzina.. e secondo me è anche molto donna! Rumi invece continuo col sostenere che sia scontata e poco creativa.. forse prima di raggiungere il successo lo era molto di più!! e concordo sul fatto che nessuna blogger italiana o estera che sia indosserebbe un paio di pantaloni a zampa... ma nemmeno io lo farei... (li ho proprio buttati qualche giorno fa) così come tu!!! Non è di certo Rumi a dettare legge sulla moda.. nè tantomeno le altre!! Così' come quando la Ferragni indossò una corda sugli shorts al posto di una cintura... non fu imitata da nessuno!!! Tavi è ridicola.. sebbene l'abbiano completamente trasformata oggi.. evidentemente con il suo blog c'ha talmente guadagnato da potersi permettere le scarpe di miu miu... una delle ultime tendenze!! eppure il fatto che le diano attenzione non la dice lunga sulla moralità e sul buon gusto degli altri settori fashion... come pensi tu .. secondo me è sempre e solo questione di business!! se non fosse stata seguita da così tante persone... non l'avrebbero nemmeno considerata!!!
    all'estero la mentalità è molto più aperta... e sono pienamente d'accordo sul fatto che anche qui sia arrivato il momento di cambiare mentalità .. ma non saremo di certo noi a rivoluzionare l'Italia!!! Purtroppo siamo indietro in moltissime cose ... ci sono tantissimi argomenti ben più seri e importanti di questo di cui si potrebbe trattare!!! Di certo aprire un blog contro Chiara Ferragni non cambierà nulla!!!! Per non parlare della tristezza infinita di chi preferisce passare il tempo a cercare di come mettere in ridicolo la Ferragni... piuttosto che godersi la vita pensando a tutt'altro!!! Così come tristi sono coloro che ridono davanti a queste stupidate!!!

    RispondiElimina
  38. era necessario questo?

    http://s866.photobucket.com/albums/ab229/biasichiara/14%20maggio%202009/?action=view&current=DSC_0114.jpg
    LOLA

    RispondiElimina
  39. 17 maggio 00.58, sempre io, puoi cancellare, è l'ultimo GRAZIE!

    RispondiElimina
  40. sono l'anonimo dei commenti da cancellare, uno è nel post di domenica 16 maggio con la foto del cane, (in seconda pagina) commento del 17 maggio 00.58
    l'altro nel post in terza pagina con i 2 giovini che si baciano, quello del 14 maggio 04.12
    non posso cancellarli non essendo registrato altrimenti l'avrei fatto, so anche che sono commenti innoqui ma preferisco così, grazie, scusa del disturbo.

    RispondiElimina
  41. ma se il padre e la madre della cess...ehm della virginia portolan hanno solo un negozio di abbigliamento (almeno da quanto emerge da ricerche su google) come possono permettersi la mega festa e la mega villa?

    RispondiElimina