11/05/10

come Britney

"Altra cosa che mi ha mandato un pò fuori dai gangheri è stato
leggere i commenti recenti ai post di Chiara Ferragni a spasso per l'Europa. C'è
chi sostiene che sia solo una barbie, chi la trova affascinante, ecc. ma c'è
anche tutto un gruppo di persone che, nonostante non la sopportino e la
disprezzino nel peggiore dei modi,
non ammettono che vorrebbero essere come lei.
E di questo ne sono convinto. Inoltre non comprendo minimamente la cattiveria
con cui la riprendono, la correggono, la accusano. Siamo in un paese libero e
internet è da sempre un posto dove poter dire quello che vogliamo. Credo che
Chiara possa difendersi da sola, e non è di lei che vorrei parlare ma di quelle
persone che salendo su un piedistallo e usando un linguaggio non proprio educato
se ne vanno in giro a scrivere quello che gli passa per la testa. Nel caso del
blog della Ferragni è ancora peggio. Lei riceve una miriade di commenti e il 90%
della gente che lo fa manco legge cosa scrive e la accusa di non essere sincera
verso di loro"

lui è rANO il Chris Crocker de no altri (io credo gia d' amarlo)

http://rano83.blogspot.com/2010/04/blog-moda-commenti-e-gente-che-pensa-o.html


22 commenti:

  1. Uhm, vediamo, io vorrei...
    avere un blog di "outfit"? ma proprio no
    andare in tv? no
    fare strafalcioni in 2 lingue? no
    andare alle feste del PdL? NO!
    indossare roba costosa ma banale? no

    Quindi NO, Rano, mi dispiace confutare le tue profonde teorie socio-psicologiche, ma non tutti abbiamo gli stessi "valori" di Chiara, anzi (e probabilmente sono anche i tuoi).

    RispondiElimina
  2. Non credo ci sia bisogno di commentare...si vede benissimo che sta male il tizio...poverino...

    -Titti-

    RispondiElimina
  3. ahahah Rano come Chris Crocker!!! :D
    uno che si fa le foto nella vasca da bagno poteva essere solo fan della ferragni che se le fa nei cessi! -.-

    RispondiElimina
  4. Ridicolo poveraccio
    ma la gente non ce la fà piùùùùùùùù

    RispondiElimina
  5. io invece non capisco come tutte queste persone, fan di chiara che affermano di seguire anche tanti altri fashion blogger (betty, chicmuse ad esempio) non si rendo conto della differenza abissale, enorme, SCONCERTANTE che c'è tra chiara e il resto di fashion blogger che hanno come lei varie opportunità di lavoro nel settore (del tutto meritate poi!)?

    andiamo gente, qui non si tratta solo di criticare, non vi vergognate un pò di avere una come chiara a rappresentare lo "stile giovane" italiano? dai, su svegliatevi pure voi. è diventata famosa grazie a varie manovre e account fasulli/talulli, e i pirlotti ci son cascati subito.
    ma l'italia che cazzo di figura ci fà? direi pessima, anche a vedere un cretino che si fà il bagno con i jeans e gli occhiali da sole rosa!

    RispondiElimina
  6. è la totale mancanza di pudore, la voglia di diventare famosi, che spinge queste nuove generazioni a perdere la dignità in questo modo.
    Dopo anni di Grande Fratello, Veline, Isole dei famosi e X factor che cosa vi aspettavate? una generazione di intellettuali, modesti e discreti?
    purtroppo questi sono i frutti della cultura trash, ci vorranno ancora un paio di generazioni e si spera la morte di queste porcherie, per risanare le menti dei giovani, quelli di oggi sono persi, c'è poco da fare, i blog sono l'ultima frontiera dell'esibizionismo e dell'ignoranza, non ci vedo niente di diverso rispetto alle ragazzine sovrappeso che andavano alle selezioni di Miss Italia,mentre a vincere erano sempre le raccomandate, con alle spalle genitori, tipo quelli della Ferragni, che sono orgogliosi dei figli.
    Proprio niente di nuovo sotto il sole, rassegnatevi, ce la siamo anche cercata, ringraziamo chi fa sempre lo gnorry e lascia che le cose continuino ad andare nel più trash dei modi,ringraziamo le politiche che hanno stroncato la cultura, questi sono i risultati, la gente normale ormai in Italia non ci sta più, vanno tutti all'estero quelli che valgono minimamente.

    RispondiElimina
  7. scoperta la vera identità di Richie
    http://muzyka.kulichki.net/modern_talking/modern_talking_band3.jpg

    RispondiElimina
  8. QUANTO SEI UOMO!!!

    "The man inside of me"

    RispondiElimina
  9. Scusate,perché non proponete qui e sul blog di facebook a tutti di cancellarsi dai fan del blog di chiara ferragni? io stessa ero una sua follower in bloglovin, ha 1000 followers iscritti, ma non se ne merita neanche uno! mi son cancellata e se devo vedere le sue cazzate la cerco da internet, almeno evita di esaltarsi inutilmente.

    RispondiElimina
  10. Fashion: http://www.fotolog.com/marco88/16258638
    http://www.fotolog.com/marco88/16155498
    Beh, diciamo che qui a parte il fondotinta eccessivo era ancora bella, chissà che gli è accaduto in questi anni :D
    M.

    RispondiElimina
  11. @ M. erano anche i tempi in cui il suo ragazzo Albertinodj la photoshoppava che Dio la mandava, eh!
    Poi era più cicciottella, e non ancora bistrattata da tutto quello che costringe a sopportare il suo corpo, per esempio non aveva ancora le rughe! Anche io la trovavo carina prima...adesso è irriconoscibile!
    @Flavia non penso che qualcuno iscritto alla faccia di Misha sia poi anche fan di Chiara e quindi iscritto alla sua fan page/blog, tranne la cara Martina Mercedes Corradetti, fashion blogger dalla doppia fondotintata faccia!
    @Anonimo delle 4:38, io ho due anni meno di chiara, quindi mi considero appartenere alla sua generazione, che è vero che è infelice, soprattutto se prendiamo d'esempio lei, ma ventenni normali e criteriosi ancora ce ne sono, eh! Non facciamo i qualunquisti...

    RispondiElimina
  12. Che ridicolo!!! Begli ammiratori che ha Chiara!!!

    RispondiElimina
  13. quoto flavia, evitiamo anche le visita al suo blog,,,,,,,

    RispondiElimina
  14. "Poi era più cicciottella, e non ancora bistrattata da tutto quello che costringe a sopportare il suo corpo"

    ma perchè, sta a dieta???

    RispondiElimina
  15. sì è vero, certamente ci sono ancora dei ventenni intelligenti però sono davvero pochi e tutti hanno risentito più o meno del trash in mezzo al quale sono cresciuti, c'è poco da fare, lo vedo negli atteggiamenti e nel modo di porsi.

    La Ferragni stando alle vecchie foto si vede che ha avuto un dimagrimento eccessivo e in alcune foto ha le ossa di fuori, anche adesso è veramente magrissima e "patita" certamente non si nutre di quello che vuole farci credere (roba fritta, dolci e altre porcherie) è solo che è chic far vedere che si mangia junk food e si porta la taglia 36, ha fatto scuola Paris Hilton qualche anno fa nelle sue foto dove con le ossa a vista a momenti, addentava un big big big mac.
    Poi non dite che il trash non ha avuto la sua parte nella formazione di questi ragazzini! Comprendo anche quegli odiosi telefilm americani tipo Gossip Girl, che hanno inculcato altre demenzialità e bonton a oltranza superficiale e vuoto. Che tristezza.

    RispondiElimina
  16. ragazzi non se ne puo piu nè della Ferracne nè del fatto che i pro continuino a difenderla dicendo che la gente è invidiosa.Qualcosa lo dovranno pur dire.Non sa parlare non sa vestirsi e non ha il ben che minimo stile personale.Non accetta critiche e copia dalle altre bloggers.parecchie ragazzine pero' la seguono, ma è normale e inevitabile,l'altra meta' della medaglia siamo noi, che la seguiamo perche' ci fa morire .La cosa che sto notanto soprattutto sul profilo di facebook della faccia avvilita è che si stia prendendo di mira tutta la categoria bloggers.Secondo me è sbagliato perche' cosi si passa dalla parte del torto, di quelle che buttano merda su tutti.Ad esempio ho appena visto un post contro A bit of fashion che a parer mio sarebbe da apprezzare gia' solo per il fatto che non si veste di stracci.

    RispondiElimina
  17. chissà che fatiche deve subire il corpicino della Ferragni...eh indossare tutti quei vestiti è una sofferenza unica..dai che adesso mi commuovo :'(

    RispondiElimina
  18. la tipa di a bit of fashion non è un esempio di finezza, però va detto che il suo blog è professionale, le foto molto curate e fatte bene, lei è una professionista quindi avrà qualche conoscenza di moda in più rispetto alle ragazzine improvvisate.

    RispondiElimina
  19. secondo me a 17 anni la ferragni era ancora carina fresca e pure con un fisico normale secondo me adesso c'è qualcosa che non va sembra un magro poco sano del tipo di chi salta i pasti e il viso dimostra un età maggiore

    RispondiElimina
  20. BEN DETTO ANONIMO.... PRIMA DI CRITICARE TUTTA LA CATEGORIA CI RIFLETTEREI UN SECONDO IN PIU.QUOTO A BIT OF FASHION,FASHION FRUIT,MY FLOOR IS RED ( CHE HA UN VISO PAZZESCO)

    RispondiElimina
  21. io invece le trovo tutte proprio bruttine le bloggers, non ce n'è una che sia graziosa

    RispondiElimina