26/05/10


una nota che spopola tra le bimbeminkia .

106 commenti:

  1. ahahahahahahah ti prego!!
    che poi il vittimismo che ha è una cosa assurda!! Ma non è tanto lei.. quanto le persone che continuano a scriverle "continua così!" continua a fare cosa? a rispondere mentendo a chi la segue?!? Chi le dice di non ascoltare le critiche non le da un gran suggerimento!! Almeno sta bugia l'ha resa più "importante"..prima era al quanto insignificante..ora è divertente vedere cosa si inventa pur di giustificarsi!! Si sa..lo stress porta a mentire!!ahahahah (Valentina)

    RispondiElimina
  2. preciso prima che mi aggrediate.
    la nota non l'ha creata la ferraro ma l' ha creata qualche fan e gira su fcebook da ieri.
    e come vedete dal "mi piace"lei apprezza molto la cosa.

    RispondiElimina
  3. Non so se mi fa più fastidio la falsità o il vittimismo.
    Vittimismo che non fa che accrescere la colpevolizzazione che sta rigettando in maniera abbastanza meschina sui suoi fans.
    E' molto limitata.
    Il bello è che io l'ho sempre incensata.

    RispondiElimina
  4. "u're so beauty and it's a shame that u're so stupid....just a personal thought..lol"

    guardate cosa ha scritto un ragazzo sulla bacheca di chiara ferragni..hahahaha

    traduzione( sei così bella ed è un peccato che tu sia così stupida...è un mio pensiero personale..)

    RispondiElimina
  5. Toccante, che momento libro cuore.
    Non so se sia più inquietante che qualcuno ti difenda così o ammirevole. Io con la gente che gira non mi fiderei.

    RispondiElimina
  6. Anonimo ha detto...
    "u're so beauty and it's a shame that u're so stupid....just a personal thought..lol"

    guardate cosa ha scritto un ragazzo sulla bacheca di chiara ferragni..hahahaha

    traduzione( sei così bella ed è un peccato che tu sia così stupida...è un mio pensiero personale..)
    26 maggio 2010 10.45


    e lo ha pubblicato?
    e sì che perde molto sulla parte finale come frase!!
    :)

    RispondiElimina
  7. <"u're so beauty and it's a shame that u're so stupid....just a personal thought..lol">

    questa è bellissima!
    sarà un italiano emigrato all'estero l'autore?
    no, perchè noi italiani siamo i limitati che non capiscono la Ferragni, mentre gli stranieri la comprendono e la stimano per ciò che è realmente U__U'

    RispondiElimina
  8. la nota l'avrà pure fatta un'altra ragazza, ma questo è parte di quello che ha scritto sul suo blog.
    dopo questa, veronica dovrebbe davvero ritirarsi.
    cioè di fronte all'evidenza di certi fatti non puoi comportarti così! non si rende nemmeno conto che così alimenta l'antipatia verso di lei!
    ma che schifo.
    è davvero insopportabile!
    almeno chiara sta zitta perdio, questa qui è talmente poco intelligente che MOSTRA costantemente due facce pensando che la gente sia scema e non capisca.
    sinceramente mi sta facendo più incavolare degli episodi di ferracne.
    n.

    RispondiElimina
  9. ahhahahahahahaaahahaahahahaaa non ho paroleee!

    RispondiElimina
  10. Si ma dai se la prende troppo..in fin dei conti è solo un blog...i problemi della vita sono ben altri...non sono 2critiche fatte dopo aver scoperto k si è comprata le scarpe tarocche...le xsone cm la ferraro mi fanno ridere..

    RispondiElimina
  11. Oddio finalmente la gente apre gli occhi (grazie anonimo 10.36 che scrivi "Il bello è che io l'ho sempre incensata.", e non sai quanti!)
    Ma poi più la Ferraro cerca di arginare il danno facendo la spiritosa e più peggiora la situazione!
    Ieri faceva la grossa "Ma si può sapere solo cos’abbia di così magico Parigi? "
    ah ma che cazzo ne so demente, sei tu che l'hai scelto come location per la tua colossale balla!!!!
    Io posso dire una roba?
    A questo punto stimo di più la Ferry che va dritta per la sua strada storta facendo la gnorry e mai e poi mai si è giustificata in questa maniera pietosa (cercando consensi da vittima)semmai ci ha debolmente scherzato sopra ma sicuramente non si è scavata una fossa di così patetica insicurezza!
    Bisogna avere le palle anche per essere stupide..la Ferry ce le ha, la Ferraro è una wannabe anche dell'idiozia!!!!

    RispondiElimina
  12. vogliono tutti brillare di luce riflessa... Poverine, son DISPERATE, la vita vuota è la loro...

    RispondiElimina
  13. Bella nota, più adatta al mondo reale che a quello di internet,solo una bamboccia poteva scriverla.
    Io non voglio conoscere Veronica Ferraro, voglio solo vedere come si veste. Se mente su cosa indossa è finito il rapporto utente/blogger perché non c’è altro che mi interessi sapere.
    Dire che Veronica è una bugiarda non è un pregiudizio, è un dato di fatto! Se poi si vuole laccarle il culo per dio solo sa quale fine ok,ma negare l’evidenza mi sembra un po’ azzardato.
    Io spero che Veronica non cerchi sicurezze tra i commenti della gente perché in quel caso è davvero messa male,per avere 23 anni poi …

    RispondiElimina
  14. Ragazzi a me Veronica fa un pò pena...In fondo ha svbagliato però lo ha ammesso e non fà come la Ferracne che invece nega anche davanti l'evidenza..Ora mi sembra esagerato andarla a tartassare..
    Per quanto riguarda la frase dell'utente non l'ha scritto sul blog ma sulla bacheca di facebook..e...è italiano ma ha scritto in inglese! =D

    RispondiElimina
  15. MA L'hanno fatta a mò di citazione di personaggio famoso???non è che sia poi un testo cosi' interessante e arguto o che colpisce...solite frasi trite e ritrite proprio dei bimbominkia. e lei com'è felice che hanno creato questa cosa???hahahahaha

    RispondiElimina
  16. Non so chi sia piu' patetico tra il creatore-fan della nota e Veronica. Lei continua a fare la vittima e vorrebbe passare anche dalla parte della ragione, incredibile! Crede che queste stupidaggini siano fonte di sofferenza...evidentemente il VERO dolore non lo hai mai toccato con mano! Mi fa davvero tanto pena. Ora fanno anche un elogio alla menzogna. Fossi stata nei suoi panni avrei glissato completamente sull'argomento. Aveva già dato le sue motivazioni, continuare a scriverlo nel suo ultimo post mi é sembrato davvero sciocco e ridicolo! L'immagine che vuole far arrivare ai suoi lettori non corrisponde a quella sua reale. Tutto ciò lo trovo molto grave! Si sforza di essere ciò che non é e non sarà mai!

    RispondiElimina
  17. QUESTA FRASE E'VANGELO:

    Io non voglio conoscere Veronica Ferraro, voglio solo vedere come si veste. Se mente su cosa indossa è finito il rapporto utente/blogger perché non c’è altro che mi interessi sapere.

    RispondiElimina
  18. non vorrei ripetermi ma la Biasi resta THE BEST! Lei non lo avrebbe mai fatto, poi vedete le foto che mette sul blog, alcune sono anche storte, fatte male ma almeno lei non si ritocca perchè è bella così, a differenza di quelle due TAROCCHE!!!!

    RispondiElimina
  19. anonimo 11.15
    sì ma non esistono solo ste tre fescion bloggers! se sono così famose è perchè sono sempre state popolari nel circolo del web(e abbiamo visto come)... diamo possibilità anche ad altre ragazze.
    se andate nei primi post delle fashion blogger straniere più famose, vedrete che questi erano decisamente scadenti... è solo questione di migliorarsi ed essere umili.

    RispondiElimina
  20. La Biasi è la regina delle stronze che si è avvicinata a Ferragni e Ferraro solo per brillare di luce riflessa. Venderebbe anche sua madre per farsi strada. Cerca la gloria come un affamatoc erca il cibo. E lo dimostra la pubblicità che si fa ovunque e comunque a qualunque costo, e il fatto che è lei a cercare ed elemosinare sponsor, mentre le altre due vengono cercate.
    Se sei la Biasi caro anonimo delle 11.15 tutto si spiega, ma se non lo sei apri gli occhi, ti prego!

    RispondiElimina
  21. Anonimo ha detto...

    QUESTA FRASE E'VANGELO:

    Io non voglio conoscere Veronica Ferraro, voglio solo vedere come si veste. Se mente su cosa indossa è finito il rapporto utente/blogger perché non c’è altro che mi interessi sapere.

    OK e sono d'accordo, anche io seguo i blog per vedere abiti e non per conoscerne l'autore... però chi se ne intende UN MINIMO di moda lo capisce al volo se una cosa è tarocca o no. non c'è bisogno di andare ad infierire sulle scelte personali. Ricky del blog cats & dog ha una borsa tarocca che spaccia per balenciaga, si vede benissimo, ma io non le ho mai detto nulla, saranno affari suoi! idem mode junkie, ha i boots "di YSL" si vede che sono falsi, ma idem, che senso ha infierire? tanto loro stesse sanno di mentire... a me che leggo e mi accorgo che è un falso, cosa me ne viene in tasca ad additare? io me ne frego!

    che poi nei cfr delle più giovani (ancora non in grado di capire qunado si tratti effetivamente di un falso), questo "vorrei ma non posso" abbia un risvolto negativo, in quanto elemento scatenante di "gelosia" (infondanta in questo caso) e voglia di emulazione, allora sì, sono d'accordo.

    ma non vedo perchè accanirsi così, tanto più che veronica, a differenza di molte altre, ha ammesso il proprio errore scusandosi!

    RispondiElimina
  22. ma che tristezza, la Biasi non si era impiccata?
    sulle vipere dicono che è anche fallita la bottega di sua mamma, quel negozio raffinatissimo (sic)di abiti da sposa finissimi (gulp)frequentato da ggente giovane, tranquilla (ma anche no)
    fateci un giro, facciamole pubblicità, poraccia

    http://www.flickr.com/photos/23732815@N07/

    RispondiElimina
  23. http://www.flickr.com/photos/23732815@N07/2261490804/

    la sposa coi piedi sul tavolo direi indiscutibilmente Biasi style, di raffinatezza rara insomma

    RispondiElimina
  24. fede delle 11.27 ma come ti permetti di insultare in questo modo???? e tu misha che razza di moderazione fai se consenti tali insulti???????????!!!!!!!!!!!!!!!

    io NON sono la Biasi, credete quello che volete. di certo voi non siete persone normali ad agire con tale accanimento contro persone che nemmeno conoscete di persona.

    RispondiElimina
  25. vi prego, non potete pubblicare queste cose così toccanti...io sono sensibile...
    che cazzate...

    RispondiElimina
  26. L'età mentale della ferraro è15 anni,
    l'ho sempre sostenuto.
    dio santo è sempre appiccicata al pc,
    in uni a stò cazzo di telefono per controllare dove parlano di lei,
    a scrivere frasi da demente (appunto adolescente che ce l'ha col modo)
    sembra la madonna crocefissa..
    sveglia!!!!
    vivi la tua vita staccati un pò dal computer che tra te e l tuo fidanzato non sò chi è peggio sembrate 2 cadaveri che fanno solo quello e poi parlano solo di quello !!

    RispondiElimina
  27. vabbè dai però è da vere stronze ridere per le disgrazie altrui..Lo trovo un pò cattivello..Non trascendiamo il messaggio del blog.. Questo dovrebbe essere uno spazio in cui deridere le fashion blogger che di fashion non hanno nemmeno un unghia, non un luogo in cui godere del fatto che una ragazza sia stata lasciata, o il negozio della madre sia andato fallito..ecc..
    Io odio Chiara Biasi, mi sta antipatica e trovo che non abbia alcun gusto nel vestire, però non penso sia giusto andare a ridere della sua vita privata andata a p......e, perchè è comunque una persona e starà sicuramente soffrendo.

    RispondiElimina
  28. anonimo, ah perchè tu le conosci? eppure fai la stessa cosa con i fans di mischa...ti tiri la zappa sui piedi...

    RispondiElimina
  29. scusa anonimo 11.47 ma il tuo discorso non ha senso: insultare e "leccare" una persona che non si conosce è ESATTAMENTE la stessa cosa.
    una persona che si mostra su internet in questo modo, apposta per farsi vedere, non può piacere a tutti a maggior ragione se prende per il culo i lettori: ferraro con le scarpe, le scuse e gli insulti dietro le spalle; ferragni vabbè lo sappiamo e biasi con le sue 1000 borse tarocche e l'impossibilità di scriverle!!
    dai cacchio...

    RispondiElimina
  30. non ho capito di quali pregiudizi stia parlando, mi pare che abbia fatto tutto lei, non è stata accusata di cose non vere, il pregiudizio come dice il termine stesso è una cosa che viene ipotizzata su una base non concreta, ma le sue bugie, le foto e tutto il resto erano veri, quindi non vedo cosa fare la vittima, piuttosto si prenda le sue responsabilità.
    E poi parliamo di disgrazie?!!!!
    allora posso capire che sia da stronzi deridere la Biasi che è stata mollata dal tipo, ma la Ferraro non ha nessun problema se non quello di essere una persona immatura e ipocrita, tutto qui!

    RispondiElimina
  31. IO NON conosco nè la biasi nè la ferraro e le altre e mai mi sono permessa di scrivere cose del tipo "regina delle stronze" o "Venderebbe anche sua madre per farsi strada".
    qui siamo al limite della calunnia! che piacere se vi trascinano in tribunale!
    anche non conoscendo nessuno si può esprirmere un pare (o è vietato?) sia in positivo che negativo.
    Ma qui si diffama la gente che è MOLTO diverso.
    State rischiando proprio grosso e se pensate di nascondervi dietro l'anonimato sbagliate perchè ogni commento ha un ip e la polizia postale, in caso di denuncia, può rintracciarvi chiedendo i vostri dati a Misha che è OBBLIGATA a forminli e in quanto responsabile del blog è responsabile anche dei commenti. quindi mi appello anche a lei: certi insulti dovresti censurarli!

    RispondiElimina
  32. Ma ancora continua sta befana?

    Ferraro, invece di fare la finta letterata che posta post vittimistici, perché non ti nascondi o ti metti a studiare o insomma a fare qualunque cosa che non sia
    a) la figlia di papà, alla quale lui porta scarpe da Parigi.
    b) l'amica altolocata di Chiara
    c) la fighetta che sfotte la gente che si porta la merenda in Università
    d) La party girl

    dovresti smettere sai perchè?

    a)Scarpe tarocche su ebay, e tu lo sai che sono tarocche anche se ora parli di autenticarle. Non puoi permetterti 700 euro per le YSL originali.
    b)altolocata? mmmm ne vogliamo parlare? no perchè sai c'è gente che ti conosce anche fuori e potrebbe averne da dire su quanto altolocata tu sia.
    c) ma pensa, solo perchè tu ti fai pagare il brunch da california bakery o il sushi in centro, ti senti così arrivata da sfottere chi magari ha 5 euro al giorno come paga per mantersi agli studi?
    d)Sei il carlino di Kiaretta, ricordatelo. Vieni invitata o vai solo perchè ti porta Kiaretta.

    Pensavi che per emergere bastasse fare la controparte di Chiara vero? Umile, quella che esce pian pianino, quella davvero appassionata di moda, quella che piangeva perchè gli altri arrivano e lei che se lo merita (???) no e via dicendo, ma pur sempre una figlia di papino con le Chanel e Gucci.

    Beh cara mia, sei una wannabe, che si sente invidiosa del successo altrui, che si pensa che visto che ora ha un blog e un seguito può sfottere gli altri, che prende in giro spacciando falsi per cose vere, che arriva a dire NON POSSO CERTO DARE I NOMI DEI MIEI VENDITORI DI FIDUCIA SU EBAY, che compra falsi con l'account del fidanzato per non farsi beccare.
    Porca vacca ma ripigliati! Studia e vai a lavorare e prima dacci almeno un motivo, uno solo, valido e non ridicolo perchè tu debba lavorare nel modo della moda o essere vista come persona competente.

    E vai anche a farti un giro in via Tibaldi dove distribuiscono il pane e la spesa a chi non ha soldi per mangiare, o in un qualche angolo di Piazza Duomo dove ci sono le vecchiette e i barboni che sperano in una monetina, oppure in Statale dove ci sono ragazzi che si spezzano la schiena con due lavori per mantenersi e si portano da mangiare da casa.

    Vai lavativa, e poi vediamo come ti viene voglia di scrivere porcate su quel blog che sta su solo perchè il tuo tipo te lo sistema.

    Fossi ricca capirei, dici uno è ricco si spende tutto quel che vuole e vive come vuole. MA TE SEI UNA TAROCCONA CHE SI FINGE QUEL CHE NON E' E POI PIANGE CHE LA GENTE LA GIUDICA!
    VERGOGNA!

    RispondiElimina
  33. Anonimo delle 12.04 io infatti per disgrazie non parlavo della Ferraro, perchè non penso sia una disgrazia essere beccata a comprare scarpe tarocche, ma mi riferivo a chi ha commentato ridendo e godendo del fatto che la Biasi sia stata mollata, che il negozio sia andato fallito ecc...Lo trovo inappropriato e cattivo. Io non sono una persona cattiva, e seguo questo blog perchè mi fà ridere il modo in cui in maniera leggera e ironica deride le fashion bloggers fin troppo convinte di quello che fanno.. Ma non vengo per spettegolare sulla gamba tagliata della Ferragni (che per altro si sarà fatta non poco male visto che è successo anche a me) o sul fatto che la Biasi abbia lasciato l'uni e stia soffrendo.
    Divertirsi scherzando sugli errori di queste ragazze sì, ma non sulla loro vita privata perchè nessuno, anche il più stronzo della terra, merita di essere deriso anche in un momento di difficoltà.

    RispondiElimina
  34. FORSE MI è SCAPPATA QUALCOSA. MOLTI PESANTI NON LI HO PUBBLICATI.
    CMQ SE PER FAVORE MI DITE I COMMENTI DOVE CREDETE CHE IL LINGUAGGIO SIA ECCESSIVO IO LI CANCELLO SUBITO

    RispondiElimina
  35. anonimo 12.11
    visto che parli a vanvera......... chi rischia qualcosa qui è sempre mischa perchè è lei la responsabile del blog(c'è pure la moderazione quindi........).

    seconda cosa, ok gli insulti gratuiti, ma qui di diffamazione non esiste SE NON LA VERITA' riportata e i commenti della gente.
    rischiano di più loro a comprare tutti sti tarocchi... SAI in italia è un reato comprare tarocchi.
    concludo dicendo che lo spauracchio della denuncia non colpisce più nessuno.
    qui stiamo discutendo su fatti oggettivi(come vedi ci sono foto di prova, non sono invenzioni)
    quindi NON vedo come il tuo discorso possa reggere.

    l'anonimato è semplicemente perchè non tutti hanno interessi nel registrarsi. ecchecchecchio.

    RispondiElimina
  36. Ma davvero secondo voi la postale, con tutti i controlli sulla pedopornografia infantile, i furti di denaro e clonazioni di carte di credito, sgominare traffici illegali etc etc

    sta a prestare credito a due personaggi PUBBLICI, che hanno DECISO di sbandierare la propria intimità sul web, perchè vengono insultate a suon di:
    siete tarocche
    spacciate falsi per veri
    stronze
    regine delle stronze
    per una borsa venderesti X

    Per piacere mi appello al vostro senso di realtà! La diffamazione è ben altro! Sulle foto private di Kiaretta si può discutere, sul diffamare i loro genitori anche, ma su due offese in croce insomma dai, neanche alle elementari quando mi hanno detto sei una zoccola sono corsa dalla polizia.

    RispondiElimina
  37. avendo una sorella minorenne, confermo che ahimè, ci sono le bimbeminkia che creano roba anche per persone come la ferraro.
    a me piaceva la ferraro.nel senso che era meno fastidiosa della ferragni e di tante altre fescionaicon.ora non è che andrò a suicidarmi perchè mi ha mentito sul fatto delle ysl, perlomeno non la cago più.diciamo che ora se vedo un suo abbinamento mi viene automaticamente da pensare a quale articolo è vero, quale è falso.

    RispondiElimina
  38. mischa, secondo me tutto quello che stai facendo è un'ottima cosa.
    ci vuole un luogo dove poter esprimere le proprie riserve riguardo queste persone e soprattutto dove poter ridere.
    siccome con loro è impossibile discutere, visto che si prendono troppo sul serio, questo è l'unico modo.

    RispondiElimina
  39. E' così incomprensibile per Veronica capire che col vittimismo reiterato sta dimostrando solo di sputare nel piatto in cui mangia?
    Che la credibilità non l'ha persa perché ha un paio di scarpe tarocche ma perché si è dichiarata infastidita dalle domande di chi la segue perché si fida(va?) di lei?
    Che il dimostrare che il suo blog di "stile" è uno strumento di ostentazione a senso unico rende ipocrite le risposte buoniste che dà ad ogni leccata di culo?

    RispondiElimina
  40. http://cgi.ebay.it/New-Pu-Ladys-Handbag-Veneta-Woven-Chain-Tote-Purse-Bag-/220593403645?cmd=ViewItem&pt=US_CSA_WH_Handbags&var=&hash=item7912be2cf2 borsa bottega veneta a 25 dollari ...
    chissà chi ce l'aveva qualche post fa

    RispondiElimina
  41. Ma i commentatori, qui, sono tutti anonimi? O_O
    Vabbè ragazze la Vronka ha fatto coming out, apprezziamo la sincerità

    RispondiElimina
  42. Condivido pienamente ciò che ha scritto l'anonimo delle 12.13
    La Ferraro dopo aver fatto la grandissima figuraccia della bugia sulle scarpe non solo non ha chiesto scusa, ma fa la vittima cercando di giustificarsi e passare dalla parte del torto a quella della ragione.
    Dico io, ma come si fa a dire a questa qui "poverina"?
    Andiamo su, lo abbiamo capito tutti che è peggio di Kiaretta.

    RispondiElimina
  43. ah sì , è vero , e nell'annuncio con 4 euro in più ti regalano anche un ciondolo a forma di gufo ?
    quale fashion blogger ce l'aveva identico qualche giorno fa ?

    RispondiElimina
  44. no Misha ma la nota riporta le parole di Veronica del post di oggi, non sono state scritte da altri, la nota è fatta da qualcuno ma LE PAROLE SON SUE ECCOME!

    RispondiElimina
  45. i commentatori qui sono tutti anonimi perchè il primo che parla con la foto nell'avatar gli pigliano per il culo i capelli (quella che si chiamava non mi ricordo come, belin? dell'altro giorno, quella coi capelli come hulk)
    o come la povera cupcake (respect)che ha commentato il post sotto e subito le han chiesto cosa ci fa qui...
    dai, per forza dopo poracce non hanno il coraggio
    anche perchè se poi si firmassero il 90% sarebbero nomi di gente che lecca il culo di là se non addirittura loro stesse, ad esempio ci metto le palle sul fuoco che una di quelle che supporta la Biasi qua sopra, è la Biasi

    RispondiElimina
  46. chi aveva il ciondolo?!

    RispondiElimina
  47. ok.

    dopo la risposta, commentatrice anonima che ti sei indignata così tanto per insulti - inesistenti - e invochi la polizia postale è palese che tu sia la biasi.

    - fra -

    RispondiElimina
  48. ma io ad esempio non ho l'account qui e non ho intenzione di farlo per commentare qui.
    penso anche io che chi ha nominato la polizia sia la biasi: questo spiegherebbe la veemenza con cui ha ribadito certi concetti.
    n.

    RispondiElimina
  49. La collana gufo è questa:
    http://lookbook.nu/look/724547-Je-ne-suis-pas-plus-malin-que-a

    Sembra proprio uguale a quella dell'annuncio su Ebay.
    Ha fatto davvero un outfit con quella borsa?!

    RispondiElimina
  50. ahahahah è vero!! stessa collana..
    "purtroppo" non seguo il bellissimo the fashion fruit quindi non so se ha fatto dei post con quella borsa fake di "Bottega Veneta"...
    qualcuno che la segue ci faccia sapere.....


    http://cgi.ebay.it/New-Pu-Ladys-Handbag-Veneta-Woven-Chain-Tote-Purse-Bag-/220593403645?cmd=ViewItem&pt=US_CSA_WH_Handbags&var=&hash=item7912be2cf2

    RispondiElimina
  51. Io sinceramente questo continuare a sostenere Veronica per partito preso da parte di alcune non lo capisco...Ha sbagliato prima a dire una balla stupidissima, e si è rovinata ancora di più dopo con la sua giustificazione che NON STA IN PIEDI e commentatori/commentatrici prima di me anche nei post precedenti l'hanno spiegato bene il perchè...La sua vera natura è quella della finta gentile/buona ragazzi sveglia!!! Prima si giustifica e poi scrive che la gente le butta m***a addosso, ma cara mia sei stata tu a fare tutto questo eh, è colpa tua!!! La storia di pregiudizi poi non l'ho proprio capita! Inoltre veramente ragazze, dovevate vedere con cosa saltava su nei suoi stati di FB, io le avevo commentato lo stato della merenda dicendole che non tutti sono ricchi di famiglia da potersi permettere di mangiare fuori ogni santo giorno, inoltre c'è gente che va all'università per studiare e non per fare una sfilata di moda! Bene, dopo che in tanti l'avevano criticata per la sua uscita infelice, lei ha cancellato lo stato incriminato e ne ha pubblicato un altro scrivendo che odiava i finti moralismi e buonismi! Questa è la sua vera natura ragazzi svegliaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  52. FORSE NON SE NE è ACCORTA, MA QUELLO CHE HA SCRITTO è CIò CHE PENSAVA PIRANDELLO.

    SICURAMENTE LUI HA COPIATO LEI, CERTO.

    RispondiElimina
  53. Veronica....senza parole.Quello che me l'ha fatta definitivamente scadere è stata l'acidità usata per rispondere alle sue commentatrici.A me lei piaceva molto,ma non puoi dire ad una che ti chiede se quelle YSL tarocche siano originali "certo,cosa ti fa pensare che non lo siano?" tutta inviperita,o dire "me l'ha portate papà da Parigi,qui a Milano bianche erano finite" e poi nel post successivo fare la vittima e dire "cmq non sapevo che Parigi facesse così figo,adesso me ne vanterò con i miei amici"...No,dico.....pronto???Ma ci sei???O ci fai???Ma nessuno dice che Parigi fa figo,anzi forse lo pensi tu che ti sei inventata la balla!Ok,tuo padre è andato davvero lì per lavoro...e allora?Potevi anche dire solo che te le aveva riportate lui,no la balla del "eh non so se a Milano ci sono,me le ha prese a Parigi " ecc ecc....Poi prima tutta convinta che fossero verissime,che avesse fatto l'affare del secolo...adesso dice voglio andare in negozio...Sì sì le commesse di YSL non aspettano altro che una che entri e gli chieda se le sue scarpe siano vere o meno,sai com'è le ho prese su ebay.Se ha il coraggio di farlo vado sotto casa sua,le faccio un applauso e le stringo la mano.Tutte balle,come il fatto che abbiano fatto autenticare tutte le loro borse SCIANEL (made in china forse???).Ma poi che schifo,tra lei e la ferracne si sono comprate certe borse tutte sporche e rovinate,almeno selezionassero un po'!Che tristezza pensare che basti vestirsi da zara e buttarsi addosso una Chanel finta per sembrare altolocate.Loro nemmeno se la sognao la vita che fa chi si può permettere di entrare da Chanel(o Balenciaga) e spendere 2000 euro a borsa ogni mese.

    RispondiElimina
  54. Ah,e poi la cosa che mi fa ancora più riflettere è il fatto che se davvero avessero la possibilità di avere 10colori di Balenciaga diversi e 5 Chanel,comprerebbero anche borse meno inflazionate.No invece loro di Miu Miu conoscono solo la Coffer e la Bow...le altre no,certo...non sono "it bags",quindi non tutte potrebbero capirne il valore.Ma compratevi una bella Bottega Veneta con 2000 euro,un bel paio di Jimmy Choo,Ferragamo,Sergio Rossi,Caovilla,Manolo ecc con 500 euro....no???Come mai non potete????????

    RispondiElimina
  55. Scusate ma come fate a sapere che si è mollata, che sta lasciando l'Università e che sua mamma sta fallendo?
    Non penso lo vada a scrivere su internet.....Mi spiegate, grazie :)

    Giulia

    RispondiElimina
  56. giulia, milano è piccola e alla gente piace sparlare... ci si conosce tutti a maggior ragione quando frequenti l'università e sei una webcelebrity.(nel bene o nel male)
    n.

    RispondiElimina
  57. La collana col gufo si é giá vista ovunque, nel mondo dei blog.
    Ad esempio qui (10 gennaio), dove la ragazza afferma di averla comprata per poco piú di 3 euro su ebay. Un esempio tra mille (vedi stampe miu miu, anelli ysl, sandali di gomma, giacche con le frange, e quant'altro)

    http://passionsforfashion.blogspot.com/2010/01/look-what-i-just-bought-owl-necklace.html

    Martina

    RispondiElimina
  58. Infatti se fossero ricche come tentano di fare credere, potrebbero andare nelle boutique a comprare borse nuove all'ultima moda oppure che so Dior (le bellissime Saddle e Boston bag non sapranno manco cosa sono) una Sergio Rossì o un paio di sandali Choo o Cavalli, invece niente.

    Comprano roba usata e sporca perchè costa meno, ed è falsa oppure vecchia ma riconoscibile.
    Se domani qualcuna di loro postasse un post con una borsa Lady Dior comprata in negozio, nessuna delle bambocce che le segue la riconoscerebbe.
    Mentre l'inflazionatissima Bowling Bag o Coffer Bag di Miu Miu sì, anche se sporca e rovinatissima.
    L'inflazionatissima Jumbo di Chanel pure.
    Le Gucci straloggate come le LV anche.

    Capite?
    Cos'altro può spingere una ragazza che si vuole far passare per ricca ad acquistare una borsa lurida e rovinata su ebay, che magari al 90% manco è autentica?

    Conta la quantità per loro, fa tanto ricco esibire 20 borse rovinate firmate che 2 o 3 belle e tenute bene.
    Siccome non possono mettere piede in via Montenapoleone e spendere a prezzo pieno, ma devono tenere su la farsa di ragazze ricche, allora svaligiano il web alla ricerca di falsi o roba usatissima.

    RispondiElimina
  59. "Vabbè ragazze la Vronka ha fatto coming out, apprezziamo la sincerità"

    --

    Ormai era stata smascherata in tutto e per tutto, altro che sincerità!! :-)

    Sally

    PS Perché a qualcuno importa tanto se uno commenta anonimamente o no?! Cosa importa, x esempio, se io sono più brutta o più bella della Ferragni o la Wronka? O ragionate come loro?

    RispondiElimina
  60. Mi associo alla richiesta di Giulia. Oltretutto sono io la Fede che dice che la Biasi secondo me è un'arrampicatrice sociale... e l'ho detto senza sapere che fosse un brutto periodo x lei.
    Comunque visto che a breve la polizia postale verrà ad arrestarmi vi saluto e vi ringrazio tantissimo per aver "preso le mie difese" dicendo chè parlare di diffamazione è un po' esagerato. Qui ci si diverte e ci si sfoga senza dare addosso a queste tipe nei loro blog. Si esprimono opinioni, nulla di più.

    RispondiElimina
  61. l'anonimo di passaggio26 maggio 2010 alle ore 15:51

    anonimo qui prenderebbero per il culo chiunque, anche se stessi, funziona così in questo paese, tutto e tutti sono passibili di presa per il culo, quando c'è davvero da prendere per il culo tutti zitti, come chi si riempie la bocca di "ho studiato moda" e dice che la roba di pessimo gusto della Westwood è arte, certo come no, ma ripigliatevi tutti, imparate a vivere come mangiate e starete meglio.

    RispondiElimina
  62. Quoto il commento dell'anonimo delle 14:00! Come già avevo scritto, Veronica vuol dare un'immagine di sé diversa da quella reale e anch'io non condivido chi, per partito preso, continua strenuamente a difendere Veronica di fronte alla triste evidenza dei fatti. Mi dispiace ma non siete coerenti se attaccate solo Chiara. Veronica ha sbagliato e di brutto pure. Anch'io prima l'apprezzavo ma dopo questa caduta di stile non mi interessa piu' seguire ciò che dice o che fa. Ha mentito su una cosa stupidissima ed ora vuole fare la vittima. Crescesse e imparasse a capire quali sono i VERI problemi della vita e le REALI sofferenze. Nessuna l'ha "attaccata" per la balla in sé ma per come l'ha detta. Piu' acida di uno yogurt scaduto da anni. E' meglio che non torni piu' sull'argomento perché non fa altro che peggiorare la situazione e rendersi ancora piu' ridicola di quanto già non lo sia!
    All'anonimo che ha scritto una filippica riguardante le querele per diffamazione tirando in ballo la polizia postale, rispondo che qui chi dovrebbe "cagarsi" addosso sono Veronica & Co. Ultimamente sull'acquisto dei falsi sono diventati GIUSTAMENTE intransigenti. Se una persona non ha un tenore di vita tale da permettersi davvero delle borse autentiche inutile che si compri dei tarocchi anche perché chi se ne intende non dirà nulla ma certamente non avrà un'ottima impressione di quella persona. Comprano le borse piu' inflazionate del momento solo per ostentare una falsa ricchezza. Di moda queste tre (Chiara, Veronica e la Biasi) non ci capiscono un'acca. Mostrano accessori visti e stravisti, senza alcuna personalità, vedo in loro solo tanta tristissima omologazione!

    RispondiElimina
  63. Avevo già capito che tipo era sta Ferraro dell'episodio su facebook in cui scherniva i ragazzi che venivano in uni con lo zainetto invicta e la merenda. La Ferraro è anche peggiore della Ferragni è il classico esempio di VORREI MA NON POSSO, è bruttina, poco fotogenica, per niente interessante, quindi ha cercato di brillare laddovè la Ferragni era carente ovvero nel mostrarsi umile, intelligente e coi piedi per terra. Peccato che era tutta una recita. La Ferraro è ancora più falsa e subdola della Ferragni spero che ora che si è smascherata con le sue stesse mani la gente capirà che genere di ragazza sia in realtà.

    RispondiElimina
  64. Veronica aveva fatto un post qualche tempo fa con una borsa Bottega Veneta, dicendo che era di sua mamma! Non ricordo se era quella dell'annuncio ebay, bisognerebbe ricontrollare!Comuqnue puzza di panzanissima!! Ah ah ah ah ah!
    Quanto alle borse delle Kiaretta, è chiaro che siano tutte finte! E' foto compulsiva, perché mai non si è mai immortalata mentre esce dal negozio Balenciaga o da quello Miu Miu o dalla Rinascente con il suo bel sacchettino? Semplice, perché non c'è mai stata! E basta con la cretinata delle borse fatte autenticare! Le commesse ti sputerebbero in un occhio (e non è un eufemismo!)

    RispondiElimina
  65. Ma nessuno ha notato come ferry ci abbia tenuto a pubblicare le foto con kenza, e quest'ultima nel suo blog non se l'è nemmeno filata??? ahahhahaahha
    M.

    RispondiElimina
  66. poverina la Biasi, secondo me il blog le ha portato un sacco di sfiga, porta tanta sfiga esporsi online secondo me

    RispondiElimina
  67. trovo che questa critica feroce nei confronti di queste ragazze sia sopra le righe ed esagerata

    Tutti abbiamo avuto 20 anni e abbiamo commesso degli errori, magari queste ragazze sbagliano, ma mi pare che con tutti i problemi che ci sono in Italia ci sia ben altro da fare che aprire addirittura un blog per criticare una o più persone-

    Vedo tanta superficialità da una parte e dall'altra, mi pare che ci sia un sostanziale oblio in tutto questo, mentre i politici fanno i loro comodi e il nostro paese diventa sempre peggio è inutile accanirsi contro quelle che sono solo delle piccole punte di un iceberg molto grosso.

    Trovo anche ridicolo prendersela così per una borsa falsa, per una gamba mal depilata, per una correzione con photoshop di un difetto, superfluo e sopra le righe, loro saranno buffe, ma sono ancora piccole, voi quanti anni avete? spero la loro stessa età, perchè una persona un minimo più adulta sorride e guarda avanti.

    Io non mi sento né minacciata lavorativamente parlando da queste ragazze, non mi sento offesa se raccontano bugie scemine per sembrare più di quello che sono, tutti lo hanno fatto e chi abita a Milano e frequenta certi ambienti lo sa bene quanto sia facile cadere in simili comportamenti, penso solo che siano ragazze molto giovani e ancora immature, diamo loro il tempo di crescere.

    RispondiElimina
  68. Secondo me alposto che chiamarsi la faccia di misha dovrebbe chiamarsi "Gossip Girl",è la stassa identica cosa, sputtanate i personaggi principali Chiara e Veronica su un blog

    RispondiElimina
  69. sicuramente ricche lo diventano con i banner pubblicitari che hanno sui blog.
    la ferragni ai tempi di chiambretti night disse che aveva 15 mila contatti al giorno, da allora penso sia cresciuta e con quella cifra già ti assicuri mille euro al mese di provvigione con i banner.

    Una balenciaga nuova e originale al mese...non so se mi spiego...

    RispondiElimina
  70. concordo con chi scrive sopra di me
    io sono una di quelle che dice una borsa bella magari una ben tenuta e non 20 come loro false cartonate cinesi
    e chi se ne intende mi capirà sono inorridita da chi come la ferraro spaccia la muse bag come originale quella è un falso falso che piu falso non si puo

    RispondiElimina
  71. ma la ferraro che fa la vittima perchè dopo avere detto una cavolata assurda del paparino a parigi
    si lamenta se la gente la sfotte dopo che dici bugie che neanche all'asilo
    e adesso sta male ma di cosa perchè hai le scarpine tarocche e ti deridono
    ma indirizzati a lavorare vai carissima

    RispondiElimina
  72. USSIGNUR,MA PERCHè!?!?!??!?!?!

    Valeria

    RispondiElimina
  73. Scusate mi spiegate cosa è successo con la collana con il gufo?Devo essermi persa qualcosa!

    RispondiElimina
  74. La Muse costa, modello più piccolo, 1300 dollari.
    Se non può permettersi e mente sulle YSL che costerebbero 700 euro e si piglia il tarocco a 50, diciamocelo
    quante probabilità ha la Muse di essere autentica?

    Il fatto è che ci sono dei falsi che ad occhio, per chi non se ne intende di particolari tipo guardare la cucitura, la tag interna, la pelle, i ganci e la loro forma, sembrano autentici.
    Loro ci marciano su questo.

    RispondiElimina
  75. Sono pienamente d'accordo con CHRISTELLE!!

    RispondiElimina
  76. la collana col gufo te la danno in dotazione se compri una chanel o una bottega veneta farlocca su e bay

    RispondiElimina
  77. Un attimo io mi sono persa un sacco di passaggi! Cos'è successo alla Biasi? e cos'è la storia della Ferraro che prende per il culo i tizi con l'invicta e la merenda?

    RispondiElimina
  78. La Biasi dai lasciamola stare, secondo me è la meno peggio al di là di quel che fa, non prende in giro nessuno, comunque pare che le cose le stiano andando male.
    La Ferraro sfotteva indignata su FB i ragazzi che all'Università arrivavano con lo zainetto invicta e che si portavano la merenda da casa. COME I PAZZI, scriveva, il suo stupido modo di dire che usa a iosa.

    Sai com'è, la signora in YSL è abituata a quelli che non si portano la merenda ma vanno a prendersi il sushi pagate dai fidanzati.
    Le piacerebbe, fino a ieri stava in mensa pure lei magari!

    RispondiElimina
  79. aaah ecco! che acida la Ferraro..visino angelico un corno! E comunque schiscetta portata da casa 4ever..almeno si sa cosa si sta mangiando..certe volte ho trovato delle cose non identificate nelle focacce che compravo..=S Grazie Anonimo delle 21.09 per le delucidazioni! ;)

    RispondiElimina
  80. ahahhaha ridicola che cavolo di sbagliato cè a portarsi la merenda da casa io non l'ho fatto al liceo perchè se mi sveglio per andare a scuola all ora giusta già è una buona cosa ma nn ci trovo nulla di male vuoi mettere il panino fatto in casa piuttosto che le schifezze del distrubutore se ha detto una cosa simile è proprio una sciocca snob e in quanto tale miss Ysl tarocco vergognati

    RispondiElimina
  81. la veronica è fallita, la ferry fa 210 commenti al giorno moderando, la ferraro oggi senza moderazione ha fatto 37 commenti, la metà dei quali sono le sue risposte.. o sbaglio?!
    ma tipo che oggi se le sue risposte rientrano nel conto, l'han commentata in diciotto?

    RispondiElimina
  82. a me dispiace per la ferraro, perchè si capisce che prima era una ragazza come tante, studentessa, lavorava da brandy, andava in statale, aveva un blog molto carino di poesie e scritti, scattava delle foto non male, poi probabilmente è entrata nel giro sbagliato, complice anche quella microcefala della ferri, e si è fatta trascinare.
    Non ho niente contro la ferraro, mi fa tenerezza nonostante tutto, credo che sia solo una che si è fatta travolgere, con un po' di immaturità, dal giro sbagliato.
    Mi auguro per lei che possa capire quali sono le cose che contano davvero e quanto valga davvero poco la pena di sprecare la proprio giovinezza inseguendo dei sogni fasulli.
    Io se fossi in lei avrei anche aperto il blog di moda, perchè comunque Veronica ha buon gusto, però avrei fatto una cosa meno omologata,più raffinata avrei continuato a integrarlo con poesie, con foto fatte da lei, sicuramente non avrebbe ottenuto lo stesso seguito, ma sempre meglio che fare una copia senza senso della sua amica ossigenata.
    Una volta in un commento le è stato suggerito di fare delle foto particolari, tipo dei chiaroscuri con lei e i suoi accessori preferiti (niente di lunare!) e lei ha risposto dicendo che in molti non avrebbero capito...questo per dirvi quanto questa ragazza non ragioni più con la sua testa e secondo i suoi gusti, ma solo cercando di compiacere il suo pubblico e per non essere da meno di certe sue amiche

    RispondiElimina
  83. Tutti abbiamo avuto 20 anni e abbiamo commesso degli errori, magari @ Anonimo delle 16:54 scrivi:
    queste ragazze sbagliano, ma mi pare che con tutti i problemi che ci sono in Italia ci sia ben altro da fare che aprire addirittura un blog per criticare una o più persone.
    Vedo tanta superficialità da una parte e dall'altra, mi pare che ci sia un sostanziale oblio in tutto questo, mentre i politici fanno i loro comodi e il nostro paese diventa sempre peggio è inutile accanirsi contro quelle che sono solo delle piccole punte di un iceberg molto grosso.

    Dei problemi che ci sono in Italia siamo tutti al corrente, mi sembra piuttosto scontato! Ma che diavolo c'entra la politica in tutto questo? Lo trovo davvero un commento insensato! Siamo su un blog nato con tutt'altri obiettivi.

    RispondiElimina
  84. ma ragazzi quelle cose delle merende ,dello zaino invicta...
    non le scriveva solo sul suo profilo Fb ..
    ma anche sul suo twitter pubblico !!!

    mi fa ridere perchè solo in statale può fare la figa prendendo in giro ragazzi che sono lì a studiare e magari non sanno neanche cosa sia YSL.. in altre uni come bocconi cattolica verrebbe presa x il culo più di quanto già la gente fà.
    potete dire tutto ma non è bella,non è simpatica(con i suoi modi di dire non fà ridere è patetica),ha un topo in bocca,ha dei capelli che sempra una 50enne con la parrucca (infatti sono finti)quindi se prende per il culo gli altri...
    insomma ragazzi Ha Problemi basta

    RispondiElimina
  85. @anonimo delle 23.13
    Hai ragione la Ferraro è una sfigata e pure cessa, solo in statale può prendere per il culo qualcuno perchè in Bocconi o in Cattolica sarebbe stata lei ad essere derisa. Ma tanto ora è tutto il web a prenderla per il culo.
    Ferraro come dovrebbero andare in uni gli studenti se lo zaino invicta è out? Con un bello zainetto Chanel rigorosamente fake come il tuo? ;)

    RispondiElimina
  86. le ho viste ieri sera, malvestite ad un opening- parevano arrivate dalla campagna, fiori colori zeppe in corda
    nessuno se le è filate, il photo call nonostante il loro stazionare imperterrito non ha fatto partire nemmeno uno scatto :))))
    erano li come un branco di pecore incapaci di comunicare con il resto del mondo, impegnate a fotografarsi tra di loro- egoriferite a go go.
    confermo l'uso massiccio di photoshop e la non veridicità sulla loro altezza- vronka con zeppa sarà 1.70, ferracne con zeppa massimo 1.80!!!!!
    al seguito quei poveracci dei fidanzati schiavizzati a fotografare. non so uomo bancomat ma di sicuro il fidanzato di vronka non mi pare per nulla uno in grado di poter far regali di un certo tipo... e non dico altro.
    insomma una manica di sfigati per giunta anche imbucati!!!

    RispondiElimina
  87. avete letto sul blog come si è giustificata a riguardo lo sfottio delle merendine??ha detto che era uno scherzo perchè era una vita che non vedeva qualcuno tirare fuori il succo di frutta ahahahahahah :D e che ci ha scherzato su con i compagni stessi

    RispondiElimina
  88. La borsa Bottega Veneta inspired, che aveva spacciato come appartenente alla madre, è chiaramente quella in vendita per 25$ su ebay.
    Ma del resto come farebbe una ragazza che studia (almeno formalmente), magari lavoricchia (ma sai che stipendioni)ad avere un patrimonio in borse di 20.000 euro? Manco fosse figlia di Tronchetti Provera o equipollente ( e non lo è, perché se lo fosse non avrebbe mancato di farcelo sapere).
    Quale fidanzato ancora studente, con i soldi dei genitori per altro comprerebbe regali da millemila euro?

    RispondiElimina
  89. erano li come un branco di pecore incapaci di comunicare con il resto del mondo, impegnate a fotografarsi tra di loro- egoriferite a go go

    questa mania di fare foto è una cosa impressionante secondo me è da psicologo.
    20 tutte uguali ,
    ma ad un opening cosa vai a fare se devi stare coi tuoi 3 amici in un angolo a farti fotografare?
    fatelo sotto il bar di casa vostra.

    comunque è vero veronica non è alta 1,70 (forse coi tacchi!!)e il suo fidanzato è brutto e si veste come un vecchio vcino al pensionamento ,
    li ho visti un pò di volte soprattutto al cinema e in qualche locale a mangiare(per fortuna non si fotografavan)

    RispondiElimina
  90. "Veronica aveva fatto un post qualche tempo fa con una borsa Bottega Veneta, dicendo che era di sua mamma! Non ricordo se era quella dell'annuncio ebay, bisognerebbe ricontrollare!Comuqnue puzza di panzanissima!! Ah ah ah ah ah!"
    come puo aver detto che era di sua mamma se in un intervista in qualche sito ha detto che era il suo ultimo acquisto?????!!! hahahahahaahahahahahahahahhaahahahahahahah o mamma mia

    RispondiElimina
  91. MA a fronte di tutto questo....

    MA I GENITORI DI QUESTE RAGAZZE NON DICONO NULLA? Primo o poi qualcuno avrà detto loro di come passano il tempo le loro figlie...

    io non mi capacito...

    RispondiElimina
  92. CREDO CHE QUESTO SIA IL BLOG PIU' INTERSSANTE D'ITALIA!!!!!!!!!! W MISCHA

    RispondiElimina
  93. che ha fatto a quei poveri capelli !!!mi dispiace per lei ma parlo per esperienza , farli ritornare biondi come prima sarà pressochè impossibile !!!!

    RispondiElimina
  94. lo zainetto di chanel fake è più bello dello zaino invicta ----
    :)
    pensiero di ferraro veronica durante le lezioni in statale

    RispondiElimina
  95. non è assolutamente fake lo zainetto. L'ha comprato usato e nei vari post l'ho osservato a lungo perchè mia madre me ha uno identico (originale) degli anni 80-90. E' fake anche quello di Rumi Fashiontoast secondo voi??dai!!

    RispondiElimina
  96. ma si ....nessuno ha detto che sulle 20 borse che avra , nessuna è originale.chiaramente qualcuna vera l'avra'...

    RispondiElimina
  97. magari avessi tenuto il mio zainetto invicta! lo userei a bombazza ora

    RispondiElimina
  98. parlate di bimbiminchia che sto coso è pieno bahhh andate a farvi una vita ;-)

    RispondiElimina
  99. criticate i blog e le blogger accusate e borbottate e voi? state anonimi fate profili falsi di fb e state qua a fare publicità siete i migliori è il bello è che criticate chi modera i commenti perchè voi non potete dire cazzate e sto "blog" ha la moderazione! ahahahah cazzo che pena che fate


    N Gabriele G

    RispondiElimina
  100. "Tutti abbiamo avuto 20 anni e abbiamo commesso degli errori, magari queste ragazze sbagliano, ma mi pare che con tutti i problemi che ci sono in Italia ci sia ben altro da fare che aprire addirittura un blog per criticare una o più persone"

    Che palle, scusa. Sempre il solito discorso sui massimi sistemi, del tipo che se a me è morto il gatto non posso piangere ed essere giù perché c'è gente che è malata di cancro e sta peggio di me. Discorsi qualunquisti e idioti.

    Che poi tra i problemi dell'Italia c'è proprio la mancanza di cultura e stile E L'ARROGANZA DA ARRICCHITE di cui 'ste due sono esponenti, in molti l'hanno capito.

    Io a 20 anni non mi ergevo a stellina del web coperta di firme, non ero una poser, non mi esponevo in modo ridicolo, leggevo libri, facevo shopping, andavo al cinema pomeridiano con le mie amiche... a Milano. Già, è possibile studiare a Milano senza tirarsela un km! (Bei tempi.)

    RispondiElimina
  101. Misha, noto con piavere che oggi ti sei esposta poco...magari sei andata al mare sule serio...ed inizi a vivere!!!

    RispondiElimina
  102. Misha sappiamo chi sei e tra poco riveleremo tutto di te, tu che sotto mentite spoglie sparli e sparli delle vite altrui le quali almeno non sono anonime che te...che nello fare un blog x sputtanare gli altri con nomi e cognomi e rimanere nell'ombra!!!

    RispondiElimina
  103. dopo aver visto il video Bulgari devo dire la Ferrazza è stupidina ma la vera ritardata è la vronka, si fa di qualche sosanza è ovvio o forse è proprio lei così imbecille...

    RispondiElimina
  104. "Biasi no te me piasi".. (In veneto :)

    RispondiElimina
  105. INVIDOSEEEEEEE.. ma non avete nient'altro da fare???? ahahhaha Ma fatevi una vita!!!!!!

    RispondiElimina