20/09/10

A V A N G U A R D I A



















9 commenti:

  1. Cattivissimeeeee.....che poi gli stivaletti non son male....il particolare del tacco stile corno è carino....ma i sandali non se posson guardà!

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto, complimenti e grazie per questo blog: è estremamente consolante ed è un sollievo sapere che non tutti sono di cattivo gusto come C.F. e i suoi tragicomici ammiratori.

    Secondo: chiamiamola "Ferraglia", dai :D Il nomignolo mi pare perfetto: 1)Indossa orridi accumuli di gioielletti tristissimi (ferraglia, appunto) 2) E' una somara (fer-RAGLIA)in tutto: italiano, inglese, cultura generale, moda, stile, buon gusto, buona educazione ecc. ecc. 3) Inoltre, raglia come un somaro anche quando parla: ha una voce insopportabile (per non parlare dei numerosi difetti ed errori di pronuncia e di dizione)4) Nel suo essere esibizionista, ostentatrice, cafonazza e, ahinoi, costante e imperterrita nel suo lavoro di arrampicatrice sociale e fèscion bloggher, è pesante come il ferro (Ferraglia, appunto!).
    Non ci pare il nome perfetto per lei? ;)

    Riguardo alle scarpazze: sono orribili. Orribili. Sembrano quelle della Befana (per giunta sembrano vecchie e usate). Il tacco di osso non solo fa impressione e ricorda la morte e la decomposizione, ma sembra pure che chi le indossa abbia camminato in una pozza di fango o, ancora peggio, nel "ricordino" di un cane (o di una mucca...).
    Insomma, cattivo gusto à go-go.
    E poi mica le ha disegnate lei! Lei ci ha solo messo la banal firmetta.
    Poveri noi. Però dobbiamo fare resistenza! ;)

    RispondiElimina
  3. E il video? No, dico, ma l'avete visto il video?!?

    E da scompisciarsi! Ma nemmeno a farlo apposta si toccano certe vette di comicità...davvero imbarazzante.

    In più il risultato non è quello di "simpatica e goffa imbranatona", ma è irritante, scostante, fastidioso.

    RispondiElimina
  4. Ma, scusate la domanda, ma osso de che?

    E' osso vero?

    Osso di quale povera creatura?

    Che tristezza :(

    RispondiElimina
  5. Quoto anonimo! Grande. :D
    Però FERRACNE mi piaceva u_u mi ci ero affezionata.. in ogni caso: Scarpe ORRENDE anch un bambino avrebbe saputo progettarle meglio (e non mi riferisco a lei ma all 'equipe' che la segue: ok essere ignoranti,cafoni e tamarri come la ferracne ma FINANZIARLA o quanto meno PROPORRE di mettere in pratica il suo favoloso NON TALENTO mi sembra proprio troppo o.o) Mi sembrano due foche. O R R E N D E, macabre e orrende. E le FANS già fremono e si informano dove acquistare sti gioiellini. io l metterei volentieri..a carnevale sotto il costume da foca, per l appunto!

    RispondiElimina
  6. Brutte o no, venderanno un sacco quelle scarpe.

    RispondiElimina
  7. Ah ok quindi ora la Ferragni si è evoluta ulteriormente...
    È passata da fotografa (di cosa non si sa visto che al centro della foto c'era sempre e comunque lei) a fashion blogger, ora come ciliegina sulla torta è diventata stilista!
    Basta dirlo! Quando entrerà in politica? No perchè ci sta eh....

    OMG.

    RispondiElimina
  8. bè...io ho un paio di scarpe con quell'identico tacco..
    ha scoperto l'acqua calda... -_-''

    RispondiElimina