26/05/10



un rivenditore ebay specializzato in borse false come giuda ad ogni acquisto manda in omaggio una collana con il gufo.








174 commenti:

  1. LO SAPEVO MA nn volevo infierire

    RispondiElimina
  2. Sta diventando proprio sempre meno divertente questo blog. ._.

    RispondiElimina
  3. http://www.girlpower.it/look/tendenze/fashion_blogger_fashion_fruit.php

    in questa intervista dice così:

    Quali sono stati i tuoi ultimi acquisti?
    [..]ho recentemente acquistato una borsa di Bottega Veneta classica con pelle intrecciata [...]

    Interessante! Proprio come la borsa Bottega Veneta di ebay.

    RispondiElimina
  4. Questa è una collana della Promod. Dai il pelo nell'uovo proprio eh? Ma basta...

    RispondiElimina
  5. Ma ora la signorina dirà che per un errore delle scarpe, la gente pensa che tutta la sua roba sia falsa.

    Beh lo è, o almeno una gran parte.
    Io compro borse da anni, spesso ne ho trovate su ebay che sembravano autenticissime ma poi ho scoperto le guide per evitare i fake, sapete dove ti insegnano a guardare la scritta sulla zip o la forma del gancio della tracolla, per ogni modello di borsa è differente la tag interna, il numero seriale eccetera, mi sono iscritta ai blog dove c'è gente esperta che sa riconoscere perfetti fake a distanza.

    Esiste IOffer e venditori cinesi o from Hong Kong che offrono repliche spesso perfettissime, ma un occhio esperto già nota la texture da 2 soldi, tipo quella della Jumbo Chanel.

    La Ferraro deve fare la ragazza ricca, quindi saccheggia il web in cerca di borse e accessori falsi da spacciare per veri.
    Vienici a dire Vronka che puoi permetterti la Muse da 1400 euro ma non le scarpe da 600-700.

    Per favore dai. Fate una bella fotina ravvicinata delle vostre famose borsette autenticate in negozio (ahahahhaha cosa non mi tocca leggere mai viste scene simili in 10 anni di acquisti) includendo particolari come la tag attaccata all'interno, la scritta della zip, e i gancetti. Poi andiamo ad autenticare su purseblog, e vediamo come vi stronchiamo la carriera sul nascere.

    Pensate di essere in una botte di ferro vero sul campo fake? Mi dispiace non lo siete, e sarebbe ampiamente dimostrabile se qualcuno avesse voglia di perdere tempo ad autenticarvi i vostri bei fake, e smascherarvi proprio spudoratamente.
    Negate negate, la gente ignorante che vi crede c'è.
    Quelli che conoscono la MODA e le FIRME, e che sanno cosa sono le borse VERE perchè le possiedono, NO.

    RispondiElimina
  6. Perché ha scritto che era di Promod? Perché?

    RispondiElimina
  7. Dirà che la spilla l'ha trovata su una bancarella o in un negozio di cinesi a Milano!


    Le propongo allora di postare una foto ad alta risoluzione della borsetta di Bottega Veneta e della Muse, così da poterla autenticare e confrontare con i fake.

    RispondiElimina
  8. e la ferraro ha la borsa in questione?
    ODDEEEEO.
    n.

    RispondiElimina
  9. Ha scritto che la spilla è di Promod???

    RispondiElimina
  10. Borsa "Bottega Veneta" di ebay a 22 euro con collana/gufo in regalo:

    http://cgi.ebay.it/New-Faux-Leather-Veneta-Woven-Shoulder-Hobo-Bag-Black-/220594505917?cmd=ViewItem&pt=US_CSA_WH_Handbags&var=&hash=item7912bf6a9a

    Outif con borsa "Bottega Veneta" di VF:

    http://thefashionfruit.com/fields-of-gold

    RispondiElimina
  11. si ha scritto che era di Promod, me lo ricordo benissimo.

    RispondiElimina
  12. la muse della ferraro ve lo dico io che è falsa su ebay la vendono a pochi euro
    è falsa si vede non sta in piedi è troppo piegaticcia insomma non ci vuole una laurea per capirlo

    RispondiElimina
  13. ma il rivenditore di fake chi sarebbe??? Sfruttiamo almeno l'intensa ricerca di Vronka... :D

    RispondiElimina
  14. io lavoro al carrefur di assago(Mi) dove c'è promod.
    nelle pause o quando finisco prima di andarmene faccio il giro nei 4 negozi di vestiti decenti che ci sono,da promod entro in media solo 1 volta alla settimana perchè non mi piace.
    non sò se sia vero o falso che l'ha presa lì,bo magari si..ma io non l'ho mai vista quando ci entravo.

    RispondiElimina
  15. La Muse è tarocca sul serio senza dubbio lo si nota da alcuni particolari, come il fatto che le Balenciaga vere non stanno su dritte e bombate ma si ripiegano su se stesse, la YSL il contrario.

    La collana non saprei perchè davvero Promod ha fatto collane chiamate Owl necklace, certo è strano che il gufo sia arrivato assieme alla Bottega Veneta.

    RispondiElimina
  16. eh ma che palle!! io ci scommetto che se provassi a comprare tarocchi, mi ritroverei la finanza a casa, mentre queste ne comprano in quantità industriali.
    che amarezza.
    n.

    RispondiElimina
  17. ragazzi secondo me state esagerando, Veronica si sarà resa conto del suo atteggiamento sbagliato e sono sicura che in futuro eviterà cadute di questo genere

    il suo blog è carino e curato, le foto sono carine, i look abbastanza curati e raffinati, perchè affossarla?
    non è che dietro tutte queste segnalazioni, questo blog e chissà quant'altro ancora non ci sia qualcuno che nell'ombra sta pilotando l'opinione pubblica per indirizzare la gente verso alcune persone, per pubblicizzarne altre trasversalmente ecc ecc?

    mah ormai non mi stupisco proprio più di nulla in questo mondo, meno che mai nel virtuale e in un sito dove l'identità della sua fondatrice è ben celata (ma del resto si usa così vedi per esempio le malvestite) ma abbiamo capito essere una del giro che ha lookbook, magari è anche nei contatti della Ferraro...eh ma credete che siano tutti scemi?

    Veronica è migliorata molto come look, non è mai stata una zarra, anche secondo me non sta seguendo la strada giusta per valorizzare la sua personalità a 360 gradi, però non è da buttare, voi mi sembrate esagerati.

    RispondiElimina
  18. ma quindi la Ferraro non è ricca, è una qualsiasi studentessa che finge la parte della ragazza benestante?! che delusione preferivo pensarla come ragazza della Milano bene...ma almeno abita in centro?

    RispondiElimina
  19. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220600647225

    anche questa mi ricorda qualcosa...

    passaparola tra le due, per caso ?
    l'ultimo feedback lasciato al venditore per quella chanel è anche di una certa 'klarita'...ah ah.

    non sarà lei, però insomma...quando si dice 'strani casi'.

    - fra -

    RispondiElimina
  20. n. te chissà quanto rosichi visto che dicevi di conoscerle, poi vieni qui a sfogarti ahahahah patetica

    RispondiElimina
  21. Su questo non saprei comunque, le scarpe e la Muse sono false, una Chanel che aveva comprato su subito pure, la Bottega Veneta non si vede bene dico solo che la BV Intrec Hobo Bag costa 1500 dollari.

    Per sua ammissione non è una ragazza che può comprare nelle boutique cose a questi prezzi, vedi anche scarpe ripiegate a 50 euro invece che 700.
    Quindi mi domando, come mai la borsa a 1500 ora sì? O solo lei li trova sti grandi affaroni? Gliela avranno svenduta a 100 euro?
    E la Muse che fa passare per vera e costa 1400 dollari? Gliela avranno svenduta a 200?
    Misteri inspiegabili.

    RispondiElimina
  22. ma che roba é questo sito? come ci siete arrivati?:-)
    Ma porca miseria almeno evitasse di mettere la collana, perché continua a rendersi ridicola? Alla fine si sta dando la zappa sui piedi da sola e poi fa la vittima e l'incompresa della situazione! Senza parole...

    RispondiElimina
  23. Si anche secondo me non è affatto da buttare, rispetto a molte altre bloggers che invece sono di pessimo gusto e non hanno niente da dire...
    però deve smetterla di spacciare per ver gli accessori falsi! Non c'è proprio nulla di male ad acquistare cose "inspired to" per risparmiare, ma è sbagliato spacciarle per originali per darsi un'immagine da Paris Hilton...
    dai questa borsa su e-Bay è proprio il suo modello e la collana a gufo è identica! Magari è una coincidenza ma è impossibile non dubitarne...
    comunque la borsa è molto carina, costa pochissimo e credo che approfitterò anche io della cosa... hehe

    RispondiElimina
  24. scusate ma io non ho mai detto di conoscerle, ho detto che ho alcuni amici in comune e so di molti loro fatti personali...........................

    non siate voi patetiche per piacere cercando di cambiare le carte in tavola.

    se veramente lo fossi(patetica) sarei qui a sputtanarle mentre,guarda caso, sto dando solo pareri sempre incentrati sugli argomenti lanciati da mischa.
    n.

    n.

    RispondiElimina
  25. scusate lo sfogo ma OVVIAMENTE si parte con il SEI SOLOINVIDIOSA, mentre io davvero non ho nulla da invidiare a loro ANZI.
    n.

    RispondiElimina
  26. il gufo c'è da promod...basta guardare sul sito!!

    RispondiElimina
  27. bah a giudicare dalle vecchie foto la ferraro è un'altra che si è data una bella ripulita, certo non era ai livelli della Ferragni adolescente, ma non era certamente sofisticata come adesso

    spero per lei che tutti questi episodi la facciano ravvedere, a me il suo stile non dispiace, perlomeno non è tamarra come molte altre, non è bellissima ma forse grazie alle foto del suo ragazzo risulta accettabile

    ma prima lavorava da Brandy? ahahha ecco perchè le saranno venuti i complessi poverina, con tutte quelle wannabe o figlie di papà snobbissime che frequentano quel posto, le commesse poverette non le ho mai inquadrate bene, non ho mai capito se fossero delle ragazze benestanti che lavoravano lì perchè faceva figo o per passare il tempo, o se fossero ragazze con un reale bisogno di lavorare costrette a sorbirsi quell'ambientino insopportabile...

    RispondiElimina
  28. Prima o poi la verità viene sempre a galla...il problema è che il mondo dei fescion bloggher (ho letto che il blog non nasce per denigrare questo movimento ma io non apprezzo questa massa di pazzoidi con la reflex, che magari nemmeno sanno cosa sia una reflex e che si ricoprono di farloccate) fa male a tantissime persone.In primis alla moda, perchè come avrete visto(e lo dice una persona che lavora in questo ambiente) stanno diventando delle specie di consulenti per le grandi aziende, manipolando i gusti del mercato e degli stilisti e trasformando tutta la moda in qualcosa di giovanile e adolescenziale, quando si sa che invece sono le signore di una certa età a potersi permettere determinati vestiti (a meno che voi siate le gemelle olsen), perchè lavorano, guadagnano e possono spendere...fa male alla moda anche perchè sono tutte cose tarocche. I tiffany, le sciarpe teschiate, le balenciaga...ovvio che alcune cose specifiche sono per forza vere. Secondo fa male ai fescion bloggher (lo scrivo volontariamente italianizzandolo) perchè si ritrovano cucito addosso un abito di haute couture che non li veste bene. La signorina delle scarpe, tempo fa, scriveva sul suo blog e sul suo twitter (a Pasqua) "Buongiorno Alassio" e si ritrovava a fare le foto sulla spiaggia di Ceriale e nel paese di Borghetto Santo Spirito.Perchè non dire dove ci si trova normalmente senza farsi dei problemi? Perche ti senti parte, grazie a quelle dieci foto messe su internet, di un giro nel quale non sei mai stata e al quale non apparterrai mai, in un mondo dove per quello che sei, nella tua felice quotidianità, ti senti fondamentalmente una schifezzona e pensi che al party di Bulgari tutti ti prenderebbero in giro se tu dicessi che vai al mare a Borghetto Santo Spirito! Terzo fa male alla massa di cortigiane adoranti (uomini, donne, gay) che vivono in costante aspettativa e ammirazione di questi soggetti assurdi, che su internet forse hanno senso, ma out in the street proprio no.
    Li vedi per strada e sono dei nanetti alti un metro e una banan con delle borse enormi di Louis Vuitton che ti guardano in modo stranito se sfoggi una Birkin di Hermes, e poi sul loro profilo scrivono che hanno 6 cinture di Hermes e che i Persol non li compreranno mai perchè "fanno troppo estate 2009". Oppure li ritrovi dietro a un bancone di un negozio di orologi della grande distribuzione a guadagnarsi qualche soldo nel weekend (cosa comunque ammirevole...)
    Non voglio essere polemica, la mia è una critica fredda e razionale di persona addetta ai lavori.

    La Moralizzatrice Gentile

    RispondiElimina
  29. Adesso tenta anche di far passare la sua uscita infelice sulla merenda dell'Uni che sfotteva, come scherzosa presa in giro.

    Mamma mia che ridicola.
    Su FB testuali parole: COME I PAZZI LA GENTE CHE DURANTE LA PAUSA TIRA FUORI DAGLI ZAINETTI LA SCHIACCIATINA E IL SUCCHINO, COME ALLE ELEMENTARI.

    RispondiElimina
  30. n. va che io non ho mica detto che seisoloinvidiosa solo che non capisco come mai dedicare tante attenzioni a persone che mi pare di capire non stimi.
    tutte non avete mai da invidiare niente ahahahhahaha ma guarda io lo so molto bene come vanno queste cose, sono sempre i più sfigati a darci giù pesante con le critiche, la gente veramente figa e inpaceconsestessa non perde il suo tempo in siti come questi a fare la pulci alla gente, lo sai vero????????????? se vuoi dimostrare a te stessa innanzitutto di non essere una soloinvidiosa inizia a dedicarti ad altro, non conosco nessuno veramente inpaceconsestessa-confidanzatoricco-carino-vitasemplicemabella-facciovolontariatoafinesettimana-aiutoglialtri-sonounabellaragazza-mivestobene
    che si comporti così
    poi infatti a giudicare da livello di cessume, wannabismo e sfiga che si notava negli adepti de la faccia avvilita su faccia di libro AIUTO! c'era gente talmente sfigata che poteva tranquillamente invidiare anche una ferragni o una ferraro

    RispondiElimina
  31. Ponendo caso che sia solo una coincidenza che collana con il gufo identica a quelle spedite dal venditore borse, sia arrivata assieme alla borsa BV.

    Dico ma se tu dici che non puoi comprarti le cose a prezzo pieno e non sei figlia di papà, puoi sfoggiare una Bottega veneta che costa 1500 dollari e una Muse che costa 1400 dollari, e far credere che non siano tarocchi come le scarpe?

    RispondiElimina
  32. moralizzatrice non ci credo proprio che sei un'adetta ai lavori, se tu lo fossi sapresti benissimo come vanno le cose

    I fashion blogger non sono proprio nessuno, le aziende non li consultano, ma li sfruttano per fare pubblicità mirata a basso costo

    C'è molta crisi anche nel settore lusso, molte case anche famose non se la passano molto bene, non parliamo poi di quelle minori, credi che costi di meno fare una campagna pubblicitaria fredda con la modella di turno o sia più economico ed efficace regalare una borsa alla blogger di turno, seguita e letta da persone direttamente interessate?

    dai smettiamola di spacciarsi per quello che non si è per sfogare le antipatie personale nei riguardi di queste ragazze, che in fondo spesso si credono delle celebrità e non sanno di non essere in realtà proprio niente e avere un'influenza sul fashio system davvero minima

    RispondiElimina
  33. no no sono una assidua lettrice del blog e sn pure su facebook non centro proprio niente!!hahaha è che recentemente sn andata sul sito di promod e per dare una risposta a tutte ho scritto che c'è da promod!! -fra-

    RispondiElimina
  34. mmm ciao, guarda dici che non mi dai della solo invidiosa ma lo ribadisci parafrasando.
    io non ho nulla da invidiare a loro, semplicemente perchè il mio stile di vita è sereno.
    non ho un fescion blog, non ho l'angoscia di inventare balle ogni giorno, non ho problemi di soldi e sto bene come sto........ capisci?
    le attenzioni le dedico perchè, come dicono tutte quante, questo blog è divertente, perchè IO sapendo la verità di tante cose, mi DIVERTO un sacco a vedere fino a dove arrivano e mi diverto un sacco a scoprire cose nuove grazie a mischa; perchè quando si parla di persone che hanno a che fare con la tua vita reale, ti viene spontaneo interessarti... non ci vuole un genio.
    guarda, io almeno ho un motivo per essere qui... sono più preoccupanti quelle haters gratuite.
    poi non capisco perchè te la prendi con me, visti i miei toni pacati, forse sei una di loro e ti RUGA che non sai chi sono?
    n.

    RispondiElimina
  35. no non mi "ruga" niente, se mi devo divertire faccio altro onestamente, all'inizio questo sito non mi dispiaceva perchè la ferragni è un personaggio molto discutibile, però ora si esagera e Veronica si vede che è solo una ragazzina che vorrebbe essere quello che non è, tutta questa cattiveria non è giustificata, però sai, non so quale sia l'età media di questo blog, io ho 31 anni, per me forse è più semplice vedere le cose in modo distaccato e con il senno di poi, visto che ai tempi che furono, anche io sono stata una ragazzina che fingeva di essere una ricca ragazza perbene.
    Saluti

    RispondiElimina
  36. La Ferraro ha appena scritto, a giustificazione dell'episodio in cui prendeva per il culo chi si portava la merenda da casa, che ogni tanto anche lei si porta da mangiare da casa altrimenti dovrebbe pagarsi il pranzo al bar ogni giorno. E noi dovremmo credere che una che sta attenta s non spendere ogni giorno i soldi per il pranzo al bar può permettersi diverse borse da 1000 e passa euro? Sta cadendo in una contraddizione dietro l'altra è di un falso incredibile.
    Tra l'altro la collana col gufo è esattamente identica a quella del venditore di ebay quindi è palese che roviene da lì.

    RispondiElimina
  37. mah, ciao... sono punti di vista... io personalmente NONOSTANTE LE VOCI, apprezzavo veronica.
    qualche post fa ho espresso il mio sgomento per il comportamento che ha avuto e sta continuando ad avere.
    insomma, non pretendo che tu capisca la mia posizione, non sapendo le cose che mi hanno riferito gli amici in comune, ma in ogni caso per me questi avvenimenti sono stati una conferma di queste malelingue. e io ero una di quelle che difendeva veronica perchè a pelle mi sembrava simpatica.
    ti ripeto, visto come te la prendi con me, sembra che sei tutt'altro di quello che dici.
    c'è gente che dice moooolto peggio, probabilmente alcune di queste sono come me(persone che la conoscono anche solo di vista), data la precisione di certi dettagli della sua vita, eppure.... boh non capisco. ovvio che anche io per divertirmi faccio altro, ma si dia il caso che sono a casa con la caviglia rotta. hehe
    di certo non puoi prendertela con mischa se si esagera nei temi...E' tutta farina del loro sacco. chi è causa del suo mal pianga sè stesso.
    certo è che se queste ragazze fossero più aperte al dialogo, tutto questo non sarebbe successo
    cieeeo
    n.

    RispondiElimina
  38. Scusate l'intervento, ma mi sembra si sia passato un limite di serietà.

    Non ho nessun interesse a difendere Veronica quando basta andare da Promod per trovare la famigerata collana (alla spaventosa cifra di 12€, se ben ricordo), o guardare meglio le immagini per accorgersi che nè la collana (le avete viste le "piume"?) nè la borsa sono le stesse.

    La mia obiezione non verte neanche sull'originalità dei capi, potete credere quello che volete e sono sicuro che tutti saremo ugualmente sereni.

    Fare polemica gratuita su fatti inesistenti vi porterà sicuramente un sacco di nuovi visitatori e, spero per voi, anche qualche soldino. Quei banner dovranno pure servire a qualcosa!

    Ai miei occhi, però, vi trasforma da persone interessate ad un po' di sana satira e gossip a persone dotate di una inspiegabile ed enorme quantità di tempo libero, in attesa di una nuova idea per poter denigrare le vostre vittime e non pensare ai propri problemi.

    Non vi stanno simpatiche, questo lo comprendo ed è normale, ma almeno loro credono in quello che fanno. Non penso, e spero di sbagliarmi, che si possa più dire la stessa cosa di voi.

    Senza rancore.

    RispondiElimina
  39. Martino forse sei tu che hai qualche problema di vista perchè le due collane sono IDENTICHE. Che poi da Promod ce ne sia una terza uguale può anche essere ma se già vedi borsa uguale + collana uguale.. beh non è difficile fare 2+2 visti anche i precedenti della Ferraro.

    RispondiElimina
  40. ma chissenefregaaaaaaa di ste cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  41. martino, sulla storia del gufo e borsa, boh, sono supposizioni e hai ragione, ma il resto no! non ti allargare.
    per me è suff quello che è successo con le scarpe, ma non per il fatto che ha comprato su ebay, ma per come ha trattato le ragazze che hanno messo in dubbio la provenienza di quelle scarpe, le scuse che ha usato e come sta continuando a fare la vittima!!
    ma ti rendi conto che se la finiva lì, chiedeva scusa e basta, tutta sta storia era già bella che chiusa?
    ah martino.... credono in qualcosa??nelle BALLE? io credo invece nella sincerità e umiltà sempre e cmq...........perchè se hanno seguito è per le lettrici che hanno. se non sono sincere su queste cose basilari chi si fida più?ti sei letto i commenti? c'è un sacco di gente DELUSA dal comportamento della tua donna.

    ok la vuoi difendere ma non venire dirci che non abbiamo nulla da fare, perchè potremmo dire le stesse cose di voi.

    e senza rancore. la tua ragazza ha 22 anni. ampiamente maggiorenne. MA DEVI VENIRE TU A PARLARE PER LEI? siete patetici.

    RispondiElimina
  42. oh ma dov'è che dice della merenda la ferraro????

    RispondiElimina
  43. Effettivamente sono miope (tra l'altro non ho accusato nessuno di avere problemi di vista), ma a quanto pare vedo meglio di te :)

    http://thefashionfruit.com/miope.jpg

    Suvvia, non distingui queste semplici differenze e sei invece certo che la borsa sia finta?
    Io non ho assolutamente l'attenzione ai dettagli necessaria a distinguere i falsi ben fatti dai veri, ma almeno non sparo sentenze :)

    Buona notte a tutti!

    RispondiElimina
  44. non so se la borsa sia originale o meno,ma per quanto riguarda la storia della collana a forma di gufo posso dirvi che qst'estate l'ho comprata IDENTICA in un negozio al Maremagnum a Barcellona..questi ciondoli sono ovunque!

    RispondiElimina
  45. no però è diverso quel pezzo che c'è fra gli occhi del gufo, lo vedete?

    mari

    RispondiElimina
  46. Scusate il doppio commento, mi ero perso l'anonimo dell'01.21 (giuro, poi vado a dormire!)

    Volevo solo ri-specificare che non scrivo per difendere Veronica, ma in veste personale. Voi avete obiezioni su ciò che fa lei, io ho obiezioni su ciò che fate voi. Mi sembra di essere abbastanza educato, quindi mi permetto di esprimere la mia opinione.

    Ho già detto tutto quello che avevo da dire su scarpe, bugie, sincerità ed umiltà. Mi spiace (e sono sicuro che dispiaccia anche a Veronica) che alcune persone siano state deluse, che si siano sentite tradite. Ciascuno vedrà secondo la propria testa se sia il caso di perdonarle la bugia e continuare a seguirla, o meno. D'altronde non ha certo aperto una banca a cui dobbiate affidare dei soldi, ma un blog di moda che potete leggere se e quando vi pare.

    'notte!

    RispondiElimina
  47. Martino, ma chi vuoi prendere in giro mettendo a confronto due foto fatte con luci diverse e una diversa qualità? Te lo ripeto le due collane sono identiche prova a contare le piume e fai attenzione ai dettagli sulle attaccature dei ganci e vedrai che sono proprio UGUALI. Sulla borsa non so che non me ne intendo ma non mi stupirei se provenisse da lì anche quella. :)

    RispondiElimina
  48. Ho scritto che la collana è di Promod perchè io ne ho comprata una uguale qualche giorno fa da Promod. L'ho confrontata con quella postata qui sopra ed è la stessa collana.

    RispondiElimina
  49. no ma ragazze non rispondetegli più. si parla di veronica ed è assurdo rispondere al fidanzato.
    se veronica ha voglia di venire a spiegarsi bene, altrimenti oh. chissene.

    RispondiElimina
  50. Stella quando parli di maison di lusso a chi ti riferisci? Maison about for about? Littleblackdress? Sinceramente per marchi di lusso intendo ben altro e sono certa che, per quanta crisi possa esserci anche in questo settore, nomi importanti della moda non avrebbero di certo bisogno di essere sponsorizzati dalla Ferragni! Non diciamo assurdità per favore! Valentino o Armani (tanto per citarne alcuni) non sceglierebbero mai la Ferragni come sponsor? Suvvia...questi sono i marchi di lusso, non di certo giovani ragazzine che si improvvisano stiliste sul web!
    Perché non dovresti credere alle parole della "moralizzatrice"? Cos'é che ti lascia perplessa? A me sembra che abbia fatto un commento sensato. Quale sarebbe poi lo scopo o il tornaconto di spacciarsi per una persona che lavora nel settore?

    RispondiElimina
  51. Ah raga', rovino tutto se dico che io queste fanciulle le INVIDIO? E dai, stanno tutto il tempo a farsi foto e comprare roba su internet! Le invidio eccome!

    E il gufetto mi piace. L'ho visto dai cinesi a 2 euro. Perché sì, io mi vesto dai cinesi visto che sono alta un metro ed una speranza.

    RispondiElimina
  52. Ah, Martino, mi sei pure simpatico perché ti chiami come il moroso di mia sorella che è un ragazzo tanto dolcino. Ecco.

    RispondiElimina
  53. anche io ho la stessa collana, l'ho comprata a Londra per meno di.. 10euro?!?!si trovano dappertutto.. io non ho capito, trovo che tutta questa storia di scarpe e borse sia, opinione personale, vuota.. da entrambe le parti, aggiungo.. non capisco perchè lei non possa ammettera di comprare falsi o cercare saldi, quando lei stessa ammette di lavorare perchè è una studentessa e non puà permettersi di fare "grandi spese" e dall'altra parte non capisco perchè demolirarla in questo modo.. chissenefrega dove comprano le cose queste "fascion" blogger io non devo INVIDIARE ma prendere spunto.. se una ragazza è elegante lo è anche con un sacco di yuta addosso ho un capo comprato in paolo sarpi.. per il resto.. per il resto, ragazzi ho la febbre da tre giorni e il mio cervello e confuso come penso il mio pensiero sopra.. scusate!sono una grande fan di questo sito perchè è sarcastico e irriverente però a volte si esagera.. e comunque pure io sono miope ma un falso lo riconosco e la muse lo è.. (ecco sarò soloinvidiosa..?!) HaHaHaHa..

    RispondiElimina
  54. Scusate ma chi se ne frega se la borsa è originale o no???
    Trovo molto più logico comprare questa che quella originale visto il prezzo di entrambe e visto che la non originale è veramente mooooolto carina...
    e poi, diciamocelo, a me non dispiace nemmeno la collana con il gufo!
    Essere "fashion blogger" non vuol dire vestire con cose di marca o costose, ma vestirsi in modo decente e originale (se low cost a mio parere è meglio).

    RispondiElimina
  55. Cara Veronica, mi rivolgo direttamente a te visto che segui questo blog! Le persone che tu ora tanto critichi, dall'alto della tua pseudo-signorilitá, perché bevono il succhino e mangiano la schiacciatina un giorno forse diventeranno "qualcuno" o comunque avranno un lavoro di tutto rispetto a differenza tua! Queste persone frequentano l'Università per un semplice motivo: studiare, dare esami e laurearsi per poi poter trovare un posto di lavoro! Non avranno bisogno di chiedere ai loro genitori i soldi per borse o vestiti, se li compreranno senza l'aiuto di nessuno! E credimi c'è molta più soddisfazione nel comprarsi le cose con il "sudore della propria fronte". Tu invece ci vai per passatempo, per criticare chi ( per fortuna) non é come te e per andare a mangiare il sushi che fa molto "fashion" e altolocata! Un giorno quelle stesse persone che tu oggi sbeffeggi e tratti come se fossero dei lebbrosi da mettere in quarantena un giorno rideranno della tua "miseria"...bada bene non economica ma morale e umana che é di gran lunga più importante! Ti stimavo e mi sono dovuta ricredere. Non tanto per la tua falsità o per le tue borse e scarpe tarocche ( di cui sinceramente non mi interessa nulla) ma per il tuo falso buonismo e la mediocrità del tuo lato umano! Ricordati che la vera eleganza non te la dará nessuna borsa Chanel o YSL, ciò che rende una persona elegante é il suo modo di porsi rispetto agli altri e tu, con le tue parole, hai dimostrato di non esserlo per niente!

    RispondiElimina
  56. MartinodF, il ridicolo qui stai diventando tu. Smettila di difendere la tua ragazza per certe cazzate che vengono dette per scherzare (il tuo contributito al post delle foto nuda era prevedibile e accettabile). Leggendoti tutti i commenti di ogni post che pubblica Misha e rispondendo prontamente pensi di avere una vita così impegnata da poter accusare i commentatori del blog di passare enormi quantità di tempo libero qui per non pensare ai problemi personali? Ma sei cretino?! Sai che una persona nella media impiega 5 minuti mentre mangia, naviga, fa una pausa dallo studio, ascolta un po' di musica, a sbirciare il blog? E dopo quei fatidici 5 minuti chiude la pagina e torna alle sue normali attività, senza pensarci più, al contrario di voi, che invece vi ci rodete il fegato, prendendovi pure la briga di privatizzare account di e-bay a tempo record, navigare e cercare sul sito di promod una collana, dividere l'immagine, montarla accanto all'altra per confrontare, uploadarle e linkarle qui? E non esordire con "Non ho nessun interesse a difendere Veronica" quando è palese che tu lo abbia, e sei contraddittorio nel fare il procedimento di cui sopra se non volessi davvero immischiarti. E per dio, se ha qualcosa da dire che parli da sè quella patetica! E' assurdo che continui a fare commentare te al suo posto o che tu di tuo pugno prenda iniziative simili. Comuque è proprio vero poverina, sta passando giornate talmente brutte che si permettere di sfottere altri (tizio/a che mangiava in università)dopo tutte le tedianti idiozie che ha scritto a proposito di come sia un bersaglio facile di prese in giro da persone che non la conoscono e si permettono di giudicarla. Che ipocrisia. Andassi in statale domani sarei lì a gettarle 1 litro di succo di frutta in faccia!
    Ciao caro, da una affezionata commentatrice che ci ha impiegato ben 5 minuti netti a leggere e risponderti e che adesso torna sui libri.
    A.H.

    RispondiElimina
  57. Martino ciao. Sulla storia del gufo e borsa non è una prova certa, solo supposizioni.

    Se non usciva la storia delle scarpe, nessuno ci avrebbe nemmeno fatto caso, ma sai
    le scarpe false spacciate per vere, che le costava dire le ho prese su ebay a 50 euro spero siano vere? Non fa tanto me la tiro e sono figa dire che le ha portate il padre da Parigi? Non poteva semplicemente dire se proprio voleva evitare la verità, sono un regalo non so aiutarvi?
    No ha mentito fino all'ultimo, quando era ormai in pieno fallo ha dovuto ammetterlo inventandosi una storia, cioè che è stressata, ti sembra normale??? stressata da cosa? dalla povera vita dura che fa?
    Poi saltano fuori altre cose, è tutta una reazione a catena, la borsa Muse è falsa ma nessuno ha detto niente prima perché lei non l'aveva straspacciata per vera come le scarpe.
    Adesso dice che i soldi per comprare a prezzo pieno non li ha, quindi bisogna credere che lei gira con una Muse da 1500 euro e una Bottega Veneta da 1500 euro? Una Chanel da 2000 euro?

    O a questo punto si nota che è caduta in contraddizione, e che le sue cose sono falsi? C'è qualcosa di male a dirlo?

    Vuole fare la fine di Kiaretta? Però almeno Kiaretta a parte mentire sul fatto che autentica, non si inventa stramplatissime scuse, tira avanti e basta.

    Veronica invece piglia per il culetto il doppio in questo modo. Anche sfottere chi si porta la merenda da casa, io l'avevo letto quel post ed era proprio da sfottò l'abbiamo capito in tanti, infatti l'aveva eliminato e aveva scritto che odiava il buonismo, ora mente cercando di cambiare le carte in tavola e dando la colpa a noi che travisiamo le sue parole.

    Guarda io ti capisco, è la tua ragazza ed è ovvio che la difendi, però non ci sono giustificazioni davvero. E' inutile tentare di farci passare per cretini che non la comprendono.
    E se lei fosse rimasta nel piccolo giro anonimato dei blog conosciuti dagli affezionati e basta, questo casino non ci sarebbe.

    Ma è lei che ha voluto diventare la caricatura di una ragazza ricca, con un blog più bello, umile e figlia di papà, ricca con le scarpe from Paris.

    RispondiElimina
  58. ahahahaha
    misha ti prego non mollare mai perchè questo blog mi diverte e mi rilassa più di una droga!!!
    Perchè parlare di invidia?? niente è più lontano dal mio stato d'animo quando vengo qui a dare un'occhiata!
    E mi fà anche piacere trovare qualche divagazione rispetto al plot principale.. ferragna.
    anche perchè mi pare chiaro che qui non si vuole attaccare qualcuno come persona...e neppure la categoria delle bloggherfescionwow, ma alcuni loro atteggiamenti bizzarri...quindi chi più ne ha più ne metta!

    Veronica: credo che abbia fatto un errore enorme a fare quel mea culpa strappalacrime. Le sue parole non possono che portare alla conclusione che la maggior parte dei suoi accessori è farlocca! avrebbe fatto maglio a tirar fuori le palline e andare avanti. sgamata sì, ma senza perdere la faccia.


    e parlando di tarocchi vari...a mio modesto avviso nemmeno la metà dei loghi che vediamo su kiaretta number one sono autentici. quelle collane di chanel si comprano sulle bancarelle del mercato della mia città....e anche una vasta scelta di bracciali, orecchini e anelli di tiffany..per un prezzo medio di 10 eurini...

    RispondiElimina
  59. Dovete rendervi conto, tutti, che quando aprite un blog, un sito o un qualsivoglia strumento online, vi esponete a quello che è l'utente medio di internet.

    Vi esponete ancor di più con le vostre foto, zoommate, ostentando vestiario e accessoristica varia.

    E' conseguenza naturale, che una persona dotata di cervello e buona destrezza nel www, sappia cercare gli accessori che indossate e riconoscerli.

    Siete consapevoli o pensate di vivere nel mondo di Winnie the Pooh?

    Detto questo, beccatevi la marea di pessime e alquanto scadenti opinioni che ci siamo fatti di voi.

    Senza fiatare, senza aprire bocca, senza assumere poveri fidanzati che si premono di dire che no, la collana è di Promod.

    Questo non ci interessa,

    grazie.

    Au revoir.

    RispondiElimina
  60. oh martino!! ovvia! ma dai....smetti!
    ma figuriamoci se un ragazzo deve mettersi a parlare di gufi, promod, scarpe o cose varie. dai su.
    il mio non sà nemmeno cos'è promod...e credimi và bene così!! se mi fossi ricoperta di ridicolo come ha fatto veronica sarebbe il primo a prendermi per i fondelli. e mamma mia quanto me lo meriterei.
    Tu le curi il blog e le photoshoppi le cosce...mi pare anche troppo. io ho un blog e il mio ragazzo sà che esiste...leggiucchia e ride dei miei post ma finisce lì.
    è il mio spazio e basta.
    Mi direte che lo scopo di questi fashion blog non è avere uno spazio per scrivere e confrontarsi...è vero..me ne sono accorta. ma allora a che servono??

    a prendere ispirazione dai look? macchè...non vedo niente di ispirante e innovativo.

    a vedere belle cose, belle borse, belle scarpe ecc? no...sono falsi. e credetemi che non ci voleva la storia delle scarpe. è ovvio che il tenore di vita non và di pari passo agli accessori sfoggiati.

    servono solo a mettersi in vetrina....ma il rischio è enorme! soprattutto se dietro ad una facciata di un certo tipo c'è tutt'altro.
    La puzza sotto il naso non si maschera con faccette timide e sorrisetti smorzati. non c'è umiltà dietro a mossette e espressioni finto impacciate e dolci.

    e comunque dico questo..se trovassi un tarocco credibile a pochi euro magari approfitterei anche! lo metterei per andare al cinema o per qualche uscita easy..niente di più


    MA PER METTERSI UN TAROCCO AD UN PARTY DI BULGARI CI VUOLE UNA FACCIA DI CULO INCREDIBILE!!! QUINDI COMPLIMENTI PER IL CORAGGIO!!!
    camilla

    RispondiElimina
  61. Se una ragazza non si può permettere (come da lei stesso dichiarato) un paio di scarpe del valore di 500 e passa iuros, com'è possibile che possieda e sfoggi ogni giorno le piu' svariate borse del valore di 1000 e passa dineri? (parliamo di Bottega Veneta, YSL, mica noccioline)

    Mi piacerebbe che qualcuno avesse una spiegazione razionale a questo mistero O_O

    RispondiElimina
  62. Martino, il punto è che se non ci fossero cause non vi sarebbero conseguenze. Veronica mi pare che fino a poco tempo fà avesse il blog pieno di commenti positivi e apprezzabili.

    Sono stati:

    - il triste commento sugli universitari,

    - la storia delle scarpe,

    ad aver creato il "caso".
    Veronica in primis si permette di schernire chi si porta la merenda - o cosa per essa - da casa e in seconda battuta costruisce una storia sulle scarpe. Salvo l'essere immediatamente smascherata da chi proprio tonto non è ed essere obbligata a svelare l'arcano. Insomma, prima si erge a ragazza di classe che si può permettere tutto e sfotte chi non ha soldi, ma poi oramai scoperta afferma che è solo colpa delle paturnie altrui se ha dovuto mentire.

    Noti anche tu una palese contraddizione?

    Peraltro, mi permetto di dire che essendo una ragazza maggiorenne e ampiamente vaccinata - come Chiara - potrebbe semplicemente venire qui a difendersi di persona. Sarebbe sufficiente dire:" OK, ho detto un'emerita cazzata. Mi scuso."

    RispondiElimina
  63. martino sono l'anonimo dell' 1.21
    fai un favore a te stesso: invece di parlare con noi, cerca di far comprendere alla tua ADULTA fidanzata che deve venire a difendersi di persona.
    io non accetto questo tipo di comportamenti da dei miei coetanei e mi sembri abbastanza intelligente da capire.
    non mi pare che qui si stia esagerando "troppo" come magari è successo con chiara. il tema è molto diverso e più leggero e la tua presenza è ingiustificata.
    continuate a prendere per il culo la gente: non sei qui a difenderla? ma scusami martino mi spieghi che cosa stai facendo? sei qui in veste personale? SEI IL SUO RAGAZZO SANTO CIELO! ma smettila!

    tu continui a scrivere in maniera educata ma l'acidità traspare lo stesso sai??
    ovviamente nessuno ci obbliga ad andare sul suo blog E DIO mi è testimone, io sono una di quelle che non ci metterà più piede. te ne frega niente? male! visto che il suo blog dipende da lettrici quale ero io.

    ancora non capisci che più che la bugia è il comportamento che continua ad avere e che le sta facendo più male che la storia delle scarpe in sè.
    sbaglia e la colpa è nosta? scrive un post apposta dove non fa altro che la vittima?! doveva dire: scusate tutti e STOP.
    e lo status sua fanpage: "le persone continuano a diffondere cazzate sul mio conto per distruggermi ma indovinte non ci riusciranno", era necessario?
    martino NON scherzare per favore! piuttosto impediscile di scrivere certe cose!

    il bello è che da una parte si lamenta che la gente non vuole approfondire la conoscenza e capirla e poi tu vieni qui a scrivere che il suo "è SOLO UN BLOG DI MODA"..oh ma ragazzi fate pace col cervello.

    io non ti rispondo più perchè trovo veramente patetico parlare con te invece che con lei, ma mi dispiace che non vogliate capire(perchè immagino che in qualche modo entrambi discutiate di quello che c'è scritto qui).
    evidentemente questo è un comportamento comune tra di voi, a tal punto che non ti sembra nemmeno tanto grave.
    e per me è conclusa così, ho capito(e non solo io credo) benissimo che tipo di persone siate.
    non giudico se buone o cattive, ma sicuramente non rispecchiate quello che è il mio ideale di persone con cui voglio rapportarmi.

    e non mi interessa se te la meni dicendo che nessuno mi obbliga ad andare a vedere quel che fa veronica: sta di fatto che si lamenta che nessuno la capisce, che nessuno vede la vera lei. IO tramite il suo blog e status sfottò, ho visto cose che non mi piacciono dal punto di vista personale e mi sento anche offesa per alcune perle che scrive.
    quindi siamo al punto di partenza. che ci fai qui? non sei nella testa di veronica per poter spiegare la sua posizione. di certo la gente non accetterà le tue giustificazioni, spiegazioni o manifestazioni di menefreghismo e superiorità.
    o risponde lei o non rispondere tu al posto suo perchè questo è RIDDICULUS..

    RispondiElimina
  64. scusate ma io ho la stessa collana col il gufo comprata proprio da Promod dopo averla vista indossata da Veronica!
    Costa davvero 12€, andate a vedere!

    RispondiElimina
  65. Internet è il più potente mezzo di comunicazione. Ed è proprio per questo che occorre agire con la massima serietà e sincerità.

    RispondiElimina
  66. anche da accessorize se è per quello. ormai è dovunque

    RispondiElimina
  67. e io c ho la stessa collana dopo aver comprato il fake ;-)

    RispondiElimina
  68. Anche la Bottega Veneta è un taroccone?!?!? Cavoli!!!!
    Ma quanto è fake lei stessa?!?
    Vuole apparire ricca figlia di papà per vantarsi della possibilità di acquistare borse del genere, ma allo stesso tempo studentessa modesta e squattrinata quando viene beccata in fallo ad acquistare delle Tribute Too tarocche?!
    Bisogna che si decida la signorina Ferraro...

    -Titti-

    RispondiElimina
  69. io ho la stessa collana col il gufo comprata da Camaieu

    RispondiElimina
  70. martino martino....
    lassa perdè!!!
    cercare, fotografare, tagliare, incollare un gufo per l'onore della tua bella?
    ripeto lassa perdè! non c'è più niente da recuperare!
    era stata brava ad ingannare tutti...più modesta, più semplice, più competente, più bella (ma n'dove???), più disponible con i lettori della sua amichetta barbie less is fashion.

    invece si è dimostrata solo più subdola, più falsa (perchè bugie ne ha dette) e più insicura.


    purtroppo, anche se effettivamente sà scrivere in italiano e non fà discorsi a vanvera quando racconta dove è stata, non può competere. se vuole giocare deve farlo fino in fondo...se vuole crearsi un personaggio deve farlo bene. non che alla prima buca và tutto a gambe all'aria. per far certe cose ci vuole la ghigna giusta e soprattutto il coraggio di prendersi le proprie responsabilità! non può dar la colpa a nessuno se si è ritrovata a non essere all'altezza del ruolo che lei stessa si era attribuita.

    sarà anche ebete e semianalfabeta...ma almeno chiarognola và per la sua strada e dimostra che almeno il carattere ce l'ha!
    molly

    RispondiElimina
  71. per Stella

    Scusa forse non ho capito bene il tuo intervento...
    Ci stai dicendo da insider che marchi come Chanel, Bottega Veneta, Balenciaga ecc ecc per risparmiare sulla pubblicità o magari per aumentare le vendite utilizzano come canale promozionale la Ferracne e amici regalando loro borse e accessori da " SFOGGIARE" nei loro blog miserevoli???
    Penso di poter dire che gli uffici stampa le pagherebbero invece per non veder comparire nessuno dei loro marchi su questi blog- ledono fortemente l'immagine!!!!!
    E poi non ci vuole uno stratega del marketing per capire che queste più che zara non riescono a veicolare visto il target della loro utenza, e di certo zara non ha bisogno di essere veicolato!!!!

    RispondiElimina
  72. Moralizzatrice Gentile, io ti amo!
    però il metro e una banana di cui parli non spende i 300 euro per i Persol perchè è così distratto che li perderebbe!
    Non perchè non vuole spendere, no.
    Difatti quell'orrenda giacca "cangiante" di uno dei suoi imperdibili post, troneggia in un outfit del 2008 o 2007 su flickr.
    Braccine Corte, come si legge nei commenti...

    RispondiElimina
  73. HAHAHAHAHAHAHAHAHA MA MI RENDETE CONTO CHE CI HANNO FREGATE?! HAHAHAHAHAHAAH TUTTE LI A DIRE EH STE FIGLIE DI PAPA'...INVECE SON DISPERATE!!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH VI PREGO RAGA SMETTIAMOLA DI SEGUIRE QUEI DUE BLOG .

    RispondiElimina
  74. Io cmq non ho mani nemmeno lontamente pensato che quella bottega veneta fosse vera, anche perche' raramente leggo il i was wearing, anzi ero convinta fosse una borsa qualunque di plastica intrecciata e nn ci ho visto nulla di male.mia sorella le adora e ne ha piu di una fatte cosi,ma non sa nemmeno chi sia bottega veneta.cioè basta davvero seguirle su.non le trovo neanche piu divertenti.sono al collasso.l'altra si è messa la canotta sbracciata senzi reggiseno nellultimo post.vi prego è imbarazzante.

    RispondiElimina
  75. Invece, purtroppo, pur non contando nulla sono in grado di modificare i prodotti delle maison. Mi spiego...è vero che c'è la crisi ed è anche conseguentemente vero che le case di moda cercano di spendere poco per pubblicizzarsi. Una delle regole fondamentali del marketing è quella di utilizzare, per colpire un determinato target di persone, un simbolo nei quali essi possano contraddistinguersi e riconoscersi. E' ovvio che se alle sfilate Cavalli e Moschino invitano loro non potranno proporre un prodotto adatto a delle ladies, ma solo vestiti per un pubblico giovane. Domandiamoci perchè certi marchi vanno moltissimo e sono inflazionatissimi sui blog, come ad esempio Mcqueen(che io comunque trovavo geniale) e Balenciaga e come mai nessuno di questi F.Bloggher scriva mai qualcosa su Vionnet, Elie Saab, Rami Kashou o Lorenzo Riva.
    La moralizzatrice E' purtroppo nell'ambiente, e nota anche il decadimento che esso sta subendo :) . E' inoltre anziana e si sente un filo decontestualizzata qui... ma trovando il blog divertente penso che continuerò a leggiucchiarlo.
    Saluti Cordiali
    La Moralizzatrice Gentile
    ps. non provo nessuna antipatia per questi soggetti, io non li conosco. Le cose su Alassio le ho viste perchè conosco molto bene Ceriale, la birkin l'ho sfoggiata io medesima in Piazza Cadorna e il soggetto "commesso" mi ha servita in un negozio.

    RispondiElimina
  76. Ragazze vi assicuro che le borse di Veronica sono autentiche, come quelle di Chiara F. Sono un'appassionata e ne so qualcosa, più di voi sicuramente.
    Volevo solo dire a Misha che, oltre ad essere una furbacchiona che intanto colleziona banners, è una persona dissociata ed infelice.
    Sicuramente, ed è chiaro da quello che dici, dal modo in cui lo fai, dalla cattiveria che ci metti, sei una persona INFELICE.
    Non ne sappiamo il motivo, magari profondo, sei senza lavoro, o malata, o con problemi comunque seri, e per questo di lanci contro chi da un'immagine leggera e di vita sociale.
    E' triste inoltre che tu alla fine ne tragga pure profitto.
    Più triste delle stesse che critichi tanto.
    Non puoi fare qualcosa di POSITIVO per la TUA VITA?
    il mondo è bello, c'è l'amore, l'arte, la vita.
    Esci e vivi, Misha. Stai facendo del male ora.
    A te stessa.

    RispondiElimina
  77. Io ho comprato la stessa collana da Promod la scorsa settimana...la riporterò in negozio, adesso voglio anche la borsa!=)

    RispondiElimina
  78. Anonimo 12.20, ne sai qualcosa più di chi??
    Pronto????

    Io compro da anni borse, e in negozio, oppure online dopo averle fatte autenticare da ragazze di purseblog, e in più ho imparato io stessa a riconoscerle.

    Beh se per te la Chanel Jumbo è originale, e la Muse di YSL pure

    presumo tu non possieda manco una borsa originale.

    RispondiElimina
  79. ahahahah...sono quella di prima, quella della collana promod che vuole anche la borsa in allegato...sono una psicologa e mi viene da ridere per quanta pesantezza c'è nei commenti, comprese le diagnosi da DSM IV su vite altrui..miei cari "democristiani", ma avete mai sentito parlare di SATIRA??! ah...per inciso, visto che molti sono pure ignoranti, la satira contiene in sé una formula di "aggressività e cattiveria", alrimenti non sarebbe tale...lasciate perdere le diagnosi psicologiche.

    RispondiElimina
  80. Anonimo 12.20, ma stai parlando di te stesso vero?

    LOL

    Adesso smascherare e criticare due finte vips senza arte ne parte significa essere dissociate

    LOL

    RispondiElimina
  81. Concordo con Anonimo 12.06. Se si crea un blog distruttivo non si è certo persone che guardano positivamente alla vita.
    Credo che se semplicemente un blog non piaccia non vada guardato, e tu che fai Misha, crei un blog per sputtanare blog?? E' assurdo se ci pensiamo.

    RispondiElimina
  82. Anonimo delle 12.20: AHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH, stai messa malissimo eh?
    Chi sei, dicci, la Biasi? La Ferraro o la Ferracne?

    RispondiElimina
  83. GIURO CHE QUESTO BLOG MI RISVEGLIATA DA UN SONNO PROFONDO!!! IO LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOO MA QUANDO NE PARLAVO CON LE AMICHE O CON IL MIO RAGAZZO CREDO ABBIANO PENSATO FOSSI INVIDIOsA! nn è fattibile che una tipa, possa comprarsi tutti questi accessori in così poco tempo! VOgliamo parlare delle 2.55? Io credo che pure quelle della ferracne siano false.... a meno che non indossa quelle sgraffignate alla madre di Richie!

    RispondiElimina
  84. "Chi sputa in cielo in faccia gli torna"...ecco quello che é successo alla dolce Veronica! Prima di criticare i tristi ragazzi universitari con il succhino si facesse un esame di coscienza. Martino stai difendendo l'indifendibile. Potresti trovare mille giustificazioni per "intortarci" per benino ma credimi nessuna sarebbe valida e credibile. Invece di far capire alla tua ragazza tutti gli errori che sta commettendo vieni qui a difenderla e con ciò non fai altro che peggiorare la situazione! L'amore per la propria donna non si manifesta di certo così...mi sembri uno di quei genitori che ,di fronte alla triste evidenza dei fatti, difende il proprio figlio senza rendersi conto che ció é soltanto deleterio per lui. Comportandoti così di certo non l'aiuti a crescere e a "farsi le osse" bensì contribuisci ad amplificare tutte le sue insicurezze. Troppo facile quando nella propria vita si ha sempre qualcuno pronto a pararti il culo! Continuate a rendervi ridicoli...contenti voi...

    RispondiElimina
  85. Touchèe! Se ti giustifichi tanto a lungo vuol dire che ti hanno toccata Misha.
    Forse non guadagni coi banners, scusa, ma se hai bisogno di "popolarità" creando un blog come questo sei proprio messa male...
    Cos'altro sai fare nella vita oltre a questo? immaggino un sacco di cose...dunque metti a frutto e FAI! Passi la vita a cercare chi ti dia ragione sulle scarpe delle bloggers e altre cazzate...o hai 13 anni...o sei costretta astare davanti al pc altrimenti cadi in depressione.
    C'è un bel sole oggi, esci e vai!! la vita è bella e non è solo "smascherare" le vite altrui.

    RispondiElimina
  86. anonimo ma quanto ti droghi !?
    sta cosa dei banner è troppo ridicola-
    ieri sera se l 'è uscita pure martino,
    volete fare credere ai lettori di questo blog (che forse avete preso per scemi) che con quei banner si guadagna??? poi propio martino che lo sa bene.
    questi sono quelli di google che si attivano quando crei il blog a scelta ,e io quando l ho creato ho accettato di metterli.
    un giorno ho avuto il top delle visite (quella volta che scrisse richie) e curiosa di vedere come funzionano sono andata a controllare sapete quanto avevo fatto con tipo 14.000 visite? 0,20 cent .( e non faccio mai cosi tante visite)chi li conosce puo darmi ragione.
    quindi ,non fate credere alla gente che questi sono i banner che hanno le fashion bloggers .
    quelli sono specifici di un solo sponsor e sono un' altra cosa, questi sono quelli random che danno in tutti i blog .
    e poi anche se fosse ? se avessi una banner di uno sponsor come quelli della biasi che vende a 400 euro al mese?
    cosa ci sarebbe di male? anzi mi sentirei troppo figa a guadagnare su queste sgallettate.
    poi un altra cosa ...
    mi viene detto sempre che sono vipera, cattiva, che cerco di smerdare le bloggers tutto il giorno senza uscire di casa.
    chi segue questo blog sa
    che io riporto solo quello che scoprono i mie lettori(che stimo troppo) e mi segnalano nei commenti.
    non ho smascherato io purtroppo le scarpe tarocche della ferraro ma è avvenuto tutto sul suo blog e poi qui l 'hanno raccontato sui commenti ,ed io ho fatto copia e incolla di tutto .idem per la collana, l ho saputo ieri sera dai commenti su questo blog e dopo ho fatto il post.
    questo non sta a giustificare che ho una vita sociale ,magari gli scoop li trovate voi mai sto tutto il giorno a casa lo stesso non è questo che voglio dire

    RispondiElimina
  87. Anonimo 12.26: parlavo delle borse di Ferragni e Ferraro. Sono autentiche. Fidatevi di qualcuno più "grande" ed "esperto", ogni tanto.

    RispondiElimina
  88. @Anonimo delle 12:20 ma non ti vergogni per quello che hai scritto? Fai illazioni riguardo a presunti problemi di salute di una persona che neppure conosci...che porcheria! Sei davvero miserevole e provo immensa pena per te!
    Scrivi di essere un'appassionata di borse e pertanto credi di saperne più degli altri. Ma come fai a scrivere simili bestialitá? Non sai neppure chi si cela dietro a chi commenta in anonimato e ti ergi a giudice supremo? Quanta miseria umana...

    RispondiElimina
  89. E' troppo divertente questo blog!!! Tutti che sputtanano tutti!! ahahahahaa. Misha ti prego dimmi che sei sempre tu a darti botta e risposta e ti seguirò per sempre.

    RispondiElimina
  90. NON RISP QUASI MAI A TUTTE LE SUPPOSIZIONI CHE FATE SU DI ME.
    SOLO CHE HO NOTATO UN TENTATIVO DI PRENDERE PER IL CULO CHI LEGGE QUESTO BLOG DA PARTE DI MARTINO E DA ALTRI ATTACCANDOSI ALLA ROBA DEI BANNER PER FAR CREDERE A QUELLI CHE NON NE CAPISCONO CHISSACCHè.
    E OVVIAMENTE HO VOLUTO SPIEGARE.

    RispondiElimina
  91. Misha stai tutto il giorno a casa (spero non al lavoro sennò Brunetta ha ragione!!) sennò chi modera??

    RispondiElimina
  92. MARTINO TU QUANTO HAI GUADAGNATO NEI 3 ANNETTI IN CUI 2.0 ANDAVA ALLA GRANDE?
    SONO CURIOSA !
    ERI SEMPRE APPICCICATO A QUEL SITO..
    E A QUANTO VEDO ANCHE ORA CHE è SCOMPARSO NON HAI PERSO L'ABITUDINE INSIEME ALLA TUA RAGZZA DI PASSARE LA VITA DAVANTI A UN COMPUTER

    RispondiElimina
  93. Anonimo 12.33 - stare tutto il giorno a moderare un blog del genere non è da dissociate??? allora cos'è? impegno sociale? AHAHAHAH
    Speriamo che Misha grazie ai lettori si possa comprare una vera Scianel!

    RispondiElimina
  94. E qst:
    http://www.subito.it/collana-chanel-modello-camelia-originale-parma-12331311.htm
    http://www.subito.it/collana-chanel-con-charms-smaltati-cosmetici-milano-13136475.htm
    http://www.subito.it/collana-di-perle-bianca-e-nera-chanel-roma-12870834.htm
    Vi ricordano qualcosa??
    Queste cose sono palesemente FALSE!! Per i seguenti motivi:
    1) le scatole mostrate nelle foto non sono quelle originali (che invece dovrebbero apparire come in qst inserzione:
    http://cgi.ebay.it/COCO-CHANEL-LIMITED-PVC-DOLL-NECKLACE-PENDANT-COLLANA-/160410257843?cmd=ViewItem&pt=Bigiotteria&hash=item25593249b3#ht_9165wt_913
    Ovvero porosa, cn le scritte bianche e a caratteri ben definiti
    2) non viene rilasciato MAI alcun certificato di autenticità, cm quello mostrato in qst foto, cn i gioielli ma solamente con le borse e gli accessori di pelletteria
    3) l'originalità di molti gioielli di Chanel è garantita dal marchio impresso sulla chiusura o su un charm, come in qst caso:
    http://imagehost.vendio.com/bin/imageserver.x/00000000/fantasyofjewels/chanelsignature.jpg
    Qst segno è caratteristico di alcuni oggetti di lusso (cm anche le borse di Chanel) ed è importante controllare la corrispondenza anno - numero. Per esempio x Chanel 08 corrisponde a P, perciò 09 sarà Q e così via..
    Poichè qst rappresenta un segno indiscutibile di originalità dell'oggetto (anche se molti falsi sn riusciti a riprodurre anche qst, ma nn rispettano la sequenza lettere-numero) è a discapito del venditore nn mostrarlo in un'eventuale inserzione/annuncio. Ciò indica quindi la mancata presenza del suddetto marchio e la (molto) probabile (direi anche certa) falsità dell'oggetto!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  95. Sicuramente sei una conosce di persona le bloggers allora...e per giunta sono 3 anni che stai davanti al computer a cercare la vita privata degli altri???

    RispondiElimina
  96. Sono abbastanza grande e ho abbastanza borse, in più ho letto abbastanza guide anti fake e so riconoscere una borsa autentica da una falsa.

    Quelle di Ferraro, una Chanel e la Muse, sono false.
    Quelle di Kiaretta, due Chanel sono sicuramente false.

    Fine.

    RispondiElimina
  97. Scusate ma dite di Mischa
    e le fashion blogger costantemente a postare, approvare, moderare commenti????

    E non c'è bisogno di un genio per capire chi guadagna con cosa.

    Dai su piantatela di difendere l'indifendibile, come le borse palesemente false.

    RispondiElimina
  98. @ Anonimo delle 13,19
    Perchè qnd dite "è falso" non spiegate anche perchè??

    RispondiElimina
  99. Anonimo delle ore 13.18, quali quali siamo curiose. Dopo l'Alma vernis della Biasi quali altre sono borse false?

    RispondiElimina
  100. Tanto per cominciare perchè nessuno svenderà mai una Chanel 2.55 a 50 euro, come dimostra un'asta che si aggiuduicò Kiaretta.
    Nè una Muse YSL che costa 1200 euro ad un prezzo inferiore ai 700 euro.

    E se una dice di non potersi permettere scarpe da 600 euro, sicuro che può permettersi borse da 1200 no ? :|

    Basta guardare su google how to spot a X bag fake, e guardare quei piccoli particolari, ad esempio la cerniera, come cade la borsa (tipo la Balecianga a meno di non essere strapiena si ripiega su se stessa), dove è posizionato il logo, le rifiniture centrali e laterali, il manico intrecciato, l'intreccio dei gancetti, e la tag interna dove c'è scritto il serial number e il made in.

    RispondiElimina
  101. In realtà io nn penso ke le borse della Biasi siano falsi.. Cn tt ke la odio nn mi sembrano proprio dei fake!

    RispondiElimina
  102. Ragazzi,non è stato scoperto nulla di nuovo.Per le persone che di moda ne capiscono almeno un po' e che seguono i blog delle 2 donzelle altamente fashion,è da sempre chiaro e lampante che sono delle fans del made in china.Borse,collane,orecchini,braccialetti...ma secondo voi una ragazza di 22/23 anni come può possedere 5 balenciaga,7chanel,10 vuitton...daii..fatemi il piacere...
    complimenti misha continua così!

    RispondiElimina
  103. Questo post qui sopra, scommetterei fosse stato scritto da una delle "Life Lover".

    RispondiElimina
  104. Ma poi aggiungo, è ovvio che non si può dire che TUTTE le borse siano dei falsi, ad esempio le Balenciaga di Kiaretta mi sembrano tutte originali, di Vronka borse ne ho viste poche.

    Ma di sicuro alcune si è notato che sono false.
    Certo ora andare a ripescarle fuori, mi sembra troppo. Muse a parte

    RispondiElimina
  105. allora, di biasi la chanel shopper è tarocca.
    una mia amica la possiede originale e la differenza si vede.
    sempre di biasi la più evidente di tutte secondo me, a parte la alma che è cmq fatta bene, è la clutch di balenciaga... qui posto i due link alle immagini che mostrano le differenze: una foto è di biasi e una presa direttamente da balenciaga.com

    http://i866.photobucket.com/albums/ab229/biasichiara/30%20marzo%202010/DSC_0153.jpg

    http://balenciaga.scene7.com/is/image/balenciaga/coveredgiantenvelope_204534D94I22203_Fbis?$categorielarge$

    per le altre è difficile, perchè raramente fanno close up sulle borse.
    la jumbo di chiara è strana perchè nonostante non sia piena, le cuciture non combaciano e la pelle non è "rigida" abbastanza. le altre non riesco a dirlo perchè non ho foto dei dettagli...

    RispondiElimina
  106. io la rpesi per il c... la ferraro che aveva la balenciaga nera falsa. in una foto da lontano aveva i manici lunghi 18 metri... comunque lo dissi a lei, che ovviamente si incazzò e inventò di averla comprata nel XXXX (non ricordo) e che era il primo modello di balenciaga e che ovviamente io non capivo una sega.
    ho postato la foto sul purse, per chiedere delucidazioni sul fatto che fosse mai esistita una balenciaga in quel modo.... Si son sganasciate dalle risate :D

    auauauauauaaa

    per quanto rigusarda la ferragna la giant nera è tarocchissima a mio parere.
    le city normai invece penso siano vere anche se secondo me se le fa prestare visto che appaiono e scompaiono

    Angela

    RispondiElimina
  107. bè, per chi ancora ha dubbi, consiglio di andare a vedere le borse in vendita dell'ebayer cinese linkato precedentemente.
    tra gli ultimi feedback - stranamente - c'è la Chanel che la mitica Kiaretta sfoggia (in tutta la sua plasticosità) in un outfit di questi giorni...mavà, che strano! ma sarà solo coincidenza - sìsìsìsì !

    ma davvero commentatori anonimi che assicurate l'originalità delle borse ci credete così scemi da non capire che appartenete all'allegra combriccola delle bloggers ???

    suvvia.

    ormai è palese.

    quel gufo lo può fare anche mio padre, a mio avviso, ma la coincidenza delle borse sfoggiate allo stesso tempo da Veronica, significa solo una cosa per me...

    d'altronde come fai altrimenti a mostrare una borsa nuova a settimana ?? le persone che hanno veramente i soldi li spendono anche in vestiti seri, non solo da H&M e Zara.

    e ribadisco per chi ancora non ha capito niente:
    qui non si attacca per l'acquisto di falsi, ma per essere false nei confronti del lettore/fan.

    per me potrebbero anche postare total look H&M, però che lo facciano da persone sincere.

    -fra-

    RispondiElimina
  108. è vero angela.io ho la sua stessa giant nera e la pelle è un pò diversa, mi sembra troppo omogenea quella di chiara...non ha l'effetto vintage tipico di balenciaga, non so se mi spiego.

    RispondiElimina
  109. fra, esatto è quello il punto!ma ovviamente siccome non sanno come giustificarsi o ci accusano di essere SOLOINVIDIOSE o ci fanno notare quanto siamo incompetenti sull'argomento.
    è che non ho tempo da perdere sennò farei veramente come martino. un bel collage di tutti i dettagli sbagliati. solo per farle tacere. ma ahimè, chi ha voglia di sbattersi per quelle?

    RispondiElimina
  110. ciò che scrive la Moralizzatrice è Vangelo!!! mi dispiace ma ha proprio centrato la situazione (di tutti e tre i pietosissimi fescion blogger a cui si è riferita!!) per fortuna qualcuno che inquadra esattamente esiste!!!!!!!!! che tu sia lodata!!!!!

    RispondiElimina
  111. io il gufo l'ho comprato da promod, l'estate scorsa! e mi pare sia ancora in vendita.

    comunque devo dire che apprezzo questo blog, perchè odio la ferracne, che secondo me è l'emblema rappresentativo delle nullità che diventano famose oggi, ma veronica non mi sta antipatica.

    volgio dire, questo è un blog sulla ferragni, per parlare di veronica aprine un'altro misha!

    RispondiElimina
  112. la muse è falsa
    le chanel hanno la linea che non mi convince
    ragazze chi ha una borsa di queste o almeno l ha vista da vicino mi può capire
    che poi ammetterlo sarebbe anche una bella cosa per le 12enni che le seguono invece che prenderle per il c??0

    RispondiElimina
  113. No ragazze continuo a non credere che la Moralizzatrice lavori davvero nella moda

    Le linee guida delle case di moda sono sempre le stesse, non si fanno certo influenzare dalle fashion blogger, perfavore, chiunque lavori nell'ambiente VERAMENTE sa perfettamente che le fashion blogger sono quello che ho detto e lo ribadisco, veicoli per pubblicità mirata e a basso costo.


    Il principale scopo dei fashion blog stranieri per esempio è quasi sempre pubblicità o marketing, che cosa credete?
    la contadina con i capelli rossi tutta vestita vintage di 16 anni è mandata avanti dalla mamma, che tiene una specie di negozio di vintage, la blogger tredicenne nerd altro prodotto della madre, poi ce n'è una marea di addetti ai lavori, designer, gente che ha delle linee personali di abbigliamento, insomma di blogger che postano per il puro gusto di farlo ce ne sarà una percentuale veramente minima, il resto è solo marketing travestito, è molto più facile arrivare alle persone in questo modo che tramite i veicoli tradizionali, oggi si così insomma

    E che cosa credete? Anche tutti i canali di youtube che recensiscono una cosa piuttosto che un'altra, tutti gli esaltati che infestano i forum di cosmetica fomentando alcuni prodotti e distribuendo terrorismo su altri, è tutta gente PAGATA, tutta gente che lavora per qualcuno, che si pone come utente normale (o finale per dirla alla Ferragni) e fa pubblicità semplice, mirata e soprattutto economica.

    Aprite un po' gli occhi! E tu moralizzatrice informati, perchè è solo in Italia che i fashion blogger sono fermi a quelle due marche, all'estero recensiscono di tutto, ovviamente perchè la mentalità è diversa, però si recensisce chi paga di più, la filosofia è questa

    RispondiElimina
  114. ma quali sarebbero lo scopo e l'utilità del blog della Biasi??

    RispondiElimina
  115. Ma che cosa ne sapete di chi sia veramente Misha e del perchè abbia veramente aperto questo blog? come potete sapere se non siano subentrate altre cose? chi è davvero lei?

    ma gente sveglia, qui mi sa che ci stanno a pijà pe' chiulo tutti quanti

    RispondiElimina
  116. concordo con gli altri anonimi sui fake, per esempio questa chanel di ferraro è falsa: guardate dov'è posizionata la doppia C,non è centrata per niente e non c'è simmetria nel taglio del matelassè sui bordi

    http://i2.thefashionfruit.com/wp-content/uploads/2010/04/201004_i-like-to-hit-the-town-on-sunny-days_9.jpg

    questa balenciaga:

    http://i1.thefashionfruit.com/wp-content/uploads/2010/01/201001_friends-on-rails_1.jpg

    come è già stato fatto notare, pellame plasticoso, rigida, e con i manici lunghissimi (però lei qui è vestita carina, mi piace)

    RispondiElimina
  117. Anonimo delle 14etrentotto, ha rajone. ci stanno pigliano x i fondelli tutti. magari Misha e la Ferragni sono la stessa cosa.
    Evitiamo questo blog allora

    RispondiElimina
  118. mi sento presa in giro si' si' via da questo blog

    RispondiElimina
  119. @N.

    Sì capisco quello che vuoi dire, anche se ti dico di non fidarti mai troppo delle voci perchè si sa che in quegli ambienti la gente è in eterna competizione.
    Non sto dicendo che la Ferraro mi stia particolarmente simpatica, anzi a giudicare dalle sue vecchie foto di flickr non ispirava una grande simpatia, c'è una sorta di schizofrenia tra il personaggio che si è creata dopo e la ragazza che appare nel primo flickr, però sai anche su questo, sempre dal mio punto di vista "anziano" (ahah) è comprensibile perchè a 20 anni non sei come a 25 e 25 non sei come a 30 ecc, si cambia molto nel corso degli anni, a ogni età a dire il vero, ma forse di più quando sei così giovane.

    In ogni caso credo che ormai le cose si siano capite, le borse false, lo sfottio sui compagni di uni, la doppia faccia, il volere non posso, è tutto chiaro, per quello non credo ci sia più bisogno di infierire, chi doveva capire avrà capito, e gli altri beh non si può redimere tutti :D

    E' tutto molto triste certamente, e mi farebbe molto più piacere leggeere il blog di qualche ragazza meno stereotipata e omologata, ma questa è l'offerta che abbiamo in Italia, non ci possiamo fare niente, è la cultura che dilaga purtroppo ad essere così, e questi sono specchi fedeli.

    RispondiElimina
  120. Dalla qualita' e serieta' nonche' professionalita' dei commenti mi sa che questo blog ospita over 40...Misha quanti anni hai in realta'? sei una casalinga frustrata costretta al pc tra una poppata e l'altra? e tuo marito non ti compra neanche la borsa dei marocchini??

    RispondiElimina
  121. GUARDATE RAGAZZI CHE ERA CHIARO CHE NON SONO FIGLIE DI PAPA'!!!! LA FERRACNE VIVE IN UN TUGURIO,UNA STANZA E BASTA CHE SCOPPIA DI BORSE E VESTITI.SE FOSSE RICCONA COME VUOLE FAR CREDERE AVREBBE UNA REGGIA,NO??? LE BORSE DI ENTRAMBE SONO CHIARAMENTE FALSE,O AL MASSIMO DI SECONDA MANO,POVERINE HANNO SERI PROBLEMI VISTO CHE DEVONO X FORZA METTERSI IN MOSTRA

    bye

    RispondiElimina
  122. A tutti quelli che hanno tirato su un polverone riguardo ai banner pubblicitari...siete ridicoli!! Chiara,Veronica e Chiara2 la Vendetta ci stanno marciando alla grande con questa storia e non vedo perché, anche se ci fosse un reale tornaconto per Mischa (e sinceramente glielo auguro) bisogna attaccarla con frasi di dubbio gusto!

    Credo che dopo l'intervento della "moralizzatrice gentile", ogni successivo commento risulterebbe superfluo. La sua spiegazione é stata ineccepibile.

    RispondiElimina
  123. I nomi che citavo erano solo un esempio. Quello che intendo dire che è che un Elie Saab non potrà mai essere "recensito" o apprezzato da una ragazza giovane, poichè gli abiti che disegna sono lunghi, drappeggiati, da grande occasione e da cena di gala. E' giusto che sia così perchè Saab ha un target completamente diverso.
    http://www.hautfashion.com/files/images/elie-saab-couture-fall2008-04.jpg
    Guardacaso Balmain è entrato nella top ten del FESCION quando ha iniziato a disegnare elementi rock'n'roll, da motociclista. Nessuno dei fb si ricorda probabilmente gli abiti meravigliosi che disegnava per Brigitte Bardot o Carroll Baker. Gli stivalazzi cernierati però piacciono eccome, sì!
    Saluti cortesi
    La Moralizzatrice Gentile

    RispondiElimina
  124. anonimo delle 14 (FERRA.FERRI.MOROSI), sono vecchia a 28 anni? 0__0 io non ho piu di dieci borse firmate....ma sono originali.....Non sapete piu come difendervi....

    RispondiElimina
  125. ma poi quella cosa dell'apparecchio linguale (di veronica)io pensavo facesse la spiritosa per scherzare sulla sua zeppola, invece nei commenti lo cita ancora e sembra seria...ma ce l'ha veramente? cioè esiste l'apparecchio linguale, e a che serve? per imparare a leccare meglio?
    (leccare la Chiara Ferry, nel senso di adularla.. non pensate male)

    RispondiElimina
  126. che strano....tutti questi attacchi a mischa sono iniziati a spuntare dopo lo smascheramento della Ferraro....che caso.....

    RispondiElimina
  127. ...ma avete visto l'ultimo post della Biasi? EXIT! che voglia dire qualcosa? magari se ne va sul serio!

    RispondiElimina
  128. patetici questi commenti contro misha che cercano di gettare il dubbio sulla sua identità per far diminuire l'audience!!
    chi se ne frega chi è misha?
    e l'anonimo delle 14.57 che ancora martella sulla storia dell'età e delle quarantenni..e chi sei, talullah?
    solo perchè i commenti sono scritti bene, devono essere di gente grande?
    quindi tutti i ventenni secondo te scrivono di merda e in maniera immatura...lapalissiano a questo punto che TU sia la ferry/tally o la ferra o la biasi!

    RispondiElimina
  129. p.s forse non ci siamo capiti del tutto.....la gente sana si accanisce contro la ferracne perche è l'esempio lampante di come stia andando a rotoli l'italia.l'indignazione è dovuta a questo.Non esiste piu meritocrazia.basta il gancio giusto.la cosa è aggravata dal fatto che ok....vabene la spinta e il gancio...ma dimostra di valere qualcosa...invece no.abbiamo un ANTISTILE un ANTIELEGANZA ( NON LHO MAI VISTA VESTITA BENE O FORSE NON RIESCE A PORTARE NULLA CON ELEGANZA) come esempio di fashion blogger, una che si presenta cn le tettine al vento, la canotta da marinaretta e la collana dei cinesi ad un evento "fashion".AUGURI QUESTA E' L'ITALIA.

    RispondiElimina
  130. "sei una casalinga frustrata costretta al pc tra una poppata e l'altra? e tuo marito non ti compra neanche la borsa dei marocchini?! " RAGAZZE PORTATE RISPETTO ....LASCIATE STARE LE CASALINGHE.NON FATE ALTRO CHE PEGGIORARE LA VOSTRA POSIZIONE....

    RispondiElimina
  131. scusate ancora...ma avete visto il post della Biasi?? e poi ci chiediamo perche' andiamo a rotoli

    RispondiElimina
  132. ad Anonimo 15.21 vedi Misha? basta toccare il tasto giusto...touche' (che vuol dire beccata x chi fa la terza media e non sa il francese)

    RispondiElimina
  133. STELLA TI AMO!!!! è richie che ha creato kiarettaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  134. abbiamo deciso di nn cagarla piu la biasi, magari ESCE sul serio

    RispondiElimina
  135. la 15.29 è talulla.
    ragazzi, salutate Chiara!

    RispondiElimina
  136. Brillate di luce riflessa care!Non valete nulla da sole!Se per caso chiudessero i loro blog il vostro 'angoletto' farebbe la stessa fine!ma quanto tempo libero avete?!Passare ore e ore a cercare foto compromettenti..mamma mia!E poi vorrei tanto vedere il vostro spiccato senso della moda!Visto come e quanto criticate dovete essere come minimo Anna Wintour!
    Uscite la seraaaaaa invece di stare a casa a cercare foto ridicole!

    Mht

    RispondiElimina
  137. non siete invisiose,è vero,nn state qui a dire che culo voglio anch'io quella borsa..però cavoli rilassatevi

    RispondiElimina
  138. Non volevo dire niente ma ormai l'argomento è aperto.

    GUARDATE DOVE HA COMMENTATO VERONICA
    http://www.flickr.com/photos/bagfashion/3038227884/

    ovviamente sito di borse finte! olè!

    RispondiElimina
  139. @Stella scrivi:
    Aprite un po' gli occhi! E tu moralizzatrice informati, perchè è solo in Italia che i fashion blogger sono fermi a quelle due marche, all'estero recensiscono di tutto, ovviamente perchè la mentalità è diversa, però si recensisce chi paga di più, la filosofia è questa.

    Non sarà invece che sono ferme (per fortuna) a quei due marchi perché appena aprono bocca fanno solo delle grandissime figura di merda?
    La Ferragni non sa fare un discorso articolato e dice soltanto delle bestialità inaudite. Basti pensare all'intervista del Chiambretti Night...a dir poco vergognosa! Associano McQueen ai teschi senza approfondire il reale motivo per il quale le sue creazioni erano sempre cosi "cupe", trasgressive ed estremamente "fuori dalle righe". Associano Balenciaga alla Giant City o al modello Work senza neanche lontanamente sapere chi fosse il signor Cristobal Balenciaga. Se gli parlassero del collo scostato, il corto palloncino o le costruzioni architettoniche e i tagli asimmetrici cadrebbero dalle nuvole. Balenciaga é questo...non le borse tarocche che con molta nonchalance sfoggiano al braccio! Associano Chanel soltanto alla borsa 2.55 o a quelle plasticose collane made in China senza sapere quale grandiosa rivoluzione questa donna ha portato nel campo della moda. Ignorano l'esistenza di Lanvin, Martine Sitbon, Haider Ackermann, Rodolfo Paglialunga (tanto per citarne alcuni).
    Cosa dovrebbero recensire se non hanno una minima conoscenza della storia della moda? Evitassero di fare ulteriori magre figure...sia per loro che per noi.
    Davanti ad un abito di Missoni, la Ferragni si limita a rispondere che "perde un po' sulla parte finale" o che le piacciono gli abiti corti perché sono giovani! Ma stiamo scherzando? E queste persone dovrebbero "dettare legge" o criticare gli stilisti...ma per favore, diamo a Cesare quel che é di Cesare!
    Stella credi davvero che le persone competenti nel settore non si siano rese conto di quanto ridicole siano queste ragazze?
    Giusto Frankie Morello poteva invitare la Ferragni alla sua sfilata...primo perché il target d'età a cui il marchio si rivolge é molto basso, in secondo luogo é uno dei marchi trash per eccellenza. I grandi stilisti mirano alla qualità non alla quantità come invece fanno Zara o Topshop!

    RispondiElimina
  140. Maddò ma che cazzo ve ne frega di ste minchiate? Bah prima vi seguivo e mi divertivo ora siete solo ridicole come loro.

    RispondiElimina
  141. Amo questo blog e il suo sarcasmo ma secondo me qui le cose si stanno prendendo troppo sul serio, a mio avviso per le scarpe di YSL ha sbagliato Veronica non perchè le ha prese su ebay e sono quasi ovviamente false ma ha sbagliato perchè ha detto una gran bella bugia, e ci ha ricamato sopra una fantastica storiella sulla come ha definito lei "magica parigi". Ora se invece ci mettiamo dalla parte di quelli che criticano perchè compra falso..beh allora andiamo dalla parte del torto per me lei può andare a comprare dal primo burundi che passa ma se si veste bene si veste bene..non mi interessa la provenienza delle sue borse ma se invece se la tira come una riccona allora le cose sono diverse, ma a differenza della nostra amica Chiara Ferragni in Veronica non ho mai colto quest'arroganza (tranne per il fatto delle borse).
    Pace e Amore a tutti.

    RispondiElimina
  142. Ah Misha un'ultima cosa, hai fatto bene a cambiare i colori del blog dopo un po' quel verde e arancio aveva stufato ma io il blog lo farei a 3 colonne mettendo le foto più ridicole delle nostre begnamine piccole laterali e magari quando ci passi sopra far sì che si vedano grandi ma senza aprire ulteriori pagine...credo di avere il codice html per questo effetto non so dove. Baci.

    RispondiElimina
  143. io HO la Muse originale e secondo me quella di Veonica è autentica, non è vero che la pelle è rigida come dice qualcuno, ma fa delle pieghe naturali.

    RispondiElimina
  144. troppi anonimi a mio avviso che difendono a spada tratta Veronica...

    RispondiElimina
  145. MA CHE BELLA VITA FATE......

    RispondiElimina
  146. si e la cosa buffa è che critiche alla faccia avvilita non ce ne sono state prima dello sputtanamento della ferraro......che stranezze.......-____-

    RispondiElimina
  147. rivolto a chi non piace questo blog: nessuno vi obbliga a venire a visitarlo, se non vi piace, shiò!!!!

    RispondiElimina
  148. non capisco la gente che scrive che "prima si divertiva" su questo sito e adesso non si diverte più: che differenza c'è fra adesso e prima?
    ANZI adesso Davvero è successo qualcosa che merita di essere schernito ossia bugie, cazzate da snob contro la gente normale in facoltà... prima si sparava solo sulla stupidità di chiara che poraccia, almeno non ne faceva mistero di esser scema,e soprattutto non giudicava gli altri e per intenderci si è sempre fatta le schiacciatine sue!

    quindi quelli che adesso non si divertono più o
    1 sono la ferraro o
    2 sono stalker che idolatrano la ferraro o
    3 sono la ferraro o
    4 sono la ferraro

    altra possibilità:5 sono la biasi, che tanto lei poraccia non capisce un cazzo a prescindere

    RispondiElimina
  149. Devo dire che a questo punto ho rivalutato la Ferry, almeno lei non fa mistero di essere stupida ed egocentrica e non finge di essere un'esperta di moda, umile e gentile, è quello che è nel bene e nel male (più male che bene ma vabbè) e soprattutto non prende per il culo la gente su fb, si fa gli affari suoi e va avanti per la sua strada pur discutibile che sia e non si lagna ad ogni post per le critiche che riceve, anche perchè sinceramente la Ferragna di critiche ha dovuto sopportarne un numero ben maggiore rispetto a Vronka.
    Quello che più mi ha deluso della Vronka oltre alle bugie sui suoi accessori fake sono state queste uscite da piccola snob che hanno dimostrato che qui la wannabe sfigata è lei e non gli studenti normali che scherniva in facoltà.

    RispondiElimina
  150. Ragazzi ma qui non si può controllare l'IP dei computer di chi scrivono i commenti anonimi? tanto si sa...è la stessa persona.

    RispondiElimina
  151. e chi sarebbe questa persona unica che scrive cento commenti?

    RispondiElimina
  152. anonimo delle 16:28

    guarda che io sto proprio dicendo questo, che le blogger italiane sono talmente impreparate e incapaci da non avere nessuna influenza sul fashion system, per quello rispondevo a moderatrice gentile dicendole che è impossibile che lei sia davvero del settore, e che possa per questo avere dele preoccupazioni riguardo al fenomeno dei fashion blogger, perchè sappiamo benissimo, chi lavora davvero nel settore, che la loro influenza è minima

    ne è infatti testimone anche l'episodio di Zara che ruba a Betty quella francese, l'idea della foto, Zara ruba l'idea senza dare credits, secondo te per quale motivo? semplice perchè alla fine chi detta legge sono le case di moda non certamente i fashion blogger

    Quelli che ci sono all'estero, che sono veramente creativi e di nicchia, non dettano certamente moda, sono seguiti e apprezzati, ma non puoi dire che facciano muovere il sistema, gente che magari veste usato o esclusivamente vintage.

    A me fanno solo ridere le nostre fashion blogger, perchè non capiscono e non sanno niente di moda, vengono sfruttate da qualche casa minore, o da quelle più di consumo, per fare pubblicità a buon prezzo, ma pensare che danneggino la moda è ridicolo.
    Anche perchè se tu vai per strada e chiedi a una qualsiasi persona NORMALE, cioè non gente che passa la sua vita a trastullarsi di cose virtuali, blog, forum e altre amenità, i fashion blogger non sa manco chi siano

    RispondiElimina
  153. che palle Misha, speriamo che EXIT della biasi voglia dire veramente STOP a queste cazzate

    RispondiElimina
  154. @LA MORALIZZATRICE

    Mi pare normale che una persona di UNA CERTA ETA' non possa passare la sua vita a farsi foto e a postare su un blog, perchè vuoi il fisico o la faccia che non regge, vuoi impegni di lavoro seri e non finalizzati a comprare borsette, ma a mantenere una casa, eventuali figli da educare, ma pensi davvero che una "lady" avrebbe il tempo per gestire un blog tipo quello della Ferragni?
    Anche la Ferragni stessa credo che tra qualche anno non potrà più andare avanti con il suo blog

    E' il normale corso delle cose

    E poi non penso che molte persone non si ricordino della moda, vedi Givenchy che alcuni capi li fa fare IN CHINA, ebbene sì,e non parlo di tarocchi sia ben chiaro, che non è più niente di che almeno non certamente paragonabile a un tempo, ma che molta gente compra ancora per sentito dire perchè gli ricorda Colazione da Tiffany, e vale lo stesso per Chanel e molti altri.

    RispondiElimina
  155. mar, non credo sia la stessa persona. Non e' che ci siamo rotti di questo blog?

    RispondiElimina
  156. Misha mettici piu impegno altrimenti questo blog sento che finisce, non ha piu' niente da dire

    RispondiElimina
  157. Vi siete gufate da sole??

    RispondiElimina
  158. no 20.25, è una persona unica che scrive a favore della ferraro e contro questo blog, non in generale
    (anzi sono due: la ferraro e martino)

    RispondiElimina
  159. io non sono nè la ferraro nè martino, entrambi mi stanno poco simpatici, ma trovo che si stia esagerando.
    Lo stesso vale per altri siti idioti tipo le vipere o le malvestite, cercate di scendere anche voi sulla terra, perchè a modo vostro siete fuori dal mondo anche voi e di utile non fate proprio niente per questa società

    RispondiElimina
  160. martino scusa a me le collane sembrano proprio identiche, credi che la gente sia tanto sciocca che se gli dici con convinzione una cosa ci creda subito?!
    ma dai perfavore ._.
    le piume sono uguali, boh

    RispondiElimina
  161. vi sfugge un piccolo punto essenziale: quella borsa di bottega veneta costa un fottio. dico sul serio, ne ho comprata una vera che e' grande un terzo di due collezioni fa ed e' costata 1600 euro. allora di che stiamo parlando?? chi conosce davvero il valore di certe cose non si fa la domanda e' vera o no.. BOTTEGA VENETA e uno dei brand migliori e piu' costosi al mondo. ma vi pare che una figlia di papa' qualsiasi spenda 5000 euro in una borsa?? e poi ogni giorno un'acquisto diverso??

    andiamo, e' inutile, ma figurati!

    mari

    RispondiElimina
  162. Bèh...scusate
    ma molte delle borse sfoggiate da quelle due si vede che sono clamorosamente tarocche, mi ricordo un gruppo di smaschera fake che militava su ebay...erano le "Spy Babbions", assolutamente competenti e con occhio allenatissimo.
    Potremmo chiedere loro di spottare le bag tarocche delle due Fbloggers :D

    RispondiElimina
  163. @ Stella sono l'anonimo delle 16:28, ti ho risposto in quel modo perché leggendo il tuo commento mi é sembrato che per te il problema fosse legato solo ed esclusivamente al tipo di mentalità differente tra l'Italia e gli altri Paesi!

    Questo in fatti e quello che hai scritto:
    Aprite un po' gli occhi! E tu moralizzatrice informati, perchè è solo in Italia che i fashion blogger sono fermi a quelle due marche, all'estero recensiscono di tutto, ovviamente perchè la mentalità è diversa, però si recensisce chi paga di più, la filosofia è questa.

    Per quanto riguarda le borse fatte in Cina (non parlo di falsi bensì di borse che si acquistano in boutique) non mi sembra sia una grande novità visto che tempo fa Report aveva sollevato il polverone sul mercato del lusso. La maggior parte delle borse di note griffe vengono assemblate dai cinesi. Il costo della loro manifattura é di gran lunga inferiore rispetto a quella degli artigiani italiani. Basta leggere Gomorra per capire qualcosina in piu'!

    RispondiElimina
  164. Bè ma è ovvio, sono tutti la stessa persona che scrive 100 commenti con 100 stili diversi.
    E la Chiara Ferragni è una santa (a confronto-ma comunque una santa).
    E Veronica è il diavolo.
    E nessuno, ma proprio nessuno nessuno nessuno, ha MAI criticato "la faccia avvilita di misha barton" prima d'ora. (che cosa buffa tra l'altro, ahahaha! ah!)
    E "un po'" si può scrivere anche con l'accento.


    Ora: non è che si può entrare in casa d'altri e suggerire di ridipingere le pareti, ma ci sarà una qualche soglia di autoregolamentazione tra il lodevole impulso creativo di chi costruisce un blog e il momento in cui si cacciano i commentatori criticoni.
    Chiedere è lecito.

    RispondiElimina
  165. Se nn sbaglio la borsa di Veronica dovrebbe essere tipo qst:
    http://www.shirise.com/shirise/product.asp?prod_name=Bottega+Veneta+%22181140V0013%22+Large+Ash+Handbag&pf_id=PAAAAAJOKGKMJKHA&dept_id=3033&s_id=0&&ad_id=shopstyle
    Quindi $ 2380 ..

    RispondiElimina
  166. ti amo anonimo delle 16.10!

    RispondiElimina
  167. siccome Veronica era l'unica blogger decente, a parte qualche altra, dovevate attaccarvi a qualche cosa pur di svilirla

    all'evento Bulgari, tarocco o non tarocco, era quella vestita meglio, che bisogna aveva quella stronzetta di andare a rimarcare che le scarpe le aveva prese su ebay? se questo non significa essere invidiosi e negativi, su che pena, è l'eleganza che conta, e Veronica lo era, punto.

    RispondiElimina
  168. e comunque dico questo..se trovassi un tarocco credibile a pochi euro magari approfitterei anche! lo metterei per andare al cinema o per qualche uscita easy..niente di più


    MA PER METTERSI UN TAROCCO AD UN PARTY DI BULGARI CI VUOLE UNA FACCIA DI CULO INCREDIBILE!!! QUINDI COMPLIMENTI PER IL CORAGGIO!!!
    QUOTOOO!!
    e quoto anche i 5 minuti....sto aspettaNDO il mio ragazzo che come sempre è in ritardo...e cosa faccio??Mi faccio due risate! Che gente! Martino patetico...sulla sua fidanzata non mi esprimo neanche ! Buona serata!

    RispondiElimina
  169. infatti...prima ci si divertiva perchè si sfotteva solo C.Ferragni??
    A me sinceramente che sia x o y che dice bugie e si pavoneggia delle scarpe from Paris o del viaggio per l'Europa, NON interessa, MI DIVERTO SEMPRE LO STESSO!!
    e finchè non si insulta non c'è nulla di male...mi sa che qui quella che non si diverte più è l'amichetta finto-intellectual-alto locata-prima-amata e cresciuta pian piano nel sottobosco degli insulti alla amica bionda= stupida.
    Mi sta tornando a piacere la Ferry e il suo blog-anti contestazioni!!

    RispondiElimina
  170. mi potete dire quale blog o sito riconosce le borse non originali?
    grazie

    RispondiElimina
  171. Tarocco o non tarocco questa hobo bag non mi piace,per niente,per come l'ha abbinata lei,poi!!

    RispondiElimina
  172. quella collana, anche quella di promod è di produzione cinese, io l' ho fatta arrivare dalla cina per pochi euro ed è identica, la vendono nei negozi low cost facendola pagare il triplo di quanto la paghereste dai cinesi, ma è la stessa!!!

    RispondiElimina