25/05/10

the cherry blossom girl vs ferrogna







49 commenti:

  1. se vai a las vegas certe tappe, e certe foto, sono scontate. un po' come quando vai a pisa e fai la foto in cui sembra che sorreggi la torre.

    il problema della ferragni è che ricorre troppo spesso nelle similitudini fotografiche, un po' troppo spesso per non pensare che ci sia sotto una vile scopiazzatura....

    RispondiElimina
  2. si anonimo , anchio l ho pensato! infatti c'erano anche altre uguali ma non le ho messe.
    però queste sono identiche! il finestrino, gli occhiali, la foto con il menu che copre mezzo viso

    RispondiElimina
  3. Sono scontate per un comune mortale che si fa l'album di foto da tenera a casa,non per una che ha un blog e vuole eleggersi regina del fashion!
    Non sono è una copiona,è pure cretina.
    Non puoi fare un post con 10 foto di cui 8 sono scopiazzate ad un'altra e dire che è stato un caso.

    RispondiElimina
  4. ahaha! all'inizio ho letto "the cherry blossom girl vs LA VERGOGNA" ahaha!sarà un segno??..personalità 0..

    RispondiElimina
  5. caspita la ferry è piena di idee nuovissime!!!
    senza ritegno proprio...

    RispondiElimina
  6. Mischa ma l'hai vista la foto della ferracne col buco sulla maglia vero?
    E' nel post dei leggins osceni.

    RispondiElimina
  7. vabbè ma chi ci dice che a copiare sia stata la ferragni?

    RispondiElimina
  8. si visto visto. pure la macro con i peli delle gambe che sbucano.

    RispondiElimina
  9. allora vogliamo parlare di questa

    http://www.thecherryblossomgirl.com/wp-content/uploads/2009/07/polaroid-fun.jpg

    e di questa???

    http://i812.photobucket.com/albums/zz50/theblondesalad/ist.jpg

    messe anche nello stesso angolino dei rispettivi blog....

    RispondiElimina
  10. ma quegli orrendi occhiali sono un souvenir o di qualche stilista dal gusto ottimo tipo quello delle scarpe già sporche?

    RispondiElimina
  11. La Ferry è completamente cretina, è appena più bella della media e di quella bellezza commerciale che spicca prima (poi se ti concentri scopori tutte le magagne) e ha costruito su questa cosa la sua intera esistenza poi dietro, a livello di testa, idee, spirito, c'è il vuoto pneumatico.
    La Ferraro non è nemmeno bella quindi ha basato tutto sul ragazzo che fa foto che la trasformano e fino a due giorni fa sulla sua presunta diversità (dalla Ferragni) , quindi direi che con la cazzata delle scarpe si è definitivamente bruciata.
    La Ferraro per quanto riguarda il grosso dell'utenza, il commerciale (tolte le personal stalkers che valgono zero) è finita, ragazzi.
    Alla luce di questa verità in effetti si capisce il perchè delle sue due brutte giornate:
    per una che vive in funzione del web, essersi bruciata la stima del grosso dell'utenza sul web equivale alla morte.

    RispondiElimina
  12. creatività zero!!!
    la ferraro non verrà mai più creduta...qualcuno può mettere le foto della maglia bucata?

    RispondiElimina
  13. @anonimo delle 11:17

    gli occhiali col fenicottero sono un gadget del "flamingo", uno dei più vecchi e famosi hotel della strip, che è la strada più famosa (solo hotel e casinò) di las vegas

    RispondiElimina
  14. Ma l'ultimo post della ferracne con il tagliaccio sulla gamba??!?!!!! Ha usato un tagliaerba, altro che rasoio!

    RispondiElimina
  15. Premettendo che non seguo per piacere di moda la maggioranza delle bloggers italiane (tranne Irene che quando non fa le stupidate con i calzini a volte ha idee interessanti)... posso chiedere una cosa?
    Come fate a dire che la Ferraro è brutta?
    Sarà falsa, bugiarda, photoshoppata, ma sinceramente pure nelle foto che mette la Ferragni (dove lei è photoshoppata e Veronica poveraccia è tremenda), brutta non mi sembra.
    Avete tutte dei visi da modella? O sono i vostri standard ad essere un po' troppo altini?

    RispondiElimina
  16. La Ferraro fa anche la vittima!
    Cioè incredibile leggete il suo ultimo post.

    Bella Veronica, pregiudizi? Ti compri roba finta, la spacci per vera, menti fino a che non ti portano davanti al naso l'evidenza e poi dai la colpa allo stress, e vieni a parlare di pregiudizi??? Intorti le bambocce dicendo che non lo volevi dire perchè bla bla bla, ma ti senti?

    Scrivi e critichi che la gente che in università si porta merenda da casa, non pensando che magari non possono permettersi di farsi pagare il sushi dai coglioni dei ragazzi tipo i vostri, è pazza? Che ti fanno ridere?

    Le deficienti avranno ancora fiducia in te, non preoccuparti, continua a postare sul blog e ad andare ai party con la tua amichetta.
    Tanto prima o poi dovrai lavorare anche tu sai? E allora sì che piangerai per lo stress e sentirai cosa sono le emozioni contrastanti.

    Ma ripigliati che non sei NESSUNO, sei il cagnolino che si porta dietro Kiaretta perchè se no non avrebbe nessuna amica, e a te sta bene perchè se no non ti guarderebbe nessuno.
    La dice lunga che non avete altri amici va.

    Questa è la realtà dei fatti mocciosa che finge di avere il papi che le porta le scarpe dalle boutique parigine.

    RispondiElimina
  17. la cosa che fà schifo non è tanto la pochezza umana che trasmettono questi esseri, quanto il fatto che il mondo della moda e tutti gli altri che comunque hanno influenza sui giovani, gli danno corda. così facendo che italia si andrà a creare? QUELLA DEI RACCOMANDATI (bravissimi i signori Pozzoli e Ferragni), MAL VESTITI PER GIUNTA.

    Oltre alle figure barbine che ci tocca fare con Berlusconi (non so se lo sapete ma il 19/05 in Spagna è uscito un articolo che parla della (NON!) libertà di stampa in Italia, articolo che ha fatto il giro del mondo, Italia esclusa ovviamente...), ci sputtaniamo con queste zucche vuote che probbilmente non hanno mai avuto una vera sinapsi.

    L'Italia và a rotoli, molto velocemente...

    che vergogna e tristezza!

    RispondiElimina
  18. No va beh,nuovo post all’insegna del delirio più totale.
    Sbrego sulla gamba,macchie bianche sulla canotta,timbro scolorito della disco sulla mano,baffi.
    Ma io dico, hai uno squarcio che dio solo sa come hai fatto a fartelo depilandoti ( probabilmente ti stavi depilando con l’accetta) e ti fai le foto a figura intera? Ma evita fino a quando non ti passa santo cielo.
    E poi il timbro sulla mano è squallido! Ma basta lavarsi col sapone,o col latte detergente,sfregare bene e va via!
    No davvero certe cose non si possono proprio vedere.
    Non puoi fare delle foto di outfit,dove si presuppone che tu sia un minimo curata,con una mano e una gamba simili. Sei proprio una poverina che usa la scusa della genuinità per far parlare sempre e comunque di te.

    RispondiElimina
  19. Queste foto sono uguali in una maniera imbarazzante... a volte penso che si sputi un po' troppo veleno sulla Ferry ma quando poi vedo queste cose mi ricredo immediatamente: è una copiona senza ritegno!
    Per quanto riguarda la Ferraro, ho appena letto il post di oggi, dove dice che ci è rimasta male perchè ha constatato che quando ti cuciono addosso un pregiudizio non c'è modo di dimostrare che in realtà tu sei diverso... ma scusa è stata lei a tentare di dare un'immagine diversa di se stessa e ora che la bugia è venuta a galla è colpa degli altri e dei loro crudeli pregiudizi?!
    Ora, secondome me fa anche bene a continuare il suo blog e a tentare di superare lo scivolone, ma è ridicolo che si ponga come povera vittima... nel post di oggi almeno una pubblica scusa x la bugia poteva infilarcela!

    RispondiElimina
  20. Mischa ma sei una grande!All'inizio io la ferragni la seguivo,la trovai cercando immagini di Balenciaga...pensate che assurdità!Eppure non cercavo un fake..ahahahahah...
    Per quanto riguarda queste foto ogni commento aggiuntivo mi sembrerebbe superfluo.Anche io sono stata negli stessi posti ed è vero che bene o male le cose da vedere sono le stesse,ma queste foto sono IDENTICHE!Un po' come quelle con la giacca con le frange uguale a quella di Betty...Ecco,io pensavo che copiasse solo lei,invece è andata bene bene nell'archivio di Alix(Cherry Blossom) per trarre ispirazione!Che poi Alix è davvero una spanna sopra la ferraglia...Di base non è bella,all'inizio era leggermente più in carne...guardate le prime foto e vi accorgerete della differenza...Solo che lei non si è mai spacciata per ciò che non è,ha sempre ammesso con quali programmi modifica le foto,dove va a fare shopping,se le mandano un abito da sponzorizzare ecc.Stessa cosa Pandora.Poi se vogliamo dirla tutta,l'outfit di Veronica per il party Bulgari era molto simile a quello che Pandora aveva postato qui http://www.misspandora.fr/xiv-la-temperance-harmonie/?lang=en e più in generale Veronica ultimamente scopiazza molto Louise.

    RispondiElimina
  21. OT:
    ma con tutto quello che si photoscioppa non è in grado di eliminare un taglio sullo stinco di 15 cm!?
    http://s788.photobucket.com/albums/yy162/chiarablogger/?action=view&current=DSC_0660copia.jpg
    http://s788.photobucket.com/albums/yy162/chiarablogger/?action=view&current=DSC_0497copia.jpg

    RispondiElimina
  22. io che di moda e di foto non capisco una cippalippa, quale sarebbe il soggetto di questa foto?
    http://s788.photobucket.com/albums/yy162/chiarablogger/?action=view&current=DSC_0647copia.jpg

    il risvolto?
    il bottone?
    i peli?
    i nei?

    RispondiElimina
  23. Ahahahahahaahhahahahah

    Tralalla said...
    MAI PIU' SENZA! bellissima come sempre mia giovane amica. Posso chiederti cosa ne pensi della manovra del governo per evitare di finire come la Grecia, tu che studi alla Bocconi?

    May 25, 2010 12:59 PM

    Ahahahahahahahahahahahahaahahahahahah

    ma chi è sta qua!

    RispondiElimina
  24. Ma non ci posso credere!!Ma sai che lei è la brutta copia delle altre "fescionbloggher-bimbeminchia", nonché la sua, se vai a vedere nel suo storico troverai centinaia di foto uguali, nella stessa posizione....dalle mie parti si dice aibò, per esprimere disgusto!!!

    RispondiElimina
  25. eccola qui...tutta per te la maglia bucata xDD

    http://s788.photobucket.com/albums/yy162/chiarablogger/?action=view&current=DSC_0007copia.jpg

    RispondiElimina
  26. Scusate ma solo a me la "Scianel" del post di oggi sembra strafinta?? non vedo niente né di agnello né di vitello in quella borsa..... ahi ahi ferry !
    M.

    RispondiElimina
  27. Anche la cameriera è identica nella foto ahahahhahahahahaahahah XD

    RispondiElimina
  28. la gente dimentica in fretta le cose, del resto se queste cose per la Ferraro significassero un distacco da questo "stress" virtuale spropositatamente importante, per lei sarebbe solo un bene, tornerebbe a fare una normale vita da ventiduenne
    torni a lavorare da Brandy e se ne stia tranquilla, è così bello essere giovani e non avere ancora tanti pensieri, perchè andarsene a creare di inutili ;)?

    RispondiElimina
  29. ma che personalità sviluppata la ferragni!!!incredibile! la cosa che mi fa più ridere è che quando qualcuno le 'sgama' scrivono stronzate tipo 'sono più forte di prima', 'gli altri vogliono vederti fallire ma io resusciterò dalle mie ceneri' ma per favore ma chi te se'ncula!


    cmq di solito non mi scandalizzo di fronte all'idiozia umana...ma questa 'nuova blogger' ve la devo segnalare! questo è quello che lei chiama blog: http://mommy-monica.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Chiara ha scopiazzato anche Miss Pandora agli inizi di aprile quando ha risposto alle domande e alle curiosita' di coloro che la seguono. Guarda!

    http://www.theblondesalad.com/2010/04/ask-me-anything.html dell'8 aprile

    http://www.misspandora.fr/apropos/ del primo aprile

    Non ho ben capito: riaprite la pagina su FACEBOOK?

    RispondiElimina
  31. io ho una domanda: premetto che conosco il mondo delle fescion blogger da poco ma ho notato un fattore comune: perchè TUTTE fanno le foto saltando come delle lobotomizzate o-peggio ancora-nella 'posizione della turca'???si facessero le foto sul water, sarebbero più originali!qualcuno ha una risposta? a momenti non ci dormo!

    RispondiElimina
  32. Ferragni scandalosa! E' vero che quando si va in certi posti è obbligatorio per certe menti labili farsi le foto sceme in posti tutti uguale, ad esempio, chi va a Parigi e non si fa una foto della torre? (io, ma questo è un altro discorso)
    La maggior parte ce l'avrà ma si vede che la Ferragni tente di copiarla in tutto, anche nelle mosse, nelle posizioni degli scatti e via dicendo. E' solo, davvero, una gran poveraccia!
    Comunque per rispondere all'anonimo su, io non ho affatto un viso nè tanto meno un fisico da modella ma la Ferraro la batto abbondantemente. Non che ci voglia poi molto, è brutta oggettivamente, per chi crede nel soggettivo/oggettivo e non nelle teorie di Winckelmann.
    A.H.

    RispondiElimina
  33. AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Adoro questi post dove è chiaro come la luce del sole che la nostra Ferracne non ha neanche quel briciolo di personalità per farsi una foto originale!!
    Addirittura neanche visitando un posto mai visto prima!!!!!!
    Ma quanto fa tristezza?!?

    Grande Mischa!

    -Titti-

    RispondiElimina
  34. io la ferraro l'ho vista alla mostra di belgioioso e ho dovuto guardarla due-tre volte per riconoscerla (mi avrà preso per una stalker... ah! ah! ah!)... dal vivo è davvero bella e intensa. poverina, il problema è che è davvero poco poco fotogenica!

    RispondiElimina
  35. A.H. non serve scomodare la cultura per le tue dimostrazioni non preoccupparti :D
    solo che trovo assurdo dover sempre ricondurre tutto all'aspetto fisico
    la Callas era una donna molto elegante eppure non era canonicamente bella, anche Jackie O non era una bambola mi pare, se dovesse capitare una blogger che non è bellissima ma ha classe da vendere che si fa? la si butta via perchè non può partecipare a miss italia?
    la Ferraro non sarà bellissima, nemmeno a me piace, ma il suo aspetto fisico non mi interessa, mi interessa piuttosto la sua sincerità, la sua originalità e molte altre cose, ma che poi sia magra,grassa, bella o brutta è un aspetto secondario
    Spero che tu riesca a cogliere il concetto

    RispondiElimina
  36. CHE PALLE i discorsi sull'aspetto fisico! Vi lamentate della situazione italiana e poi vi mettete al livello delle persone che criticate?

    RispondiElimina
  37. http://cgi.ebay.it/New-Pu-Leather-Med-Quilted-Chain-Flap-Shoulder-Tote-Bag-/170489984903?cmd=ViewItem&pt=US_CSA_WH_Handbags&var=&hash=item6d6e607fd6 LA CHANEL è QETA QUA, COMPRIAMOCELA TUTTE E SAREMO TUTTE FASHION ICON !!!! AHAHAHAH

    RispondiElimina
  38. PURA PLASTICA SCIANEL AHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  39. MA IL TIMBRO SULLA MANO??? VOGLIAMO INFORMAZIONI!!!!ORA ANCHE AI BRUNCH METTONO IL TIMBRO O LA NOSTRA KIARETTA HA QUALCHE PROBLEMA CON ACQUA E SAPONE E QUELLO é UN RICORDINO DELLA SERATA PRECEDENTE(o è un altro tatuaggio chanel??)!!!

    http://i788.photobucket.com/albums/yy162/chiarablogger/DSC_0563copia.jpg

    RispondiElimina
  40. che tristezza tutto made in china. non è triste però che mettano cose false se uno non se le può permettere non ci trovo niente di male....
    ma queste sceneggiate di fare le vip è incredibile! hahahahaha

    la vronki si sarà ripresa? marti, fotoscioppagli anche la bile hahhaa

    p.s. ho letto su vipers che la biasi è stata mollata ne sapete qualcosa? pare che sia disperata :D
    in un solo colpo ha perso fidanzato- fotografo e uomo bancomat
    hahahahah

    RispondiElimina
  41. anonimo delle 20:00 sei veramente una brutta persona, la biasi sarà tutto quello che vuoi però poverina darle addosso anche in queste circostanze è proprio da stronzi

    RispondiElimina
  42. sono d'accordo con anonimo 22.22
    va bene tutto ma non si augura il male a nessuno e nemmeno è bello compiacersi delle disgrazie altrui.
    nn esageriamo per favore.
    un conto è criticare quello che viene mostrato da loro online e discutere sui plagi, bugie,cadute di stile etc; un conto è invece godere se succede qualcosa di male nella vita reale e privata.

    in ogni caso, come direbbe ferraro, COME I PAZZI.
    Ma meno male che mischa ci mostra queste cose. è ora di finirla di prendere in giro la gente.
    queste, come le bugie, sono mancanze di rispetto verso le persone che leggono il blog.

    n.

    RispondiElimina
  43. Beh ragazze...io l'ho sempre detto che la Ferragno scopiazza spudoratamente le altre blogger...ma ripeto che non sarà MAI MAI MAI come Alix di The Cherry Blossom Girl!!

    RispondiElimina
  44. E le piace fotografare? Metti le ultime due foto a confronto: la prima è proprio bella, almeno per me che non ci capisco molto di fotografia, la seconda (Ferry style) non ha nulla da invidiare alle mie foto durante le gite scolastiche. Bella l'idea di fotografare lo sfondo e dallo specchietto vedere chi c'è dietro, meno bella una panoramica dopo lo specchietto è solo un di più abbastanza brutto. Ahi ahi ahi... Ma perchè non iscriverla ad un corso di fotografia? Sarebbe un investimento migliore rispetto alle Scianel!

    RispondiElimina
  45. Comunque queste non sono fotografie di Alix (The Cherry Blossom Girl), bensì di Betty (Le Blog de Betty).

    RispondiElimina