02/05/10


credevo che la pubblicità che fa la ferrogna per la 500 fosse il top dello spudorato.

ma devo dire che invece la pubblicità della biasi per easy jet la supera .

due parole scontate per iniziare il post inutile in jeans e t shirt e poi subito parte con la pubblicità senza ritegno.


inutile dire che il suo blog ha tipo ogni giorno un banner in piu.


e inutile dire anche che non oso immaginare quanto l 'abbiano pagata per pubblicare il video dell easy jet visto che non parliamo di una marca di cerchietti scrausi (come quelli che altrettanto spudoratamente pubblicizzano le italian fashio bloggerssss)ma di una compagnia aerea.


ormai senza pudore ha tolto pure l opzione commenti. praticamente il blog ha perso il suo significato di blog ,lo usa solo per fare soldi.

ecco il suo interessantissimo post firmato fashion blogger(cit):


"Tempo di primavera, tempo di allergie.
Pazienza fino a giugno.
Per il resto…date un’occhiata a questo video, io l’ho trovato simpaticissimo!
La EasyJet, primo network di trasporto aereo in Europa, ha deciso di colorare le vie e il cielo di Roma di arancione per celebrare il suo amore per la “Città Eterna”, dimostrando così tutta la sua ammirazione per l'Italia ed in particolar modo per la capitale.
Il Colosseo, infatti, è stato omaggiato con il lancio di mille palloncini, i quali sono stati liberati nel cielo romano attirando l’attenzione di numerosi turisti e abitanti.
Per maggiori informazioni su questo progetto, potete tranquillamente cliccare
qui!"

33 commenti:

  1. Nooooo, sono sconvolta! Ora ha tolto anche la possibilità di commenti?
    Non ci posso credere, ma chi è che la segue? Devo ammettere che io il sito della Ferracne lo guarda anche abbastanza spesso, ma il suo MAI! Perchè la seguono? Cos'ha di interessante...?

    RispondiElimina
  2. E poi.... Perchè mi ricorda qualcuna di 2.0? Mhhh, indagare indagare.

    RispondiElimina
  3. perchè questa non vi sembra una sponsorizzazzione bella e buona????


    http://www.thethreef.com/2010/04/cor-sine-labe-doli-ceramic-papillon.html

    RispondiElimina
  4. MI PARE CHE ANCHE VERONICA SEGUA LE SUE ORME, PRIMA LE FOTO NEL VIVAIO ORA IL TELEFONINO NOKIA, SENZA TRASCURARE LA NOIOSITA' DELLE SUE FOTO TUTTE IDENTICHE E LA SUA ESPRESSIONE SEMPRE "STRANA"

    MA ANDARE A LAVORARE COME TUTTE LE VENTENNI DI QUESTO MONDO NO VERO?

    RispondiElimina
  5. si lo l ho visto che veronica pubblicizza un telefono nokia.

    RispondiElimina
  6. beate loro mi piacerebbe fare i soldi così semplicemente.

    RispondiElimina
  7. Il video easy jet viene 0,02 cent alla visualizzazione, tutto pagato da un'azienda di intermediazione promodigital.ebuzzing.com.

    RispondiElimina
  8. CERTO SI POSSONO FARE I SOLDI MA IN CHE MODO SCUSATE? VENDENDO ARIA FRITTA? CAMPANDO SULL'INESISTENTE MERITO DI METTERE INSIEME QUATTRO VESTITI COMPRATI DAI GENITORI? IO NON LO TROVO GIUSTO NE' UN BUON ESEMPIO PER LE ALTRE RAGAZZE, CHE HANNO GIA' TANTI MODELLI SBAGLIATI SOTTO AGLI OCCHI.
    IO NON SONO D'ACCORDO, POI CREDO CHE QUESTE PERSONE SIANO A LORO VOLTA USATE DALLE CASE CHE ORA SEGUONO L'ONDA E LE USANO PER FARSI PUBBLICITA', UN DOMANI CHE PASSA LA MODA FINISCONO NEL DIMENTICATOIO

    RispondiElimina
  9. si anche quello di thethreef.com è sicuramente una pubblicità!

    RispondiElimina
  10. si ma non avete ancora capito che dietro a questi fashion blog ci sono persone pagate?
    anche la tipa di my floor is red che si è affrettata a levare il post "sono delusa", dove svelava che la Coin Oviesse l'aveva contatta per posare insieme ad altre blogger, pagandole ben 5000 euro,da devolvere ASSOLUTAMENTE in beneficienza (loro dicono ma io ci credo veramente poco)

    Solo quelle più sfigate sono "genuine" e nessuno le paga perchè spesso non sono presentabili, ma le altre\i sono tutti ammanicati e pagati ma figurati, aprite gli occhi, ruota tutto intorno ai soldi e basta, non gliene frega niente della moda, dello stile, dei lettori, ma solo di fare soldi facili

    RispondiElimina
  11. Che è successo in particolare con la Ferraglia e la Coin? Comunque a sentirla così secondo me se l'è squagliata proprio perchè i soldi erano da devolvere ASSOLUTAMENTE in beneficenza, mentre invece i 3000 euro della sponsorizzazione alla 500 li poteva usare per un viaggio ad uso personale...Non sarà comunque stato questo il progetto che coinvolgeva "grandi marchi" che continuava ossessivamente a proporre a Betty, quando quest'ultima non se la cagava di striscio facendole saltare i nervi? Ahha!

    Ps: Io proporrei un bel gruppo di facebook chiamato "Ci rifiutiamo di comprare qualsiasi cosa abbia un marchio sponsorizzato dalla Chiara Ferragni", così le aziende si renderebbero conto che si ha molte visite sul blog, ma la maggior parte sono di gente che la prende in giro e mai si sognerebbe di cedere al suo marketing spicciolo e che l'altra parte è costituita da ragazzine di 13 anni "wannabe" che però non hanno i soldi per emulare la loro eroina dai capelli di stoppa...E' tutto così perfettamente inutile!

    RispondiElimina
  12. Non tra la F. e la Coin, ma tra un'altra blogger e la Coin.

    RispondiElimina
  13. no è tra la ferraglia la coin un'altra blogger e nathalie di my floor is red

    in pratica la coin voleva sponsorizzare questo servizio fotografio in cui avrebbero posato le tre blogger, con un compenso da devolvere in beneficienza (che a me sembra una grandissima cavolata detta da nathalie solo per salvarsi la faccia, ma se io voglio devolvere i soldi in beneficienza lo faccio direttamente, mica li vado a dare dicendo però li devi devolvere no??)
    cmq sia in pratica il servizio fotografico doveva essere fatto dal figlio della Sozzani (evviva la meritocrazia ancora una volta vero?)
    ma la ferraglia ha fatto la gnorry, praticamente non ha mai dato risposta (stando alle parole di Nathalie)
    poi si è pensato di far fare il servizio fotografico a Scott Schumann di the sartorialist, ma lui si è rifiutato dicendo che quei blog erano in competizione con il suo e che quindi non lo poteva fare

    alla fine è finito tutto nel niente, in sostanza Nathalie di chiedeva se la ferraglia non avesse mai risposto all'invito perchè non aveva voglia di farsi fotografare con le altre due blogger

    però poi si è affrettata a cancellare il suo post dove raccontava tutto dal blog (codarda, mi è scesa pure lei dopo questo gesto)

    RispondiElimina
  14. http://www.facebook.com/group.php?gid=107809282590527&v=info&ref=search

    Chissà se è vero? Non mi stupirebbe :-)

    RispondiElimina
  15. noooooooooooooooo...che fine ha fatto il gruppo su fb???non riesco a vederlooooooooooooo...di nuovo chiuso???
    e le foto del post che era sopra a questo ceh fine hanno fatto??
    sabotaggio anche qui???

    RispondiElimina
  16. E'stato chiuso il gruppo? Però stai attenta, ho letto che un blog del genere può essere denunciabile se si va troppo nel personale con cattiveria, e rischi anche per quello che viene scritto tra i commenti. Va bene odiare una persona (anche a me sta sul culo) però cosi rischi casini legali, per me non ne vale la pena.

    RispondiElimina
  17. Gruppo riaperto :D
    Come si fa a contattarti privatamente?

    RispondiElimina
  18. tanto la foto l'avranno salvata tutti i pervertiti che non l'aveva già !! un bel coraggio a essere il fidanzato della ferry!

    RispondiElimina
  19. Secondo me stai esagerando davvero, ho visto delle cose che mi sembrano esagerate sia sul blog sia sul gruppo.
    Se qualcuno fa lo stamp della pagina rischi denunce, te l'ho scritto anche nel post di prima.

    RispondiElimina
  20. Chi ha scritto prima di me ha ragione, io ho partecipato ad un blog del genere contro un'altra ragazza un annetto fa (commentando soltanto) e ho rischiato una denuncia che poi è stata ritirata.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. ma la Biasi è mezza cinesa ?
    è un cesso

    RispondiElimina
  23. Dyo, Ferracne che avevi scritto?

    RispondiElimina
  24. Ma che foto da pervertiti?!

    RispondiElimina
  25. Avrà scritto di levare le sue foto MAI pubblicate da lei online, perché sì che la rischiate una bella denuncia in questo caso. State esagerando, prima eravate simpatici e facevate ridere ma con oggi siete veramente caduti in basso, pubblicare simili foto intime passate si vede da qualche ex, farebbe piacere a tutte voi vero?

    RispondiElimina
  26. adesso il post anche lei sulla mia 500.. ma andate a lavurà!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. scusate ma quel volgarissimo commento di quella ragazzina sul gruppo che dice che Chiara ha la bocca aperta come se facesse b....ini?
    ma non vi vergognate? e quelle cretinette che spendono il loro tempo a fare post su post sui loro insulsi blog contro le blogger?
    vi credete diversi? no se capita siete anche peggio, se loro non sono una bella rappresentanza dell'Italia voi non siete certamente l'alternativa migliore

    RispondiElimina
  28. ognuno si prende la responsabilità di ciò che scrive. Perchè dovremmo vergognarci in 20 se quella cosa l'ha scritta una sola persona? Per quanto riguarda le "cretinette" lamentati con loro..con quale fine lo scrivi qui?

    RispondiElimina
  29. Faccia avvilita perchè hai tolto l'ultimo post?!
    Hai ceduto alle minacce insulse della Ferraglia?!
    Da te non me lo sarei mai aspettato...sigh...

    RispondiElimina
  30. non ho nessun fine nello scrivere qui, non ripetiamo sempre le solite frasi!

    mi deprime semplicemente vedere questi due schieramenti che non fanno nessun onore all'Italia e alle sue donne, tutto qui.

    Se a voi piace continuare così fate pure, però non pensiate di essere migliori, perchè il quadro che esce da questo sito, dal vipers ecc è altrettanto desolante

    RispondiElimina
  31. Ecco appunto, non ripetiamo sempre le solite frasi XD! Il tuo commento mi sembra la fotocopia di tanti altri commenti chiamiamoli "divergenti" con i contenuti del blog. Comunque non voglio aprire una discussione che andrebbe avanti all'infinito. =)

    RispondiElimina