05/05/10

a causa delle discussioni senza senso fatte DAGLI ITALIANI sarà costretta a moderare i commenti .

(quelli stessi italiani provincialotti che nei commenti dell 'ultimo post accusava di non capire il suo stile ormai decisamente come dire poco"italiano" seeeeeee vabbe marrone,nero,colori inutili abinameti scontati ,loghi dappertutto ,mille fronzoli tiffany ,ballerine. quant è avanti lei ...è cosi avanti che 4 anni fa al mio liceo erano gia tutte vestite cosi )





"Due to the amount of nonsense discussions among italian members I decided to moderate comments and let people with no gmailaccount comment" 31 minutes ago via web




16 commenti:

  1. ma meno male che ci siete voooooooooooooooooooooooi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Londra e' con te, facciaavvilitadiMischa!
    Lovvo infinito <3

    RispondiElimina
  3. infatti berlusconi l'ha già detto, in "italia c'è troppa libertà di stampa" (e di commenti in questo caso!!! XD ) la Ferracne si è solo adeguata alla moda di partito.

    come può l'ITALIA essere rappresentata dalla regina del trash e del lerciume? il classico esempio di come basta vendersi bene per aver "successo" anche quando non si capisce una sega di niente.

    RispondiElimina
  4. anche da madrid sostegno!
    " I decided to moderate comments and let people with no gmailaccount comment" ahahahahahahahahah per favore spiegategli l'inglese. penso abbia detto il contrario di quello che voleva. tra l'altro people sarebbe pure terza persona ma va be.

    Giorgia

    RispondiElimina
  5. people è plurale, quindi la s della terza persona non ci va..e non si direbbe nemmeno "QUELLI" italiani, ma fa niente..

    RispondiElimina
  6. quanto è trend il copriwater color nocciola.. omygod.. !!!

    RispondiElimina
  7. e anche il tizio con gli occhiali che le annusa l'ascella!

    RispondiElimina
  8. Anche se non è inerente a quello di cui si sta parlando, vi prego date un'occhiata all'ultimo post della sua amichetta omonima chiara biasi...è allucinante!!!! da non credere!!!! a parte le foto oscene, fatte male e insignificanti, non ha proprio senso che lei continui a tenere un blog! A cosa serve?!?!?!?

    RispondiElimina
  9. ahahah ma le si vede il capezzolo o sbaglio?????

    RispondiElimina
  10. MA IL VIDEO CON RICHIE?
    la rispecchia molto? ci credo... è inutile e insulso!

    RispondiElimina
  11. oddioma che foto oscena!! questa è tra quelle spacciate dal suo ex?XD
    Ma serimente ora modera i commenti? Ma che le avevano scritte?? cmq NON STA BENE!

    RispondiElimina
  12. un minuto di silenzio per il nuovo post della Biasi....ma che diavolo di foto ha fatto?? I comandi sul volante, lo specchietto retrovisore...ma sta ragazza é pazza o cosa? I dettagli della Fiat 500 li posso tranquillamente guardare sul sito della Fiat!!

    RispondiElimina
  13. una pazza ,
    un mostro
    aiutoooooooooooooo

    RispondiElimina