21/04/10

volevamo essere noi i primi a darvi la notizia... ma è stata lei giorni fa nel suo blog ad annunciarlo.
la ferracne o ferrogna come preferite chiamarla ha ricevuto dalla fiat in regalo una 500 bianca decappottabile
(qui sotto vedete la foto di lei nella sua vera macchina )



qui invece la vediamo improvvisamete pubblicizzare la 500 spacciandola per la sua storica macchina
inventandosi assurdi slogan pubblicitari del tipo" come capire che è arrivata l estate ? ma che giro per milano con la mia 500 scappottata con il vento trai capelli"(vedi qui sotto)






o invetandosi di far fare le giude alla sorellina

la nostra amica oltre ad avere una 500 agratisse ha inoltre avuto 3.000 euri dalla fiat per viaggiare per l europa (tutto spesato) sulla sua macchina.




vi raccomando teenegerssss di tutto il mondo fatevi comprare la 500 bianca decappottabile e guitate con il vento che vi scompiglia i capelli facendo sventolare la vostra skull scarf di mcqeen (quello delle cose scure e dei teschi )

36 commenti:

  1. ahahahahah altro che 500!ha la mia stessa macchinaaa

    RispondiElimina
  2. ti prego! sono più fashion e originale io con la mia Panda verde acqua....

    RispondiElimina
  3. respect assoluto per la panda verde acqua old school .

    RispondiElimina
  4. Dio no. Anche questa?!?!?!
    Basta. Non è possibile, non è accettabile. Non si può.

    RispondiElimina
  5. ahahahah XD nessuno le ha detto che non può far fare le guide a sua sorella?

    RispondiElimina
  6. ragazze ma avete notato che TALULLA una delle più strenue avvocatesse di Chiara scrive sempre e solo in sospetta concomitanza cn i post di Chiara? ahahahhahah

    RispondiElimina
  7. Sono davvero schifata!! Poi parlano di crisi, cassa integrazione e chiusura di stabilimenti Fiat...che vergogna!! Come se poi la Fiat avesse bisogno di essere pubblicizzata da questa decerebrata, la 500 ha già avuto un gran successo, non c'era di certo bisogno di una simile porcata!!

    RispondiElimina
  8. La Ferracne batteva le palle con sta 500 da più di 7 mesi, sul suo prestigiossissimo account flickr ci sono tuttora pagine consultabili coi suoi commenti sulla macchina, tipo:
    http://bit.ly/9htYbA
    http://bit.ly/9vc9mv
    http://bit.ly/cwMnep
    http://bit.ly/a2YvAL
    http://bit.ly/boFdtX
    Dai quali si evince che la sua vera macchina è la Toyota Aygo, a cui è taaaanto affezionata, tanto da posteggiarla in cantina per fare un giro dell'Europa con una comodissssima e capiente 500, l'essenziale per mettersi in viaggio! Oltre al fatto che la sua macchina preferita non è la 500 ma la Defender (complimenti a chiunque sia responsabile di questa marchetta alla Fiat, a sto punto) e che purtroppo odia le macchine nuove e sportive e che la 500 l'avrebbe voluta in un modello vecchio e da restaurare, povera piccola! E ricordiamoci di come il Cayenne sia troppo tamarro, per lei che è così raffinata, come possiamo vedere da alcuni suoi autfit passati E PRESENTI! Io spero che sta storia del viaggio pagato+scatolette di sardine regalata non sia vera seriamente, che fonti avete?

    RispondiElimina
  9. uffa! trovo che la 500 sia carinissima, ma se devono usare QUELLA come pubblicità, preferisco evitare di fargli credere che la loro pubblicità abbia funzionato..

    RispondiElimina
  10. Oh mondo ingiusto e crudele. Propongo di far fallire la FIAT visto come si sceglie i testimonial. Per fortuna sono andata su tutt'altro tipo di macchina!
    In ogni caso, non credo che Chiara starà molto comoda viste le dimensioni della 500 e le sue..

    RispondiElimina
  11. Comunque, per una che si scandalizzò a suo tempo non mi ricordo per cosa, asserendo che lei non faceva "marchette" sul suo blog ma postava solo ciò che le andava di postare e inneggiava alla sua onestà nei confronti dei lettori, questa mi sembra una gran brutta marchetta e i suoi lettori dovrebbero sentirsi presi un po' in giro e rivalutare tutta la "naturalezza" della loro beniamina... Va là Chiara che metti solo ciò per cui ti pagano!!!!

    RispondiElimina
  12. Mi auguro che non sia vero altrimenti sarebbe veramente vergognoso. Ma qual è la fonte di questa notizia?

    RispondiElimina
  13. a parte il fatto che la Ferragni abita a Milano e qui l'aria è IRRESPIRABILE quindi non c'era davvero bisogno di un'ulteriore pubblicità sulla macchina, grazie alla Fiat per spingere le persone a comprare ancora macchine invece di pensare a qualche cosa di meno inquinante.

    Poi questo vi dà la misura della SINCERITA' della spontaneità della Ferragni e dei contenuti del suo blog


    Le sue ammiratrici cretine non apriranno gli occhi nemmeno in questa occasione sulla natura prettamente commerciale del suo blog

    E' una cosa vergognosa, sia il fatto che ci sia gente che con l'inquinamento che c'è si presti a tali farse, sia la gente che le va dietro.


    Provo un profondo disgusto per l'Italia e per queste persone.

    La Fiat mi dispiace ma ha proprio toppato, non mi aspettavo una caduta di stile del genere.

    Poi la 500 resterà sempre la mitica macchina degli anni '60 non questa porcheria nuova.

    RispondiElimina
  14. guardate che è vero. ne avevamo già parlato nel post "lurd is fashion", prima ancora che chiara lo scrivesse!

    RispondiElimina
  15. Non sono una sua fan ma non può essere che abbia semplicemente cambiato macchina?? E poi il tour in europa lo fanno con la macchina di Richie!

    RispondiElimina
  16. no senti, A ME A DIRLO è stato la sua amichetta veronica 2 settimane fa. come il fatto che guadagna 2 mila euro con i banner, il lavoro in benetton e questa.

    i tremila euro li ha avuti perchè LEI HA DETTO CHE LA MACCHINA NON LE BASTAVA, allora la fiat le ha dato anche 3 milaeuro per il viaggio in europa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sveglia!

    RispondiElimina
  17. Dite che se pure io divento una fescion aicon, mi faccio le foto in pose ''artistiche'' e indosso le patacche di meqqquin, scianel e tiffani me la regalano la 500? :|

    RispondiElimina
  18. No, abbiate pazienza, io non ci credo assolutamente che la Fiat ha fatto una cosa del genere, mio fratello fa il dirigente in Fiat e non mi ci vuole nulla a scoprire se è vero, ma vi assicuro che con la merda che c'è in Fiat ultimamente il loro ultimo pensiero è REGALARE un'auto a una perfetta nullità!!!
    L'avrà noleggiata, oppure gliel'hanno concessa per fare un po' di pubblicità, ma regalargliela e per di più darle i 3 mila€ per viaggiare in Europa è proprio fuori discussione!!!
    A meno che non sia la nuova macchina di Uomo Bancomat, che vediamo qui immortalato nella posizione che gli è più consona.
    LOOOOOL

    RispondiElimina
  19. Spulciando un po' su internet ho cercato di capire meglio la faccenda. Quella di Chiara é proprio una Fiat 500C (se guardate attentamente le foto, il modello si legge chiaramente). In uno dei tanti post aveva espressamente detto che il tour per l'Europa lo avrebbe fatto con la sua nuova macchinina!! E chiaramente una mossa pubblicitaria, per carità la 500 é tanto bellina ma farsi migliaia di km con quella scatolina non é proprio il massimo del comfort!!
    A questo punto tutto torna...

    Questo é quello che ho letto:

    500C Preview Party

    Benvenuto!

    Dedicate a te e a tutte le persone presenti al 500C Preview Party, ecco le foto della serata: guarda l'album.

    500C è la tua nuova finestra sul cielo. Allegra e confortevole, tecnologica e rispettosa dell'ambiente, dallo stile unico e irripetibile, tutto italiano. La sua capote colorata e funzionale, da abbinare ai colori carrozzeria, la rende unica: da apprezzare in tutte le stagioni.

    Guarda anche le immagini e i bozzetti esclusivi della nuova 500C.

    E se vuoi sapere tutto sul mondo 500, collegati all'home page del sito www.fiat500.com.

    Dal 22 al 25 aprile, 500C rimarrà esposta presso lo Spazio Astoria. Se vuoi conoscere il calendario degli eventi che si svolgeranno in questi quattro giorni: clicca qui.

    RispondiElimina
  20. Anche io ho saputo che la 500 gliel'hanno regalata da un amico di Riccardo, è assurdo!!

    RispondiElimina
  21. Il vostro stupore è solamente la prova di quanto siate semplicioni, in fondo mi fate tenerezza.
    Non avete idea di come girino le cose in quel mondo.La pubblicità per le aziende non ha prezzo, se la Ferragni porta pubblico potrebbero arrivare a regalarle una casa, cosa sarà mai una 500 adesso che la Fiat è pure in netto ribasso??
    Se pensate a quanto viene pagato per andare in discoteca l'ultimo dei minchioni del Gf! Nel senso dell'ultimo proprio, il meno gettonato.
    Ma assurdo cosa??
    Il mondo di merda gira in questa maniera.
    Svegliatevi.
    La Ferragni ha trovato la sua torta ed è giusto che se la mangi, voi aprite gli occhi e trovate la vostra.. ammesso che ce ne sia una anche per i microcefali ingenuotti e tutti stupiti come bimbi.
    Giancarlo Ramilli

    RispondiElimina
  22. A me le Fiat non piacciono ne mai mi sono piaciute (l'unico modello un po' decente forse è proprio questa 500)..e neanche la Ferragni.
    E Non so se questo è vero o no (in effetti i conti tornano)! Ma siate sinceri se a voi avessero offerto una macchina e 3 mila euro di viaggio,avreste rifiutato? NON CREDO!;
    Potete attaccarla per molte cose,ma per questo mi sembrate davvero degli invidiosi!

    RispondiElimina
  23. Non é questione di essere invidiosi, anche perché fortunatamente ho le possibilità economiche per comprarmi macchine di gran lunga superiori ad una 500. Non fa parte purtroppo della mia persona esprimermi in questi termini perché lo trovo di pessimo gusto e me ne vergogno da sola ma quando devo venire tacciata di invidia da persone che non sanno una mazza di ciò che uno fa o delle proprie possibilità economiche mi girano veramente le scatole.
    Ad ogni modo credo che, vista la situazione in cui versa la Fiat da qualche anno a questa parte, gli aiuti statali (pagati con i NOSTRI soldi) e tutti gli operai in cassa integrazione una roba del genere mi fa alquanto schifo.
    Caro Giancarlo, non siamo né microcefali ingenuotti né stupidi bimbi, semplicemente siamo schifati da questa situazione, in cui l'ultimo stronzo del pianeta gode di questi """privilegi""". E poi Giancarlo scusami ma c'era bisogno della pubblicità della Ferragni??
    La 500 ha avuto un grandioso successo, é una delle macchine piu' vendute e probabilmente in piccola parte ha risollevato le sorti di una azienda al limite del collasso. E' un modello ben riuscito, non avevano bisogno di ulteriore pubblicità...

    RispondiElimina
  24. Ho una 500 (modello base) e la sto pagando in 48 COMODE rate.
    Possono girarmi un pochino le palle?

    RispondiElimina
  25. Se la Ferragni se la merita o no,questo non lo so.Ma penso che in pochi se gli avessero offerto una macchina,anche se è solo una fiat, e 3mila euro per fare il giro dell'Europa..avrebbero detto di no!

    RispondiElimina
  26. A me se avessero offerto una 500 l'avrei rifiutata per principio, perchè trovo una cosa antica e dannosa fare pubblicità a una macchina mentre il pianeta e le città soffrono e l'aria è irrespirabile, se devo fare pubblicità la faccio volentieri alla macchina elettrica, ai mezzi pubblici o a qualsiasi mezzo di trasporto non inquinante

    Esistono anche persone di PRINCIPIO con degli ideali, che non si svendono per 3000 euro, mi dispiace vedere che purtroppo oggi la maggiorparte delle persone ragiona come se soldi e successo rappresentassero l'unico punto di arrivo della vita delle persone, però non è così per tutti fortunatamente, la Ferragni e il suo clan sono rappresentativi di una società e di politiche arretrate e superate nel resto del mondo, perlomeno nei paesi evoluti. Aprite di più gli occhi, l'Italia è arretrata, qui pensiamo ancora alle firme cafone e alle macchine, ma pensate a quello che accade in altri paesi dove stanno meglio di noi e si vestono magari al mercato e girano in bici.

    RispondiElimina
  27. quando l'ho vista in pose plastiche su una plasticosa fiat 500 ho pensato subito al fatto che potesse essere l'ultima faticosa e ingegnosa mossa di marketing di lapo lapuccio dato che ci aveva già provato tempo addietro e in modo catastrofico con Fosco aka "the fashionist": guardate qui
    http://www.malvestite.net/2010/01/18/lesistenza-di-lapo-elkann-e-tutta-quanta-un-grosso-triste-manuale-how-not-to-il-capitolo-che-vediamo-oggi-e-come-non-si-fa-il-viral-marketing/?cp=all

    RispondiElimina
  28. Che gente triste e noiosa quella che commenta "siete invidiosi". Mettetevi in testa che non tutte abbiamo come unico sogno di diventare ricchi facendo le ragazze immagine o cazzate simili. Io INVIDIO chi ha un vero talento (e anche vera classe), non le sciacquette.
    Lil

    RispondiElimina
  29. tU SEI UN GENIO ASSOLUTO!
    Finalmente qualcuno che la prende per il culo sta poveraccia.
    Anche io ho un blog di MODA, ma moda con la M maiuscola.
    Non parlo certo di me e il mio fidanzato frocio che andiamo in giro per l'europa a far niente pagati dalla FIAT.
    E si ragazze, la FIAT la paga come l'ha pagata Frankie Morello per indossare i loro abiti al Chiambretti Night.
    Ha un gusto orrendo, una zarra mai vista.
    Oltre che una CAPRA.

    RispondiElimina
  30. Se non citate la fonte di questi scoop però non vale, potreste anche esservelo inventato di sana pianta :) (per quanto sia credibile, eh, per carità!)

    RispondiElimina
  31. La fonte è veronica?
    Mi pare che ci sia un pò di astio tra le due in questo periodo... La regina di sta cippa avrà deciso di punirla. Mah.
    Le mie cose preferite di CF sono:
    -il viaggio europeo toccata e fuga.Nemmeno Elkann per diletto si metterebbe mai a fare il giro dell'Europa in 500. Non è assolutamente plausibile.
    -gli amici dispersi o che hanno cambiato identità (vedi Greg)
    -il ritorno di Benetton, che non tirava dal lontano '96.
    -l'intero look Frankie Morello da Chiambretti. Dopo la sfilata del suddetto "stilista".

    RispondiElimina
  32. Lo capisce anche mio fratello di 8 anni che un viaggio di piacere non consiste nello stare mezza giornata in una città bellissima e passare il tempo a scattare foto a sè stessa e ora alla sua macchina .
    o il tour come lo chiama lei, è organizzato col culo ( e vedendo il cervello che ha non mi stupirei) o è davvero una cosa lavorativa .
    che palle stare in vacanza e stare sempre appiccicati al computer se non è lavoro è malata !!
    aiutatela poverina mi fa pena alla fine se pensi a quanto tempo passa davanti al pc solo per farsi guardare e ormai farsi prendere per il culo

    RispondiElimina
  33. Anonimo che non accetterebbe una macchina come regalo, vieni a vivere a Catania e mi dirai come potresti mai rifiutare in regalo una macchina con i mezzi pubblici INESISTENTI.

    Chiara ha ricevuto in regalo questa macchina ? Boh.

    Se fosse davvero così, evidentemente lei non può dirlo per una sorta di contratto che c'è sotto, è così difficile da capire?
    A me che sono una sua lettrice dispiace sapere che mente (forse), ma se gli ordini dall'alto dicono così evidentemente deve dire così.

    Se a me regalassero una macchina dicendo di dire a tutti che l'ho comprata con i miei soldi, secondo voi io direi "No, no, non ne dico bugie, aspetta che mi pago quindicimila euro di macchina al posto di farmela regalare"?

    E voi pur di non dire una bugia rifiutereste regali da 15mila euro?

    Sarebbe da fessi rifiutare proposte molto allettanti, non da "gente con principi morali".

    RispondiElimina
  34. nn dite "non comprerai mai una 500 come macchina è molto carina ce l'ho pure io identica a quella della Ferracci...la macchina è stupenda .. è chi la guida (?? diciamo agita i piedi x aria ) che nn va bene......e poi ci tengo a dire una cosa ..anzi una predica ...se la metà di VOI ci tenesse veramente al paese nn andrebbe a prendere macchine straniere ..visto che francia compra citroèn e la germania mercedes e i giapponesi toyota NOI SIAMO L'UNICO POPOLO IGNORANTE CHE DIAMOP I SOLDI ALL'ESTERO E QUEI FOTTUTI SOLDI NN TORNANO INDIETRO E LA FIAT SE NN VENDE E' GIUSTO CHE LASCI CASA...

    RispondiElimina