17/05/10

c'è alla fine io e Betty siamo uguali come stile cioè siamo anche una bionda e una bruna come le veline c'è!





















\

44 commenti:

  1. molto originali devo dire!!!! complimenti alla fantasia KIARETTA

    RispondiElimina
  2. dai ma cosa copia...inventati altre pose!!cosi' identiche no..capisco che betty sia un vero e proprio modello...lei si che è tosta!!però cosi' noeeehhhh

    RispondiElimina
  3. Secondo me si rende ridicola così...

    RispondiElimina
  4. ma io mi auguro invece che continui a copiare così spudoratamente da tutte le fescion bloggher più brave come sta facendo ora...
    spero che queste le si scatenino contro.
    in ogni caso tutte le opportunità che ha avuto non dipendono dal successo del suo blog ma soprattutto delle conoscenze che sia i suoi genitori che quelli di RICHIE hanno nel mondo dello spettacolo.
    quando sei immanicato vai ovunque....ma non è detto che riesci a rimanerci.

    RispondiElimina
  5. Gaisss e se postassimo queste foto patetiche sulla fan page di betty?magari con didascalia irriverente facciadiMischa-style??sarebbe eeepico,anche perchè Ferry se l'è tampinata alla grande la Betty e siccome quest'ultima non se l'è filata di pezza lei se l'è pure presa a male ahahhah deduco che oltralpe Lady F non goda di grande stima..come potrebbe essere altrimenti,essendo la Francia la patria dell'eleganza per antonomasia?

    RispondiElimina
  6. si ci avevo pensato, però non basta postargli l link bisogna fargli capire di che si tratta se no lei non entra.
    magari betti poi ci rispondeee qui<3

    RispondiElimina
  7. hihi!io mi chiedo se betty e le altre se ne siano accorte!ahaha! mi immagino già delle litigate a colpi ti traduttore google!

    RispondiElimina
  8. massi' betty è molto elegante...non ha patacconi marchi a destra e a manca e settecento borse della stessa marca e modello ma colori diversi... -_-' cmq ci starebbe di brutto!!

    RispondiElimina
  9. Siiiii dai postate il link di questo post sulla fan page di betty, ci sarà da ridere :D (non penso le ci voglia molto a capire di che si tratta)
    Ma la ferry non si sentirà neanche un po' ridicola?????

    RispondiElimina
  10. sta ragazza cade ogni giorno sempre piu in basso.... altro che trend setter.. trend scopiazzer!!!!

    RispondiElimina
  11. E qst:
    http://www.flickr.com/photos/alessandrocivera/3999126941/
    ??

    RispondiElimina
  12. che sfigata la ferragni

    RispondiElimina
  13. secondo me a betty non frega niente, al massimo si fa una risata, dopotutto non esiste ancora il copyright sul "concept2 fotografico

    RispondiElimina
  14. AHAHAHAHAHAHAHAH
    GRANDISSIMI

    RispondiElimina
  15. Beh le borse luride di Kiaretta fanno sempre la loro porca figura!!

    RispondiElimina
  16. ecco la foto che intendevo!PESSSSSSIMAAAAAAA
    valeria.

    RispondiElimina
  17. ammazza che originalità!! NO COMMENT!

    RispondiElimina
  18. USSIGNUR, EVVIVA LA FANTASIA! MA SI PUO'!?!?!?!? CHE TRISTEZZA :(

    RispondiElimina
  19. non esisterà il copyright sull'idea o concept della foto, ma poichè la ferragni si è definita da sola creatrice di nuovi trend, un'icona fescion che detta legge e critica gli stilisti, IO mi aspetto che QUANTOMENO non si metta a copiare in giro.

    a tal proposito segnalo che chiara ha copiato a una fescion blogger italiana, l'idea di abbinare lo smalto turchese con l'anello grosso su un outfit con colori caldi tendenti al marrone...
    http://www.pursesandi.com/2010/04/sand-color-arouse-me-spring.html
    http://www.theblondesalad.com/2010/05/missoni-tshirt.html

    boh le ragazze sono pure "amiche".... non può dire che si è svegliata una mattina e le è venuta l'idea.........

    n.

    RispondiElimina
  20. Nooooooooooooooooooooooooo ahah ok prendere spunto da altri blog ma credo che copiare così spudoratamente le foto sia troppo dai. All'inizio piaceva anche a me la Ferry ma ora mi è proprio scaduta. A parte che i suoi ultimi post sono tutti uguali, le solite espressioni, noiosi è dir poco. Però dai non puoi copiare così le idee degli altri e vantarti di avere fantasia nei post che metti. Dai Ferry inizia a pensare con la tua testolina...

    RispondiElimina
  21. Qual è il blog di questa betty? scusate l'ignoranza :)

    RispondiElimina
  22. GGGais bisognerebbe fare notare sta cosa ai suoi follouers magari aprono gli occhi! è veramente ridicola a fare queste cose lei che è così giovane tranquilla particolare ed esotica!
    tenchiu !!

    RispondiElimina
  23. mi date il link del blog di betty please??????

    RispondiElimina
  24. vogliamo il sangue!sangue! sangue! sangue!

    RispondiElimina
  25. Tanto per dire la foto dello specchio che è stata cancellata non è l'unica dove appare senza veli, ce n'è un'altra ma come giustamente avete detto non sarà mai postata qui e da nessun'altra parte. Ciò solo per farvi capire che se ci sono foto del genere in giro ancora su internet non è di certo colpa nostra, qualcuno le deve aver caricate no? ...e allora mi chiedo...cosa ti saltava in mente quando le hai messe in giro circolanti sul web? Mah...

    RispondiElimina
  26. E intanto continuano gli apprezzamenti sulla sua pelle radiosa (??!?!?)
    sui suoi capelli bellissimi e sanissimi (?!?!?!??)...

    ...e le difese sulla presunta originalità della sua collezione Tiffany
    (dopo che ha postato un sacchettino MOLTO, MOLTO dubbio [per non dire TAROCCO] per farci vedere quanto fosse simile allo smalto Chanel con cui - come una bambina a carnevale - si stava imbrattando mezza falange).

    Non dimentichiamo, inoltre, la gente che cadeva dal pero per il suddetto Nouvelle Vague (che ci ha sfracassato le palle, visto che son mesi ormai che è fuori!) e vedendo in lei una grande profetessa lanciatrice di trend in fatto di smalti!

    Ma io dico, ma qst gente che vita fa, da dove viene per farsi infinocchiare così e crederci veramente??!
    Che tristezza, poverini.

    RispondiElimina
  27. "http://www.flickr.com/photos/alessandrocivera/3999126941/"
    "Integrità - femminilità condizionata"!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!! Grande anonimo!!

    Cmq bellissimo questo post...la Ferracne è patetica...

    -Titti-

    RispondiElimina
  28. sono state capaci di dirmi che Betty è noiosa, che gli outfit della Ferragni sono innovativi...ma se esci nel paesino più remoto si sanno vestire tutte come lei!!!!bah...

    RispondiElimina
  29. Ma ragazzi...Perchè non parliamo anche di Filippo Fiora? Merita anche lui... E' l'amico della Ferragni...
    Non pensate che sia un pò trash?
    Io sono imbarazzata quando lo vedo!
    :O

    RispondiElimina
  30. Le 3 effe:
    Filippo Fiora Fashionista. (F-F-F)
    The three f.
    .......(imbarazzante imbarazzante imbarazzante imbarazzante imbarazzante imbarazzante).......

    RispondiElimina
  31. :( ma sono stata censurata? non avevo scritto nulla di male :( che triste giornata!ZoB

    RispondiElimina
  32. certe volte mi domando che cosa ci ricorderemo di queste generazioni...abbiamo ricordato gli anni '90 per il grunge, il malessere intellettualizzato, i Nirvana, Beverly Hills, le zeppe, il Parco Sempione del sabato, abbiamo ricordato gli anni '80 per la droga, l'edonismo, i paninari, Madonna e l'ingenuità, abbiamo ricordato gli anni '70 per la contestazione, la ribellione, i figli dei fiori, l'autostop, la libertà dei costumi, l'intellettualismo, e dopo il 2000 che cosa ci ricorderemo riguardo a questi ragazzi? Dei fashion blogger, del consumismo più idiota, dei filmini porno venduti in cambio di cariche del telefono, l'esibizionismo portato all'estremo, la convinzione che se sei bella non devi preoccuparti del tuo cervello, le canzoni di Marco Carta, i reality show più biechi, i filmati demenziali su youtube, i ragazzini che parlano con una cadenza wannabe snob e sbiascicano le consonanti per sembrare più signorili, ma che generazione di merda diciamo la verità, che tristezza :-/

    RispondiElimina
  33. Il seto sulla macchina è copiato spudoratamente, l'idea è quella che ha usato betty, giacca abbinata ad auto "storica" e la ferracne ha copiato spudoratamente, è per questo che sta così sulle palle, perchè è falsa e spaccia per sue idee che non le appartengono.

    RispondiElimina
  34. non ho censurato nessuno , non avevo moderato i commenti ancora.
    cmq l unico modo per fare sapere queste cose alle sue funzzzz è avere molti follow su bloglovin cosi attiriamo attenzione .
    intanto gia se c avete fatto caso ci sono stati commenti non italiani su questo blog

    RispondiElimina
  35. che betty sia noiosa è vero, è completamente inespressiva, ha sempre la stessa faccia in ogni suoi scatto al massimo accenna un sorriso poco simpatico e tirato, si veste carina ok ma da qui a dire che è stimolante ce ne passa.
    Le blogger francesi sono raffinate ma molto noiose.

    RispondiElimina
  36. Grazie Misha per avermi fatto scoprire il blog di Betty...lei ha davvero classe altro che la ferrogna

    RispondiElimina
  37. comunque, ho due cose tiffany - originali- e quel sacchetto e quello scatolo secondo me lo sono... io il sacchetto l'ho identico :)

    Angela

    RispondiElimina
  38. "Il borsone invece era abbandonato in un armadio a casa, forsa è addirittura appartenuto ai miei nonni. Come lasciarlo inutilizzato?
    Trovo le vecchie borse Vuitton ormai consumate e logore quasi più belle rispetto a quelle nuove. Sarà forse per il fascino che trasmettono, sarà perchè risultano vere testimoni di lunghi viaggi." 3 F docet...
    Non osate più dire che sono luride le borse di CF, il sudiciume ha un significato profondo, che noi che i nostri nonni giravano al massimo con cestini di paglia e noi con una Guess non potremo mai capire!!!

    RispondiElimina
  39. si io ho un po di sacchetti tiffany e il suo è originale..a me l'han dato con gli orecchini e vi assicuro che l'ho comprato in negozio :D
    io non amo CF(mi piaceva decisamente di piu un anno fa) però criticare ogni minima cosa anche minima minima e dire che è tutto tarocco e blablabla mi sembra esagerato..

    RispondiElimina
  40. Si infatti anche secondo me è originale quel sacchetto! La Ferracne non piace neanche a me e i suoi ultimi aaautiftz sono delle pagliacciate ma appunto non credo proprio che tutto ciò che possiede sia tarocco dai...

    RispondiElimina
  41. Non so se avete notato ma CF nei commenti ha negato l'evidenza del plagio a Betty..ma per piacere!

    RispondiElimina
  42. Io ho ritrovato in cantina un vecchio bauletto originale Vuitton di mia madre, non era in buono stato e l'ho buttato. Ferragni, impara! Se le borse che ricevi in eredità sono firmate e sono ANCHE malridotte, buttale! Poraccia!

    RispondiElimina
  43. si ma infatti sacchettino dubbio???ahh<hahahaah è uns acchettino di tiffany dai su per favore non attacchiamoci a ste cretinate che si passa per ridicoli.

    RispondiElimina