14/05/10

31 commenti:

  1. ma lo fanno davvero?

    lei e riccardA?

    RispondiElimina
  2. Non avverto tracce di testosterone nella Riccarda ,sembra una scena lesbo. :-D

    RispondiElimina
  3. E'una povera stupidotta .
    Aproposito ,
    da quando ha dato la possibilità agli anonimi di commentare e ha iniziato a leggere i commenti prima della pubblicazione ,
    io gliene avrò scritti 7-8 (no parolacce- no offese,solo simpatiche prese in giro e dati di fatto (che sembrava che avesse delle macchie in faccia, che la sua borsina rossa è lercia))ne avrà pubblicati 2,3al massimo .
    però lei è una persona tranquilla ,
    che non pubblica solo insulti pesanti !!
    ma ripigliati !!
    poi casualmente non si vedono più commenti sulla sua 500 ..
    possibile ..
    nessuno le chiede nulla o lei non ha voglia di pubblicare cose che non le vanno ??

    RispondiElimina
  4. eh ma non è che sembra una scema lesbo...credo lo sia, chiara e riccarda.

    riccarda è proprio virile. probabilmente è toccato a lei scattare questa foto o chiara l'avrebbe picchiata a sangue!

    RispondiElimina
  5. "..e anke se fossi miliardaria come paris hilton nn sceglierei mai di andare ad una scuola privata xke',sekondo me,e' sinonimo di stupidita'...nella maggior parte di scuole private paghi x nn fare niente o quasi e venire cmq promosso...la scuola pubblica penso ke insegni molto di piu'...ma queste sn scelte personali..."

    ahaha ma adesso non studia alla Bocconi?

    RispondiElimina
  6. secondo voi che esempio stanno dando queste cretine alle loro coetanee?

    Pensare che gente impreparata senza studi specifici alle spalle si possa improvvisare da un giorno all'altro stylist, esperta di moda e giornalista non credete che sia gettare palate di fango su chi magari ha speso dei soli per STUDIARE davvero moda?

    Io sono sconcertata, magari un domani una scema qualsiasi figlia di papà come la F e le sue amiche ruberà il posto a una povera sfigata che ha studiato, ma vi sembra giusto?

    Dovremmo boicottare questo fenomeno completamente, non è giusto

    RispondiElimina
  7. Ma dove l'ha pubblicata questa foto?
    A parte il fatto che è terribile...ma soprattutto: CHISSENEFREGA di voi due che vi sbaciucchiate!!! Ma tenetevelo per voi...Stavo meglio prima!!

    -Titti-

    RispondiElimina
  8. MAGARI una scema qualsiasi figlia di papà come la Ferragni e le sue amiche ruberà il posto a una povera sfigata che ha studiato? MAGARI? Lo sta già facendo, con tutte le studentesse/studenti di moda, svegliamoci!
    Comunque è una foto delicatissima, l'amore vero tra due donne è sempre commovente, la mia preferita è la mora, però.

    RispondiElimina
  9. lei è andata all'uni privata grazie a richie (povero riccardo ma perchè deve storpiare il suo nome così??) ,
    ragazzi ,
    lei fà tutto grazie a richie .
    anche perchè prima casualmente andava alla statale ,poi lui è comparso ..

    RispondiElimina
  10. aiuto adesso anche la Vronka fa l'esperta di moda ha minacciato di pubblicare articoli di moda sul suo blog, ecco un'altra che senza né capo né coda è diventata espertona, a parte che le fot di ispirazioni che ha pubblicato sono penose, ma si rendono conto di essere completamente omologate e pilotate dalle mode? ma sono davvero convinte di essere innovatrici?? ma andare a zappare la terra no?
    a questo punto mi domando che cosa studi a fare la gente come me che sta buttando nel cesso dei soldi per un master in moda se poi basta che arrivi questa gente a lavorare, grazie Italia!

    RispondiElimina
  11. avete letto gli articoli sul vintage dell'armadio del delitto su saldi privati?

    ha scritto cose del genere"potete optare per un look total vintage oppure innovarlo con accessori moderni"

    MA VAAAA???? RAGAZZII NON CI AVEVO MAI PENSATO E VOI????????

    RispondiElimina
  12. L'unica cosa maschile che ha Riccardina è il pomo d'Adamo! E non ne sono neanche sicura!

    Giulia, quella che ha deluso Misha :(

    RispondiElimina
  13. @ aNONIMO DELLE 06.16

    gUARDA CHE CREDO CHE LA fERRACNE SIA SEMPRE ANDATA ALLA BOCCONI, DATO CHE è DELL'87 ED è AL QUARTO ANNO... è Vronkie xhe deve aver fatto il primo anno in Bocconi, dove ha conosciuto la Ferracne, e poi deve aver cambiato e si è iscritta a lettere in Statale... infatti Vronkie dice di essere al terzo anno, pur essendo anche lei dell'87!

    RispondiElimina
  14. la ferracne ha fatto qualche mese in statale, poi ha cambiato!

    RispondiElimina
  15. ma non sapete nulla !!
    ma che veronica in bocconi ma vava

    RispondiElimina
  16. Ma c'è gente di 25 anni che è ancora al secondo anno di università ..
    che c'entra l'età ,
    non siamo mica alle scuole medie !

    RispondiElimina
  17. e che ne so... avevo fatto questa deduzione leggendo che Vronka dice di essere al terzo anno, mentre la Ferracne dice di essere al quarto... ed essendo anche io studentessa universitaria so bene che non si contano gli anni come alle scuole medie ma comunque, indipendentemente dagli esami, si può dire "sono al terzo anno" intendendo che sono isciritto a quella determinanta facoltà da tre anni...comuqnue io non le conosco personalmente e di questi dettagli della loro vita non me ne fotte nulla...se voi siete piu informati e dite che si sono conosciute in Statale, sarà così... semplicemente , per quanto trovi la Ferracne una cretinetta, da qui a dire la malignità che Rikkione le paghi addirittura l'università...

    RispondiElimina
  18. nessuno ha detto che paga l'università

    RispondiElimina
  19. Mi riferivo a questo commento, in cui mi sembrava si insinuasse che Rici l'avesse aiutata ad entrare in Bocconi, ma magari ho capito male io...

    Anonimo ha detto...

    lei è andata all'uni privata grazie a richie (povero riccardo ma perchè deve storpiare il suo nome così??) ,
    ragazzi ,
    lei fà tutto grazie a richie .
    anche perchè prima casualmente andava alla statale ,poi lui è comparso ..
    14 maggio 2010 07.09

    Comunque, ripeto, io non so niente della vita di ste 2 sceme che passano il tempo a postare i loro autfits e semplicemente, leggendo che la Ferry è al quarto anno e Veronica è al terzo ,pur avendo la stessa età, e che dicono di essersi conosciute nel primo anno di uni perchè erano in "classe" insieme, avevo pensato che Veronica avesse iniziato in Bocconi e che poi avesse cambiato! Se poi mi dite che non è così e che è la Ferry che ha inziato in Statale e poi è andata in Bocconi allora è Veronica che è indietro con gli esami

    RispondiElimina
  20. è grazie a lui che ci è entrata ,
    tutto qui

    RispondiElimina
  21. ma guardate che non c'è bisogno di Richie, alla Bocconi lasciano entrare e laureare tutti abbastanza facilmente (almeno più che in Statale), basta pagare!

    RispondiElimina
  22. in che senso ci è entrata grazie a lui?
    l'ha raccomandata al test di ingresso o cosa?
    spiegami perfavore perchè a questo punto mi hai incuriosita:)

    RispondiElimina
  23. La Ferragni ha iniziato giurisprudenza in statale, e alla fine del primo anno ha fatto il test per poter entrare direttamente al secondo anno però in Bocconi. Ovviamente chi ha un minimo di esperienza con la Bocconi conosce i livelli bassisssimi dei loro test d'ingresso, non c'è bisogno di tirare in mezzo Riccardo, raccomandazioni e soldi, la Bocconi purtroppo, soprattutto per quanto riguarda la facoltà di Giurisprudenza, è totalmente scaduta, e vive di rendita, basandosi sulla sua vecchia nomea. La Ferragni è passata dalla statale alla Bocconi perchè la Statale è obbiettivamente molto più dura e competiviva, gli esami non sono divisi in capitoli di 52 pagine ciascuno e bisogna farsi un culo quadrato, in Bocconi al contrario, si è facilitati, si studia poco, e si passa quasi automaticamente, non per i soldi come vi ostinate a dire, dimostrando di non aver idea della realtò economica della Bocconi (pensate abbiano bisogno di 10.000 euro in più dalla Ferragni? Ahah, fidatevi non è così, e soprattutto sarebbe interessante sapere in che fascia di reddito è compresa lei, penso ci sarebbe da farsi grasse risate!) bensì per l'estrema facilità di quel corso di studi.

    RispondiElimina
  24. si infatti per questo non mi spiego che bisogno ci sia di rici x entrare in bocconi...
    insomma,sicuramente ci sarà un sacco di gente che si sbatte e studia davvero e altrettante persone fancazziste che vanno avanti solo perchè pagano...
    ma appunto perchè si paga una retta abbastanza salata non mi risulta proprio che facciano una dura selezione...anzi.. perfino Nina Senicar e Sara Tommasi sono laureate in Bocconi e quindi devono aver passato il test d'ingresso... perchè mai Kiaretta avrebbe avuto bisogno di Rici per entrarci?!? Dai, illuminateci su questo mistero!

    RispondiElimina
  25. ma infatti il test di ingresso in Bocconi è una sonora minchiata!
    E il corso di laurea, almeno quello di giurisprudenza, è piuttosto ridicolo, dai! La nostra eroina sostiene di essere in pari con gli esami e di avere un'ottima media e studia, se è tanto, una settimana prima dell'esame! Esami come procedura penale o civile richiedono più di un mese di studio assiduo, facciamo almeno 6 ore al giorno. E' impossibile prepararli in una settimana e per di più prendere 28 (a meno che non siano divisi in 400 comodi modulini da 15 pagine ciascuno).
    Infatti l'amica Veronica che fa lettere in Statale (e dico lettere, non fisica)e che studia tanto (o poco, per meglio dire) quanto Chiara non solo fa un esame all'anno , ma prende onesti 26 in storia del cinema (non meccanica razionale), non certo 30!

    RispondiElimina
  26. confermo bocconi giurisprudenza equivale a dire studio i riassunti di riassunti dei vari diritti
    una qualunque università statale d'italia di giurisprudenza è più dura
    nessuno in università pubblica studia su moduli di 10 paginette
    occorrono mesi per preparare esami e non certo mesi trascorsi a fare la finta modella in giro

    RispondiElimina
  27. Questo è quello che dicevano .
    poi che sia una cagata quello che fà e studia mi sembra anche palese

    RispondiElimina
  28. Ma infatti giurisprudenza in Bocconi e relativo test d'ingresso sono una tale pagliacciata che la Ferry, almeno in questo, ce l'ha potuta fare da sola, senza Ricciiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  29. ma smettetela di sparare cagate !

    RispondiElimina
  30. commento del 4 maggio 04.12, lo cancelli? è mio, grazie!

    RispondiElimina