27/04/10

sexy come una carota nel frigo



21/04/10

volevamo essere noi i primi a darvi la notizia... ma è stata lei giorni fa nel suo blog ad annunciarlo.
la ferracne o ferrogna come preferite chiamarla ha ricevuto dalla fiat in regalo una 500 bianca decappottabile
(qui sotto vedete la foto di lei nella sua vera macchina )



qui invece la vediamo improvvisamete pubblicizzare la 500 spacciandola per la sua storica macchina
inventandosi assurdi slogan pubblicitari del tipo" come capire che è arrivata l estate ? ma che giro per milano con la mia 500 scappottata con il vento trai capelli"(vedi qui sotto)






o invetandosi di far fare le giude alla sorellina

la nostra amica oltre ad avere una 500 agratisse ha inoltre avuto 3.000 euri dalla fiat per viaggiare per l europa (tutto spesato) sulla sua macchina.




vi raccomando teenegerssss di tutto il mondo fatevi comprare la 500 bianca decappottabile e guitate con il vento che vi scompiglia i capelli facendo sventolare la vostra skull scarf di mcqeen (quello delle cose scure e dei teschi )

innaguriamo la sessione dedicata a loro:

LE AMICHE DI CHIARA oggi parliamo della piu trash a parer mio delle amiche di chiara :l omonima Chiara Biasi .
dopo le risattissime che c ha fatto fare facendosi uno shooting fotografico con come location
"la casa del mutilato "dopo la figura di merda fatta nella sua prima intervista dove dichiara che il marchio straniero che ama di piu è Gucci e dopo che vende spudoratemente i banner pubblicitari del suo inutile blog su internet alla modica cifra di soli 400 euriiiiii al mese(http://www.alverde.net/forum/comprare-o-vendere-pubblicita-online/117689-vendo-banner-300x250-golden-mode.html


la chiara in cerca di popolarità e fama gratuita stavolta l ha fatta propio grossa ,e se per le altre cose ridevamo pensando "porella " stavolta capiamo che non parliamo piu di figlie di papà tarde che si fanno millemila foto uguali cambiando solo espressioni ,ma di decerebrate che incitate dal successo della ferracne si sono trasformate in mostruose creature alla ricerca di soldi e fama senza il minimo scupolo.


ebbene ,il giorno della morte di Raimondo Vianello su youtube girava il video del servizio sui funerali(video dunque cliccatissimo) e sapete cosa spuntava scritto per tutto il video ? IL LINK DEL BLOG DELLA BLASI!

appena scoperto, ho pubblicato il link sul nostro gruppo d facebook ,dopo poche ore il video era gia stato eliminato . la fescion bloggher non poteva immagginare che noi avevamo l immagine dell anteprima salvata.


il video come vedete è stato caricato dal canale "fimati tv" (http://www.youtube.com/user/filmatiTV),un canale creato dalla blasi con tutti i video trash(che ci potevamo aspettare?) che vengono piu cliccati, dalle puntate di amici ,alle finali del gf, i litigi ecc.

non finisce qui ,perchè vi sembrerà assurdo ma la biasi è riuscita a mettersi ulteriormente in ridicolo.

in un commento su flickr risponde sul fatto in questione chiedendo scusa ,dicendo che quello era il canale crato dal fratellino d 13 anni ,con cui aveva anche litigato per questo e che OVVIAMENTE lei non ne sapeva niente... e il commento finiva con un "ha soli 13 anni ,si puo perdonare qualche cazzata"

ebbene ,tramite tutti i social network del fratello appare che ha 17anni... e dalle foto è anche abbastanza evidente che non è 13enne .

improvvisamente il fratellino della blasi su facebook ecc è l uomo senza età... qualsiasi informazione sui dati anagrafici CANCELLATA e anche il commento di flickr dove spiegava del fratellino minore ELIMINATO.

bah. forse sarà il nome.

16/04/10

lurido is fescion?

dopo il post di eri dove la nostra ferracne era andata ad una delle sue feste mondane con leggins floreali (di cui non aveva scritto la provenienza e che un altra blogger italiana dalle gengive prorompenti e dallo squallore pressocchè simile aveva postato lo stesso giorno ma per fare una scampagnata tristerrima declamando che costavano 9 euro)e T-shirt CON DUBBIE MACCHIE BIANCHE A CASO ho capito che dovevovo fare questo post(TRALASCIADO ACNE ,DOPPIE PUNTE E RICRESCITA):





ecco a voi baffi,peli sulle gambe ,unghia e lunghe e sporche,etichette in vista,stirarure perfette e lavature altrettanto











































lookbook è uguale per tutti




ECCO FINALMENTE é STATA FLAGGATA!!!!

14/04/10

NOTIZIA ANSiA: LA FERRACNE SPECIALGUEST AI TRL AWARDS!!

Twitter ormai offre un'incredibile quantità di spunti per post ed articoli vari.
Personaggi famosi, si alternano sulle nostre homepage con il famoso uccellino, comunicando, confessando e spiattellando le proprie faccende personali... A proposito di Celebrities, non poteva dunque mancare LEI, la VIP delle VIP!
La nostra Ferracne su Twitter, è la regina delle RICHIESTE!
RIchiede hype, RIchiede attenzioni e come sempre, dona tante ma tante emozioni (forti) a tutti i suoi lettori!
Quest'oggi per esempio la nostra sovrana della moda, ha omaggiato la dolce blogger ChicMuse (http://thechicmuse.blogspot.com/) con i suoi migliori e CARI auguri di buon compleanno! CHE INVIDIA!
Tra una richiesta d'aiuto, un invito a lasciar voti ed una foto fastidiosa, la nostra biondissima eroina ha comunicato a tutto il mondo, la sua partecipazione giorno 8 Maggio ai TRL AWARDS 2010!
Tutto il nostro amore sarà dunque rivolto a Genova, per lei, in quel particolare giorno ma attenzione... CON SCARAMANZIA... perchè... non si sa mai!



Seraphina


ma perchè ha risposto a quanto aveva lunghi i peli del culo e non ha risp a questa domanda posta cosi gentilmente?





oggi nasce il blog piu trash della storia di blogspot.