26/05/10

cosa non si direbbe pur di linkare il proprio blog.



49 commenti:

  1. Onestamente io non so se mi fa più senso lei o il mobile! Penso il mobile comunque.
    Chi è costei?

    RispondiElimina
  2. FARGLI I COMPLIMENTI AI CAPELLI.. una sfacciataggine infinita!

    RispondiElimina
  3. Ieri sono per caso capitato dalle vostre parti. Siete esilaranti. Era proprio l'ora di smascherare questa gente eccessivamente convinta di sè stessa.

    Chiara: tristezza a non finire.. e mi sorprendo anche che il suo ragazzo si faccia coinvolgere in certe iniziative. Certo, andare alla Bocconi aiuta a costruire un curriculum.. ma se poi ve lo sputtanate così, Dio!
    Forse non si rendono conto di quanto son fortunati a vivere sugli allori, beati loro.

    Veronica: tristezza a non finire 2, la vendetta.
    Prima risponde stizzita ad una ragazza che le chiede se le scarpe sono originali. E appena la si sputtana, in 4 nanosecondi salta fuori che i suoi lettori sono persone frustrate e accanite che non capiscono la sua vera persona (!).


    La mia curiosità per l'indole umana cresce di giorno in giorno per questi fenomeni.

    RispondiElimina
  4. A me fa senso anche l'outfit .....

    RispondiElimina
  5. oddio brrr si'....e chissà com'è questa di persona se è cosi' falsa...mamma mia...anonimo delle 10.40 quanto hai ragione!!!ora fa pure la vittima...risponde male a una semplice domanda posta senza aggressività e poi fa l'anima in pena.MA PERFAVORE

    RispondiElimina
  6. Non è possibile, credevo fosse un ragazzo!!!

    RispondiElimina
  7. giusto curlystyle!!! ahahahaahahah

    RispondiElimina
  8. bhè dire che piace il maglione non mi pare così grave, sinceramente nemmeno io lo trovo brutto. la cosa che non ho mai capito è perchè mettere il link del proprio blog in ogni commento, per giunta su blogger, grazie al quale è cmq possibile risalire dal nickname al blog. ecco questo proprio non l'ho mai capito!

    io ho un tizio che di continuo passa, mi lascia un commento "di cortesia" e puntualmente mi lascia il link del suo blog con scritto sotto "link exchange?"

    NO CAZZO, NO! IL TUO BLOG MI FA CAGARE, E' INUTILE CHE MI LASCI IL COMMENTO 100 MILA VOLTE! se il tuo blog mi piacesse lo avrei già linkato di mia spontanea volontà!!

    detto ciò, non vedo cmq nulla di male nel ricambiare ALCUNE visite, alla fine è pur sempre cortesia!

    RispondiElimina
  9. ahahhahaah giuliana !!!
    te che ne pensi di questa storia della ferrero ???ops ferraro

    RispondiElimina
  10. le è una di quelle che lecca il culo a chiaretta e veronica. bella merda!

    RispondiElimina
  11. non so se è peggio curlystyle che veste- e diciamolo pure!- oscenamente oppure la commentatrice ipocrita thescentofosession -il cui blog rivela delle chicche niente male, soprattutto la faccia da joker

    RispondiElimina
  12. Potrei consigliarle l'oleo curl della Kerastase per i capelli

    RispondiElimina
  13. Voglio il link del blog!

    RispondiElimina
  14. Esatto cupcakes... a me è sempre parso che tu elogiassi Chiara e Veronica a destra e a manca. Che ci fai qui?

    RispondiElimina
  15. a me piacerebbe sapere a questo punto che cosa per voi sia da considerare accettabile

    questa ragazza a me non dispiace, se non altro perchè
    riflette un modo di vestirsi non da solita bimbominkia o fighetta esaltata che possiamo REALMENTE trovare nella vita di ogni giorno, a differenza delle altre, dove vi sfido a trovare chi va in piscina con zoccoli a tacco alto, microvestito di raso e parigine!

    non siete proprio mai contente! la critica è intelligente quando diventa una cosa sensata, non quando la si deve fare contro tutto e tutti, a questo punto inizio proprio a pensare che anche voi siate delle sfigate, o delle esaltate che pensano sia ammissibile qualsiasi cagata, basta che l'abbia fatta uno stilista o che stia su Vogue!

    RispondiElimina
  16. scusa punkie mi pare che anche stia facendo esattamente la stessa cosa -_-

    RispondiElimina
  17. esatto scusate questa è una ragazza NORMALE vestita NORMALE

    vi fa senso? perchè?

    dovrebbe stare sulla scalinata di villa Portolona o sull'albero in fiore tutta ritoccata?

    non so, almeno questa qui non ha pretese, non è atteggiata come una vip, è vestita a modo suo
    e diciamo poco con il panorama di blogger che abbiamo, mi pare che stavolta le vostre critiche siano insensate

    RispondiElimina
  18. No, ragazze... Quello che forse non avete afferrato è che si sta facendo dell'ironia sulla commentatrice (nonchè detentrice di altro blog) per il semplice fatto che da come si veste/pone/etc.. è ovvio che pensi che questa ragazza vestita normalissima sia una sfigata. E pur di far conoscere il suo blog, palesa complimenti tutt'altro che sinceri.

    Non era rivolto alla ragazza in sè per sè, secondo me.

    RispondiElimina
  19. a me pare di leggere anche dei commenti poco carini nei suoi confronti o sbaglio?????????? dai siate oneste, l'atteggiamento di scentcomesichiama è ridicolo, perchè ovviamente per lei questa qui sarà una sfigata, però anche voi mi pare che concordiate, bella coerenza!

    cmq ribadisco, ben vengano blogger che perlomeno non mostrano look improbabili, ma cose normali, non sarà fashion ma almeno è normale e fuori dal coro

    RispondiElimina
  20. Punkie anche tu vieni qui a commentare con il tuo profilo blogger, che poi perchè non sorridi mai? hai sempre la faccia di una a cui è morto il gatto, e fatevi una risata ogni tanto bloggerzz!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Quoto l'anonimo delle 12:41, la squallidona ridicola è la commentatrice di the scent of obsession! io queste accattone di visite proprio non le capisco...

    @anonimo 12:12: ma se uno ha un'account google e ha pure un blog, cosa dovrebbe fare? non commentare perchè da quello si può risalire al blog e alcuni potrebbero pensare che sia un modo di pubblicizzarsi? dovrebbe commentare come anonimo? su, non esageriamo...

    @Cupcakes: quotidianamente lecchi il culo alla Ferry, un minimo di coerenza per favore!

    RispondiElimina
  22. potrebbe commentare come pinco pallo, visto che secondo me il 90% di chi ha un blog e viene qui a commentare lo fa per darsi visibilità
    dovrebbe contare l'opinione non chi la dice o sbaglio?

    RispondiElimina
  23. HHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHHAHA!

    RispondiElimina
  24. io commento con il mio account e non come pinco pallo, perchè penso che sia anche giusto farsi riconoscere invece che parlare sempre protetti dall'anonimato! troppo comodo!
    sinceramante di farmi pubblicità me ne frega il giusto, ho il blog da un anno e mezzo, quindi da prima che ci fosse il boom dei fashion blog modaioli, e se mi interessasse solo il numero dei lettori avrei già chiuso bottega da un bel pezzo dato che non mi si fila nessuno.

    detto questo, nelle foto non sorrido mai, perchè quando provo a farlo, vengo ancora peggio di quando non lo faccio, per cui stare seria è il male minore. :D
    poi scusate, voi nel quotidiano andate in giro sorridendo di continuo? quella è la mia espressione normale purtroppo, cosa devo fare? tagliarmi la testa per far cambio con quella di qualcun altro?

    RispondiElimina
  25. ora rispondo senza postare il link del mio blog...
    sono la TRASH DI SCENTOCOMECAVOLOSICHIAMA

    secondo voi io penso che sia sfigata?
    e sulla base di cosa perchè non si veste come me??
    bè non voglio fare la finta buonista del cavolo ma non giudico solo per come si veste la gente no a me piace quel maglione xkè ne avevo anche io uno così in passato e mi piacciono molto i suoi capelli perchè i miei sono spaghetti senza senso e li detesto perchè a meno che non sto con le trecce 24h sono completamente piatti!
    ho linkato il mio blog è vero ma non per farmi pubblicità anche se sembra così ma perchè mi è stato chiesto più volte di farlo per facilitare la risp.
    E vorrei dire che ho letto anche i commenti nei post precedenti, ditemi tutto che faccio schifo che ho le gambe storte che il mio viso ha difetti ma che me la tiro no almeno quello...
    cosa mi devo tirare le patate??
    Non mi interessa tirarmela e non servirebbe a nulla.

    E' tutto
    nicoletta

    RispondiElimina
  26. Scherzate?

    Ho forse parlato di Chiara e Veronica o ho commentato un post dove NON si parla di loro?

    Non mi sembra di aver elogiato Chiara e Veronica e di esser poi venuta qua a parlar male di loro, no?

    L'avrei capito se avessi fatto una doppia faccia, ma mi pare di aver mantenuto una certa coerenza che continuerò a mantenere.

    Detto questo, proprio perchè ho sempre letto con piacere i blog di Chiara e Veronica ma non sono una bimbaminkia, mi piace sentire l'altro lato della campana.
    Non solo, ma fare i complimenti a Chiara (Veronica la leggo e commento molto meno, anche se devo dire che ultimamente ho scritto poco anche a Chiara e credo di continuare così), non vuol dire credere ad ogni parola che scrive.

    Avete mai letto miei commenti dove le dico che la trovo la ragazza più sincera del mondo o avete letto commenti dove mi limito a farle i comlimenti per certi accessori o abbinamenti che fa?
    Credere che vesta bene (secondo i miei gusti) equivale ad idolatrarla ed a pendere dalle sue labbra?

    Siete fuori strada. Apprezzare lo stile di una persona non equivale ad apprezzare la persona (ma comunque non disprezzo Chiara, sia ben inteso. Non disprezzo nemmeno voi se può interessarvi).

    Ps: La storia delle scarpe di Veronica non mi è ovviamente piaciuta.
    Il punto è che per me, se una persona mente fa brutta figura e basta. Io non sono rimasta delusa credendo che la mia beniamina sia diventata Pinocchio di punto in bianco. Non ho beniamine e reputo le bugie bugie, chiunque le dica, chiunque le scriva.

    RispondiElimina
  27. AHAHHA NE AVEVI UNO COSI IN PASSATO??
    MA CAPISCI CHE SENZA RENDERTENE CONTO HAI AMMESSO CHE LA PRENDI PER IL CULO?<3

    MA A CHI VOLETE PRENDERE IN GIRO .

    RispondiElimina
  28. la faccia avvilita... si ne avevo UNO COSì IN PASSATO mmmm fammi pensare mmmm circa 3 anni fa... della benetton e sai perchè non lo metto più... perchè non mi entra la tipa che se la tira era + cessa di quanto non lo è ora...
    apprezzo molto il blog e quello che scrivete ma io non sono una riccona perbenista del cazzo vivo da sola in una casa di 60mq con un mutuo da sostenere e una vita tranquilla.. non me la meno e non me ne frega un cavolo farlo ok, non mi credo di essere nessuno anzi!!!

    RispondiElimina
  29. Ma ne avevi uno così impassato chi? Stai parlando con me?

    Ammettere le colpe delle persone non è comunque prenderle per il culo. C'è una bella differenza fra le due cose.

    RispondiElimina
  30. Tanto per rimanere in tema di lecchine, spero si paleserà anche LA lecchina ufficiale,Annachiara!

    “Ciao meraviglia!!!Ma perchè non abito in città anche io...uff!!!! Bellissimissime foto... molto autunno...stai come sempre benissimo...sei sempre stupenda tesorino :-) Nooo...peccato che nn hai potuto portare la macchina dietro al party..eri sicuram magnifica!!!Sarà bellissimo andare a chicago...che invidia!!!Ma ci posterai qlcosa anche da li vero????Un mega bacio...e buon inizio settimana tesorino :-)
    Ps...quando hai un attimino di tempo...vieni a visitar il mio blog...voglio un parere dalla mia musa!!! anyannachiara.blogspot.com”

    RispondiElimina
  31. per facilitare la risposta?! muahahahah

    RispondiElimina
  32. Senti, Nicoletta, sinceramente mi fai un pò sorridere. Credi forse che siamo così ingenui?

    RispondiElimina
  33. Non trovo il blog della tipa col maglione losangato!

    RispondiElimina
  34. Sei tosta thescentofobsession, mi piaci!

    RispondiElimina
  35. Hahahah Annachiara è allucinante, scrive a tutte le stesse cose!
    credo che nemmeno legga o guardi il post, commenta in automatico!

    RispondiElimina
  36. Senti, Nicoletta, sinceramente mi fai un pò sorridere. Credi forse che siamo così ingenui?
    26 maggio 2010 16.13 ....

    INGENUI??? e x cosa dovreste essere ingenui..??
    mmmm non ho capito la risp sorry ...
    ____________________________________________
    Anonimo ha detto...
    Sei tosta thescentofobsession, mi piaci!
    26 maggio 2010 20.22

    non è che sono tosta è che la mia vita non è un film non ci sono articoli dedicati a me non cè una mamma ricca ne un padre che mi da 1300 euro per una borsa non sono una ricca ereditiera... non sono la supergnocca di turno... sono una ragazza semplice che si guadgna giorno per giorno quello che ha e che ha un interesse la moda magari i miei outfit faranno anche schifo ma a me non interessa io non cerco successo un lavoro ce l'ho e mi basta.

    RispondiElimina
  37. mmm,si,sei tosta Nicoletta,piaci anche a me..^_^

    RispondiElimina
  38. AHUAHHAUHAUHAH, per FACILITARE LA RISPOSTAAAA.
    Oddio, muoio.

    RispondiElimina
  39. AHUAHHAUHAUHAH per FACILITARE LA RISPOSTAAAA.
    Oddio, muoio.

    anchio muoio anonimo, guarda che non ti danno un premio se la pensi uguale agli altri
    del 26 maggio 2010 21.14


    ahahahaah
    nicoletta

    RispondiElimina
  40. HAHAHAAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHA
    sto malisssimo!
    la metà dei blogger scrive sempre
    "ciao come stai? bel blog, PASSA DAL MIO"
    senza capire manco su cosa sono capitati
    comunque è un look bellissimo non capisco perchè la prendiate in giro...ma perchè? come mai!?

    RispondiElimina
  41. Ragazze però dai,
    io sono la prima a criticare ferry&ferry perché si credono 10 volte meglio degli altri (mentre in realtà a poco a poco i nodi vengono al pettine da soli) però Nicoletta a mio avviso è assolutamente da apprezzare: Lavora, ha una sua casa di proprietà a 24 ANNI, e tutto ciò che ha se lo guadagna..
    io ho 23 anni, e non sapete quanto vorrei avere tra un 1/2 una bella casetta tutta mia anziché pagare l'affitto ....e penso anche la maggior parte di voi.
    Poi certo può piacere oppure no, i gusti sono gusti!
    M.

    RispondiElimina
  42. nicoletta alle critiche hai sempre risposto che gli altri sono invidiosi di te e della tua bellezza (?????)...

    RispondiElimina
  43. no mai fatto invidiosi di che per la carità

    nicoletta

    RispondiElimina
  44. Mischa... ti prego: eri il mio personaggio preferito di O.C. Ti prego: linkami il fashion blog della proprietaria di quella splendida credenza.

    A.

    RispondiElimina
  45. io non ho capito come mai il metro di giudizio delle persone siano sempre i soldi, avere o meno una casa, abitare da soli, lavorare, ma possibile che sappiate dare una valutazione così materiale delle persone? Possibile che siamo così meschini da ridurre tutto a queste cose? capisco che in questo paese per i giovani l'autonomia sia un sogno lontano per molti, ma da qui a considerare valida una persona solo per quello che fa nella vita mi pare troppo, a me questa Nicoletta sembra parecchio inutile come fashion blogger, non mi interessa la provenienza dei suoi soldi, dove abita e che cosa fa, la giudico come blogger e come tale la trovo scarsa e di poco gusto.

    RispondiElimina
  46. applausi yeeeeeeeeeee uuuuuuuuuuuuuuuuu siiiiiii brava clap clap... appplausi da tutti noi ultimo anonimo ma QUANTE CAZZATE DICI???
    ma ki se ne fotte parli tu che sei un cesso e ti celi dietro ANONIM come sei anonimo durante la tua povera vita

    RispondiElimina